PDA

View Full Version : Quanta voglia avete di cambiare vita?

aracnox
02-02-2004, 10:37
:O

Iluccia
02-02-2004, 10:48
cambiare vita non tanto, cambiare posto moltissima

aracnox
02-02-2004, 10:54
Originariamente inviato da Iluccia

cambierei tutto... ma qualsiasi tentativo si risolve in una strada senza uscita costeggiata da burroni...:muro:

~ZeRO sTrEsS~
02-02-2004, 10:59
io l'ho fatto a solo 20 anni ora mi ritrovo a girare il mondo

Psyco_f
02-02-2004, 11:02
Ho voglia di andare via,lontano..
Ho voglia di cambiare lavoro..
Ho voglia di riprendere l'università...
Ho voglia di andare via di casa..
Ho paura di ciò che posso trovare facendo tutto ciò!

doc.h
02-02-2004, 11:08

quotissimo

Nicky
02-02-2004, 11:09
Cambierei lavoro perchè mi piacerebbe guadagnare un pochino di più.
Per il resto sto benone così :cool:

bananarama
02-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da aracnox

Posso scommettere che ho voglia di cambiare la mia vita piu' di qualsiasi altra persona qui dentro. Non ho bisogno di miglioramenti/sfizi vari/nuovi lavori, ma ho la necessita' di cambiare la mia vita e quella delle persone che mi amano in maniera totale, perche' cosi' non va bene e io non sono nato per questo. Questo e' il motivo per cui sono nato, credo, uscire da sta fogna di quartiere e di situazione e poi prendere a sonori calci nel culo una quantita' di persone...;)

Ciao

marKolino
02-02-2004, 11:47
io tutto sommato sto bene cosi.
A volte mi viene voglia di "cambiare" ma di solito coincide con un momento di sconforto... quindi nel giro di poco mi passa tutto :D

Per ora lasciamo tutto cosi com'è.

Syd Barrett
02-02-2004, 11:57
Io l'ho fatto, anzi, lo sto facendo, ma ne sono un po' pentita.
Per quanto fosse noiosa, ripetitiva e ciclica la vita classica di prima, era sempre più tranquilla e sicura del nulla attuale.
Forse non ne ero sufficientemente convinta.
Forse le contingenze mi hanno spinta a fare una scelta azzardata.
Magari c'è un motivo a tutto.

angillo
02-02-2004, 13:39
indubbiamente c'è un motivo a tutto, d'altra parte la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare.

anche io ho tanta voglia di cambiare vita, forse sbaglierò, anzi sicuramente, ma staccherei la spina da tutto e tutti, famiglia compresa (famiglia in primis azzarderei)...

Syd Barrett
02-02-2004, 13:54
Originariamente inviato da angillo
indubbiamente c'è un motivo a tutto, d'altra parte la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare.

Magari fosse così.
Da cosa deriva questa tua convinzione?

wolverine
02-02-2004, 15:04
Penso che più che cambiare la vita... sarebbe meglio cambiare se stessi o meglio limare certi aspetti del nostro carattere... evolversi verso qualcosa di migliore e più vicino al nostro IO interiore... :)

mite
02-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da wolverine
Penso che più che cambiare la vita... sarebbe meglio cambiare se stessi o meglio limare certi aspetti del nostro carattere... evolversi verso qualcosa di migliore e più vicino al nostro IO interiore... :)

Quoto!:)

hikari84
02-02-2004, 15:21
Molto, sento che sto per impazzire.

aracnox
02-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da hikari84
Molto, sento che sto per impazzire.

:cry: :cry: :cry:

hikari84
02-02-2004, 15:33
:cry: :cry: :cry:

Su, non fare così...

aracnox
02-02-2004, 15:34
Originariamente inviato da hikari84
Su, non fare così...

......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: ...... .... ... ... ... ....:O

bombardax
02-02-2004, 15:37
anche io vorrei cambiare lavoro....
ma sto periodo è sfigato.....
già ottenere un colloquio è un'impresa titanica...:muro: :muro:

sHoWeR
02-02-2004, 15:44
Tantissima...

smeg47
02-02-2004, 15:47
Originariamente inviato da Syd Barrett
Io l'ho fatto, anzi, lo sto facendo, ma ne sono un po' pentita.
Per quanto fosse noiosa, ripetitiva e ciclica la vita classica di prima, era sempre più tranquilla e sicura del nulla attuale.
Forse non ne ero sufficientemente convinta.
Forse le contingenze mi hanno spinta a fare una scelta azzardata.
Magari c'è un motivo a tutto.

