View Full Version : simpson
M-a-n-u-82
03-02-2004, 12:31
ragazazzi è possibile aprire un thread ufficiale su simpons hit and run? dato che il gioco è in INGLESE sarebbe l'ideale poter scambiare consigli e trucchi
Mostro!!
03-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da Buffus
è tipo vice city??
Si però dopo un po' stufa.......:(
beh....allora è IDENTICO a vice city ;)
IMHO
Sono all'ultimo livello: se tiserve qualcosa fai un fischio, anche se essendo completamente in inglese qualche battutala sono persa...anzi, ben più di qualcuna:cry:
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
Sono all'ultimo livello: se tiserve qualcosa fai un fischio, anche se essendo completamente in inglese qualche battutala sono persa...anzi, ben più di qualcuna:cry:
Ciao.
Mi potresti dare un piccolo aiutino che mi sono bloccato e non vado più avanti??? Sono alla missione della mamma di Bart che, vestita da poliziotta, deve raccogliere tutte le lattine di Buzz Cola. Cavolo, con 2 minuti e mezzo non ce la faccio proprio a raccoglierle tutte!!! L'avrò riprovato 10 volte con tutte le varianti possibili (tutto a piedi e con i veicoli) ma me ne mancano sempre 4 o 5!!!
Grazie!!!! ;)
Per leoben:
scusami, ma questa missione l'ho passata verso i primi di gennaio, non mi ricordo alla perfezione il percorso, però ti posso dire che va fatta tutta a piedi e che l'ho rifatta un 5-6 volte prima di trovare la tempistica giusta.
Domanda banale, non me ne volere: ma stai correndo premendo shift? Da quel che mi ricordo il percorso è abbastanza lineare, solo alla fine sorge qualche problema nell'orientamento, ma si riesce a farla.
Sappi comunque che più avanti troverai delle missioni simile a questa decisamente più toste.
Nell'ultimo livello -SPOILER- NON LEGGERE SE NON VUOI SAPERE OLTRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Homer deve recuperare 3 oggetti del Signor Burns uno alla volta in non più di una decina di secondi per uno! Da incubo: per passarlo ho dovuto utilizzare anche il veicolo segreto del livello, una supervelocissima macchinina radiocomandata.
Ciao.
Se fosse in italiano con le voci originali questo gioco guadagnerebbe sicuramente un 30% in +
Sicuramente! Tra le altre cose, è stata una piacevole conferma constatare che i doppiatori italiani della serie surclassano e di molto quelli originali americani: le voci di Bart, Apu, Lisa e Margie sono identiche a quelle italiane (semmai il contrario:) ), ma Homer e Milhouse sono incredibilmente più belle nella nostra lingua.
Così come l' "Arrrr..." del vecchio lupo di mare (non ricordo il nome) è reso 20 volte meglio dal doppiatore italiano, e molti altri ancora.
Purtroppo, però, un mio amico mi faceva notare un piccolo particolare: se è vero che potevano sforzarsi di mettere i sottotitoli nel nostro idioma, è anche vero che un doppiaggio vero e proprio sarebbe costato loro una fortuna. Avete idea di quanto costerebbe la partecipazione al doppiaggio di un Homer-Tonino Accolla più tutto il resto della combriccola? Tanto, ma proprio tanto, credetemi.
Ciao.
Per leoben:
Domanda banale, non me ne volere: ma stai correndo premendo shift? Da quel che mi ricordo il percorso è abbastanza lineare, solo alla fine sorge qualche problema nell'orientamento, ma si riesce a farla.
IL TASTO SHIFT!!!!!! :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :doh: :doh:
Ho iniziato a giocare col gamepad senza preoccuparmi di configurare i tasti e cercando le varie funzioni durante il gioco.
Purtroppo il tasto per correre NON era configurato per il gamepad :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie infinite a Custode, avrei ripetuto quello schema all'infinito senza riuscire a superarlo... ;)
Oh, di nulla: pensa che l'ho sparata a caso:)
Ciao.
Per finire sto giochino ho usato 1 trainer :D Tanto le missioni sono tutte = e non avevo voglia di sclerarci su. Le missioni fanno schifo (raccogli questo, insegui questo, semina l'altro) la roba bella sono le cards e le cose extra.
Ma non esiste 1 modo per attivare dei sottotitoli almeno in inglese??
Che io sappia nulla di nulla per i sottotitoli...anche perchè se li avessero fatti, non vedo perchè avrebbero dovuto tenerli nascosti od attivabili solo con dei trucchi, è un controsenso.
Ciao.
Che io sappia nulla di nulla per i sottotitoli...anche perchè se li avessero fatti, non vedo perchè avrebbero dovuto tenerli nascosti od attivabili solo con dei trucchi, è un controsenso.
Ciao.
Nulla è strano... :D In molti giochi ci sono impostazioni nascoste.
Cmq l'ho appena finito!! Mi hanno fatto dannare le gare.
ma xchè non lo hanno doppiato in italiano?
Originariamente inviato da Alfa147
ma xchè non lo hanno doppiato in italiano?
perchè costa :D
Ci sono news sui sottotitoli in Italiano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.