View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 40: Milan Capoccia
Jamal Crawford
09-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da ronaldovieri
Senti intelligentone ho detto qualcosa sul vostro gol?
ho solo risposto ad albys tutto qui.
poi cerca di evitare di fare considerazione stupide sul miio nick
Scusami perdente :nera:
Originariamente inviato da marcolan
Diciamo pure che Abbiati, per sfortuna o per altro, non passa mai una partita imbattuto.
E' esattamente quel che penso anch'io :)
J.Lennon
09-02-2004, 13:30
Alzi la mano chi compra la maglia e il libro del grande Rino...
io il 10/2 corro in edicola!:ops:
bombardax
09-02-2004, 17:00
Originariamente inviato da J.Lennon
peccato che ha le maniche corte senno' la prendevo....:D
Quincy_it
09-02-2004, 17:00
Che libro? :confused:
Dicci dicci
ronaldovieri
09-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Scusami perdente :nera:
Non ti sembra che tu stia esagerando?
bombardax
09-02-2004, 17:28
un altro mirabolante scambio di zio Fester....
Milan, Galliani ci riprova per Stam: alla Lazio offerti 8 mln più Borriello
Il Milan ha ricominciato a corteggiare Jaap Stam. I contatti tra le due parti si erano interrotti da un po' di tempo ed erano comunque stati saltuari dopo la fine del mercato. Poi un parziale silenzio e negli ultimi giorni una nuova riapertura: Galliani sarebbe pronto ad offrire 8 milioni di euro più una contropartita tecnica, che al momento sembra essere Borriello. Nella mente di Stam il futuro é già abbastanza delineato: la stagione 2004-2005 la giocherà sicuramente in Italia, ma non con la maglia della Lazio. Poi se ne tornerà in Olanda. Al momento i rossoneri sembrano favoriti sull'Inter, che dopo essersi assicurata Dejan Stankovic sembra aver interrotto i rapporti con la Lazio.
MI-TI-CO...
se ariva Stamè ottimo IL COLOSSO DI RODI!!!!
J.Lennon
09-02-2004, 17:48
Originariamente inviato da Quincy_it
Che libro? :confused:
Dicci dicci
Dal 10/2 esce in abbinamento con la Gazzetta dello Sport(a 14,90€)l'autobiografia di Ringhio Gattuso con oltre 120 pagine ricche di immagini + la T-Shirt(taglia L)con la mascotte e il numero di maglia.I proventi di Rino Gattuso derivanti dall'operazione contribuiranno a finanziare la fondazione "Forza Ragazzi"ONLUS.
Io aderisco di sicuro, così spero che con la maglietta dimostri quella grinta in più nelle partite di calcetto!
:sofico:
8 mln di € più stipendio per tenerlo solo un anno?
Sarebbe proprio una grandissima...:O
nicovent
09-02-2004, 18:06
Dal 10/2 esce in abbinamento con la Gazzetta dello Sport(a 14,90€)l'autobiografia di Ringhio Gattuso con oltre 120 pagine ricche di immagini + la T-Shirt(taglia L)con la mascotte e il numero di maglia.I proventi di Rino Gattuso derivanti dall'operazione contribuiranno a finanziare la fondazione "Forza Ragazzi"ONLUS.
Io aderisco di sicuro, così spero che con la maglietta dimostri quella grinta in più nelle partite di calcetto!
Link?
Sul sito della Gazzetta non ho trovato nulla...
J.Lennon
09-02-2004, 18:11
Originariamente inviato da nicovent
Link?
Sul sito della Gazzetta non ho trovato nulla...
Non lo so il link, ho semplicemente riportato la pubblicità apparsa oggi a pag.38 della Gazzetta dello Sport:D
Originariamente inviato da Cibulo
8 mln di € più stipendio per tenerlo solo un anno?
Sarebbe proprio una grandissima...:O
Se riesci a fargli firmare un contratto di 3 anni e magari ci vinci la CL il secondo anno di mln ne prendi almeno 15! ;)
Jamal Crawford
09-02-2004, 18:35
Originariamente inviato da ronaldovieri
Non ti sembra che tu stia esagerando?
