PDA

View Full Version : [WIND] Nuova offerta: Noi2

TonyManero
03-02-2004, 11:27
http://www.windworld.org/news/feb.html :)

Raptor22
03-02-2004, 17:14
Sembrerebbe interessante, che ne pensate??

pierpo
03-02-2004, 18:16
sul sito 155.it non trovo nulla a proposito

Iluccia
03-02-2004, 18:21
non ne parla nemmeno su wind.it... Però non mi sembra male come offerta

Raptor22
03-02-2004, 20:21
Si, neanch'io ho ancora trovato nulla...

TonyManero
04-02-2004, 11:13
Il sito che vi ho linkato è moooolto particolare.

Lo seguo da più di un anno e non mi hanno mai deluso.
Hanno sempre le news prima degli annunci ufficiali. ;)

Il vero punto di riferimento per i Windisti. :)

Sul sito si trovano anche anticipazioni sulla promo di S.Valentino. :O

Iluccia
05-02-2004, 10:51
ma questa non "vale" come promo di San Valentino? Cioè questa è di febbraio mentre la promo di San Valentino è nelle news di Gennaio, magari è aggiornato.. :rolleyes: oppure sto dicendo un sacco di caolate il che è più probabile :p

TonyManero
05-02-2004, 13:14
E' stata rese ufficiale la nuova tariffa:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php

:cool:

supermario_bros
05-02-2004, 13:23
ma è compatibile con le vecchie tariffe tipo qualla che dopo le 18 costa 300 lire al minuto?

pierpo
05-02-2004, 14:32
azz, stasera mi attivo :):):)

TonyManero
06-02-2004, 11:21
Ovviamente la pubblicità in TV assicura un poco ingannevole "parli gratis per sempre". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

supermario_bros
06-02-2004, 11:23
è attvabile dal 9/2 che io sappia

Iron10
06-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da TonyManero
Ovviamente la pubblicità in TV assicura un poco ingannevole "parli gratis per sempre". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In verità dice "parli gratis ad un numero wind per sempre" ...tanto ingannevole poi non è...
anche perchè in effetti 2 euro al mese per 8 ore e mezzo di telefonate al mese non sono proprio una truffa...
anzi... :oink:

Iron10
06-02-2004, 12:25
Originariamente inviato da supermario_bros
è attvabile dal 9/2 che io sappia

si si...
:)

a proposito qualcuno sa quanto costa ora l'attivazione di una scheda nuova wind?

pierpo
09-02-2004, 16:01
Godo come un riccio giamaicano!
e' come usare il citofono, telefono quanto voglio e non addebitano nulla :D

FAVOLOSO!!!!

FabioD77
09-02-2004, 19:01
http://www.windworld.org/news/feb.html :)
Dopo 3 anni di TOTALE e ASSOLUTA soddisfazione verso Wind... mi ritrovo dopo quasi 2 anni di prese per il c@lo, insulti dagli operatori, furti di credito a dire che questo operatore e il sito che ho quotato mi fanno ribrezzo.

Non aggiungo altro per non offendere gli amici di questo forum...

Per i felici clienti di wind potrebbe essere una buona soluzione.

Ma per gli ex clienti delusi (ve lo giuro ci sarebbe da denunciare l'operatore arancione!!!! :mad: :mad: ) non resta che aspettare le contromosse della concorrenza!

Ciao a tutti e scusate la mia rabbia... capireste solo se foste al posto mio... :rolleyes:

pierpo
09-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da FabioD77

Ciao a tutti e scusate la mia rabbia... capireste solo se foste al posto mio... :rolleyes:

Siamo in democrazia, dicci cos'è successo, così non possiamo capirti :)

FabioD77
09-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da pierpo
Siamo in democrazia, dicci cos'è successo, così non possiamo capirti :)
Ciao Pierpo...
no dai lasciamo stare visto che Wind mi altera troppo.

COme ho detto prima, sono stato contentissimo, ma dopo la fusione con infostrada sono stato trattato male dagli operatori e tante altre cose...

Figurati che l'ultima volta che ho chiamato (fine gennaio) l'operatrice sembnra quel personaggio di radio DJ verso le 13... quello che il pollo fra i denti... :mad: Insomma: mangiava, rideva con le colleghe e no mi stava ascoltando per niente!!!!

Alla fine sono passato a Vodafone. Avevo paura viste le brutte esperienze dei miei genitori nel 98.Figurati che se segnalo un vero disservizio mi accreditano 1euro... :)

Cmq, grazie Pierpo per la tua disponibilita'... sei il mio psicologo!! :D

(anche se gia' mi basta la mia ragazza... ragazzi, forse sto diventando pazzooo?? COSEEE' la PAZZIAAA.. AHAHHAAAAA...

