PDA

View Full Version : Germania,13enne partorisce in bagno

SweetHawk
03-02-2004, 18:07
Germania,13enne partorisce in bagno
"Ho mal di pancia", ma erano doglie
Pensava di avere mal di pancia, un terribile mal di pancia. Così si è seduta sul water di casa e a sorpresa ha partorito un bimbo. Protagonista della vicenda una ragazzina di 13 anni di Duesseldorf, in Germania. La giovane non sapeva di essere incinta, ma era già all'ottavo mese di gravidanza. La madre della ragazza, accorsa in aiuto ha recuperato il neonato nel water. Il bebé, benché nato in anticipo, gode di ottima salute.
La vicenda ha dell'incredibile se si pensa che la 13enne per otto mesi ha portato in grembo il bambino senza saperlo. Poco prima dell'inaspettato parto la neo-mamma era andata dal medico per le continue nausee. Quest'ultimo l'aveva indirizzata da un ginecologo, ma la giovane non ha fatto in tempo.

Tornata a casa i dolori addominali si sono fatti sempre più forti e incontenibili. La 13enne non sapeva che si trattasse di doglie, così come sua madre che non sospettava di quella gravidanza. Dal bagno, la ragazza ha chiamato in aiuto la madre, ma quando questa è arrivata il parto era già finito. L'esterrefatta neononna ha tirato fuori il nipotino per le gambe dal water. Il bebé, benché nato all'ottavo mese di gravidanza, sta bene.

TGCOM

Cmq a 13 anni? Ciulava a 12? Ma che c'hanno i criceti nel cervello le ragazzine?
:eek: :eek: :eek:

HenryTheFirst
03-02-2004, 18:15
MI sembra incredibile! Capisco che alla prima gravidanza la pancia può non gonfiarsi molto, ma arrivare al punto di non accorgersene...
E comunque se fosse vera, chi sa se la ragazzina è stata violentata o se ha "semplicemente" fatto sesso con qualcuno... certo che nel secondo caso dovrebbe farci riflettere sulle conseguenze del liberalismo spinto che stiamo vivendo in questo periodo...

Buffus
03-02-2004, 18:15
chi l'ha messa in cinta???

mamma mia....:eek:

dooka
03-02-2004, 18:17
pronto?!?!?!

allora prendiamo in esame la "stazza" fisica di una 13enne, aggiungiamoci il fatto che era all'ottavo mese, togliamoci il fatto che ok è la prima gravidanza e ci si gonfia di meno

ma come caspio si fa nn accorgersene?!?!

sto piu ridendo che altro anche xche ho letto a fine post: TGCOM indi la prendo sul ridere

Clody23
03-02-2004, 18:23
bella caxxata!
Per non accorgersi lei doveva essere un botolo di immane pesantezza (cioè 1.30metri per 130Kg, solo in quel caso non si sarebbero accorti!)
Dai, mia cugina ha parorito da poco e anche se nn era ingrassat di tanto la pancia si vedeva eccome!

davidirro
03-02-2004, 18:26
Davvero da non credere che non se ne sia accorta... come è possibile? e poi, scusate, non sono molto ferrato... :what: Ma una ragazza per rimanere in cinta non deve avere già avuto le mestruazioni? e, se si, com'è che 8 mesi senza non hanno destato sospetti?

MrAsd
03-02-2004, 18:30
Incomincio a credere che Tgcom abbia un indice di affidabilità pari a quello di Cronaca Vera ;) :rolleyes:

LittleLux
03-02-2004, 18:36
Se fosse vera sta storia, e potrebbe esserlo, io indagherei molto approfonditamente sulla situazione familiare di quella ragazzina, evidentemente c'è qualcosa di anomalo.

Ciao

ManyMusofaga
03-02-2004, 18:38
Originariamente inviato da davidirro
Davvero da non credere che non se ne sia accorta... come è possibile? e poi, scusate, non sono molto ferrato... :what: Ma una ragazza per rimanere in cinta non deve avere già avuto le mestruazioni? e, se si, com'è che 8 mesi senza non hanno destato sospetti?