Non credo proprio visto che io scherzo mentre tu invece te la sei presa tantissimo solo perche' ti ho scritto testuali parole:
Porti il nome di due giocatori molto legati alla maglia neroazzurra :rotfl:
:fagiano: (toh, sembra ronaldo)
Mi ero dimenticato di dire che, alla faccia di tutti, appena vieri è rientrato ne ha fatti due...
Guardate che sti spammoni degli Juventini vogliono sorpassarci come numero di 3d :O
Ma noi puntiamo sulla qualità, giusto? :O
Secondo voi all'olimpico Carletto metterà in campo una formazione per vincere oppure la solita da Coppa Italia?
Guardate che sti spammoni degli Juventini vogliono sorpassarci come numero di 3d :O
Ma noi puntiamo sulla qualità, giusto? :O
Secondo voi all'olimpico Carletto metterà in campo una formazione per vincere oppure la solita da Coppa Italia?
Ho come l'impressione che della coppa italia non freghi più niente a nessuno... Domenica nessuno ha parlato della sfida di domani sera, erano tutti proiettati alla partita col Lecce... personalmente penso che sia anche "giusto" così... quest'anno siamo in piena corsa anche per il campionato ed è giusto dosare le energie: in CL è vietato sbagliare e in campionato non possiamo permetterci di pensare fin da ora ad amministrare il vantaggio o veniamo mangiati vivi da Roma e Juve... quindi tutto sommato uscire dalla CI non sarebbe malissimo, forse! Detto questo... :tie: :D
Originariamente inviato da teogros
Ho come l'impressione che della coppa italia non freghi più niente a nessuno... Domenica nessuno ha parlato della sfida di domani sera, erano tutti proiettati alla partita col Lecce... personalmente penso che sia anche "giusto" così... quest'anno siamo in piena corsa anche per il campionato ed è giusto dosare le energie: in CL è vietato sbagliare e in campionato non possiamo permetterci di pensare fin da ora ad amministrare il vantaggio o veniamo mangiati vivi da Roma e Juve... quindi tutto sommato uscire dalla CI non sarebbe malissimo, forse! Detto questo... :tie: :D
Mmm io invece penso che una volta arrivati alla semifinale di ritorno bisognerebbe spingere. Uno sforzo e poi rimarrebbero solo le finali, a fine stagione. ;)
E soprattutto penso che sia maggiore il danno psicologico causato dall'eliminazione rispetto al beneficio del minor sforzo fisico..:O
Mmm io invece penso che una volta arrivati alla semifinale di ritorno bisognerebbe spingere. Uno sforzo e poi rimarrebbero solo le finali, a fine stagione. ;)
E soprattutto penso che sia maggiore il danno psicologico causato dall'eliminazione rispetto al beneficio del minor sforzo fisico..:O
Lo so ma hai davanti la lazio a cui non resta altro che la CI... insomma: minimo sforzo per modo di dire! ;)
Lo so ma hai davanti la lazio a cui non resta altro che la CI... insomma: minimo sforzo per modo di dire! ;)
non parlavo di minimo sforzo, ma di minor sforzo (nel paragone costi-benefici in caso di eliminazione) ;)
So che è dura, ma sarebbe alla nostra portata.
non parlavo di minimo sforzo, ma di minor sforzo (nel paragone costi-benefici in caso di eliminazione) ;)
Vedremo... pare che Pancaro, Maldini, Pirlo e Tomasson non siano neppure convocati!
Vedremo... pare che Pancaro, Maldini, Pirlo e Tomasson non siano neppure convocati!
Ancelotti: "A Roma con Inzaghi e Abbiati"
Non ci saranno Maldini, Tomasson, Pirlo e Pancaro
MILANELLO – Carlo Ancelotti non ha sciolto gli ultimi dubbi sul ritorno della semifinale di coppa Italia. Lazio-Milan, in programma domani sera (ore 21) all’Olimpico. “Per domani ho tanti dubbi e una sola certezza: quella che giocherà Abbiati”. Conferma quindi per il portiere che proprio all'andata contro i biancocelesti commise un grave errore favorendo il gol di Fiore: “E stato solo un incidente di percorso, domani Abbiati farà una grande partita”. A Roma invece mancheranno sicuramente cinque giocatori: “Sì, Tomasson, che ha un problema all'adduttore, Maldini, che ha un fastidio al piede, Pirlo, Pancaro e Ambrosini, ancora infortunato”. A Roma contro la Lazio però ritornerà Kaladze: “Kakhaber sarà convocato e potrebbe giocare dal primo minuto. Così anche Filippo Inzaghi”.
