PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 40: Milan Capoccia

Pagine : [1] 2

marcolan
02-02-2004, 09:34
E' il seguito di questa:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3432473#post3432473

badedas
02-02-2004, 09:41
Mamerdazzi ha colpito ancora!

Quel figuro va radiato, altro che squalifica.

Bella la battuta di Mughini "detto da lui che non è certo uin Bekenbauer"!

teogros
02-02-2004, 09:42
Io spero ne prenda anche di più... comunque è stato davvero notevole il comportamento (a parole!) della società: sia Facchetti che Zaccheroni hanno puntato il dito contro di lui senza accennare difesa (anche se effettivamente c'era poco da difendere) e non si sono nascosti alle domande dei giornalisti...
Pietoso il siparietto con Materazzi a dire che era distrutto e dispiaciuto...

teogros
02-02-2004, 09:45
Originariamente inviato da badedas
Mamerdazzi ha colpito ancora!

Quel figuro va radiato, altro che squalifica.

Bella la battuta di Mughini "detto da lui che non è certo uin Bekenbauer"!

Ha detto benissimo! Quello può essere l'idolo solo dei perdazzurri!

dr.stein
02-02-2004, 09:45
ehm... casco dalle nuvole...

che ha fatto ?

Dwayne
02-02-2004, 09:46
Originariamente inviato da teogros
...Pietoso il siparietto con Materazzi a dire che era distrutto e dispiaciuto...

come al solito d'altronde :rolleyes:
voglio vedere chi lo difende stavolta, giustamente mi pare che anche la dirigenza dell'inter non sia dalla sua parte

adesso mi piacerebbe sentire un commento di quelli che paragonavano materazzi a gattuso o davids (non parlo certo di voi milanisti)

teogros
02-02-2004, 09:48
Originariamente inviato da Dwayne
come al solito d'altronde :rolleyes:
voglio vedere chi lo difende stavolta, giustamente mi pare che anche la dirigenza dell'inter non sia dalla sua parte

adesso mi piacerebbe sentire un commento di quelli che paragonavano materazzi a gattuso o davids (non parlo certo di voi milanisti)

Direnno che l'ha fatto anche Weah! :rolleyes:

teogros
02-02-2004, 09:49
Originariamente inviato da dr.stein
ehm... casco dalle nuvole...

che ha fatto ?

Ha dato un pugno a Cirillo nel tunnel! :rolleyes:

riaw
02-02-2004, 09:51
ma bisogna attendere che un altro giocatore caschi e si spacchi il cranio contro il marmo e smetta di giocare a pallone per strappare questa bestia di materazzi dai campi di calcio?:cry: :cry: :cry: :cry:

Blindman
02-02-2004, 09:52
Premesso che Materazzi è un giocatore detestabile e che quello che ha fatto non si commenta, non mi è piaciuto Cirillo che è venuto a piangere davanti alle telecamere....per me son cose che devono restare sul campo...(o nello stadio in questo caso :D )

Dwayne
02-02-2004, 09:52
Ha dato un pugno a Cirillo nel tunnel! :rolleyes:

dopo, a quanto dicono cirillo e altri del siena (e ammette anche lo stesso materazzi), averlo preso per il culo (o provocato, vedetela come volete) per tutta la partita dicendo a kily "puntalo che tanto è scarso"

sembra cmq che anche il guardalinee abbia visto tutto (fortunatamente)

teogros
02-02-2004, 09:53
Originariamente inviato da Blindman
Premesso che Materazzi è un giocatore detestabile e che quello che ha fatto non si commenta, non mi è piaciuto Cirillo che è venuto a piangere davanti alle telecamere....per me son cose che devono restare sul campo...(o nello stadio in questo caso :D )

No, per niente! Il calcio è fatto di belle e brutte cose... mettiti nei panni di Cirillo: preso per il culo tutta la partita (puntalo che è scarso) e poi colpito... te che avresti fatto?

Blindman
02-02-2004, 09:56
No, per niente! Il calcio è fatto di belle e brutte cose... mettiti nei panni di Cirillo: preso per il culo tutta la partita (puntalo che è scarso) e poi colpito... te che avresti fatto?

Se il guardalinee ha realmente visto tutto allora non c'èra bisogno di altro...

Io che avrei fatto....visto il mio carattare probabile che avrei risposto per le rime (con le mani quindi) a Materazzi, ma non sarei andato a sbandierare un pugno preso davanti la TV...

badedas
02-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da Dwayne
Gattuso e Davids non hanno proprio alcunchè da spartire con quel cavernicolo: loro hanno soltanto una inusuale sana grinta che non sfocia mai in violenza gratuita.

Talvolta Davids ha avuto qualche reazione scomposta, ma solo ed esclusivamente dopo aver subito cattivi falli di gioco.

Mai dalla panchina!

Quell'energumeno è stato addirittura il provocatore.

ALBIZZIE
02-02-2004, 10:01
vabbe' appurato che materazzi è un pugile scarso, parliamo di calcio giocato e non delle manate date fuori dal campo.
parliamo invece delle manate date in campo. :cool:

teogros
02-02-2004, 10:01
Se il guardalinee ha realmente visto tutto allora non c'èra bisogno di altro...

Io che avrei fatto....visto il mio carattare probabile che avrei risposto per le rime (con le mani quindi) a Materazzi, ma non sarei andato a sbandierare un pugno preso davanti la TV...

E te ne saresti fatto torto marcio!

Blindman
02-02-2004, 10:02
Vi ricordo che stiamo parlando di un tipo che si è messo a piagnucolare in campo: "Ma io 2 anni fa vi ho fatto vincere lo scudetto... (buahhhhhhhhh brutti cattivi, ridatemi il ciuccio :D) "

Credo che ormai di porcate ne abbia fatte abbastanze per qualificarlo come giocatore e come persona

Blindman
02-02-2004, 10:03
E te ne saresti fatto torto marcio!

Verissimo, ma rimango della mia idea... ;)

teogros
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vabbe' appurato che materazzi è un pugile scarso, parliamo di calcio giocato e non delle manate date fuori dal campo.
parliamo invece delle manate date in campo. :cool:

Le menate date in campo rientrano nel gioco: quelle fuori no.

teogros
Vi ricordo che stiamo parlando di un tipo che si è messo a piagnucolare in campo: "Ma io 2 anni fa vi ho fatto vincere lo scudetto... (buahhhhhhhhh brutti cattivi, ridatemi il ciuccio :D) "

Credo che ormai di porcate ne abbia fatte abbastanze per qualificarlo come giocatore e come persona

In questo concordo con te! :)

Dwayne
Gattuso e Davids non hanno proprio alcunchè da spartire con quel cavernicolo: loro hanno soltanto una inusuale sana grinta che non sfocia mai in violenza gratuita.

totalmente d'accordo, una cosa è la cosiddetta "cattiveria agonistica", un'altra e ben diversa è la normale "cattiveria"

ALBIZZIE
02-02-2004, 10:04
Le menate date in campo rientrano nel gioco: quelle fuori no.
ma infatti ho detto di parlare di calcio giocato.
le altre cose lasciamole alla gisutizia ordinaria/sportiva. c'è poco da commentare!

teogros
02-02-2004, 10:05
ma infatti ho detto di parlare di calcio giocato.
le altre cose lasciamole alla gisutizia ordinaria/sportiva. c'è poco da commentare!

Avete poco da dire: fa freddo a -13?

ALBIZZIE
02-02-2004, 10:11
Avete poco da dire: fa freddo a -13?
fa fre-fre-d-d-ddo. pe-pe-chè???

teogros
02-02-2004, 10:13
fa fre-fre-d-d-ddo. pe-pe-chè???

Chiedevo! :O

dooka
02-02-2004, 11:32
le pagelline ^^

chi me le fa? :D

teogros
02-02-2004, 11:32
Originariamente inviato da dooka
le pagelline ^^

chi me le fa? :D

Serve qualcuno che ha visto la partita! :)

dooka
02-02-2004, 11:40
MILANO, 2 Febbraio - In qualità di presidente di Lega Galliani ha poi lanciato l'idea di un nuovo format per la serie A, in considerazione del fatto che il mercato invernale può alterare i valori: "Io farei come in Argentina - ha detto - con un campionato di apertura e uno di chiusura: se non vince la stessa squadra farei uno spareggio per stabilire la formazione campione d'Italia". E sul futuro della Lega: "La mia intenzione è di non ricandidarmi come presidente. Io mi dedico con passione al lavoro di Lega poi ogni volta che succede qualcosa in campo con il Milan risalta fuori la mia posizione di presidente. In questo momento siamo a grande rischio di scissione, lavorerò perché non avvenga, ma le piccole squadre devono rinunciare a qualcosa. Le grandi squadre non possono accettare di essere in minoranza perché l'ultima neopromossa in B abbia lo stesso potere della squadra campione d'Italia"

dal sito della gazzetta O.o

Jamal Crawford
02-02-2004, 12:00
Peccato che questa cazzata materazzi non l'abbia fatta nel derby contro Contra...
Materazzi e' proprio odioso, anzi direi proprio bastardo, non vincera' mai niente per due motivi,
1) e' un uomo di merda e su questo siamo tutti d'accordo credo
2) gioca nell'inter " " " " " " "

dr.stein
02-02-2004, 12:09
[i]MILANO, 2 Febbraio - In qualità di presidente di Lega Galliani ha poi lanciato l'idea di un nuovo format per la serie A, in considerazione del fatto che il mercato invernale può alterare i valori: "Io farei come in Argentina - ha detto - con un campionato di apertura e uno di chiusura: se non vince la stessa squadra farei uno spareggio per stabilire la formazione campione d'Italia".

Che merdata!

badedas
02-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Peccato che questa cazzata materazzi non l'abbia fatta nel derby contro Contra...
Materazzi e' proprio odioso, anzi direi proprio bastardo, non vincera' mai niente per due motivi,
1) e' un uomo di merda e su questo siamo tutti d'accordo credo
2) gioca nell'inter " " " " " " "
Sono assalito da un atroce dilemma: dato che la squalifica coprirà sicuramente la giornata del derby, non so cosa sia meglio

- la sua assenza sarà una salvaguardia per l'incolumità fisica dei nostri amati giocatori;

- Zaccheroni dovrà sostituirlio con qualc'un altro: anche uno del pubblico sarebbe per l'inter un indiscutibile vantaggio!

dooka
02-02-2004, 12:15
Sono assalito da un atroce dilemma: dato che la squalifica coprirà sicuramente la giornata del derby, non so cosa sia meglio

- la sua assenza sarà una salvaguardia per l'incolumità fisica dei nostri amati giocatori;

- Zaccheroni dovrà sostituirlio con qualc'un altro: anche uno del pubblico sarebbe per l'inter un indiscutibile vantaggio!

tru.