è la stessa cosa ke mi sono domandata io.....

dibe
03-02-2004, 18:40
una ragazza di 15 anni del paese di mio papà (all'epoca meno) ha partorito -senza saperlo e senza che i suoi sospettassero niente- una bambina un anno fa... ;)

i medici e i genitori pensavano fosse appendicite... :rolleyes: :D

la ragazza è piuttosto tarchiatella, cmq... :sofico: :D

vi risparmio chi è il padre... :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

lnessuno
03-02-2004, 18:43
Originariamente inviato da dibe

tu? :sofico:

cmq tgcom... la notizia è certa: si tratta di bufala

bombardax
03-02-2004, 18:43
che famiglia...

che tristezza...

ManyMusofaga
03-02-2004, 18:45

chi è il padre?

dibe
03-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da ManyMusofaga
chi è il padre?

da quel che mi hanno detto... suo zio...

Marci
03-02-2004, 18:50
wow, pensavo suo padre:rolleyes:

dibe
03-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da Marci
wow, pensavo suo padre:rolleyes:

non sto scherzando...

questo è quello che mi hanno detto...

Nicky
03-02-2004, 18:53
una ragazza di 15 anni del paese di mio papà (all'epoca meno) ha partorito -senza saperlo e senza che i suoi sospettassero niente- una bambina un anno fa... ;)

i medici e i genitori pensavano fosse appendicite... :rolleyes: :D

la ragazza è piuttosto tarchiatella, cmq... :sofico: :D

Non ci credo che i genitori non sapevano nulla.
Secondo me, al massimo, nascondevano di essere al corrente.

Davvero da non credere che non se ne sia accorta... come è possibile? e poi, scusate, non sono molto ferrato... Ma una ragazza per rimanere in cinta non deve avere già avuto le mestruazioni? e, se si, com'è che 8 mesi senza non hanno destato sospetti

Il primo menarca segna proprio il passaggio dalla non-fertilità alla fertilità...quindi per forza la ragazzina per poter rimanere incinta doveva avere già il ciclo...e se ti si interrompe per otto mesi è impossibile che non te ne accorgi.

Però se non erro può capitare (evento rarissimo) di avere comunque il flusso (molto ridotto) quando si è gravide.
Ma non ne sono sicura, sarebbe meglio avere un parere medico. :confused:

dibe
03-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da Nicky
Non ci credo che i genitori non sapevano nulla.
Secondo me, al massimo, nascondevano di essere al corrente.

può essere... :boh:

io ti ho detto come me l'hanno raccontata... :)

ManyMusofaga
03-02-2004, 18:54

:( ke robe:rolleyes:

Cleopatra87
03-02-2004, 18:55
:eek:

ax512mg
03-02-2004, 19:00
scusate ma nn si sente il bimbo dentro che dà a calci?boh...

TheDarkAngel
03-02-2004, 19:08
bambino cagato
bambino fortunato

:rotfl::rotfl::rotfl:

HenryTheFirst
03-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da TheDarkAngel
bambino cagato
bambino fortunato

Non mi sembra tanto di buon gusto :(

ManyMusofaga
03-02-2004, 19:20
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non mi sembra tanto di buon gusto :(

infatti.....io spero sia una bomba pazzesca

Michele.Ali
03-02-2004, 19:23
mi ga credi no.....:O :D

HenryTheFirst
03-02-2004, 19:23

Eh? :wtf:

dibe
03-02-2004, 19:27

credo intendesse "une cagade" per dirla nello furlano dialetto... :D:D

Fradetti
03-02-2004, 19:28

Pazzesco

eriol
03-02-2004, 19:33
Originariamente inviato da MrAsd
Incomincio a credere che Tgcom abbia un indice di affidabilità pari a quello di Cronaca Vera ;) :rolleyes:

io l' ho sempre detto.... :D

ManyMusofaga
03-02-2004, 19:35

l'infatti era riferito alla tua affermazione il "spero sia una bomba pazzesca" era x dire ke spero ke il fatto nn sia vero

*ReSta*
03-02-2004, 19:40
doveva essere proprio grassa (obesa) per non accorgersi di essere in cinta :confused: E poi (volendo essere cattivi :D) chi è che si farebbe una cicciona 13enne??:confused:

Raven
03-02-2004, 19:41
Passi che una può rimanere incinta a 13 anni, tecnicamente è possibilissimo... ma che lei non se ne sia accorta non ci credo ma neaaaaanche... :rolleyes:

