PDA

View Full Version : Packard Bell i Xtreme 6260

edoluz
02-02-2004, 11:00
Salve a tutti: ho comprato un "Packard Bell i Xtreme 6260"... con sopra Windows XP Home Edition (lasciamo perdere i commenti:muro: ). Sono poi passato al Professional... ed ora c'è qualche problema...

NON SO PIU' CON ESATTEZZA I COMPENENTI CHE C'ERANO SUL PC...

Sul sito del produttore è inserita la lista dlel'hardware di tutta la gamma, e non entrano nello specifico per ogni singolo modello... quindi non so i driver esatti da installare...

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per ottenere l'elenco dei componenti dle mio pc? Grazie mille!:oink:

danball
02-02-2004, 15:09
Prova con aida32,
lo puoi anche scaricare da qui:
http://www.aida32.hu/aida-download.php?bit=32

edoluz
02-02-2004, 15:57
:cool:

grazie mille danball! sembra proprio quello che cercavo!

non si tratta di spyware o qualcosa di simile, vero? :confused:

ho NIS2004 e per sicurezza l'ho blocato col firewall... anche perchè manderebbe informazioni molto riservate... se invece è un programma innnocente vado sul sicuro...

cosa mi dici?:oink:

danball
02-02-2004, 16:09
no tranquillo non è uno spyware,semplicemente ti fa un report di tutta la macchina con tutti i componenti collegati.

edoluz
02-02-2004, 16:34
ok allora, grazie!!!

sei stao gentilissimo ed utilissimo!:sofico: :mc: ;) :rolleyes: :p :mad: :cool:

Matro
02-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da edoluz
ok allora, grazie!!!

sei stao gentilissimo ed utilissimo!:sofico: :mc: ;) :rolleyes: :p :mad: :cool:

Ho fatto la stessa cosa identica ad un mio amico, provvisto di packard bell.. formattone (dentro di default c'è tanta ma tanta m€rd@ che rallenta di brutto) e installato win xp nuovo fiammante, un'altro piccì :)

edoluz
03-02-2004, 09:04
il pacco è che poi il dvd dei software non funziona più col nuovo sistema operativo (bella ston**ata!!) quindi mi posso attaccare e tirare! bene!

grazie ancora!