View Full Version : Ma quanto piange questa sez oraaaa
ragazzi che strano pero eh, son due giorni che accedo x un poco in questa sez di mattina e vedo quasi tutto deserto, i 3d sono tutti fatti di poki posts, i vari OFFICIAL 3d, XXXX 3d ma dove sono spariti? E giusto vedere qnt ha influito il blocco del contatore o no?
voodoo child
04-02-2004, 12:28
Ah, ma sai che ho avuto la stessa impressione?
Si direbbe che la gente scrive meno... boh?
vè..e proprio cosi secondo me n e impressione...alla fine e pure stupido sto 3d in quanto i spammers n ci sono ora o si? Naaa
io nemmeno sapevo del blocco del contapost!:)
bombardax
04-02-2004, 12:31
beh il risultato che si voleva ottenere era un po' questo...
scrivere meno ma scrivere cose più interessanti e disinteressate...
vedrete che non appena sarà digerita sta cosa il trafico aumenterà..
certo non tornerà ai livelli precedenti...
infatti e assurdo, pero da una parte e una fikata xc ci sono solo post fiki e intelligenti!
Me ne sono accorto pure io, non c' è + il movimento di prima....a me sembra anche un po triste così :(
:sofico: :sofico: A morte gli spammers:sofico: :sofico:
inoltre come efeftto collaterale si ha che sono calati drasticamente i thread in cui postare .
Sarà forse tornata la voglia di lavorare finalmente!:D
Scoperchiatore
04-02-2004, 13:00
io posto più adesso di prima :D
Alla fine mi sembra che ora la situazione sia migliore.... sempre che i mod non siano troppo cattivi con i thread non intelligentissimi :sperem: :D
alphacygni
04-02-2004, 13:01
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost... e se e' cosi' e' un bene che siano diminuiti.
Io dal lato mio ho invece intensificato la presenza, sia per maggiore tempo a disposizione (anche se ancora per poco), sia perche' ora che e' stata riammessa la politica trovo discussioni che mi interessano di piu'...
Puccio Bastianelli
ma lo Spammers Clan è sprofondato?:asd: :asd:
Nevermind
Difatti vedo pure io un po' meno movimento ma potrebbe essere solo coincidenza in compenso noto che per Alzare la media degli spammers si è messo a spammare anche il buon Bordin :D
Spam (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615923)
Saluti.
alphacygni
04-02-2004, 13:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io posto più adesso di prima :D
Alla fine mi sembra che ora la situazione sia migliore.... sempre che i mod non siano troppo cattivi con i thread non intelligentissimi :sperem: :D
Az io se avessi il Gabibbo che mi attende a braccia aperte non riuscirei a postare di piu' :sofico:
Scusate ma io cnon capisco cosa ci trova qualcuno a vedersi scritto sul forum di HU 10.000 post.... si sente forse più figo??
Lo poragono un po il nonnismo che c'è a naia... io ho più post quindi sono più grande di te ed importante??
Se veramente gente scriveva per quel motivo, mi sa che erano proprio degli insoddisfatti...
[QUOTE]Originariamente inviato da alphacygni
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost...
ma vaaaaaa----:rolleyes: :p :p :p
Non mi sembra proprio, IMHO, OT è migliorato tantissimo negli ultimi 2 giorni. ;)
LuVi
I clan degli spammers potrebbero andare avanti se loro hanno interesse nel postare più che nel vedere il numero aumentare.
Per quanto mi riguarda posto ancora troppo :D
Comunque la situazione mi sembra gradevole.
PaTLaBoR
04-02-2004, 20:03
Eccomiiiii, ho l'esame di costituzionale :cry:
un altro giorno e ritornerò assiduo :D
Bilancino
04-02-2004, 20:04
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto mi riguarda posto ancora troppo :D
Piano piano ti supero, visto che posto nelle altre sezioni......:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Piano piano ti supero, visto che posto nelle altre sezioni......:D
Ciao
Fai pure, se vuoi ti regalo in blocco i miei post :)
Bilancino
04-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da Nicky
Fai pure, se vuoi ti regalo in blocco i miei post :)
Almeno lasciami la soddisfazione non riuscivo a starti dietro con i post........sei una macchina......:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Almeno lasciami la soddisfazione non riuscivo a starti dietro con i post........sei una macchina......:D
Ciao
Quando mi fomento nei discorsi, nessuno mi ferma http://www.***************************/smiles/icon_twisted.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.