:asd:

eriol
02-02-2004, 12:47
mamma che schifo.
sia come giocatore che come uomo!
spero che gli diano una punizione esemplare dato che quella m###a la passa sempre liscia nonostante i suoi falli pericolosissimi!

una cosa non ho capito...ma stava giocando o era in panchina?
e se era in panchina zaccheroni non ha fatto nulla dopo le simpatiche frasi che rivolgeva a cirillo?? :mad:

per quanto mi riguarda non è un giocatore neanche da serie c.

bombardax
02-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da eriol
mamma che schifo.
sia come giocatore che come uomo!
spero che gli diano una punizione esemplare dato che quella m###a la passa sempre liscia nonostante i suoi falli pericolosissimi!

una cosa non ho capito...ma stava giocando o era in panchina?
e se era in panchina zaccheroni non ha fatto nulla dopo le simpatiche frasi che rivolgeva a cirillo?? :mad:

per quanto mi riguarda non è un giocatore neanche da serie c.

quella bestia non era ne in campo ne tra le riserve perchè è infortunato...
solo che la bestia è solita sedersi vicino alla panca dell'inter (anche se non potrebbe), ha apostrofato molte volte Cirillo definendolo scarso e non da serie A...
Cirillo ha più volte invitato la bestia a finirla e a tacere....
la bestia ha continuato e, al termine di una gara corretta, si è subito diretto verso lo spogniatoio dei perdazzurri...
Cirillo ed alcuni compagni sono andati verso la bestia e lui, a suo dire spaventato, con una mano lo teneva e con l'altra gli ha mollato un cazzottone...

progbosi di Cirillo: 10gg più forte mal di testa...

P.S. c'è chi dice che la bestia abbia agito alle spalle di Cirillo (non cambia molto..)

sta sera posto qualche foto delle "prodezze" della bestia in campo e fuori...

ALBIZZIE
02-02-2004, 13:37
bombardax, ma fai il servizio d'ordine nel tunnel di sansiro?
perchè da come esponi i fatti devi essere per forza stato presente.

Jamal Crawford
02-02-2004, 13:41
E' un giocatore proprio ignobile, una di quelle persone sfigate, senza personalita', perdenti, infatti l'ha preso l'inter.
Zac ha detto che Cirillo ha sbagliato a parlare davnti alla tv, che il tutto doveva essere risolto all'interno. Cazzate!
Cirillo ha fatto bene, cosi come giustamente ha detto lui, tutti hanno potuto vedere chi e' Materazzi, il quale come al solito ha chiesto scusa, dicendo le solite stronzate, ovvero che certe cose non devono succedere ecc ecc
La sua altezza e' paragonabile alla sua cattiveria

bombardax
02-02-2004, 13:43
E' un giocatore proprio ignobile, una di quelle persone sfigate, senza personalita', perdenti, infatti l'ha preso l'inter.
Zac ha detto che Cirillo ha sbagliato a parlare davnti alla tv, che il tutto doveva essere risolto all'interno. Cazzate!
Cirillo ha fatto bene, cosi come giustamente ha detto lui, tutti hanno potuto vedere chi e' Materazzi, il quale come al solito ha chiesto scusa, dicendo le solite stronzate, ovvero che certe cose non devono succedere ecc ecc

RECIDIVO

bombardax
02-02-2004, 13:45
bombardax, ma fai il servizio d'ordine nel tunnel di sansiro?
perchè da come esponi i fatti devi essere per forza stato presente.

Cos'è un timido tentativo di difendere la bestia???
non ci vuole 007 per capite che ciò che è stato detto da più parti corrisponde al vero...
sennò Moratti e Sfaccetti non sarebbe andati nello spogliatorio del Siena ecc ecc...

marcolan
02-02-2004, 13:48

E Moratti ha detto che l'errore è stato quello di premettere a materazzi di accedere al campo, visto che non aveva il permesso, ma che capita a tutti... ha proprio centrato il punto, non c'è che dire!

teogros
02-02-2004, 13:51

Io sarei per la prima vista i precedenti! :rolleyes: :(

bombardax
02-02-2004, 14:02
Fonti bene informate mi hanno contattato per rivelarmi i retroscena per
specificare il motivo per il quale Materazzi non si era ancora presentato ai
microfoni di radio e tv.

In verità, dopo la performance convincente con Cirillo l'hanno contattato i
vertici della cecchi gori group per convincerlo a girare un film d'azione, e
per rendere più corposa l'idea hanno già preparato il cartellone del film,
che sono riuscito a carpire

Eccolo:

http://www.cesco.it/test/materazzi.jpg

teogros
02-02-2004, 14:42
Originariamente inviato da bombardax
Fonti bene informate mi hanno contattato per rivelarmi i retroscena per
specificare il motivo per il quale Materazzi non si era ancora presentato ai
microfoni di radio e tv.

In verità, dopo la performance convincente con Cirillo l'hanno contattato i
vertici della cecchi gori group per convincerlo a girare un film d'azione, e
per rendere più corposa l'idea hanno già preparato il cartellone del film,
che sono riuscito a carpire

Eccolo:

http://www.cesco.it/test/materazzi.jpg

:D :D :D

ALBIZZIE
02-02-2004, 15:06
Cos'è un timido tentativo di difendere la bestia???
non ci vuole 007 per capite che ciò che è stato detto da più parti corrisponde al vero...

io non cerco di difendere l'indifendibile, ma non voglio neanche parlare sulla base dei 'si dice..' ;)

bombardax
02-02-2004, 16:12
io non cerco di difendere l'indifendibile, ma non voglio neanche parlare sulla base dei 'si dice..' ;)

guarda cosa "si dice" adesso...

MILANO, 2 febbraio 2004 - Bruno Cirillo è a casa, con una "contusione craniofacciale con ferita lacero-contusa al versante mucoso del labbro superiore", qualche punto di sutura e una prognosi di dieci giorni, salvo complicazioni. Marco Materazzi è alla Pinetina, dove ha lavorato a parte per via dell'infortunio ancora da superare definitivamente. Massimo Moratti, il proprietario ed ex presidente dell'Inter, è imbarazzato davanti ai cronisti: definisce "molto grave" il parapiglia di ieri sera, nel sottopassaggio di San Siro con tanto di pugno (di Materazzi) e faccia gonfia e rossa di sangue (di Cirillo) che ha fatto il giro del mondo in tv. E tace.

Fonte: Gazzetta.it

.....

MilanForEver
02-02-2004, 18:12
basta parlare di quel vandalo...piuttosto parliamo un pò del primato 'dei ragazzi' come li chiama Pellegatti...

meraviglioso è il nostro Kakà (Smoking Bianco):D :D

teogros
02-02-2004, 18:25
Originariamente inviato da MilanForEver
basta parlare di quel vandalo...piuttosto parliamo un pò del primato 'dei ragazzi' come li chiama Pellegatti...

meraviglioso è il nostro Kakà (Smoking Bianco):D :D

Davvero... sontuoso (Pellegatti rulez :D) il colpo di tacco in area con tunnel! :eek: :cool:

MilanForEver
02-02-2004, 18:45
Davvero... sontuoso (Pellegatti rulez :D) il colpo di tacco in area con tunnel! :eek: :cool:

mi piacerebbe vedere Moggi,come si rosicchia le mani,a vedere le super giocate di Smoking Bianco...

Il luciano aveva detto che uno con il suo nome non l'avrebbe mai comprato...e ha fatto bene,così l'abbiamo preso noi...

cmq dall'anno scorso abbiamo fatto un bel upgrade,passando da un vecchio Rivaldo ad un giovane Kakà...

eriol
02-02-2004, 18:54
e sprechiamo anche una parolina di elogio per lo "scorpione bianco"? ;)
se continua così diventerà meglio di inzaghi!!!

MilanForEver
02-02-2004, 19:00
e sprechiamo anche una parolina di elogio per lo "scorpione bianco"? ;)
se continua così diventerà meglio di inzaghi!!!

veramente la miglior riserva di tutto il mondo,sempre pronto a far goal...!!!!!!!!!

speriamo che non lo diano via per comprare Corradi:cry: :cry:

teogros
02-02-2004, 19:33
veramente la miglior riserva di tutto il mondo,sempre pronto a far goal...!!!!!!!!!

A questo punto davvero! Anche perchè credo che Corradi non accetti tanto facilmente la panchina!

bombardax
02-02-2004, 20:13

ma quale Corradi!!!!
:p

teogros
03-02-2004, 12:41
MILANO- Carlo Ancelotti alla Gazzetta dello Sport guarda alla prossima sfida di campionato tra Roma e Juventus:"Ragionando sul calendario e sui tanti impegni forse mi auguro una vittoria della Juventus perchè la Roma è una grande squadra, fortissima, spinta dall'entusiasmo del pubblico. La Juve ha i nostri stessi impegni: campionato, Champions League e Coppa Italia. La Roma, invece, visto che oltre alla corsa scudetto deve partecipare solo alla Coppa Uefa, potrebbe avere energie in più verso la fine della stagione. Quindi, forse, è bene eliminarli dalla lotta"

Concordate? Io penso che fra averle entrambe a -7 e una a -5 e l'altra a -8 preferisco la prima... mandare la roma a -8 non significa secondo me eliminarla, altrimenti a -7 sarebbero tutte e due sul baratro... io tifo per il pareggio!

teogros
03-02-2004, 12:41
MILANO- Carlo Ancelotti alla Gazzetta dello Sport guarda alla prossima sfida di campionato tra Roma e Juventus:"Ragionando sul calendario e sui tanti impegni forse mi auguro una vittoria della Juventus perchè la Roma è una grande squadra, fortissima, spinta dall'entusiasmo del pubblico. La Juve ha i nostri stessi impegni: campionato, Champions League e Coppa Italia. La Roma, invece, visto che oltre alla corsa scudetto deve partecipare solo alla Coppa Uefa, potrebbe avere energie in più verso la fine della stagione. Quindi, forse, è bene eliminarli dalla lotta"

Concordate? Io penso che fra averle entrambe a -7 e una a -5 e l'altra a -8 preferisco la prima... mandare la roma a -8 non significa secondo me eliminarla, altrimenti a -7 sarebbero tutte e due sul baratro... io tifo per il pareggio!

teogros
03-02-2004, 12:42
MILANO - Il Milan è primo al mondo nel Club World Ranking della Federazione Internazionale di storia e statistica del calcio (IFHHS), per il mese di gennaio del 2004. La classifica vede in graduatoria 350 squadre di tutto il mondo e viene redatta non solo in base agli ultimi risultati, ma rispetto alla media dal 1' febbraio 2003 al 1' febbraio 2004.
Queste le prime dieci squadre in classifica:

1. AC Milan 311 punti :cool:
2. Real Madrid CF 309
3. Santos FC 284
4. CA Boca Juniors 270
5. FC Porto 264
6. FC Juventus 263
7. Glasgow Celtic 258
8. Arsenal FC 256
9. Manchester United FC 241
10. SS Lazio 234

bombardax
03-02-2004, 12:57
MILANO - Il Milan è primo al mondo nel Club World Ranking della Federazione Internazionale di storia e statistica del calcio (IFHHS), per il mese di gennaio del 2004. La classifica vede in graduatoria 350 squadre di tutto il mondo e viene redatta non solo in base agli ultimi risultati, ma rispetto alla media dal 1' febbraio 2003 al 1' febbraio 2004.