Oops, sorry... :p :p )

Ciaociao!!

pierpo
09-02-2004, 19:41
di casi sfigate ne è piena la storia.
io avrò avuto culo, ma non ho mai avuto problemi se non una mancanza di campo alle casupola in campagna (dove no vado mai).
per il resto non ho avuto casini...

comunque, non pensarci, alrimenti mi sento in colpa :)

FabioD77
09-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da pierpo

comunque, non pensarci, alrimenti mi sento in colpa :)
:p :p

ps. ancora Alfista eh???
... e io ancora con la Fiesta :rolleyes:

Ciao

ps. mi scuso per l'OT

TonyManero
09-02-2004, 21:48
Originariamente inviato da Iron10
In verità dice "parli gratis ad un numero wind per sempre" ...tanto ingannevole poi non è...
anche perchè in effetti 2 euro al mese per 8 ore e mezzo di telefonate al mese non sono proprio una truffa...
anzi... :oink:

Intendevo ingannevole nel senso che NON è gratis... pghi 2 euro al mese per 500 min. ergo NON è gratis.

Altrimenti sarebbe gratis anche la mia alice che con una 40ina di euro al mese navigo quantio voglio.... ma non navavigo GRATIS!

Imho non si puù dire che è GRATIS una cosa che costa un tot al mese... :)

Iron10
09-02-2004, 22:03
Intendevo ingannevole nel senso che NON è gratis... pghi 2 euro al mese per 500 min. ergo NON è gratis.

Altrimenti sarebbe gratis anche la mia alice che con una 40ina di euro al mese navigo quantio voglio.... ma non navavigo GRATIS!

Imho non si puù dire che è GRATIS una cosa che costa un tot al mese... :)

é giusto ciò che dici...
;)
anche se credo sia la meno ingannevole tra tutte le offerte degli altri gestori...[vedi Summer Card e San Valentino Card (voda) oppure Maxxi Tim ] tanto per citarne alcune...
credo che su questo converrai... :D

airfabiop
10-02-2004, 00:20
"Se attivi Noi 2 entro il 30 aprile 2004:
GRATIS fino alla fine dell’anno il costo mensile di 2 euro.

E se non sei ancora cliente Wind e attivi una nuova SIM Wind sempre entro il 30 aprile 2004:
GRATIS anche il costo di attivazione di 7 euro"

Iron10
10-02-2004, 07:54
Originariamente inviato da airfabiop
"Se attivi Noi 2 entro il 30 aprile 2004:
GRATIS fino alla fine dell’anno il costo mensile di 2 euro.

E se non sei ancora cliente Wind e attivi una nuova SIM Wind sempre entro il 30 aprile 2004:
GRATIS anche il costo di attivazione di 7 euro"

Si però in effetti come diceva Tony è un GRATIS in senso RELATIVO e non in senso ASSOLUTO....
se si dice GRATIS per SEMPRE si intende GRATIS anche dopo la fine dell'anno...ma invece non è così!

:D
ma cmq ciò non toglie che è una gran bell'offerta! :oink:

massdass
10-02-2004, 14:16
Gia gia... una gran bella offerta... :D :D

Io sto solo aspettando che me la attivino;)

L'unica nota negativa che mi va di fare alla WIND è la copertura che scarseggia in alcune zone.... sarà per il 1800 mah... anche se comunque qualche nuovo ripetitore ogni tanto spunta; però dentro gli edifici.:rolleyes:

nemorino
10-02-2004, 16:45
tonymanero ma tu l'hai attivata?

tu non avevi anche il noi3?

come hai risolto?

TonyManero
10-02-2004, 21:37
azz di avatar hai messo?? :D Non ti avevo riconosciuto...

No, non l'ho attivata... ho infatti Noi3 più PienoWind. Per una traffico intensivo come il mio (e parlo di più di un'ora al giorno verso un solo numero) non conviene. Avrei sì circa 8 ore a soli 2 euro.... ma me le faccio fuori in una settimana. Per le altre 3 settimane dovrei telefonare con la tariffa normale e spenderei un capitale!!!

Comunque... sto vagliando un ipotesi... prendere un altra SIM... da usare solo per i 500min. al mese... Se fai due conti vedi che la spesa la ammortizzi in 2 secondi. Ogni mese a due euro ti spari sulla prima sim 500 minuti e finiti quelli passi all'altra sim con Noi3 + PienoWind. :) E' la cosa migliore... se non per lo sbattimento di avere due SIM.

nemorino
10-02-2004, 21:44
Sarebbe la quarta sim visto che ho 2 vodafone e una wind! In effetti ho anch'io pieno wind e noi3 e spendo pochissimo...

massdass
11-02-2004, 08:07
Io avevo attivo WIND TANDEM SMS e non riuscivo ad attivare la noi 2 ..., ho quindi parlato con una operatrice del 155 che gentilmente mi ha spiegato che io facevo 2 errori:

1) dovevo disdire la TANDEM SMS e poi avrei potuto attivare la noi2

2) Inviavo il messaggio per l'attivazione così: NOI 2 32XXXXXXXX invece non ci va lo spazio tra la noi e il 2 e poi va tutto maiuscolo.

