PDA

View Full Version : Ma quanto piange questa sez oraaaa

Jedi82
04-02-2004, 12:27
ragazzi che strano pero eh, son due giorni che accedo x un poco in questa sez di mattina e vedo quasi tutto deserto, i 3d sono tutti fatti di poki posts, i vari OFFICIAL 3d, XXXX 3d ma dove sono spariti? E giusto vedere qnt ha influito il blocco del contatore o no?

voodoo child
04-02-2004, 12:28
Ah, ma sai che ho avuto la stessa impressione?
Si direbbe che la gente scrive meno... boh?

Jedi82
04-02-2004, 12:29
vè..e proprio cosi secondo me n e impressione...alla fine e pure stupido sto 3d in quanto i spammers n ci sono ora o si? Naaa

Rossy77
04-02-2004, 12:30
io nemmeno sapevo del blocco del contapost!:)

bombardax
04-02-2004, 12:31
beh il risultato che si voleva ottenere era un po' questo...
scrivere meno ma scrivere cose più interessanti e disinteressate...

vedrete che non appena sarà digerita sta cosa il trafico aumenterà..
certo non tornerà ai livelli precedenti...

Jedi82
04-02-2004, 12:40
infatti e assurdo, pero da una parte e una fikata xc ci sono solo post fiki e intelligenti!

SPhinX
04-02-2004, 12:48
Me ne sono accorto pure io, non c' è + il movimento di prima....a me sembra anche un po triste così :(

thb
04-02-2004, 12:54
:sofico: :sofico: A morte gli spammers:sofico: :sofico:

kaioh
04-02-2004, 12:57
inoltre come efeftto collaterale si ha che sono calati drasticamente i thread in cui postare .

Tjherg
04-02-2004, 13:00
Sarà forse tornata la voglia di lavorare finalmente!:D

Scoperchiatore
04-02-2004, 13:00
io posto più adesso di prima :D

Alla fine mi sembra che ora la situazione sia migliore.... sempre che i mod non siano troppo cattivi con i thread non intelligentissimi :sperem: :D

alphacygni
04-02-2004, 13:01
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost... e se e' cosi' e' un bene che siano diminuiti.
Io dal lato mio ho invece intensificato la presenza, sia per maggiore tempo a disposizione (anche se ancora per poco), sia perche' ora che e' stata riammessa la politica trovo discussioni che mi interessano di piu'...

Puccio Bastianelli
ma lo Spammers Clan è sprofondato?:asd: :asd:

Nevermind
Difatti vedo pure io un po' meno movimento ma potrebbe essere solo coincidenza in compenso noto che per Alzare la media degli spammers si è messo a spammare anche il buon Bordin :D

Spam (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615923)

Saluti.

alphacygni
04-02-2004, 13:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io posto più adesso di prima :D

Alla fine mi sembra che ora la situazione sia migliore.... sempre che i mod non siano troppo cattivi con i thread non intelligentissimi :sperem: :D

Az io se avessi il Gabibbo che mi attende a braccia aperte non riuscirei a postare di piu' :sofico:

MACC
04-02-2004, 13:07
Scusate ma io cnon capisco cosa ci trova qualcuno a vedersi scritto sul forum di HU 10.000 post.... si sente forse più figo??
Lo poragono un po il nonnismo che c'è a naia... io ho più post quindi sono più grande di te ed importante??

Se veramente gente scriveva per quel motivo, mi sa che erano proprio degli insoddisfatti...

Jedi82
04-02-2004, 19:50
[QUOTE]Originariamente inviato da alphacygni
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost...

ma vaaaaaa----:rolleyes: :p :p :p

and79
04-02-2004, 19:58
Non mi sembra proprio, IMHO, OT è migliorato tantissimo negli ultimi 2 giorni. ;)

LuVi

Nicky
04-02-2004, 20:00
I clan degli spammers potrebbero andare avanti se loro hanno interesse nel postare più che nel vedere il numero aumentare.

Per quanto mi riguarda posto ancora troppo :D

Comunque la situazione mi sembra gradevole.

PaTLaBoR
04-02-2004, 20:03
Eccomiiiii, ho l'esame di costituzionale :cry:

un altro giorno e ritornerò assiduo :D

Bilancino
04-02-2004, 20:04
Originariamente inviato da Nicky

Per quanto mi riguarda posto ancora troppo :D

Piano piano ti supero, visto che posto nelle altre sezioni......:D

Ciao

Nicky
04-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da Bilancino
Piano piano ti supero, visto che posto nelle altre sezioni......:D

Ciao

Fai pure, se vuoi ti regalo in blocco i miei post :)

Bilancino
04-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da Nicky
Fai pure, se vuoi ti regalo in blocco i miei post :)

Almeno lasciami la soddisfazione non riuscivo a starti dietro con i post........sei una macchina......:D

Ciao

Nicky
04-02-2004, 20:10
Originariamente inviato da Bilancino
Almeno lasciami la soddisfazione non riuscivo a starti dietro con i post........sei una macchina......:D

Ciao

Quando mi fomento nei discorsi, nessuno mi ferma http://www.***************************/smiles/icon_twisted.gif

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.