Comunque avevo notato una cosa, leggendo una news dal sito del milan sulle prime tre in classifica da quando ci sono i 3 punti: la juve quest'anno non è poi così in crisi, si mantiene sul livello che ha sempre avuto, punto più, punto meno... la differenza, fino ad adesso, la stanno facendo roma e soprattutto milan, che hanno un passo stratosferico... dire che la juve è in crisi e fuori dai giochi mi pare esagerato... voi che ne dite?
dire che la juve è in crisi e fuori dai giochi mi pare esagerato... voi che ne dite?
Concordo in toto :O I gobbi non muoiono (quasi) mai...
Esatto! :( ;)
marcolan
10-02-2004, 15:08
In assoluto hai ragione, ma ci sono 2 cose:
Uno, ormai sei 3/4 fuori, dato il risultato dell'andata.
Due, c'è questo mezzo patto per cui in CI gioca chi gioca meno, non puoi romperlo per rispetto di questi, tanto più che hai altri obiettivi.
E comunque a questo punto anche andare a Roma coi migliori non garantirebbe la qualificazione, anzi!
Va be', l'abbiamo vinta lo scorso anno, quest'anno è andata cosi', se Abbiati non fa la (e) cappella (e) ce la giocavamo fino alla fine, pazienza.
In assoluto hai ragione, ma ci sono 2 cose:
Uno, ormai sei 3/4 fuori, dato il risultato dell'andata.
Due, c'è questo mezzo patto per cui in CI gioca chi gioca meno, non puoi romperlo per rispetto di questi, tanto più che hai altri obiettivi.
E comunque a questo punto anche andare a Roma coi migliori non garantirebbe la qualificazione, anzi!
Va be', l'abbiamo vinta lo scorso anno, quest'anno è andata cosi', se Abbiati non fa la (e) cappella (e) ce la giocavamo fino alla fine, pazienza.
Comunque quest'anno stanno giocando tutti in modo abbastanza bilanciato direi... ed è anche per questo che, IMHO, un'eventuale uscita dalla CI non porterebbe troppi malumori! :)
andreamarra
10-02-2004, 16:06
Comunque avevo notato una cosa, leggendo una news dal sito del milan sulle prime tre in classifica da quando ci sono i 3 punti: la juve quest'anno non è poi così in crisi, si mantiene sul livello che ha sempre avuto, punto più, punto meno... la differenza, fino ad adesso, la stanno facendo roma e soprattutto milan, che hanno un passo stratosferico... dire che la juve è in crisi e fuori dai giochi mi pare esagerato... voi che ne dite?
Mah, difficile vincere tre scudetti di fila... :(
Certo, io penso che propabilmente lo vincete voi, ma il nostro compito è di farvi stare con le chiappette strette il più a lungo possibile :D
;)
Originariamente inviato da andreamarra
Certo, io penso che propabilmente lo vincete voi, ma il nostro compito è di farvi stare con le chiappette strette il più a lungo possibile :D
;)
:mbe:
andreamarra
10-02-2004, 16:29
:mbe:
Che gusto c'è a farvi vincere facilmente lo scudi? Il nostro compito è proprio quello di farvi stare con l'agitazione fino all'ultimo :D, per un difficile ma sempre probabile sorpasso (ma non credo)
si spera... :D
Che gusto c'è a farvi vincere facilmente lo scudi? Il nostro compito è proprio quello di farvi stare con l'agitazione fino all'ultimo :D, per un difficile ma sempre probabile sorpasso (ma non credo)
si spera... :D
'stardo! :D
:tie:
andreamarra
10-02-2004, 16:33
'stardo! :D
:tie:
Va bhè, ma io lo dico per rendere più entusiasmante il campionato! ALtrimenti fra due partite lo vincete di questo passo... 'stardi voi :D!!!
Va bhè, ma io lo dico per rendere più entusiasmante il campionato! ALtrimenti fra due partite lo vincete di questo passo... 'stardi voi :D!!!