Otissimo....carino il sito in sign.

giovane acero
02-02-2004, 15:57

Quoto...
in molti casi la voglia di cambiare parte da un disagio interno, un "non ritenersi adatti alla realtà circostante", il problema è che ciò che cerchiamo di fare immediatamente è cambiare quello che ci sta intorno, ed il risultato spesso è che, passato l'entusiasmo iniziale per i cambiamenti, ci si ritrova a combattere più o meno con gli stessi problemi, come dice il saggio Wolv; a volte sarebbe meglio guardarsi dentro (anche se costa fatica e spesso si rischia di trovare qualche scheletrino) e vedere se c'è qualcosa che non va in noi e, in quel caso cercare di migliorare noi stessi, senza fretta... ci sono cambiamenti che costano anni, ma alla fine ripagano ampiamente, in tutti i sensi...

wolverine
02-02-2004, 19:21
Originariamente inviato da giovane acero
Quoto...
in molti casi la voglia di cambiare parte da un disagio interno, un "non ritenersi adatti alla realtà circostante", il problema è che ciò che cerchiamo di fare immediatamente è cambiare quello che ci sta intorno, ed il risultato spesso è che, passato l'entusiasmo iniziale per i cambiamenti, ci si ritrova a combattere più o meno con gli stessi problemi, come dice il saggio Wolv; a volte sarebbe meglio guardarsi dentro (anche se costa fatica e spesso si rischia di trovare qualche scheletrino) e vedere se c'è qualcosa che non va in noi e, in quel caso cercare di migliorare noi stessi, senza fretta... ci sono cambiamenti che costano anni, ma alla fine ripagano ampiamente, in tutti i sensi...

Mi trovo d'accordo al 100% con te amico prog... ;) :)

ZigoZago
02-02-2004, 19:29

siamo in due..;)

bluelake
02-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da Nicky
idem come nickyna :)

sanford
02-02-2004, 19:35
Cambiare aria e vita?

Sono molti anni che ho questo pensiero in testa ma non sono abbastanza egoista per decidermi a fare il passo, l'idea che qualcuno possa soffrire a causa della mia decisione mi tiene ancora legato a questa realtà...

Iluccia
02-02-2004, 19:45
Quoto...

ci sono psoti in cui il mio modo di essere non è visto come alieno, e eprchè dovrei cambiare il mio modo di vivere per farlo avvicinare a quello dei miei coetanei quando ci sono posti in cui ciò non sarebbe necessario?

Jaguar64bit
02-02-2004, 19:53
La mia vita mi piace , sto' bene :D :) :cool: :)

wolverine
02-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La mia vita mi piace , sto' bene :D :) :cool: :)

Poi quando cambi dissi e ne metti uno "strano" e "azzurro" sorridi ancora di più... tu sai... :D :oink:

Jaguar64bit
02-02-2004, 20:10
Poi quando cambi dissi e ne metti uno "strano" e "azzurro" sorridi ancora di più... tu sai... :D :oink:

ghgh:D :D con la cpu a 35 gradi mi sentirei in paradiso....:D :)

ZigoZago
02-02-2004, 20:24
Originariamente inviato da Nicky

...grazie quando hai l'amore :O ;)

giovane acero
02-02-2004, 20:40
Mi trovo d'accordo al 100% con te amico prog... ;) :)

;)

Avatar potente come al solito! Scusa la mia ignoranza ma cos'è?:stordita:

spinbird
02-02-2004, 20:47
mah, io sto bene cosi...
l'unica cosa che desidererei è un piccolo lavoretto part-time in modo da rendermi un pochino indipendende economicamente

si vedrà dopo sta sessione d'esami di trovare qualcosa:)

giovane acero
02-02-2004, 20:47
ci sono psoti in cui il mio modo di essere non è visto come alieno, e eprchè dovrei cambiare il mio modo di vivere per farlo avvicinare a quello dei miei coetanei quando ci sono posti in cui ciò non sarebbe necessario?

Quello che ho scritto non vuole essere regola per tutti, semplicemente prima di staccare i ponti vale la pena fare una piccola revisione per vedere se il disagio viene da dentro e evitare "brutte sorprese" poi... se poi ci si sente fuori posto comunque vale la pena provare, sempre che questo venga preso come un mettersi alla prova per una crescita personale e non come una "inutile" fuga da sè stessi...

Hanamichi
02-02-2004, 21:03
ho una voglia di cambiare vita che nn puoi capire!:cry:

Syd Barrett
02-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da smeg47
Otissimo....carino il sito in sign.

Grazie :)

wolverine
02-02-2004, 23:40
;)