View Full Version : Non riesco ad entrare nella casa di alice
carlito81
02-02-2004, 21:30
Un mio amico ha attivato alice adsl ricaricabile, si connette alla perfezione ma quando cerca di accedere alla casa di alice, al posto di apparire il sito internet vero e proprio appare una finestra dove mi spiega come funziona il sito con una voce guida, come se non fosse connesso con l' ADSL ma vi assicuro che non è così...tengo a precisare che ha anche la linea isdn ed è andato il tecnico della telecom a sistemare tutto...Inoltre vorrei sapere per quale motivo la velocità di connessione visualizzata è di 831 Kbts, ma com'è possibile???
Se non erro è stato implementato un help per la registrazione alla "Casa di Alice"; se hai comunque delle difficoltà, prova a chiamare il 187 tasto 3 (o 5) per problematiche adsl;
la velcità di 831kb è invece riferito al valore configurato in centrale ed è corretto per la tua linea;
Bye
Fr@nkie
carlito81
02-02-2004, 21:41
Ho provato a telefonare a tutti i numeri possibili esistenti della telecom ma il risultato è stato uno scarica barile vergognoso, nessuno si occupa di questi problemi.....
il messaggio del tutorial mi è sempre apparso nei giorni in cui il server della casa di alice era down o funzionava male
Beh! Parlare con il 187 dovrebbe essere necessario. Dici che hai problemi a registrarti sul portale... ma cosa ti dice questo famoso tutorial?
carlito81
03-02-2004, 12:47
Il tutorial mi spiega le funzionalità del sito, cmq se ti colleghi con modem analogico e va alla casa di alice dovresti vederlo....la registrazione l'ho effettuata sul sito www.aliceadsl.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.