Inutile dire che mi ha disattivato la tandem l'operatrice e poi mi ha detto che avrei dovuto attendere almeno 24 ore prima di attivare la noi2 (tutto è successo ieri sera verso le 18.30) però questa mattina alle 6.42 mi è arrivato il messaggio che mi informava della attivazione della NOI2.

Devo in ultima sottolineare la gentilezza, la pazienza e la cortesia dell'operatrice nel spiegarmi il tutto, cosa da non trascurare quando si chiama il 155.

:D :D

gargamella75
11-02-2004, 10:55
Ragazzi, a me sembra un'offerta da sballo!
Io ho preferito comprare una nuova SIM: con 10 eurozzi (di cui 5 di traffico) ora posso parlare con la mia ragazza per 500 minuti al mese...gratis! Poi dall'anno prossimo inizio a pagare 2 euro al mese...che mi sembra comunque un affarone. :cool:

Ho scelto di acquistare un'altra sim per non perdere le altre opzioni che già ho attive.
Ma credo che l'intento della Wind sia proprio questo...invogliare la gante ad acquistare sim...poi chissà che di tutti questi 'nuovi arrivi' qualcuno non passi definitivamente all'operatore arancione...
Io personalmente sono un fedelissimo utente wind, e non ho mai avuto nessunissimo problema...a parte la scarsa copertura in alcune zone... :rolleyes: ma non si può avere tutto! :p
Bye

FabioD77
11-02-2004, 17:43
Tecnicamente il 1800 di wind e' una sua caratteristica visto che le sono state assegnate pochissime frequenze GSM. Puo' essere che per ragioni di costi stia utilizzando delle frequenze gsm (ammesso che ne ha acquisite da blu... ma non sono sicuro).
Quindi: strano che abbia poca copertura in DCS (1800).

Per il numero di SIM attive e' un altro discordo. Non ho capito per quale meccanismo, ma gli operatori ci guadagnano anche solo per delle sim attive e non in utilizzo. Non so perche'... :rolleyes:

nemorino
12-02-2004, 13:02
io ho chiesto la disattivazione del noi3 ieri alle 14.00 e ora, dopo 24 ore, ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pardella
13-02-2004, 13:19
Domanda forse un po' stupida?
Si può fare una cosa del genere:
A attiva l' offerta con il numero di B e
B attiva l' offerta con il numero di A ?
In questo modo si hanno 1000 minuti di conversazione gratis fino alla fine dell' anno,ma soprattutto i due telefonini si possono chiamare a vicenda, senza che debba farlo sempre uno?

agma
13-02-2004, 13:35
Originariamente inviato da pardella
In questo modo si hanno 1000 minuti di conversazione gratis fino alla fine dell' anno,ma soprattutto i due telefonini si possono chiamare a vicenda, senza che debba farlo sempre uno?

Penso proprio di si, per quale motivo non si dovrebbe poter fare? A limite si comprano 2 schede SIM nuove in più (20 euro) e si aggira il problema

Iron10
13-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da pardella

Certo che si può fare...
infatti è adatta per le persone innamorate
:smack: come me! :winner:

Anzi io ho due schede (A e B) vincolate a due schede (C e D) della mia ragazza ..così ho 2000 minuti pari a più di 35 ore
:oink: al mese....

Iron10
13-02-2004, 13:38
Originariamente inviato da agma
Penso proprio di si, per quale motivo non si dovrebbe poter fare? A limite si comprano 2 schede SIM nuove in più (20 euro) e si aggira il problema

azz... :p mentre scrivevo tu mi ha preceduto :D

TonyManero
13-02-2004, 15:43
Originariamente inviato da Iron10
Certo che si può fare...
infatti è adatta per le persone innamorate
:smack: come me! :winner:

Anzi io ho due schede (A e B) vincolate a due schede (C e D) della mia ragazza ..così ho 2000 minuti pari a più di 35 ore
:oink: al mese....

:eek: :eek:

No ci sono problemi ad attivare due.. tre SIM intesate alla stessa persona?? :confused:

Iron10
13-02-2004, 15:46
:eek: :eek:

No ci sono problemi ad attivare due.. tre SIM intesate alla stessa persona?? :confused:

:D :D
perchè tre? ...due l'ho intestate io e due la mia ragazza...:)

Iluccia
13-02-2004, 16:00
a me non so se conviene farlo... Io fondamentalmente se devo chiamare il mio ragazzo lo chiamo a casa che ho il canone fisso, e non hanno fatto niente per gli SMS che è ciò che mi serve di più :cry:

zanfa
13-02-2004, 17:39
ragazzi scusate una curiosità di non poco conto (almeno credo...):ma lo scatto alla risposta quant'è?e poi prima paghi e poi ti riaccreditano i soldi o non paghi proprio fino a 500 minuti?

motumbo
13-02-2004, 19:10
non è l'offerta truffa di vodafone, con wind a parte il canone di 2 euro parli davvero gratis, nessuno scatto alla risposta e 500 minuti gratis senza anticipare i soldi.

Con vodafone parli gartis per 250 euro ma questi 250 euro li devi prima ricaricare, bella truffa!