PDA

View Full Version : simpson

M-a-n-u-82
03-02-2004, 12:31
ragazazzi è possibile aprire un thread ufficiale su simpons hit and run? dato che il gioco è in INGLESE sarebbe l'ideale poter scambiare consigli e trucchi

Buffus
03-02-2004, 13:23
è tipo vice city??

Mostro!!
03-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da Buffus
è tipo vice city??

Si però dopo un po' stufa.......:(

Buffus
03-02-2004, 14:40
beh....allora è IDENTICO a vice city ;)

IMHO

Custode
03-02-2004, 14:40
Sono all'ultimo livello: se tiserve qualcosa fai un fischio, anche se essendo completamente in inglese qualche battutala sono persa...anzi, ben più di qualcuna:cry:
Ciao.

leoben
04-02-2004, 22:02
Originariamente inviato da Custode
Sono all'ultimo livello: se tiserve qualcosa fai un fischio, anche se essendo completamente in inglese qualche battutala sono persa...anzi, ben più di qualcuna:cry:
Ciao.

Mi potresti dare un piccolo aiutino che mi sono bloccato e non vado più avanti??? Sono alla missione della mamma di Bart che, vestita da poliziotta, deve raccogliere tutte le lattine di Buzz Cola. Cavolo, con 2 minuti e mezzo non ce la faccio proprio a raccoglierle tutte!!! L'avrò riprovato 10 volte con tutte le varianti possibili (tutto a piedi e con i veicoli) ma me ne mancano sempre 4 o 5!!!

Grazie!!!! ;)

Custode
04-02-2004, 23:01
Per leoben:

scusami, ma questa missione l'ho passata verso i primi di gennaio, non mi ricordo alla perfezione il percorso, però ti posso dire che va fatta tutta a piedi e che l'ho rifatta un 5-6 volte prima di trovare la tempistica giusta.

Domanda banale, non me ne volere: ma stai correndo premendo shift? Da quel che mi ricordo il percorso è abbastanza lineare, solo alla fine sorge qualche problema nell'orientamento, ma si riesce a farla.

Sappi comunque che più avanti troverai delle missioni simile a questa decisamente più toste.

Nell'ultimo livello -SPOILER- NON LEGGERE SE NON VUOI SAPERE OLTRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Homer deve recuperare 3 oggetti del Signor Burns uno alla volta in non più di una decina di secondi per uno! Da incubo: per passarlo ho dovuto utilizzare anche il veicolo segreto del livello, una supervelocissima macchinina radiocomandata.

Ciao.

Redvex
05-02-2004, 08:39
Se fosse in italiano con le voci originali questo gioco guadagnerebbe sicuramente un 30% in +

Custode
05-02-2004, 08:58
Sicuramente! Tra le altre cose, è stata una piacevole conferma constatare che i doppiatori italiani della serie surclassano e di molto quelli originali americani: le voci di Bart, Apu, Lisa e Margie sono identiche a quelle italiane (semmai il contrario:) ), ma Homer e Milhouse sono incredibilmente più belle nella nostra lingua.
Così come l' "Arrrr..." del vecchio lupo di mare (non ricordo il nome) è reso 20 volte meglio dal doppiatore italiano, e molti altri ancora.

Purtroppo, però, un mio amico mi faceva notare un piccolo particolare: se è vero che potevano sforzarsi di mettere i sottotitoli nel nostro idioma, è anche vero che un doppiaggio vero e proprio sarebbe costato loro una fortuna. Avete idea di quanto costerebbe la partecipazione al doppiaggio di un Homer-Tonino Accolla più tutto il resto della combriccola? Tanto, ma proprio tanto, credetemi.

Ciao.

leoben
05-02-2004, 12:35
Per leoben:

Domanda banale, non me ne volere: ma stai correndo premendo shift? Da quel che mi ricordo il percorso è abbastanza lineare, solo alla fine sorge qualche problema nell'orientamento, ma si riesce a farla.

IL TASTO SHIFT!!!!!! :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :doh: :doh:
Ho iniziato a giocare col gamepad senza preoccuparmi di configurare i tasti e cercando le varie funzioni durante il gioco.
Purtroppo il tasto per correre NON era configurato per il gamepad :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie infinite a Custode, avrei ripetuto quello schema all'infinito senza riuscire a superarlo... ;)

Custode
05-02-2004, 15:26
Oh, di nulla: pensa che l'ho sparata a caso:)
Ciao.

*ReSta*
05-02-2004, 16:18
Per finire sto giochino ho usato 1 trainer :D Tanto le missioni sono tutte = e non avevo voglia di sclerarci su. Le missioni fanno schifo (raccogli questo, insegui questo, semina l'altro) la roba bella sono le cards e le cose extra.

Ma non esiste 1 modo per attivare dei sottotitoli almeno in inglese??

Custode
05-02-2004, 17:17
Che io sappia nulla di nulla per i sottotitoli...anche perchè se li avessero fatti, non vedo perchè avrebbero dovuto tenerli nascosti od attivabili solo con dei trucchi, è un controsenso.
Ciao.

*ReSta*
05-02-2004, 21:48
Che io sappia nulla di nulla per i sottotitoli...anche perchè se li avessero fatti, non vedo perchè avrebbero dovuto tenerli nascosti od attivabili solo con dei trucchi, è un controsenso.
Ciao.

Nulla è strano... :D In molti giochi ci sono impostazioni nascoste.

Cmq l'ho appena finito!! Mi hanno fatto dannare le gare.

Alfa147
22-02-2004, 17:16
ma xchè non lo hanno doppiato in italiano?

*ReSta*
22-02-2004, 18:02
Originariamente inviato da Alfa147
ma xchè non lo hanno doppiato in italiano?

perchè costa :D

giogts
28-04-2004, 13:50
Ci sono news sui sottotitoli in Italiano?