Aspetta... questo ritmo è insostenibile, per chiunque! Una crisi arriva, prima o poi! :)
andreamarra
10-02-2004, 16:38
Aspetta... questo ritmo è insostenibile, per chiunque! Una crisi arriva, prima o poi! :)
Infatti l'unica possibilità che noi e Roma abbiamo (ma io sono sempre più convinto che la Juve il campionato lo onori fino a un certo punto dopo due vinti di fila e la coppa che langue dal 96) è che il Milan rallenti un pò come è successo l'anno scorso, dove faceva 7 gol a partita senza subirne e poi ha cominciato, in questo periodo, a perdere colpi... mah, lo spero per noi inseguitori, altrimenti... "a casa" (citazione :D ) !
Infatti l'unica possibilità che noi e Roma abbiamo (ma io sono sempre più convinto che la Juve il campionato lo onori fino a un certo punto dopo due vinti di fila e la coppa che langue dal 96) è che il Milan rallenti un pò come è successo l'anno scorso, dove faceva 7 gol a partita senza subirne e poi ha cominciato, in questo periodo, a perdere colpi... mah, lo spero per noi inseguitori, altrimenti... "a casa" (citazione :D ) !
L'anno scorso a questo punto eravamo già scoppiati! :)
andreamarra
10-02-2004, 16:42
L'anno scorso a questo punto eravamo già scoppiati! :)
Allora tutti a festeggiare il 17° scudo!!! :D
:(
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: Maledetto gufo!!
bombardax
10-02-2004, 16:58
azzo ma sti gobbi non mollano mai...
quest'anno non c'è trippa per gatti!!
nonostante i gufi...:cool:
Originariamente inviato da bombardax
azzo ma sti gobbi non mollano mai...
quest'anno non c'è trippa per gatti!!
nonostante i gufi...:cool:
Anche te non sei male eh?! :tie:
Che sarebbe bello.
Ma penso che quest'anno, centrocampo a parte e non è poco, mancano gli ingredienti fondamentali che hanno contrassegnato la Juve di questi ultimi anni: la determinazione e le palle.
Negli scontri importanti ha sempre ciccato e clamorosamente (sotto 0-3 con l'Inter senza una minima reazione, 0-4 con la Roma, solo con la Lazio si è visto qualcosa... ma sterile e comunque a situazione compromessa), a parte con il Milan - che ormai sappiamo essere partita a sé - e in parte all'andata con la Roma, che comunque avrebbe potuto anche fare il colpaccio nel finale.
Metti anche il passo stratosferico del Milan (se la Roma gira a mille... siamo appena tre punti sotto).
Mi auguro che sia dovuto anche ad un comprensibile appagamento in campionato, e che per paradosso la situazione aiuti in Champions.
Mi auguro.
Originariamente inviato da max1123
Che sarebbe bello.
Ma penso che quest'anno, centrocampo a parte e non è poco, mancano gli ingredienti fondamentali che hanno contrassegnato la Juve di questi ultimi anni: la determinazione e le palle.
Negli scontri importanti ha sempre ciccato e clamorosamente (sotto 0-3 con l'Inter senza una minima reazione, 0-4 con la Roma, solo con la Lazio si è visto qualcosa... ma sterile e comunque a situazione compromessa), a parte con il Milan - che ormai sappiamo essere partita a sé - e in parte all'andata con la Roma, che comunque avrebbe potuto anche fare il colpaccio nel finale.
Metti anche il passo stratosferico del Milan (se la Roma gira a mille... siamo appena tre punti sotto).
Mi auguro che sia dovuto anche ad un comprensibile appagamento in campionato, e che per paradosso la situazione aiuti in Champions.
Mi auguro.
Secondo me ha influito molto (e continua a pesare come un macigno) la cessione di Davids: un giocatore come quello non lo sostituisci con un Appiah qualsiasi o con un Conte ormai avanti con gli anni... le cause saranno millemila, ma questo secondo me è un enorme punto a vostro sfavore!
Secondo me ha influito molto (e continua a pesare come un macigno) la cessione di Davids: un giocatore come quello non lo sostituisci con un Appiah qualsiasi o con un Conte ormai avanti con gli anni... le cause saranno millemila, ma questo secondo me è un enorme punto a vostro sfavore!
