View Full Version : La mia Z4
cecarini
02-02-2004, 12:38
Salve a tutti...questa è la mia Z4 ancora ovviamente in "work in progress"....Attendo opinioni e consigli:)
E' stata fatta con 3dsmax e renderizzata con il motore di renderng standard.
http://stifmaister.altervista.org/z4/z4-1.jpg
http://stifmaister.altervista.org/z4/z4-2.jpg
http://stifmaister.altervista.org/z4/z4-3.jpg
http://stifmaister.altervista.org/z4/z4-4.jpg
ammazza ke bella!!! cosi pulita... postaci qualke wireframe
cecarini
02-02-2004, 13:54
Aggiungo i wire:)
http://stifmaister.altervista.org/z4/wire.JPG
http://stifmaister.altervista.org/z4/wire2.JPG
:eek: Veramente notevole :eek:
Una pulizia raramente vista nel wire, complimentoni cecarini.
Ti meriti un :ave:
Che tecnica hai usato???
cecarini
03-02-2004, 08:29
Grazie dei complimenti:) Ho usato box modelling + meshsmooth...
nei wire uso la visualizzazione Isoline introdotta da max6.
QUesto è un piccolo update
http://stifmaister.altervista.org/z4/z4-5.jpg
:eekk: :ave:
porco cane che bel lavoro!!!!!
bellissima!! e i poligoni sono veramente 4 in croce :eek: . complimenti
Ottimo.
Senti mi potresti spiegare a grandi linee in cosa consiste la tecnica del box modelling???
Grazie mille
Paolo
cecarini
03-02-2004, 11:39
x Pcocco: E' un po lo stesso lavoro che fa uno scultore....parti da un cubo (box) e dividendo i suoi edge e estrudendo le sue facce cerchi di creare il tuo oggetto...
quando hai raggiunto un risultato soddisfacente usi il modifiatore meshsmooth...
comunque guarda qui:http://www.3dtotal.com/team/Tutorials/fiat500/fiat500.asp
potrebbe tornarti utile...
x zell,icqcube,fefed grazie mille:)
digitalfx
03-02-2004, 11:52
molto pulita :)
complimentiz!
Originariamente inviato da cecarini
x Pcocco: E' un po lo stesso lavoro che fa uno scultore....parti da un cubo (box) e dividendo i suoi edge e estrudendo le sue facce cerchi di creare il tuo oggetto...
quando hai raggiunto un risultato soddisfacente usi il modifiatore meshsmooth...
comunque guarda qui:http://www.3dtotal.com/team/Tutorials/fiat500/fiat500.asp
potrebbe tornarti utile...
x zell,icqcube,fefed grazie mille:)
Avevo già iniziato a vedere il tutorial della 500 di 3dtotal, la parte riguardante l'esterno, ma lì non partono da un rettangolo convertito in Mesh??
cecarini
03-02-2004, 12:55
Si...ma il principio è lo stesso....io sono partito da un parallelepipedo trasformato con editpoly....!!
Pulita e molto bella!
L'unica cosa che non mi convince è la sottiliezza del tetto e del lunotto posteriore, sembra che manchi lo spessore delle lamiere.....
Ma sta venendo davvero bene!
Bravo
;)
cecarini
04-02-2004, 18:35
Neo2k1: hai ragione per lo spessore dei vetri..sto risolvendo adesso..posterò al piu presto update!
Jaques:cosa centra!?
Originariamente inviato da jacques
test
:wtf:
'rcamaiala!!! :eek: :eek: :eek:
assolutamente ok!
ce le ha tutte lei, pulita, precisa...
se metti tutti i dettagli a posto viene na roba da antologia.
Complimenti veramente :)
Ti hanno gia' fatto i complimenti in molti per la pulizia delle linee... in effetti sei molto ordinato :eek:
Io ogni volta che ci provo faccio un miliardo di linee, molte inutili e messe male :D
Mi verrebbe da chiederti di fare un piccolo tutorial :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.