ManyMusofaga
03-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da Raven
Passi che una può rimanere incinta a 13 anni, tecnicamente è possibilissimo... ma che lei non se ne sia accorta non ci credo ma neaaaaanche... :rolleyes:

ma appunto....

muso
03-02-2004, 19:45
Originariamente inviato da TheDarkAngel
bambino cagato
bambino fortunato

Ma e poi il mondo và a rotoli!
Non mi stupisco!

muso
03-02-2004, 19:46
:confused:

ManyMusofaga
03-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da muso

bomba=bufala

spero sia una bufala pazzesca

Snake156
03-02-2004, 20:19
che una 13enne possa rimanere incinta è possibilissimo (quando andavo alle medie 3 mie amiche hanno patorito) ma partorire nel bagno...........

dottormaury
03-02-2004, 20:20
io la sparo li, e se la ragaziina fosse rimasta incita alla prima ovulazione?
non avrebbe sospettato di niente non avendo mai avuto il ciclo prima.
infondo stiamo parlando di uan 13enne, non è così improbabile.

Picarus
03-02-2004, 20:22
CMQ, al di là della plausibilità dell'episodio, mi hanno detto che in Germania il 50% della 14enni prende la pillola, quindi credo che pure i maschietti siano piuttosto precoci.
Se penso che io a 14 anni non avevo ancora nemmeno imparato a menarmelo come si deve:p :p :oink:

Fenomeno85
03-02-2004, 20:23
Originariamente inviato da Raven

mmm mi sa di bufala

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dupa
03-02-2004, 20:24
ma vi immaginate al figlio di quest.. si è tuffato nel cesso alla nascita.. che depressione :|

HenryTheFirst
03-02-2004, 20:25
credo intendesse "une cagade" per dirla nello furlano dialetto... :D:D

Non è un dialetto :incazzed:

hikari84
03-02-2004, 20:28
Che il ciel ci aiuti...

paditora
03-02-2004, 20:29

Ma su Tgcom dove è la notizia?
In che link?
Ho aperto il sito ma la notizia non l'ho trovata :(

alimatteo86
03-02-2004, 20:37
mah, che neanche lei se ne accorga mi pare quantomeno sospetto....

cmq per partorire a 13 anni (e non sono certo poche persone; ricordo di una bambina che ha partorito a 13 anni come la madre e la nonna) e non accorgersene neanche bisogna veramente avee i criceti in testa.....

hikari84
03-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da alimatteo86
mah, che neanche lei se ne accorga mi pare quantomeno sospetto....

cmq per partorire a 13 anni (e non sono certo poche persone; ricordo di una bambina che ha partorito a 13 anni come la madre e la nonna) e non accorgersene neanche bisogna veramente avee i criceti in testa.....

Altro che criceti...
Doveva essere proprio rincoglionita forte per non accortergersene... e poi anche i genitori... ma dai ma guarda non vale nemmeno la pena stare qui a pensarci... è un'assurdità.

Jaguar64bit
03-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da SweetHawk
Germania,13enne partorisce in bagno
"Ho mal di pancia", ma erano doglie
Pensava di avere mal di pancia, un terribile mal di pancia. Così si è seduta sul water di casa e a sorpresa ha partorito un bimbo. Protagonista della vicenda una ragazzina di 13 anni di Duesseldorf, in Germania. La giovane non sapeva di essere incinta, ma era già all'ottavo mese di gravidanza. La madre della ragazza, accorsa in aiuto ha recuperato il neonato nel water. Il bebé, benché nato in anticipo, gode di ottima salute.
La vicenda ha dell'incredibile se si pensa che la 13enne per otto mesi ha portato in grembo il bambino senza saperlo. Poco prima dell'inaspettato parto la neo-mamma era andata dal medico per le continue nausee. Quest'ultimo l'aveva indirizzata da un ginecologo, ma la giovane non ha fatto in tempo.