2. Real Madrid CF 309
3. Santos FC 284
4. CA Boca Juniors 270
5. FC Porto 264
6. FC Juventus 263
7. Glasgow Celtic 258
8. Arsenal FC 256
10. SS Lazio 234

Of course aggiungerei!!!!
:eek:

teogros
03-02-2004, 12:59
Of course aggiungerei!!!!
:eek:

Certo che fra le prime due e il resto c'è un abisso! :O :cool:

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:07

IO preferisco che perda la Juve, ma sono convinto che alla fine la juve vincera' perche' la Roma e' troppo sopravvalutata

bombardax
03-02-2004, 13:08
Certo che fra le prime due e il resto c'è un abisso! :O :cool:

chissà come mai il Boca è quarto!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

ma è vero che Henry ha dato la sua preferenza per il Milan???

teogros
03-02-2004, 13:12
chissà come mai il Boca è quarto!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

ma è vero che Henry ha dato la sua preferenza per il Milan???

Pare... ;) Io prenderei vieri prima di lui!

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:13
Pare... ;) Io prenderei vieri prima di lui!

tra vieri ed henry, c'e' un abisso.
Uno dei due sa fare tutto, l'altro non sa stoppare una palla....

Quincy_it
03-02-2004, 13:16
IO preferisco che perda la Juve, ma sono convinto che alla fine la juve vincera' perche' la Roma e' troppo sopravvalutata

E gli arbitri, IMHO, daranno come al solito un piccolo aiuto. ;) :D

teogros
03-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da Quincy_it

Mettete già le mani avanti?! :D

Willyyyy
03-02-2004, 13:22

non molto suntuoso il Milan in quella partita però....vi hanno salvato gli arbitri e i vostri super difensori.

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:24
Originariamente inviato da Willyyyy
non molto suntuoso il Milan in quella partita però....vi hanno salvato gli arbitri e i vostri super difensori.

Ho sempre detto che gli arbitri possono solo rovinare le partite.
Ci vorrebbe la moviola in campo, tanti errori sarebbero evitati.
5 errori anziche' 10 e' meglio

teogros
03-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da Willyyyy

Poggio e buca si fa sempre pari...

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:29
Poggio e buca si fa sempre pari...

Ma cosa cuntet so po'? :D

teogros
03-02-2004, 13:29
Ma cosa cuntet so po'? :D

:confused:

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:32

dialetto bergamasco...
significa: "ma che stai a di' ao'?"

teogros
03-02-2004, 13:34
dialetto bergamasco...
significa: "ma che stai a di' ao'?"

Dicevo che, IMHO, gli errori arrivano un po' a favore e un po' contro... alla fine fanno pari!

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:36
Dicevo che, IMHO, gli errori arrivano un po' a favore e un po' contro... alla fine fanno pari!

Lo so lo so cosa intendevi dire ma non capisco perche' si dice poggio e buca?

bombardax
03-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da Quincy_it

Quincy non ti Mellizare....
sei tri i pochi romanisti sempre obiettivi!!!

a proposito Henry benvenga (ex gobbo OK) Vieri no (anche se gli ex interisti han sempre fatto bene da noi!!)

teogros
03-02-2004, 13:37
Lo so lo so cosa intendevi dire ma non capisco perche' si dice poggio e buca?

Te parli il bergamasco, non il fiorentino! :D Poggio e buca nel senso di "alto e basso": la media fra i due è, appunto, nel mezzo!

bombardax
03-02-2004, 13:43
Te parli il bergamasco, non il fiorentino! :D Poggio e buca nel senso di "alto e basso": la media fra i due è, appunto, nel mezzo!

Jamal lo sai che Firenze è la città natale della nostra amata lingua..
perciò i fiorentini parlano fino e noi poveri padani non siano ammessi alle segrete cose!!!:D :D :D :D :sofico:

teogros
03-02-2004, 13:43
perciò i fiorentini parlano fino e noi poveri padani non siano ammessi alle segrete cose!!!:D :D :D :D :sofico:

:mbe:

Jamal Crawford
03-02-2004, 13:46

Si si lo so anche se ho sentito che la citta' in cui si parla l'iktaliano piu' corretto e' Lecce

bombardax
03-02-2004, 13:50
Si si lo so anche se ho sentito che la citta' in cui si parla l'iktaliano piu' corretto e' Lecce

:eek: ...

Teo mi aspeto la tua difesa....

badedas
03-02-2004, 17:27
IO preferisco che perda la Juve
Anch'IO
ma sono convinto che alla fine la juve vincera' perche' la Roma e' troppo sopravvalutata
Vero.

Oppure perchè...

marcolan
03-02-2004, 17:39
Vnce la Roma, ma io spero in un pari, ovvio!

bombardax
03-02-2004, 17:41
Originariamente inviato da marcolan

[Pendolino MODE ON]
vi dico PAVI..

1-1...

[Pendolino MODE OFF\]

J.Lennon
03-02-2004, 17:53

Io dico che finisce 0-0 xchè entrambe hanno paura di perdere, così noi andiamo a + 7 e buonanotte al secchio!
:D

MilanForEver
03-02-2004, 17:58

2. Real Madrid CF 309
3. Santos FC 284
4. CA Boca Juniors 270
5. FC Porto 264
6. FC Juventus 263
7. Glasgow Celtic 258
8. Arsenal FC 256
10. SS Lazio 234

scusa,ma che classifica è che riporta la Lazio al 10° posto...

cmq un augurio ai nostri ragazzi per la sfida contro la lazio...:D :D

J.Lennon
03-02-2004, 18:15
scusa,ma che classifica è che riporta la Lazio al 10° posto...

cmq un augurio ai nostri ragazzi per la sfida contro la lazio...:D :D

E' l'ennesima conferma , anche se non c'era bisogno, che siamo il club + forte del mondo.Ma secondo voi l'Inter figura tra le prime 100? :D :D

teogros
03-02-2004, 18:41
:eek: ...

Teo mi aspeto la tua difesa....
TSK! :O :D

MilanForEver
03-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da J.Lennon
E' l'ennesima conferma , anche se non c'era bisogno, che siamo il club + forte del mondo.Ma secondo voi l'Inter figura tra le prime 100? :D :D

purtroppo l'inter è 15°...

badedas
03-02-2004, 22:13
E lasciagliela 'sta magra soddisfazione, no?

Poverini!

"Mai una gioia"

teogros
04-02-2004, 08:59
E lasciagliela 'sta magra soddisfazione, no?

Poverini!

"Mai una gioia"

Come li vedete i 2 mesi di squalifica a quel killer di materazzi?

smeg47
04-02-2004, 09:01

adeguati.

dooka
04-02-2004, 09:04
ah quindi tornerà a giocare? :muro:

teogros
04-02-2004, 09:12

Purtroppo si... ma ho come l'impressione che l'inter farà di tutto per venderlo a fine anno, anche se credo non lo comprerebbero neppure in inghilterra un "giocatore" così! Anche il giudizio del giudice sportivo parlava di recidività :eek: !

MilanForEver
04-02-2004, 09:25
Purtroppo si... ma ho come l'impressione che l'inter farà di tutto per venderlo a fine anno, anche se credo non lo comprerebbero neppure in inghilterra un "giocatore" così! Anche il giudizio del giudice sportivo parlava di recidività :eek: !

non credo che l'inter intenda venderlo,l'inter non è mica la juve o il MILAN...;)

smeg47
04-02-2004, 09:28
non credo che l'inter intenda venderlo,l'inter non è mica la juve o il MILAN...;)

osservazione puramente gratuita....

...chiedere a guariniello per conferme
:rolleyes:

teogros
04-02-2004, 09:31
Originariamente inviato da smeg47
osservazione puramente gratuita....

...chiedere a guariniello per conferme

smeg47
04-02-2004, 09:33

intendevo dire che mi pare di sentire il bue che da del cornuto all'asino (guariniello era un riferimento a certi sporchi affari juventini)

teogros
04-02-2004, 09:38
intendevo dire che mi pare di sentire il bue che da del cornuto all'asino (guariniello era un riferimento a certi sporchi affari juventini)

Si ma continuo a non capire che c'entra con il post di MilanForEver... boh! Vabbè fa niente! :P

smeg47
04-02-2004, 09:41
Si ma continuo a non capire che c'entra con il post di MilanForEver... boh! Vabbè fa niente! :P

forse l'ho interpretato male io...ma mi pare che lui intendesse che l'inter non ha lo stile e l'integrità delle altre due squadre, e che quindi non allontanerà un giocatore che ha tenuto un comportamento tanto scorretto quanto stupido

ALBIZZIE
04-02-2004, 09:43

dispiace darvi queste brutte notizie ma precisiamo: 13a! :O

teogros
04-02-2004, 09:49
forse l'ho interpretato male io...ma mi pare che lui intendesse che l'inter non ha lo stile e l'integrità delle altre due squadre, e che quindi non allontanerà un giocatore che ha tenuto un comportamento tanto scorretto quanto stupido

Ah si... ora capisco! ;)

bombardax
04-02-2004, 10:44
dispiace darvi queste brutte notizie ma precisiamo: 13a! :O

beh in effetti sono queste le soddisfazioni che ci attande dalla propria squadra....

teogros
04-02-2004, 10:54
beh in effetti sono queste le soddisfazioni che ci attande dalla propria squadra....

... se si è tifosi dell'inter...

:D :D :D :O

bombardax
04-02-2004, 11:10
lasciando perdere il calcio minore...

domani come ci schieriamo? Torna pippo??
Gioca Tomasson o Boriello???

teogros
04-02-2004, 11:16
lasciando perdere il calcio minore...

domani come ci schieriamo? Torna pippo??
Gioca Tomasson o Boriello???