Vero.
Però ad un certo punto della stagione la Juve aveva già ammazzato il campionato e Davids avrà giocato si e no 40 minuti in tutto.
E Appiah non l'hanno preso per sostituire Davids, visto che questo è un creatore e non un guastatore (i giornalisti ci sono andati a nozze invece... si vede che hanno accostato il colore della pelle... l'unica cosa che li accomuna). O meglio, hanno pensato di costruire un centrocampo diverso con il risultato di avere cinque pseudo attaccanti e il solo Tacchinardi a coprire senza nessuno a interdire... risultato disastroso per quelli dietro che si vedono sbucare chiunque da tutte le parti.
Vero.
Però ad un certo punto della stagione la Juve aveva già ammazzato il campionato e Davids avrà giocato si e no 40 minuti in tutto.
E Appiah non l'hanno preso per sostituire Davids, visto che questo è un creatore e non un guastatore (i giornalisti ci sono andati a nozze invece... si vede che hanno accostato il colore della pelle... l'unica cosa che li accomuna). O meglio, hanno pensato di costruire un centrocampo diverso con il risultato di avere cinque pseudo attaccanti e il solo Tacchinardi a coprire senza nessuno a interdire... risultato disastroso per quelli dietro che si vedono sbucare chiunque da tutte le parti.
Ma a campionato ammazzato è più facile per tutti! ;)
Ma a campionato ammazzato è più facile per tutti! ;)
Sacrosanto.
Io spero solo che il Carletto e i giocatori non la pensino come teogros!
Quanto alla formazione credo che sia giusto rispettare i ruoli e soprattutto recuperare Abbiati.
Io sono, come sempre, fiducioso.
Anche perchè vincere una finale con i gobbi o, meglio ancora, con i perdazzurri sarebbe una bella libidine!
andreamarra
10-02-2004, 17:34
Vero.
Quoto il Sommo. Anche sul discorso Coppa. Credo (e voglio sperare) che si concentrino solo ed unicamente su questa manifestazione, come ha fatto il Milan l'anno scorso dove ha mollato il campionato per vincere la coppa..
Mah, non so: ieri al processo parlavano di una proprietà che non sarebbe disposta, fin da ora, a sganciare causa operai Fiat da tener buoni.
E se non sganci non è che puoi acquisire grandi giocatori solo con gli scambi.
Ma soprattutto se non sganci...
E a pensarci bene sono già tante, troppe partite che la juve non beneficia dei soliti favori.
Chissà che...
;)
Ma chi vi caga più!
Siete fuori dai giochi (vedi sopra).
Blindman
10-02-2004, 17:38
Doppio :p
Blindman
10-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da badedas
E a pensarci bene sono già tante, troppe partite che la juve non beneficia dei soliti favori.
Chissà che...
Che vuoi farci...quest'anno coccolano voi...mica si può accontentare tutti
:O :O :O
andreamarra
10-02-2004, 17:41
Ma chi vi caga più!
Lo spero per voi! Siamo un cliente scomodo.
Mah, non so: ieri al processo parlavano di una proprietà che non sarebbe disposta, fin da ora, a sganciare causa operai Fiat da tener buoni.
E se non sganci non è che puoi acquisire grandi giocatori solo con gli scambi.
Ma soprattutto se non sganci...
Chissà che...
Gli basterebbe vendere 3seghe al Chelsea per rifarsi mezza squadra! Quindi quello per loro non è un problema! :)
Blindman
10-02-2004, 17:52
Gli basterebbe vendere 3seghe al Chelsea per rifarsi mezza squadra! Quindi quello per loro non è un problema! :)
Mah....che non ci siano più i soldi di una volta è fin troppo chiaro, ma non so quanto dipenda effettivamente dalla congiuntura FIAT (che HA sicuramente influito) e quanto da una precisa impostazione della dirigenza....
Dopotutto la Juve sono anni che non spende se non incassa, ben prima della crisi fiat...
andreamarra
10-02-2004, 17:54
Mah, io sinceramente preferisco fare del talent scout una mossa vincente, prendere dei giovani e farli crescere e magari far diventare dei campioni. Troppo facile avere i soldi e prendere i migliori in giro e vantarsi poi di vincere contro squadre con l'acqua alla gola.
