View Full Version : PCI MASS STORAGE???? ;-(((((
Herculito
03-02-2004, 18:57
Ciao.....ho appena formattato il pc a mia Zia...e tutto bene(anzi; quasi bene)... Ho problemi con i driver di una periferica: Pci mass storage. Per prima cosa non so che funzione ha(la periferica)e il bello e che non riesco a trovare i driver
La scheda madre e un'ABIT, MODELLO: BE6-II...ABIT-BE6-II. Se qualcuno avesse qualche idea di che cosa sia il PCI MASS STORAGE, vi prego illuminatemi. Se non chiedo troppo; e sapete anche dove si trovano i driver, mi fareste un favorone
Grazie mille per il vostro tempo...
Un salutone
Sinclair63
03-02-2004, 21:20
Originariamente inviato da Herculito
Ciao.....ho appena formattato il pc a mia Zia...e tutto bene(anzi; quasi bene)... Ho problemi con i driver di una periferica: Pci mass storage. Per prima cosa non so che funzione ha(la periferica)e il bello e che non riesco a trovare i driver
La scheda madre e un'ABIT, MODELLO: BE6-II...ABIT-BE6-II. Se qualcuno avesse qualche idea di che cosa sia il PCI MASS STORAGE, vi prego illuminatemi. Se non chiedo troppo; e sapete anche dove si trovano i driver, mi fareste un favorone
Un salutone
Prova a vedere QUI! (http://www.storagedrivers.com/drivers/85/85761.htm) ;)
Herculito
03-02-2004, 21:49
Grazie mille per il link ai driver....sono molto utili...rimango però nell'ignoranza della periferica....se casomai mi potresti dire quale sia la sua funzione???
grazie ancora;)
lucasante
03-02-2004, 21:55
se non sbaglio sono i drv per il ctrl raid..
edmundo29
03-02-2004, 23:20
caro LUCASANTU, non penso ti sbagli.
E' esatto, si tratta dei drivers per il/i controller eventualmente integrati nella MB.
La BE6-II è QUESTA (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=BE6-II&fMTYPE=Slot%201&pPRODINFO=Specifications)
Installa gli INF di INTEL ufficiali o scarica quelli dal sito ABIT.
Ciaps
Un salutone
è il driver dell High Point UDMA 66 Controller , il controller UDMA che gestisce i dischi UDMA4 in questa mb :) l'ho anche io sul secondo pc :) trovi i driver nel sito abit
Herculito
04-02-2004, 15:18
Grazie ancora ragazzi... mi ero paralizzato su questo inconveniente. Allora da quello che penso di aver capito e il controller che fa andare il Dma a 66 anzichè a 33!!! :eek: o mi sbaglio ancora???
Un salutone di nuovo a tutti.......:lamer:
Grazie ancora ragazzi... mi ero paralizzato su questo inconveniente. Allora da quello che penso di aver capito e il controller che fa andare il Dma a 66 anzichè a 33!!! :eek: o mi sbaglio ancora???
Un salutone di nuovo a tutti.......:lamer:
più che altro è un controller aggiuntivo che oltre a fornirti 2 canali in più sono anche più veloci di quelli originali del chipset i440BX :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.