Io credo che giocheremo con Tomasson e Pippo (finchè regge) e con un trequartista o addirittura senza... Redondo, Brocchi, Serghino di sicuro in campo... gli altri bo!

bombardax
04-02-2004, 11:36
Io credo che giocheremo con Tomasson e Pippo (finchè regge) e con un trequartista o addirittura senza... Redondo, Brocchi, Serghino di sicuro in campo... gli altri bo!

Borriello dalla panca allora???
Scommetto che Seedorf farà 90 minuti...

marcolan
04-02-2004, 11:41
Borriello dalla panca allora???
Scommetto che Seedorf farà 90 minuti...

Guardate che Seedorf è uno dei più importanti uomini di questa squadra: fateci caso, se gioca bene lui giocano bene tutti.
Ancelotti lo sa e per quello lo ritiene fondamentale.

johnnyboy79
04-02-2004, 11:48
Guardate che Seedorf è uno dei più importanti uomini di questa squadra: fateci caso, se gioca bene lui giocano bene tutti.

Ma che vi frega se Seedorf gioca bene o gioca male quando poi fate 5 falli di mano in area e non vi danno neanche un rigore contro!!!

bombardax
04-02-2004, 11:50
Originariamente inviato da johnnyboy79
Ma che vi frega se Seedorf gioca bene o gioca male quando poi fate 5 falli di mano in area e non vi danno neanche un rigore contro!!!

ROSICO ROSICO ma quanto quanto ROSICO....

azz ma a Roma siete tutti figli di Melli???

Dico solo questo:

tre scontri diretti 3 sconfitte...
:cool:

MilanForEver
04-02-2004, 11:51

Dico solo questo:

quoto!!!

Dona*
04-02-2004, 11:53

grazie al cielo! :eek: :D

Cibulo
04-02-2004, 11:58
Ancora che parlano i romanisti... :asd:

3 x 2 = 6 :O

Il conticino è anche semplice.

Poverini, gli abbiamo mandato in crisi la Rometta :D

Cibulo
04-02-2004, 12:02
Originariamente inviato da Dona*
grazie al cielo! :eek: :D
http://www.posterpop.com/images/merchandise/designs/pizz/PZ16.gif

Vi piace soffrire, eh? :D

johnnyboy79
04-02-2004, 12:04

Dico solo questo:

'sti c@zzi! Sono NERAZZURRO!!!

bombardax
04-02-2004, 12:13

ah beh allora il discorso cambia...
non sparo sulla croce rossa...;)

teogros
04-02-2004, 12:38

Il problema è che sta in campo anche quando gioca male! :)

bombardax
04-02-2004, 12:43
Il problema è che sta in campo anche quando gioca male! :)

extramega quote!!!

non dico che seedorf non sia importante ma gioca troppo ed anche quando non è in forma...

bombardax
04-02-2004, 13:27
questa come la vedete??

Bobo Vieri (30) a giugno lascerà l'Inter. La cosa ormai pare certa. Il dubbio riguarda la destinazione del bomber nerazzurro. A corteggiarlo ci sono Milan e Roma, due destinazioni che l'attaccante della Nazionale gradisce. Spostarsi dall'altra parte della città, sponda rossonera, per Vieri non costituirebbe un problema visto che al Milan giocano i suoi migliori amici (Inzaghi, Maldini, Pancaro e Brocchi) e avrebbe la possibilità di vincere qualcosa. L'ostacolo é rappresentato dal fatto che Moratti ha lasciato intendere che Vieri ai cugini rossoneri non lo cederà mai.L'ipotesi Roma. Vieri tornerebbe di corsa anche a Roma, città che ama e che conosce visto che ha giocato nel 1998-99 con la Lazio. I motivi che lo spingerebbero alla scelta giallorossa sono costituiti, innanzi tutto, dalla possibilità di giocare con i due fuoriclasse giallorossi, Totti e Cassano. Con una coppia del genere alle spalle per Vieri sarebbe un vero e propio piacere giocare. In secondo luogo, Vieri sarebbe stimolato dall'idea di lavorare con Fabio Capello, un tecnico che ammira e dal quale viene considerato il numero uno al mondo. Moratti potrebbe cedere il bomber alla Roma in cambio di Emerson (28). Ma la trattativa potrebbe comprendere anche Montella (29) e Cristiano Zanetti (27). L'Aeroplanino andrebbe in nerazzurro per riempire il buco lasciato libero dalla partenza di Vieri, mentre il centrocampista sarebbe felice di tornare alla Roma con cui ha vinto uno scudetto nel 2001 e dove a sua volta sostituirebbe il brasiliano.

Fonte
Yahoo.it

Dona*
04-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.posterpop.com/images/merchandise/designs/pizz/PZ16.gif

Vi piace soffrire, eh? :D

sì caro :sofico:

badedas
04-02-2004, 15:54
Giocare?

badedas
04-02-2004, 15:56
Ridicolo.

Soprattutto se confrontati con i tre anni di Ferrigno, che aveva compiuto lo stesso gesto.

E ci credo che l'inter non ha fatto ricorso!

MilanForEver
04-02-2004, 16:02
questa come la vedete??

Bobo Vieri (30) a giugno lascerà l'Inter. La cosa ormai pare certa. Il dubbio riguarda la destinazione del bomber nerazzurro. A corteggiarlo ci sono Milan e Roma, due destinazioni che l'attaccante della Nazionale gradisce. Spostarsi dall'altra parte della città, sponda rossonera, per Vieri non costituirebbe un problema visto che al Milan giocano i suoi migliori amici (Inzaghi, Maldini, Pancaro e Brocchi) e avrebbe la possibilità di vincere qualcosa. L'ostacolo é rappresentato dal fatto che Moratti ha lasciato intendere che Vieri ai cugini rossoneri non lo cederà mai.L'ipotesi Roma. Vieri tornerebbe di corsa anche a Roma, città che ama e che conosce visto che ha giocato nel 1998-99 con la Lazio. I motivi che lo spingerebbero alla scelta giallorossa sono costituiti, innanzi tutto, dalla possibilità di giocare con i due fuoriclasse giallorossi, Totti e Cassano. Con una coppia del genere alle spalle per Vieri sarebbe un vero e propio piacere giocare. In secondo luogo, Vieri sarebbe stimolato dall'idea di lavorare con Fabio Capello, un tecnico che ammira e dal quale viene considerato il numero uno al mondo. Moratti potrebbe cedere il bomber alla Roma in cambio di Emerson (28). Ma la trattativa potrebbe comprendere anche Montella (29) e Cristiano Zanetti (27). L'Aeroplanino andrebbe in nerazzurro per riempire il buco lasciato libero dalla partenza di Vieri, mentre il centrocampista sarebbe felice di tornare alla Roma con cui ha vinto uno scudetto nel 2001 e dove a sua volta sostituirebbe il brasiliano.

Fonte
Yahoo.it

semmai venisse a giocare da noi,chi dovremmo cedere??

sicuramente non SHEVA...spero

Dona*
04-02-2004, 16:19
Giocare?

cara, non ti sono fischiate le orecchie oggi? :sofico:

semmai venisse a giocare da noi,chi dovremmo cedere??

sicuramente non SHEVA...spero

cessioni? giammai... potreste provare a giocare con sheva-pippa-vieri-tomasson :D

bombardax
04-02-2004, 16:45
Zio Moratti non cederà più nemmeno un giocato al milan..
el muto quindi se ne andrà all'estero magari alla corte di Abramovic con ciccio Ronaldo...

andreamarra
04-02-2004, 17:11
Un saluto festoso ai miei amici milanisti :)

teogros
04-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da Dona*
cara, non ti sono fischiate le orecchie oggi? :sofico:

cessioni? giammai... potreste provare a giocare con sheva-pippa-vieri-tomasson :D

Pippa... :rolleyes: non so per che squadra tifi ma vi farebbe comunque comodo una pippa come lui!

Jamal Crawford
04-02-2004, 18:49

Allora sei un vincente :rotfl:

teogros
04-02-2004, 19:03

:rotfl: :sofico:

eriol
04-02-2004, 19:03
questa come la vedete??

[I]Bobo Vieri (30) a giugno lascerà l'Inter. La cosa ormai pare certa. Il dubbio riguarda la destinazione del bomber nerazzurro. A corteggiarlo ci sono Milan e Roma, due destinazioni che l'attaccante della Nazionale gradisce.

NO!!!!
io al milan l' uomo scimmia non lo voglio!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

teogros
04-02-2004, 19:10
NO!!!!
io al milan l' uomo scimmia non lo voglio!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Farebbe molto comodo... i suoi 20 gol li fa tutti gli anni! ;)

eriol
04-02-2004, 19:16
Farebbe molto comodo... i suoi 20 gol li fa tutti gli anni! ;)

no, è vecchio, c'è pippo, c'è sheva, costa troppo, non rispetta le regole, non lo voglio.

teogros
04-02-2004, 19:21
no, è vecchio, c'è pippo, c'è sheva, costa troppo, non rispetta le regole, non lo voglio.

Io si! :cool:

marben
04-02-2004, 20:49
L'arrivo di Vieri non mi fa nè caldo nè freddo, non stimo molto tale giocatore, pur riconoscendo i suoi meriti.

Preferirei qualche giovane promettente, ma già rodato, senza rischiare di intravedere "meteore" (vedi Borriello, nel quale tuttavia confido ancora).

E' ora di cominciare a guardare al futuro della difesa, più che dei reparti offensivi.

MilanForEver
04-02-2004, 21:44
pensate un pò,io spero ancora nell'arrivo del pupone...

badedas
04-02-2004, 21:51
pensate un pò,io spero ancora nell'arrivo del pupone...
Non ci serve più!

Cibulo
04-02-2004, 22:06
Io si! :cool:
E chi elimineresti tra Sheva e Pippo? :eek:

johnnyboy79
04-02-2004, 22:34

Che vinca o che perda, FORZA INTER milan merda.:fuck: :fuck: :fuck:

bombardax
05-02-2004, 08:43
Non ci serve più!

non bestemmiare...
capisco che sei rimasco scottato da questa vicenda ma Rui non è eterno e Totti e Kakà possono giocare insieme alla grande....

Pupone..:ave: :ave: :sbav: :sbav:

Jamal Crawford
05-02-2004, 12:03
Che PERDA o che perda, FORZA INTER milan merda.:fuck: :fuck: :fuck:

bombardax
05-02-2004, 12:58
Lassa stare Jamal...
da uno che difende Macellazzi cosa pretendi????

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:02
Lassa stare Jamal...
da uno che difende Macellazzi cosa pretendi????

Ma io scherzo ovviamente ;)
Non sparero' piu' sulla croce "neroazzurra" :D

Quincy_it
05-02-2004, 13:06
non bestemmiare...
capisco che sei rimasco scottato da questa vicenda ma Rui non è eterno e Totti e Kakà possono giocare insieme alla grande....