La Juventus ragiona come una industria, senza aggiunte del presidente o dei soci. Avere tanta liquidità non sempre è un vantaggio... si possono fare scelte nefaste, vedi Inter...
Blindman
10-02-2004, 17:56
Mah, io sinceramente preferisco fare del talent scout una mossa vincente, prendere dei giovani e farli crescere e magari far diventare dei campioni. Troppo facile avere i soldi e prendere i migliori in giro e vantarsi poi di vincere contro squadre con l'acqua alla gola.
La Juventus ragiona come una industria, senza aggiunte del presidente o dei soci. Avere tanta liquidità non sempre è un vantaggio... si possono fare scelte nefaste, vedi Inter...
Vero....visto poi che come diceva Ever da noi non è che i nostri reparti giovanili siano così scarsi ;)
bombardax
10-02-2004, 17:58
Originariamente inviato da Blindman
Mah....che non ci siano più i soldi di una volta è fin troppo chiaro, ma non so quanto dipenda effettivamente dalla congiuntura FIAT (che HA sicuramente influito) e quanto da una precisa impostazione della dirigenza....
Dopotutto la Juve sono anni che non spende se non incassa, ben prima della crisi fiat...
ho l'impressione che Moggi farà qc investimento specie dietro e a centrocampo magari con un giocatore maturo capace, fin da subitpo, di dare nuovo vigore ed equilibrio in fase di non possesso...
penso a Lucio o Stam...
andreamarra
10-02-2004, 18:00
ho l'impressione che Moggi farà qc investimento specie dietro e a centrocampo magari con un giocatore maturo capace, fin da subitpo, di dare nuovo vigore ed equilibrio in fase di non possesso...
penso a Lucio o Stam...
Non ne sono sicuro, a me da l'idea che la società stia valutando la situazione economica in generale dei vari club e stia anticipando da anni i tempi per evitare brutte sorprese (detti "buchi").
Non so, credo sia così.
bombardax
10-02-2004, 18:03
Non ne sono sicuro, a me da l'idea che la società stia valutando la situazione economica in generale dei vari club e stia anticipando da anni i tempi per evitare brutte sorprese (detti "buchi").
Non so, credo sia così.
giusto ma quest'anno i risultati non vi danno ragione un difensore ed un centrocampista esperti e di livello vi servono...
magari vende 3seghe ma qcn arriva per me...
Montero, Guiliano sono inguardabili, Appiah non è ancora all'altezza del buon Davids, Del Piero ectoplasmico, Nedved non hai livelli dello scorso campionato...
dimmi tu come fare...
Originariamente inviato da Blindman
Qui parlo come persona piuttosto informata sui fatti ;) ... ufficialmente le casse della FIAT hanno smesso di contribuire alle sorti gobbe dopo il 1992, anno della prima congiuntura più o meno seria (niente in confronto a questa... era semplicemente finito un ciclo di vita di prodotti core fortunati, inoltre qualcuno fece altrettanto semplicemente delle scelte volte a spostare il core business dal prodotto madre a ben altro).
Poi è chiaro che la famiglia Agnelli si è sempre interessata di tasca sua, ma al tempo il Gruppo aveva rosee prospettive (fino al 2001) e non c'erano i problemi legati alle casse integrazioni attuali.
Da quei giorni di crisi è chiaro che il maggior azionista FIAT non possa permettersi il lusso di fare pazzie per un trastullo quale può essere il calcio.
Inoltre, last but not least, c'è l'arma a doppio taglio della Borsa, vero e proprio spauracchio dei bilanci. Visti i casini delle romane, direi che la scelta di mantenere il bilancio lindo è più che corretta (tanto più che per la prima volta dopo anni c'è il rischio di chiudere l'esercizio attuale in leggero rosso).
Semmai fu una cantonata entrarci, ma col senno di poi...
bombardax
10-02-2004, 18:09
Qui parlo come persona piuttosto informata sui fatti ;) ... ufficialmente le casse della FIAT hanno smesso di contribuire alle sorti gobbe dopo il 1992, anno della prima congiuntura più o meno seria (niente in confronto a questa... era semplicemente finito un ciclo di vita di prodotti core fortunati, inoltre qualcuno fece altrettanto semplicemente delle scelte volte a spostare il core business dal prodotto madre a ben altro).
