View Full Version : Griglie per FAN, dove?
Ciao,
mi sapete dire dove posso trovare delle griglie per le ventole da 80mm come quelle che sono sugli alimentatori?
Come queste in pratica:
http://www.ilporticocostruzioni.it/fotoNG/griglia alimentatore.jpg
Grazie
PWD
in qualsiasi negozio per pc, pure in quello sottocasa.
Se poi non ce l'ha prova in quello nell'isolato affianco, anche se ormai pure i supermercati hanno accessori per modding, quindi le griglie classiche dovresti trovarle un po' ovunque.
Ma come dice jimmy "questo e' il forum modding e non quello consigli per gli acquisti".
Saluti
BES
..."questo e' il forum modding e non quello consigli per gli acquisti".
E non si puo' aggiungere alla lista dei forums?;)
Dovro' spostarmi un po' piu' in la' di casa mia, visto che nei negozi vicini non le hanno... senno' non postavo.:cry:
Grazie
Ciao
PWD
Originariamente inviato da PWD
E non si puo' aggiungere alla lista dei forums?;)
Secondo me e' un'idea da valutare, il problema che rischierebbe di diventare un forum a rischio di pubblicita' gratuita da parte dei negozianti... troppo complicato da gestire per i mod.
Dovro' spostarmi un po' piu' in la' di casa mia, visto che nei negozi vicini non le hanno... senno' non postavo.:cry:
Grazie
Ciao
Beh, due passi fanno bene al sangue! :)
Saluti
BES
DarkAngel77
03-02-2004, 15:13
Se cerchi solo quelle "normali" in filo d'acciaio cromato prova anche nei negozi che vengono componenti elettronici: le trovi quasi di sicuro e facilmente costano di meno.
Ruffneck
03-02-2004, 17:19
ma cosa c'è di male se uno chiede consigli per gli acquisti? basta che siano inerenti al forum.... :confused:
Grazie per la dritta...
In questo caso so gia' dove andare...:D
Proprio dietro casa.
Nel caso invece cercassi quelle un po' piu' graziose?
Ciao
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.