Pupone..:ave: :ave: :sbav: :sbav:

Quoto, anche se vedo più urgente trovare un sostituto per Maldini (praticamente impossibile ma se valesse almeno la metà del capitano..)

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:06
Azzardo i voti di stasera:

Abbiati 6,5
Simic 6
Laursen 6.5
Nesta 7
Pancaro 6
Brocchi 6,5
Rui Costa 6
Redondo 6,5
Serginho 7
Inzaghi 6
Tomasson 6,5

badedas
05-02-2004, 13:19
Azzardo i voti di stasera:

Abbiati 6,5
Simic 6
Laursen 6.5
Nesta 7
Pancaro 6
Brocchi 6,5
Rui Costa 6
Redondo 6,5
Serginho 7
Inzaghi 6
Tomasson 6,5

Certo che... anche i voti in anticipo!

E il risultato?

Che poi è quello che conta di più.

Spettatori?

Già che ci sei: sorteggio monetina?

Puccio Bastianelli
05-02-2004, 13:24

E il risultato?

Spettatori?

:asd: :asd: :asd:

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:26

E il risultato?

Spettatori?

Azzardo pure quelli:
RISULTATO 1-1
SPETTATORI 13.500 di cui 600 da Roma
SORTEGGIO MONETINA vince la Lazio avendo scelto croce

badedas
05-02-2004, 13:30
Azzardo pure quelli:
RISULTATO 1-1
SPETTATORI 13.500 di cui 600 da Roma
SORTEGGIO MONETINA vince la Lazio avendo scelto croce
E sceglierà il campo o il tiro d'inizio?

Certo che 1-1... sei sempre il solito!

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:32
E sceglierà il campo o il tiro d'inizio?

Certo che 1-1... sei sempre il solito!

Chi vince sceglie il campo, infatti la Lazio nel primo tempo attacchera' da destra verso sinistra

1-1 mi sembra un ottimo risultato, visto che le partite in trasferta le vinciamo tutte, ci da l'arimmetica ;) certezza di essere in finale

bombardax
05-02-2004, 13:34
Chi vince sceglie il campo, infatti la Lazio nel primo tempo attacchera' da destra verso sinistra

1-1 mi sembra un ottimo risultato, visto che le partite in trasferta le vinciamo tutte, ci da l'arimmetica ;) certezza di essere in finale

Jamal ma ti sei provato la febbre???

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:34
Jamal ma ti sei provato la febbre???

;)

badedas
05-02-2004, 13:48
;)
Mi sta bene che tu indovini tutto.

Tranne il risultato, ovviamente.

Ciao, vado a vedere se azzecchi il campo!

bombardax
05-02-2004, 13:50
Mi sta bene che tu indovini tutto.

Tranne il risultato, ovviamente.

Ciao, vado a vedere se azzecchi il campo!

parti ora per venire giù????
ma che devi aprire lo stadio?

Jamal Crawford
05-02-2004, 13:52

Si infatti!!
Io quando vado a san siro per queste partitelle infrasettimanali con poca gente sugli spalti parto da bg prov alle 18 e alle 19.30 sono inside san siro

J.Lennon
05-02-2004, 14:00
Si infatti!!
Io quando vado a san siro per queste partitelle infrasettimanali con poca gente sugli spalti parto da bg prov alle 18 e alle 19.30 sono inside san siro

Toglimi 1 curiosità tu ke bazzichi San Siro, tra la F.D.L., Brigate rossonere e Commandos Tigre c'è molta rivaliatà?

teogros
05-02-2004, 18:16
E chi elimineresti tra Sheva e Pippo? :eek:

Nessuno dei due! :)

Jamal Crawford
05-02-2004, 18:22
Toglimi 1 curiosità tu ke bazzichi San Siro, tra la F.D.L., Brigate rossonere e Commandos Tigre c'è molta rivaliatà?

Allora se c'e' una curva in Italia dove non esiste rivalita' tra i gruppi ultras che la compongono, quella e' proprio la curva sud rossonera.
La fossa dei leoni e' nata nel 1968 ed e' stato uno dei primi gruppi ultras del panorama italiano. Nel 1975 nascono le brigate rossonere che si piazzano a fianco della fossa nel secondo anello sud di san siro. I commandos tigre invece nascono successivamente e si piazzano nel primo anello sud (blu) proprio sotto fossa e brigate.
I due gruppi trainanti a livello di apporto vocale pero' sono la fossa e le brigate, con tutti i loro sottogruppi e sezioni che non sto qui ad elencare perche' go mia oia ;)
C'e' molta organizzazione in curva, i cori partono insieme, cosa che invece non accade puntualmente in altre curve.
La collaborazione tra i due gruppi e' massima, le scenografie vengono realizzate con i proventi delle vendite dei loro materiali (magliette, felpe, spille, adesivi e varie altre cose).
Settimanalmente si svolgono riunioni separate per stabilire orari delle trasferte, scenografie, comportamenti da tenere , prenotazioni di biglietti ecc.
Quelle della fossa si tengono in Viale Bligny al circolo fornaroli al num 22.
Quelle delle brigate al bar teorema cafe' di via umbria 61
Spero di non essere stato noioso
:angel:

J.Lennon
05-02-2004, 19:19
Allora se c'e' una curva in Italia dove non esiste rivalita' tra i gruppi ultras che la compongono, quella e' proprio la curva sud rossonera.
La fossa dei leoni e' nata nel 1968 ed e' stato uno dei primi gruppi ultras del panorama italiano. Nel 1975 nascono le brigate rossonere che si piazzano a fianco della fossa nel secondo anello sud di san siro. I commandos tigre invece nascono successivamente e si piazzano nel primo anello sud (blu) proprio sotto fossa e brigate.
I due gruppi trainanti a livello di apporto vocale pero' sono la fossa e le brigate, con tutti i loro sottogruppi e sezioni che non sto qui ad elencare perche' go mia oia ;)
C'e' molta organizzazione in curva, i cori partono insieme, cosa che invece non accade puntualmente in altre curve.
La collaborazione tra i due gruppi e' massima, le scenografie vengono realizzate con i proventi delle vendite dei loro materiali (magliette, felpe, spille, adesivi e varie altre cose).
Settimanalmente si svolgono riunioni separate per stabilire orari delle trasferte, scenografie, comportamenti da tenere , prenotazioni di biglietti ecc.
Quelle della fossa si tengono in Viale Bligny al circolo fornaroli al num 22.
Quelle delle brigate al bar teorema cafe' di via umbria 61
Spero di non essere stato noioso
:angel:

straquoto!!
Grazie x l'ottima delucidazione che mi hai fornito
:)
Sono contento di apprendere che tutta la curva sud è unita , cosa che da altre parti non avviene(vedi la curva della Juve e molte altre):sofico:

recoil
05-02-2004, 20:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate amici milanisti ma non ho resistito :asd:

cmq può capitare, peccato perché una pirlata del genere vi condiziona tutta la partita :rolleyes:

MilanForEver
05-02-2004, 20:31
ma cosa ci fà un giocatore ( se così ci può chiamare) come laursen nella nostra difesa???:cry: :cry: :cry:

meglio non pensarci e speriamo nella rimonta...:mc:

Ser21
05-02-2004, 20:40
Grande Milan state dimostrando quanto valete come campioni d'Europa!Ottimo 0-2 in casa!

Fiore,Couto! :D

recoil
05-02-2004, 20:42
ma cosa ci fà un giocatore ( se così ci può chiamare) come laursen nella nostra difesa???:cry: :cry: :cry:

quello che ci fa Iuliano nella nostra :rolleyes:
a ognuno la sua croce :(

edit: sbaglio o Cerquetti è "leggermente" milanista?

Ser21
05-02-2004, 20:49
Come la juve avete segnato il vostro primo gol su una azione irregolare....complimenti!

MarcoVigna17
05-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da Ser21
Grande Milan state dimostrando quanto valete come campioni d'Europa!Ottimo 0-2 in casa!

anche voi in campionato state dimostrando il vostro immenso valore di vincitori del trofeo tim. altro che champions.........

voi una volta in casa avete perso 6-0 una volta e non mi pare che dopo i partitoni a cui ci avete abituato da un paio di mesi a questa parte ti danno il diritto di parlare come uno che manifesta superiorità nei nostri confronti. e poi manca un tempo. l'anno scorso in campionato il milan ha fatto una grande rimonta nei confronti della lazio

e poi nel secondo tempo entra kakà al posto di superpippo, o almeno spero....

Jamal Crawford
05-02-2004, 20:51
Ecco spiegato perche' non gioca mai abbiati e sempre Dida ;)
tra i due un abisso, uno fa il giocoliere nel prepartita l'altro fa il circo durante la partita :p

Ora ci tocca vincere 3-2 che palle ;)

Jamal Crawford
05-02-2004, 20:53
Come la juve avete segnato il vostro primo gol su una azione irregolare....complimenti!

Non preoccuparti che contro di voi ne faremo ben 4 irregolari ;) gli altri tre pero' saranno regolarissimi!

J.Lennon
05-02-2004, 20:56

Voi pensate al campionato invece di gufare!

A-13 Brrrrrrrrrrrrrr. che freddo!!:D :D :D

albys
05-02-2004, 20:57

Sei il solito individuo inutile.

MarcoVigna17
05-02-2004, 20:57

Ora ci tocca vincere 3-2 che palle ;)

siamo già sul 2-1. e ce la possiamo fare, perchè siamo il milan.....

recoil
05-02-2004, 20:59

bah, che noia queste polemiche arbitrali...
Pippo era in fuorigioco ma non di tantissimo, non era facile da rilevare.

certo che il Milan ha deluso stasera, almeno all'inizio. sarà stata colpa del gol presto subito ma poi li ho visti un po' imprecisi e inconcludenti. Nesta sempre grande ;)

MilanForEver
05-02-2004, 21:01
forza ragazzi!!!!!pronti al pareggio e poi al sorpasso!!!:D :eek:

thb
05-02-2004, 21:01
Per favore firmiamo una petizione per lapidare laursen vi prego:cry: :cry:

recoil
05-02-2004, 21:05

e la faccina :sofico: non la metti? :O

magari il pareggio si, ma il sorpasso sarà dura secondo me. il vostro atteggiamento nei primi minuti della ripresa però sembra positivo

thb
05-02-2004, 21:10
Sto andando a S.Siro per lamare laursen:mad: :sofico:

Jamal Crawford
05-02-2004, 21:23
Sto cercando di dare un senso alla mossa Borriello...

thb
05-02-2004, 21:25
Sto cercando di dare un senso alla mossa Borriello...
Buttarsi all'arrembaggio:D :D :D :D

J.Lennon
05-02-2004, 22:07
Pazienza , non si può sempre vincere.... cmq. do le pagelle:
Abbiati:4 imperdonabile il primo errore che gli condiziona il resto del match
Simic:5,5 svolge il compitino(Cafù:s.v.)
Laursen:5 non è all'altezza
Nesta:6 è l'unico che regge la baracca
Pancaro:5 non si vede in fase offensiva(Borriello:5 acerbo)
Brocchi:5,5 tanto impegno, poca qualità
Redondo:5 lento e lezioso
Serginho:4,5 inguardabile, così potrebbe giocare sulle spiagge di Rio
Rui Costa:5 impalpabile
Tomasson:5,5 chi l'ha visto?
Inzaghi:6,5 buon rientro, mezzo voto in + x il gol(Kakà:s.v.)