Poi è chiaro che la famiglia Agnelli si è sempre interessata di tasca sua, ma al tempo il Gruppo aveva rosee prospettive (fino al 2001) e non c'erano i problemi legati alle casse integrazioni attuali.
Da quei giorni di crisi è chiaro che il maggior azionista FIAT non possa permettersi il lusso di fare pazzie per un trastullo quale può essere il calcio.
Inoltre, last but not least, c'è l'arma a doppio taglio della Borsa, vero e proprio spauracchio dei bilanci. Visti i casini delle romane, direi che la scelta di mantenere il bilancio lindo è più che corretta (tanto più che per la prima volta dopo anni c'è il rischio di chiudere l'esercizio attuale in leggero rosso).
Semmai fu una cantonata entrarci, ma col senno di poi...
La guive, dal punto di vista manageriale, non ha eguali e nella gestione di una soc quotata può essere paragonata solo al Manchester che però ha introiti indotti da merchandising ecc che la giuve per ora non ha (con il nuovo stadio vedremo)...
è chiaro però che nel business del calcio dove a vincere sono pochissimi e se arrivi secondo sei un brocco (specie alla giuve vedi ancelotti) quotarsi è un arma pericolosa anche perchè la "piazza" poi rumoreggia troppo se si chiudono i bilanci in attivo e non si è competitivi...
io confido comunque nella capacità della triade di darvi una squadra che tornarà protagonista ma non escludo rivoluzioni specie se le lusinghe di Abramovich dovessero essere reali)..
Mah, io sinceramente preferisco fare del talent scout una mossa vincente, prendere dei giovani e farli crescere e magari far diventare dei campioni.
Ah, una cosa facile facile. :D
Guarda che in giro non sono mica tutti (a) Kakà ;)
La guive, dal punto di vista manageriale, non ha eguali e nella gestione di una soc quotata può essere paragonata solo al Manchester che però ha introiti indotti da merchandising ecc che la giuve per ora non ha (con il nuovo stadio vedremo)...
è chiaro però che nel business del calcio dove a vincere sono pochissimi e se arrivi secondo sei un brocco (specie alla giuve vedi ancelotti) quotarsi è un arma pericolosa anche perchè la "piazza" poi rumoreggia troppo se si chiudono i bilanci in attivo e non si è competitivi...
Infatti la mossa di dotarsi di uno stadio/commercial center - e quindi di un asset ben definito stabile e non così volatile come il cartellino di un giocatore - adesso è più che mai necessaria almeno per cuocere le uova, dal momento che la frittata è stata fatta.
C'è da dire che da noi il merchandising è rischiosissimo in quanto i pataccari e i taroccatori prevalgono su tutta la linea, a differenza di altre nazioni come Inghilterra, Francia e - incredibile ma vero - Spagna. Anche perché i proventi derivanti dal botteghino e dagli abbonamenti non sono più tutto questo fattore chiave.
io confido comunque nella capacità della triade di darvi una squadra che tornarà protagonista ma non escludo rivoluzioni specie se le lusinghe di Abramovich dovessero essere reali)..
A questo punto l'unica è sperare nel pollo da spennare, e Abramovich sembra davvero quello giusto. Spero solo che non lo sottovalutino troppo.
andreamarra
10-02-2004, 19:42
Ah, una cosa facile facile. :D
Guarda che in giro non sono mica tutti (a) Kakà ;)
Non è facile, assolutamente. Però c'è da dire che di giovani e sconosciuti giocatori di serie inferiori diventati grandi campioni (o ottimi giocatori) la Juve li ha pescati e ne hanno fatto la sua fortuna per diversi anni.
Penso a Torricelli (falegname), a Di Livio (Padova), a Del Piero (Padova), allo stesso Zidane (non era nessuno prima, solo un buon giocatore-palleggiatore), Miccoli (stava alla Ternana, non al Manchester o al Real). Lo stesso Jugovic arrivò qui sulle punte. A questo punto attendo di vedere anche Maresca come crescerà (e se crescerà).
Poi anche a me piacerebbe avere un paio di acquisti fenomenali che facciano fare il salto di qualità.
