Giorgiodav
02-02-2004, 19:21
Motherboard AOpen AX34 socket 370 con audio integrato e presa joystick, 2 porte usb,
con scatola originale, guida all’installazione e pannello posteriore 25€
(supporta fino a p3 1000)
http://english.aopen.com.tw/products-IT/mb/AX34.htm
VENDUTA!
cpu intel p3 550 socket 370 (mai oc) 25€ coda: mojito
dissipatore per socket 370 marchiato Intel, con ventola da 50mm 5€
64 mb di ram pc133 con chip Hyundai10€ Venduta al 90% ad un mio grande amico
Adattatore da socket 370 a slot1 10€ in coda kernel 32 a 5€ :cry:, mojito che ritira con p3
Scheda video Asus v6600
E' una Geforce 256 con 32 mB di sdram.
Frequenze 120Mhz gpu 166 Mhz ram.
Dovrebbe essere molto overcloccabile... perchè la Asus la forniva
con lo smart doctor per aumentare le frequenze di funzionamento.
Monta chip da 5 ns per la ram (quindi arriva fino a 200 Mhz).
La gpu è raffreddata con un dissipatore e una ventolina.
La scheda è in versione retail e la fornisco completa di tutta la dotazione originale, manuali e scatola: ci sono 4 cd: uno con il dvd player, un gioco (drakan), un cd coi drivers e uno con delle demo di giochi.
Non ci ho mai fatto esperimenti di overclock (per quelli ho preso una radeon 8500) ma arriva a 2800 punti al 3d mark 2001, permette comunque di giocare decentemente ai giochi meno impegnativi.
Nell'ultimo anno è stata montata sul pc di mia madre, che lo usa
saltuariamente come divx station e per navigare in internet, L'ho smontata perchè sostituita con una geforce4 mx con TVout.
La vendo a 20€ perchè SENZA TVOUT.
Aggiunta: Mainboard msi 6199VA slot1 SENZA BIOS (funzionava benissimo, aggiornamento bios fallito, bios spedito e mai più ritornato...maledette poste e stupido io a fidarmi) + mainboard soltek slot1 fulminata (nel vero senso della parola), con bios compatibile con la msi ma da riprogrammare: 5€
NON SPEDISCO... per evitare problemi a me e al compratore.. (cattive esperienze già provate, e risolte a mie spese)
inoltre il prezzo della spedizione (visto lo scarso valore economico dei componenti) percentualmente sarebbe rilevante.
Aggiunta: dal 4/2/2004 chi compra più materiale ha la precedenza....
ciao.
Giorgio
con scatola originale, guida all’installazione e pannello posteriore 25€
(supporta fino a p3 1000)
http://english.aopen.com.tw/products-IT/mb/AX34.htm
VENDUTA!
cpu intel p3 550 socket 370 (mai oc) 25€ coda: mojito
dissipatore per socket 370 marchiato Intel, con ventola da 50mm 5€
64 mb di ram pc133 con chip Hyundai10€ Venduta al 90% ad un mio grande amico
Adattatore da socket 370 a slot1 10€ in coda kernel 32 a 5€ :cry:, mojito che ritira con p3
Scheda video Asus v6600
E' una Geforce 256 con 32 mB di sdram.
Frequenze 120Mhz gpu 166 Mhz ram.
Dovrebbe essere molto overcloccabile... perchè la Asus la forniva
con lo smart doctor per aumentare le frequenze di funzionamento.
Monta chip da 5 ns per la ram (quindi arriva fino a 200 Mhz).
La gpu è raffreddata con un dissipatore e una ventolina.
La scheda è in versione retail e la fornisco completa di tutta la dotazione originale, manuali e scatola: ci sono 4 cd: uno con il dvd player, un gioco (drakan), un cd coi drivers e uno con delle demo di giochi.
Non ci ho mai fatto esperimenti di overclock (per quelli ho preso una radeon 8500) ma arriva a 2800 punti al 3d mark 2001, permette comunque di giocare decentemente ai giochi meno impegnativi.
Nell'ultimo anno è stata montata sul pc di mia madre, che lo usa
saltuariamente come divx station e per navigare in internet, L'ho smontata perchè sostituita con una geforce4 mx con TVout.
La vendo a 20€ perchè SENZA TVOUT.
Aggiunta: Mainboard msi 6199VA slot1 SENZA BIOS (funzionava benissimo, aggiornamento bios fallito, bios spedito e mai più ritornato...maledette poste e stupido io a fidarmi) + mainboard soltek slot1 fulminata (nel vero senso della parola), con bios compatibile con la msi ma da riprogrammare: 5€
NON SPEDISCO... per evitare problemi a me e al compratore.. (cattive esperienze già provate, e risolte a mie spese)
inoltre il prezzo della spedizione (visto lo scarso valore economico dei componenti) percentualmente sarebbe rilevante.
Aggiunta: dal 4/2/2004 chi compra più materiale ha la precedenza....
ciao.
Giorgio