Ancelotti:5 Cambi discutibili, doveva fare entrare Kakà subito nella ripresa e togliere Serginho.Serataccia

Cibulo
05-02-2004, 22:30
pazienza, speriamo in un buon ritorno. :O

Certo che sono stati due gol proprio regalati da quel simpaticone di Abbiati....:mad:

Ser21
05-02-2004, 23:15
Originariamente inviato da MarcoVigna17
manca un tempo. l'anno scorso in campionato il milan ha fatto una grande rimonta nei confronti della lazio

e poi nel secondo tempo entra kakà al posto di superpippo

siamo già sul 2-1. e ce la possiamo fare, perchè siamo il milan.....

Originariamente inviato da recoil
magari il pareggio si, ma il sorpasso sarà dura secondo me.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E va bhè il circo continua...quello del milan..ma tanto sono sicuro che vincerete tutto quest'anno e che quindi la coppa italia nn vi interessa....vero? :rotfl::rotfl::rotfl:

NeSs1dorma
05-02-2004, 23:20

E va bhè il circo continua...quello del milan..ma tanto sono sicuro che vincerete tutto quest'anno e che quindi la coppa italia nn vi interessa....vero? :rotfl::rotfl::rotfl:
a voi, invece, resta solo quella...
incredibile, interisti con diritto di parola... :D
-13
salutami Macellazzi...

nicovent
05-02-2004, 23:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

...azz...come siete ridotti male.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...avete fatto, grazie a Macellazzi, una figura di merda che ha fatto il giro del mondo...

...non vincete più uno scudetto da una vita...

...anche questo se ne è già volato via....

...tu, come tanti altri interisti, non hai mai visto in tutta la tua vita una Coppa dei Campioni.

...ed hai il coraggio di parlar di circo...? :confused: :confused: :confused:

ronaldovieri
05-02-2004, 23:46
Originariamente inviato da nicovent

...avete fatto, grazie a Macellazzi, una figura di merda che ha fatto il giro del mondo...

...tu, come tanti altri interisti, non hai mai visto in tutta la tua vita una Coppa dei Campioni.

Vedo dalla tua sign l'hobby che hai.

ma se per i fondelli qualche volta vi ci prendiano noi, come mai dovete sempre rispondere in questa maniera sgarbata?

badedas
06-02-2004, 00:17
Se non fossi partito per tempo avrei ascoltato la partita per radio in tangenziale!

Ser21
06-02-2004, 00:17

nel 1922....:blah::blah::blah::blah:

Sempre a risalire a 10000 anni fa...mai parlare del presente...e allora :blah::blah::blah:

badedas
06-02-2004, 00:18
Abbiati 6,5

Jamal Crawford
06-02-2004, 00:21

Non l'ho visto poi cosi male.... :p

badedas
06-02-2004, 00:31
Non l'ho visto poi cosi male.... :p
Mi sa che hai sbagliato thread.

Dovevi postare qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3467002#post3467002)!

nicovent
06-02-2004, 00:35
Originariamente inviato da ronaldovieri
Vedo dalla tua sign l'hobby che hai.

ma se per i fondelli qualche volta vi ci prendiano noi, come mai dovete sempre rispondere in questa maniera sgarbata?

Giusto, ma io non me la prendo mai, se si prende per i fondelli con la giusta ironia.

Quasi tutti i miei migliori amici sono interisti (putroppo per loro e per fortuna per me :D ) , ci sfottiamo regolarmente e nessuno se la prende mai.
In particolare, dopo la "tegola" materazzi, a nessuno di loro è vagamente passata l'idea di fare sfotto sulla partitaccia di questa sera.
E' questione di capire quando puoi permetterti lo sfotto e quando no.
E' questione di stile e di classe, e non tutti se la possono permettere.

Apprezzo il tuo post ma ti invito a vedere il post di risposta di Ser21 per comprendere al meglio il discorso accennato poche righe sopra.

Ciao Nico

bombardax
06-02-2004, 07:31
mi ero quesi scordato cosa significhi perdere...
una serataccia ci stà...
a Roma servirà un'impresa ma, mi pare che quest'anno, in quel di Roma qualcosa di buono l'abbiamo fatto...

P.S. gli interisti sono tutti repressi e rosiconi...

ALBIZZIE
06-02-2004, 09:20
P.S. gli interisti sono tutti repressi e rosiconi...
ECCOMI!

dai non tutte le sconfitte vengono per nuocere.

ad esempio non ho mai sentito tanti tifosi romanisti essere contenti per una vittoria della lazio come ieri. è bello vedere tanti romani che si scambiano complimenti. grazie milan. :p

cmq mi dispiace per Abbiati, che trovo sprecato come riserva, ma purtroppo il fine giustifica i mezzi. :O

badedas
06-02-2004, 16:12
nel 1922....:blah::blah::blah::blah:
Nel 1922 l'inter arrivò ultima nel campionato CCI cui partecipò e fu salvata dalla B perchè quella competizione fu soppressa; ne abbiamo parlato mentre eri in purgatorio.
Sempre a risalire a 10000 anni fa...mai parlare del presente...e allora :blah::blah::blah:
E va bene, parliamo del presente: il Milan è in testa alle classifiche mondiali di statistiche per club, è campione e supercampione d'Europa in carica e detentore della Coppa di Lega, è primo in campionato a +5 dalle seconde, negli ottavi di Champion's League e nelle semifinali (pur sempre) di coppa Italia.

E l'inter?

Ah, tu continui a sostenere che il Milan è una squadra ridicola.

Chi è ridicolo davvero?

bombardax
06-02-2004, 16:26
Nel 1922 l'inter arrivò ultima nel campionato CCI cui partecipò e fu salvata dalla B perchè quella competizione fu soppressa; ne abbiamo parlato mentre eri in purgatorio.

E va bene, parliamo del presente: il Milan è in testa alle classifiche mondiali di statistiche per club, è campione e supercampione d'Europa in carica e detentore della Coppa di Lega, è primo in campionato a +5 dalle seconde, negli ottavi di Champion's League e nelle semifinali (pur sempre) di coppa Italia.

E l'inter?

Ah, tu continui a sostenere che il Milan è una squadra ridicola.

Chi è ridicolo davvero?

non capisco perchè perdi il tuo prezioso tempo a rispondere a Ser21 che è il re dei rosiconi, ha i paraocchi ed ha come una ca consolazione ridere della nostra prima sconfitta del 2004...

comunque non importa io sono fiducioso che il Milan farà una buona partita all'olimpico..se non fossimo partiti ad handicap anche ieri ce la saremmo giocata meglio...

badedas
06-02-2004, 16:46
non capisco perchè perdi il tuo prezioso tempo a rispondere a Ser21 che è il re dei rosiconi, ha i paraocchi ed ha come una ca consolazione ridere della nostra prima sconfitta del 2004...

Ma io mi diverto con lui!

(lui un po' meno)
comunque non importa io sono fiducioso che il Milan farà una buona partita all'olimpico..se non fossimo partiti ad handicap anche ieri ce la saremmo giocata meglio...
Ah beh, se è per questo anch'io sono fiducioso al massimo.

E' chiaro che tutto è dipeso da quell'icidente iniziale, diversamente gliele avremmo suonate di santa ragione: quello che abbiamo sprecato sotto porta ne è una dimostrazione.

Perd21
06-02-2004, 16:46

Chi è ridicolo davvero?

ridicolo? :D

badedas
06-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da Perd21
Eddai, chi sei?

Perd21
06-02-2004, 16:55
sciao docciaschiuma :p

homerr
06-02-2004, 17:05
Clone bannato

badedas
06-02-2004, 17:12
Per me era proprio lui!

homerr
06-02-2004, 17:20
Per me era proprio lui!

Tornando in tema, ieri non ho visto la partita, devo preoccuparmi o erano svogliati?

nicovent
06-02-2004, 18:06
Originariamente inviato da homerr
Tornando in tema, ieri non ho visto la partita, devo preoccuparmi o erano svogliati?

bhò, credo un mix di motivi.

Personalmente penso che una battuta d'arresto ogni tanto non faccia male, anzi.

marben
06-02-2004, 19:04

Vuoi parlare del presente? Fai pure, ma non penso che tu debba essere molto felice del "presente" dell'Inter.

Quindi accetto con autoironia le battte, ma, per piacere, un po' di coerenza...

marben
06-02-2004, 19:09
sciao docciaschiuma :p

Fa piacere leggere pareri così autorevoli e densi di significato, come, d'altronde, quelli della "vita precedente" di costui.

Una fine meritata.

Mi lascia perplesso il comportamente degli Interisti alla prima sconfitta dopo 8 vittorie consecutive del Milan; accetto con ironia ogni polemica e battuta, purche formulata con coerenza, ma ne sto leggendo di ridicole.

Per cortesia, evitiamo di scrivere *cavolate*.
Per cortesia. :O

andreamarra
06-02-2004, 19:27
Originariamente inviato da marben
Fa piacere leggere pareri così autorevoli e densi di significato, come, d'altronde, quelli della "vita precedente" di costui.

Una fine meritata.

Mi lascia perplesso il comportamente degli Interisti alla prima sconfitta dopo 8 vittorie consecutive del Milan; accetto con ironia ogni polemica e battuta, purche formulata con coerenza, ma ne sto leggendo di ridicole.

Per cortesia, evitiamo di scrivere *cavolate*.
Per cortesia. :O

Che vuoi farci... capita a tutti!

