PDA

View Full Version : Perchè il volume delle CUFFIE è così basso?

Prometeo98
02-02-2004, 12:02
Ciao a Tutti!:D

A volte, specialmente la sera, per giocare uso le cuffie, per non dare fastidio.:friend:

Però ho un grosso problema!:muro:

Il volume dell'audio delle cuffie, anche se metto tutto a mazzetta è cmq basso!
Premeto il fatto che, non ho le cuffie con il regolatore di volume, quindi imposto il volume di Windows al Max, e metto nella selezione delle periferiche audio le cuffie stereo ma non cambia nulla!:cry:

Come posso fare per avere dalle cuffie un volume + alto?:confused:

DmXruleZ
02-02-2004, 12:05
nulla purtroppo...senza regolatore di volume sulle cuffie nn ci fai nulla...anche a me capita di giocare la notte,e dovevo sempre regolare il volume da windows,poi mi son preso un paio di plantronics col reglatore ;)

Prometeo98
02-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da DmXruleZ
nulla purtroppo...senza regolatore di volume sulle cuffie nn ci fai nulla...anche a me capita di giocare la notte,e dovevo sempre regolare il volume da windows,poi mi son preso un paio di plantronics col reglatore ;)

Ma sono amplificate, o hanno solo il regolatore?
:confused:

Gandalf The White
02-02-2004, 15:50
Se dal lato software è già tutto al massimo mettiti il cuore in pace, il regolatore o non regolatore non fa la differenza ... quello al massimo influenza il volume minimo, le cuffie senza regolatore vanno sempre al massimo delle loro capacità ... evidentemente al scheda audio non eroga una potenza sufficiente ad alimentare le cuffie, tutto qui.