Tornata a casa i dolori addominali si sono fatti sempre più forti e incontenibili. La 13enne non sapeva che si trattasse di doglie, così come sua madre che non sospettava di quella gravidanza.Dal bagno, la ragazza ha chiamato in aiuto la madre, ma quando questa è arrivata il parto era già finito. L'esterrefatta neononna ha tirato fuori il nipotino per le gambe dal water. Il bebé, benché nato all'ottavo mese di gravidanza, sta bene.

TGCOM

Cmq a 13 anni? Ciulava a 12? Ma che c'hanno i criceti nel cervello le ragazzine?

Assurdo , ma i bambini non si muovono nel grembo materno ? possibile che non l'ha mai sentito ? :confused: :confused:

dibe
03-02-2004, 21:02
Non è un dialetto :incazzed:

è un dialettaccio!!! :O

io davvero non capisco le scelte della guerra... insegnare il friulano nelle scuole... :nono: :D

cmq basta che sennò andiamo OT... :sofico: :D:D:D

davidirro
03-02-2004, 21:10
Ma poi questa dello zio!?!? Non so davvero che pensare...

NeoReeeves
03-02-2004, 21:13
ahahhaha che bomba....:sofico:

HenryTheFirst
03-02-2004, 21:24
è un dialettaccio!!! :O

io davvero non capisco le scelte della guerra... insegnare il friulano nelle scuole... :nono: :D

cmq basta che sennò andiamo OT... :sofico: :D:D:D

Si, meglio chiudere qua va... per 'sta volta la prendo con filosofia...

dibe
03-02-2004, 21:27
Si, meglio chiudere qua va... per 'sta volta la prendo con filosofia...

:Prrr: :D

ShadowThrone
03-02-2004, 21:47
peggio delle cose che si leggono sui vari cioè e compagnia bella.
perchè correre? bho!

Favo
03-02-2004, 21:54
Originariamente inviato da SweetHawk

io sono cresciuto in germania e ho avuto il mio primo rapporto completo a 13 anni, ma la tipa, che ne aveva 16, prendeva già la pillola :eek: .... :oink:

byez Favo

krumbalende
03-02-2004, 21:57
in germania ste cose non sono rare, spesso fanno sesso troppo presto e questo è il risultato!!!!

ma succede anche in italia!! solo che non lo dicono nel tg ogni volta!!!!

Puccio Bastianelli
03-02-2004, 22:00
mi sembra un idiozia abominevole..

1- Non mi sembra possibile che la ragazza non si sia accorto dei movimenti del bambino nel grembo...
2- Possibile che per otto mesi non abbia mai avuto le mestruazioni?
3- La nause credo venga nei primi periodi, non a 8 mesi

Loki86
che roba :eek: :nono:

Marci
Ragazzi, organizziamo una gita in Gemania quest'estate?:oink: :D

Cibulo
03-02-2004, 22:18
meno male che c'era la marmotta ad aiutarla (a confezionare la cioccolata) ..... :O

http://www.spammers.it/img/11.gif

hikari84
03-02-2004, 22:19
:eek: :confused:

cagnaluia
03-02-2004, 22:28
quand'è che bruciano lo zio?

davidirro
04-02-2004, 13:20
Quoto in pieno proprio! :incazzed:

Simon82
04-02-2004, 13:34
Che roba.. :eek:

A parte il fatto che non credo proprio possibile una storia del genere.. direi che TGCom non si smentisce mai. Vale quando The Inquirer per l'hardware dei pc.. :sofico:

krumbalende
04-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da davidirro
Ma poi questa dello zio!?!? Non so davvero che pensare...

ma sta storia dello zio che è?? l'ha per caso messa incinta lui

chiedo perche non ho letto tutto l'articolo del sito dove è stata pubblicata questa storia!!!

dibe
04-02-2004, 22:13
Originariamente inviato da krumbalende
ma sta storia dello zio che è?? l'ha per caso messa incinta lui

chiedo perche non ho letto tutto l'articolo del sito dove è stata pubblicata questa storia!!!

no...

è una storia di una ragazza del paese di mio papà, che sembra sia stata messa incinta a 15 anni (e forse meno) dallo zio...:(

krumbalende
05-02-2004, 00:11
il bimbo è gia nato??

e comunque appena nato giu con i test del dna, e se è lo zio il babbo, il nonno del nipotino gli taglia i cocchonitos e glie li fa mangiare e vissero felici e contenti!!!:D