Anche noi dopo due scudi di fila e vittorie a valanga al primo passo falso si fiondano nel 3d a sbeffeggiare scherzosamente (spesso ma non troppo)... e la che gli dici? Nulla, al massimo fai i compimenti alla squadra vincente ;)

MarcoVigna17
06-02-2004, 20:30
una sconfitta ci fa tornare con i piedi per terra, l'importante è non concedere il bis....

teogros
06-02-2004, 20:30
Perd ma sei tornato subito a rompere l'anima? Non avete abbastanza macelli(azzi) a cui pensare? E state a cuccia! :O :cool:

Per quanto riguarda la partita di ieri c'è poco da dire, è girato tutto storto! Unica nota negativa il ritorno (al gol) di Inzaghi: non avrà il problema di sbloccarsi! I suoi gol faranno tantissimo comodo d'ora in poi!

bombardax
07-02-2004, 09:57
una sconfitta ci fa tornare con i piedi per terra, l'importante è non concedere il bis....

cafu ti fa eco dichiarando che "la sconfitta è arrivata al momento giusto. Domenica potremoscendere in campo senza l'assillo di diver battere tutti i record..."

teogros
07-02-2004, 10:04
cafu ti fa eco dichiarando che "la sconfitta è arrivata al momento giusto. Domenica potremoscendere in campo senza l'assillo di diver battere tutti i record..."

Ma con l'assillo di vincere perchè altrimenti si rischia di andare in crisi, psicologica soprattutto! Quindi battiamo il Perugia e non ci si pensa più!

Jamal Crawford
07-02-2004, 14:06
Unica nota negativa il ritorno (al gol) di Inzaghi: non avrà il problema di sbloccarsi!

Vorrei ricordare anche il ritorno al gol di Abbiati eheheheh

marcolan
07-02-2004, 15:54

Da noi quando si prende un gol cosi' a calcio balilla si dice che sei stato flashato!

Jamal Crawford
07-02-2004, 17:27
Da noi quando si prende un gol cosi' a calcio balilla si dice che sei stato flashato!

Da noi si dice che Fiore ha fatto la foto ad abbiati

J.Lennon
07-02-2004, 18:31

Alla fine può capitare a tutti di fare 1 errore del genere.Proprio oggi è uscito 1 articolo sul giornale che riportava la storia della papere + clamorose, e tra i colpevoli c'erano portieri del calibro di Zoff, Cudicini, Zenga, Buffon, x cui direi che potremmo anche assolverlo.Tra l'altro Abbiati ha l'alibi che non gioca mai(secondo me è sprecato come riserva)e che tornava dopo 1 lungo infortunio.:sofico:

teogros
08-02-2004, 09:02
Unica nota negativa il ritorno (al gol) di Inzaghi: non avrà il problema di sbloccarsi!

Volevo scrivere... unica nota positiva il ritorno al gol di inzaghi...:p

teogros
08-02-2004, 09:05

Anche da noi! Comunque, e ricorderete quanto ho lottato perchè dicevo che Abbiati era meglio di Dida, non capisco il motivo di fare il dribbling all'attaccante: capisco che la palla era sul sinistro, ma con Fiore a due passi spara via e libera... poi è inutile che i portieri (non Abbiati, ma in generale) si incazzino se qualche attacante gli fa "er cucchiaio"... fanno proprio bene! Il concetto è lo stesso identico! Detto questo, massima fiducia in Abbiati, ma adesso per sperare di rubare il posto a Dida dovrà passarne, se possibile, ancora di più!

Cibulo
08-02-2004, 09:57
Detto questo, massima fiducia in Abbiati..
Si, come portiere d'albergo :D

Scherzi a parte, il suo rendimento a parte l'anno dello scudetto non mi è mai sembrato all'altezza e tanto meno continuo.
E poi vogliamo parlare del secondo gol originato da un'angolo regalato da Abbiati (la palla usciva di un metro....) :O

Jamal Crawford
08-02-2004, 11:10
[QUOTE]Originariamente inviato da teogros
Anche da noi! Comunque, e ricorderete quanto ho lottato perchè dicevo che Abbiati era meglio di Dida.

Abbiati e' piu' forte di Dida indubbiamente! A boccette...

marben
08-02-2004, 12:11
Abbiati secondo è un buon portiere, ma l'altra sera ha disputato una pessima partita... Ma per questo non bisogna crocifiggerlo.
Se dobbiamo parlare di papere, allora anche il signor Dida... :rolleyes: Eppure ora è con merito il primo portiere del Milan. Abbiati può fare altrettanto.

Jamal Crawford
08-02-2004, 12:52
E' un buon portiere d'accordo, ma Dida e' di un altro pianeta. E' piu' forte in tutto. Trovami una cosa in cui Abiati e' piu' forte di Dida.
Con i piedi non c'e' storia
Tra i pali idem
I rigori Abbiati non li para mai tranne quella volta con il Roda in coppa uefa, ma li avevano tirati malissimo
Di positivo c'e' che non fa casino nello spogliatoio, ma per il resto non potra' mai rubare il posto a Dida e infatti Ancelllllottttti questo lo sa benissimo.
Poi ripeto a Boccette Abbiati e' il numero 1

J.Lennon
08-02-2004, 13:09
E' un buon portiere d'accordo, ma Dida e' di un altro pianeta. E' piu' forte in tutto. Trovami una cosa in cui Abiati e' piu' forte di Dida.
Con i piedi non c'e' storia
Tra i pali idem
I rigori Abbiati non li para mai tranne quella volta con il Roda in coppa uefa, ma li avevano tirati malissimo
Di positivo c'e' che non fa casino nello spogliatoio, ma per il resto non potra' mai rubare il posto a Dida e infatti Ancelllllottttti questo lo sa benissimo.
Poi ripeto a Boccette Abbiati e' il numero 1

Jamal niente stadio oggi?

teogros
08-02-2004, 13:19
Abbiati secondo è un buon portiere, ma l'altra sera ha disputato una pessima partita... Ma per questo non bisogna crocifiggerlo.
Se dobbiamo parlare di papere, allora anche il signor Dida... :rolleyes: Eppure ora è con merito il primo portiere del Milan. Abbiati può fare altrettanto.

concordo con te! Le cazzate le han fatte anche i Buffon e gli Zoff... succedono a tutti! :) Ricordate quando a Leeds la fece Dida? Quella ci costò la CL... non la CI! Abbiati è molto forte, è discontinuo perchè gioca poco e per un portiere, a ciò che dicono, questo è fondamentale! Riconosco senza dubbio che Dida è più forte al momento, ma riconosco che tempo fa ero io stesso (e non ero il solo!!) a dire il contrario! Teniamoci Dida ma non lasciamo partire Abbiati! :)

MilanForEver
08-02-2004, 15:41
azz,ma allora Rui Costa si è proprio sbloccato!!!!!

FORZA MILAN!!!!

bombardax
08-02-2004, 16:17
Maddonna che sofferenza...
abbiamo sbagliato tanto ma vittoria meritata...

vediamo stasera cosa combinano le altre 2...
spero si scornino per benino...

Stile X
08-02-2004, 16:26
Io stasera spero vinca la Roma.
Rui idolo.

Cibulo
08-02-2004, 16:47
eccomi qui :D

Vorrei sottolineare, oltre all'ottimo gesto tecnico di Rui, chi e come si è procurato la punizione: solita azione personale alla grande di Kakà, steso al limite dell'area.
Cmq oggi abbiamo avuto davvero tante occasioni e ne abbiamo sfruttate poche, ci vuole piu' cattiveria.

Intanto cugini a -15 :D

Non si fanno già piu' vedere da queste parti?

nicovent
08-02-2004, 17:04
...solita azione personale alla grande di Kakà, steso al limite dell'area.

...steso...a me sembrava che si fosse un po' tuffacchiato... :O

comunque grandioso RUI !!!

albys
08-02-2004, 17:07
Vittoria di una importanza COLOSSALE

Sia psicologicamente, sia per i numeri, mantenere come minimo i 5 punti sulla prima inseguitrice è stato fondamentale.

Di fatto questa è la prima vera fuga del campionato.

E come dice Rui, essere davanti comporta il notevole vantaggio di giocrasela basandosi soltanto su se stessi, e non su quel che fanno gli altri.

Si, io voglio lo scudetto, quest'anno.
Fanculo anche la C.I., se vinciamo lo scudetto devono stare zitti ancora tutti.

Anche perchè, per la Champions, devo ancora vedere chi ci possa battere.

Strepitoso Rui Costa.

Ma lasciatemi sottolineare questa cosa:
Da un mese e mezzo Marcos Cafù sta giocando alla GRANDISSIMA.

Sulla fascia fa per due, un mostro di atletismo e bravura.
Nessuno, dopo Tassotti, aveva giocato così su quella fascia.
Grande acquisto, anche se quegli idioti di giornalisti non se ne sono ancora accorti.

Pagelle:
Dida 6+
Cafù 7.5
Nesta 6
Maldini 6
Pancaro 6
Gattuso 6.5
Pirlo 6.5
Seedorf 6
Kakà 6+
Tomasson 6-
Shevchenko 6-

Rui Costa 7.5
Inzaghi 7
Serginho s.v.

Ancelotti 7

bombardax
08-02-2004, 17:14
d'accordissimo su Cafù...

oggi migliore in campo insieme a Rui...

Pippo silito lottatore...
il suo rientro arriva proprio nel momento giusto...

aspetto il commento di Zio Badedas...;)

marben
08-02-2004, 18:58
Ora non ci resta che sperare in un favorevole pari all'Olimpico.

Un saluto a Badedas, Teogros e Marcolan, oltre che a tutti i Milanisti in generale ;)

Jamal Crawford
08-02-2004, 19:07
Jamal niente stadio oggi?

Non vado allo stadio sempre, non sono abbonato, quando posso pero' ci vado volentieri perche' mi diverto anche quando perdiamo

badedas
08-02-2004, 19:49
Non si fanno già piu' vedere da queste parti?
E figutrati, non postano più neanche nel loro thread!

Anzi, credo che sia stato chiuso per raggiunto limite post e non hanno ancora aperto quello nuovo.

Quasi quasi lo apro io, non sarebbe la prima volta.

Ser21
08-02-2004, 20:28
E figutrati, non postano più neanche nel loro thread!

Anzi, credo che sia stato chiuso per raggiunto limite post e non hanno ancora aperto quello nuovo.

Quasi quasi lo apro io, non sarebbe la prima volta.
siamo alla parte 16 e ancora nn abbiamo raggiunto il limite dei post.
Pensate ai vostri gol in fuori gioco...

J.Lennon
08-02-2004, 20:43

Certo che le basse temperature(- 15):eek: giocano brutti scherzi ; cmq. almeno noi i gol li facciamo e non li subiamo , cosa che da voi nn accade quasi mai:sofico: :sofico:

albys
08-02-2004, 20:49

Due gol, oggi.
Punizione e rigore.

Non sapevo esistesse il fuorigioco per chi tira questi piazzati.

Ma dimmi un pò, Ser21.....sei nato così o la colpa sono le sconfitte dell'Inter?

:D :D

Jamal Crawford
08-02-2004, 21:37
Grande Juve!

recoil
08-02-2004, 21:38
una considerazione su Kakà

è veramente un grandissimo, sono il primo a dirlo, però ha rotto con queste simulazioni. il fallo INESISTENTE che ha portato alla punizione (e al gol) nasce da lui che si butta in terra, e non è la prima volta

si è proprio inserito in pieno nel campionato italiano :rolleyes:
(non tirate fuori Zambrotta, lui lo ha fatto una volta sola)

ronaldovieri
08-02-2004, 21:42
Originariamente inviato da albys
Due gol, oggi.
Punizione e rigore.

Non sapevo esistesse il fuorigioco per chi tira questi piazzati.

Ma dimmi un pò, Ser21.....sei nato così o la colpa sono le sconfitte dell'Inter?

:D :D

Sapevi male infatti
il fuorigioco sulle punizioni esiste

Jamal Crawford
08-02-2004, 22:03
Sapevi male infatti

Porti il nome di due giocatori legatissimi alla maglia neroazzurra :rotfl:

Comunque venite qui a rompere lo scroto parlando di gol in fuorigioco, quando il vostro secondo gol di vieri era regolare?
Interisti siete la barzelletta d'Italia siete a distanza siderale, occhio all'empoli...

dooka
08-02-2004, 22:09
Piccola.chicca:asd: (http://www.ngupower.com/files/totti.mpg)

ronaldovieri
08-02-2004, 22:16
Porti il nome di due giocatori legatissimi alla maglia neroazzurra :rotfl:

Comunque venite qui a rompere lo scroto parlando di gol in fuorigioco, quando il vostro secondo gol di vieri era regolare?
Interisti siete la barzelletta d'Italia siete a distanza siderale, occhio all'empoli...

Senti intelligentone ho detto qualcosa sul vostro gol?
ho solo risposto ad albys tutto qui.
poi cerca di evitare di fare considerazione stupide sul miio nick

Jaguar64bit
08-02-2004, 22:20
una considerazione su Kakà

è veramente un grandissimo, sono il primo a dirlo, però ha rotto con queste simulazioni. il fallo INESISTENTE che ha portato alla punizione (e al gol) nasce da lui che si butta in terra, e non è la prima volta

Mi pare che Kaka' sia un giocatore onesto , non gli si puo' dire nulla.

nicovent
08-02-2004, 22:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi pare che Kaka' sia un giocatore onesto , non gli si puo' dire nulla.

Onestissimo, ma oggi credo abbia accentuato la caduta.

recoil
08-02-2004, 22:46
Onestissimo, ma oggi credo abbia accentuato la caduta.

non solo oggi, non è mica la prima volta. nessuno è perfetto, anche Nedved ad esempio esagera spesso quando viene toccato duro, però è un campionissimo, mica lo metto in discussione.

insomma grande Milan, ma anche oggi avete sbloccato il risultato su calcio piazzato. il fatto che fosse inesistente non cambia le cose, quest'anno non si può dire che vi manchi un po' di fortuna perché ci vuole anche quella... cmq penso che vincerete voi il campionato perché aveve portato a casa dei punti importanti in partite che potevate benissimo pareggiare, come quella di oggi.

marcolan
08-02-2004, 23:03

Si', flashato, nel senso del flash della foto :)

max1123
08-02-2004, 23:04
Si', flashato, nel senso del flash della foto :)

Anche da me si dice "fare la foto" (e direi che non siamo neanche tanto distanti, almeno le due provincie sono confinanti). :)

marcolan
08-02-2004, 23:05
Si, come portiere d'albergo :D

Scherzi a parte, il suo rendimento a parte l'anno dello scudetto non mi è mai sembrato all'altezza e tanto meno continuo.
E poi vogliamo parlare del secondo gol originato da un'angolo regalato da Abbiati (la palla usciva di un metro....) :O

Diciamo pure che Abbiati, per sfortuna o per altro, non passa mai una partita imbattuto.

Con Dida in porta con la Lazio secondo me vincevamo.

albys
08-02-2004, 23:07
Sapevi male infatti

Ho scritto per CHI TIRA le punizioni!

Oltre ad essere interista non sai neppure leggere.

marcolan
08-02-2004, 23:09
Ora non ci resta che sperare in un favorevole pari all'Olimpico.

Un saluto a Badedas, Teogros e Marcolan, oltre che a tutti i Milanisti in generale ;)

Ciao anche a te marben!

Per quanto riguarda l'Olimpico è andata comepensavo e come avevo scritto. C'è un abisso tra Roma e juve, sugli 11 titolari.

marcolan
08-02-2004, 23:14
non solo oggi, non è mica la prima volta. nessuno è perfetto, anche Nedved ad esempio esagera spesso quando viene toccato duro, però è un campionissimo, mica lo metto in discussione.

insomma grande Milan, ma anche oggi avete sbloccato il risultato su calcio piazzato. il fatto che fosse inesistente non cambia le cose, quest'anno non si può dire che vi manchi un po' di fortuna perché ci vuole anche quella... cmq penso che vincerete voi il campionato perché aveve portato a casa dei punti importanti in partite che potevate benissimo pareggiare, come quella di oggi.

Oggi scusami ma il pareggio il Perugia non ha fatto nulla per rimediarlo. A metà primo tempo Cosmi ha detto dalla panchina che non capiva come poteva ancora essere sullo 0-0.
Poi, che per come si era messa la domenica, questi siano punti d'oro, è un altro discorso e sono daccordo.

teogros
09-02-2004, 08:09
Eccoci qui! Vittoria importantissima, davvero. L'avevo immaginata male dopo aver sentito il commento di quella lunghissima azione in area perugina che non ha portato niente... fortuna che Rui Costa si è ripreso, alla grandissima! Dopo le ultime due partite così così ha ripreso le redini della squadra: importantissimo il suo recupero ed i suoi gol che ci sono mancati per 2 anni! Ho come l'impressione che quest'anno in finale di Coppa Italia non ci arriveremo, ieri hanno parlato tutti di Lecce: la testa è già li! Magari riusciamo a vincere, ma recuperare i due gol è dura (soprattutto contando che non dobbiamo prenderne)... Adesso dobbiamo solo pensare a recuperare tutti i giocatori al 100% in vista del rush finale di campionato e CL: io preferisco sempre la seconda... ma chissà che non riesca l'en-plain! :tie: :eek:

teogros
09-02-2004, 08:15
Tornando a Roma-Juve devo dire che sono rimasto impressionato... non tanto dalla bravura della Roma, quanto dall'orrenda prestazione della Juve! Non arrivavano su un pallone che uno prima degli altri, non recuperavano mai un pallone, neanche se triplicavano su un giocatore... imbarazzante (a dir poco) la difesa: Montero sembrava il Butcher di Diablo! Andava, IMHO, ammonito per la seconda volta in occasione del rigore: è stato graziato e questo per ricompensa ha cercato di rompere una gamba a Totti! Mah! :rolleyes: Legrottaglie continua a dimostrare che non è quel fenomeno che sembrava: buon giocatore, ma non un fuoriclasse! E, per concludere, l'assenza di Davids si sta dimostrando incolmabile. C'è poco da fare: credo che questo sia stato uno degli errori più grossi della juve negli ultimi anni!

Quincy_it
09-02-2004, 08:15
Buongiorno amici rossoneri! :D

Peccato che ieri sera abbia vinto la Roma (nel senso: era meglio per noi se pareggiavano ma tra le due preferisco sicuramente la squadra della mia città) :p , comunque non ci può lamentare.
La partita dei Diavoli ieri non l'ho vista, ma vedendo i vari servizi in tv mi è parso di capire che di gol ne abbiamo sbagliato parecchi.

bombardax
09-02-2004, 08:16
raga non mi fate sbilanciare troppo ma questo Milan ha risorse infinite...
sta tirando fuori il meglio da tutti i suoi giocatori...
Gatturo ieri ha dichiarato che è proprio il turn over sistematico di Ancelotti che li sta aiutando ad essere così continui e concentrati...
Ancelotti è migliorato nella gestione del gruppo che è più maturo e riesce ad avere più pazienza con gli avversari che si chiudono a doppia mandata...
con le grandi non abbiamo mai avuto problemi...

Lippi ieri sera era a terra....quando piglia certe mazzate tira fuori che la Juve ha vinti tanto, che sono stati in partita fino al due a zero...(quando mai??? a centrocampo la Roma ha fatto il bello e cattivo tempo)...

scappo raga vado a prendere la Gazza con il DVD n°2 dei "momenti di gloria"!

teogros
09-02-2004, 08:18
raga non mi fate sbilanciare troppo ma questo Milan ha risorse infinite...
sta tirando fuori il meglio da tutti i suoi giocatori...
Gatturo ieri ha dichiarato che è proprio il turn over sistematico di Ancelotti che li sta aiutando ad essere così continui e concentrati...
Ancelotti è migliorato nella gestione del gruppo che è più maturo e riesce ad avere più pazienza con gli avversari che si chiudono a doppia mandata...
con le grandi non abbiamo mai avuto problemi...

Lippi ieri sera era a terra....quando piglia certe mazzate tira fuori che la Juve ha vinti tanto, che sono stati in partita fino al due a zero...(quando mai??? a centrocampo la Roma ha fatto il bello e cattivo tempo)...

scappo raga vado a prendere la Gazza con il DVD n°2 dei "momenti di gloria"!

Lippi qualcosa deve fare in questi casi per non far crollare definitivamente la squadra... ieri ha inventato cazzate su cazzate ( :mc: ) ma non poteva fare altro! Quando la Juve perde lui e Mughini diventano davvero insostenibili!

Quincy_it
09-02-2004, 10:20
Quando la Juve perde lui e Mughini diventano davvero insostenibili!

Come Zaccheroni che continua ad affermare nelle interviste che Materazzi non si meritava tutte quelle giornate.. :rolleyes:

Blindman
09-02-2004, 10:24
Lippi qualcosa deve fare in questi casi per non far crollare definitivamente la squadra... ieri ha inventato cazzate su cazzate ( :mc: ) ma non poteva fare altro! Quando la Juve perde lui e Mughini diventano davvero insostenibili!

Scusate ma secondo voi che cosa avrebbe dovuto dire?

Ha detto quello che DOVEVA dire...punto ;)

bombardax
09-02-2004, 12:25
avrei preferito un'ammissione di inferiorità più esplicita anche perchè quei tifosi che lui si è affrettato a rassicurare non hanno certo le fette di prosciutto sugli occhi...
la partita l'hanno vista tutti...

che poi la Giuve non mollerà è un dato di fatto ma se tecnicamente non ci siamo non ci siamo...