Magari con il nuovo stadio e con maggiori introiti la situazione cambierà.
aggiungo anche che per talent-scout intendo prendere dei giovani a pochi euro, non a 7milioni. Questo è più difficile ancora.
andreamarra
10-02-2004, 19:54
giusto ma quest'anno i risultati non vi danno ragione un difensore ed un centrocampista esperti e di livello vi servono...
magari vende 3seghe ma qcn arriva per me...
Montero, Guiliano sono inguardabili, Appiah non è ancora all'altezza del buon Davids, Del Piero ectoplasmico, Nedved non hai livelli dello scorso campionato...
dimmi tu come fare...
Quest'anno i risultati non danno ragione. O meglio, a questo punto della stagione. Tempo fa eravamo invincibili, adesso siamo diventati brocchi. La stagione finisce a Maggio, magari non vinciamo nulla, magari la vinciamo.
C'è da dire che personalmente, ma non posso esserne sicuro, che il preparatore atletico stia caricando per far correre con l'inizio della coppa. Non credo che la stessa squadra dell'anno scorso (in pratica) che ha schiantato il real improvvisamente diventi una cacca morta. Ho visto che i nostri giocatori correvano la metò di quelli della Roma. Spessissimo, in campionato, li ho visti troppo svogliati. Che si siano messi in testa di onorare il campionato fino a un certo punto, e di puntare seriamente la Coppa Campioni quest'anno?
Aggiungo di non farsi prendere dall'andazzo ultimo che stiamo tenendo. Anch'io all'inizio del campionato scorso mi sono sentito male a vedere il Milan come rullava. Poi si è sgonfiato in campionato.
Insomma, i pareri cambiano in base ai periodi, due settimane fa la Roma era una caccolina, adesso sono dei mostri assetati di sangue.
Ciò non toglie che un paio di forti difensori e un centrale servano come il pane!
...C'è da dire che da noi il merchandising è rischiosissimo in quanto i pataccari e i taroccatori prevalgono su tutta la linea, a differenza di altre nazioni come Inghilterra, Francia e - incredibile ma vero - Spagna
Vero come il Sole...
Porca trota, però non ce la si può prendere con i pataccari quando le marche hanno prezzi impossibili.
Comunque si, l'entrata in borsa in questo periodo c'ha proprio rovinati. Come dicevano all'epoca si doveva entrare in borsa con lo stadio ... cazzarola.
Ma chi vi caga più!
Ma guarda un po' ...
Originariamente inviato da loncs
Vero come il Sole...
Porca trota, però non ce la si può prendere con i pataccari quando le marche hanno prezzi impossibili.
Anche dalle altre parti non scherzano, comunque:
Maglietta ufficiale MUFC: 39.- GBP (prezzo medio, senza numero/nome)
Maglietta ufficiale MUFC: 59.65 EUR (prezzo medio, senza numero/nome)
e così via... come da noi praticamente. Eppure i pataccari non proliferano come da noi.
Comunque si, l'entrata in borsa in questo periodo c'ha proprio rovinati. Come dicevano all'epoca si doveva entrare in borsa con lo stadio ... cazzarola.
D'altronde, non ci si improvvisa manager ed esperti di borsa da un giorno all'altro (Bettega è pur sempre un ex giocatore, Moggi è un ex capostazione, Giraudo non ha mai avuto la fama di essere una cima eccelsa). Diciamo che la storia della borsa pallonara italiana la cominciò la Lazio con Cragnotti... ma almeno lui sapeva quello che faceva e si è visto: l'uomo Del Monte ha detto sì e si è pappato tutte le banane con tanti saluti a baracca e burattini.
Moggi capostazione?? :eek:
Galliani faceva il parrucchiere per caso?
Quest'anno i risultati non danno ragione. O meglio, a questo punto della stagione. Tempo fa eravamo invincibili, adesso siamo diventati brocchi. La stagione finisce a Maggio, magari non vinciamo nulla, magari la vinciamo.
C'è da dire che personalmente, ma non posso esserne sicuro, che il preparatore atletico stia caricando per far correre con l'inizio della coppa. Non credo che la stessa squadra dell'anno scorso (in pratica) che ha schiantato il real improvvisamente diventi una cacca morta. Ho visto che i nostri giocatori correvano la metò di quelli della Roma. Spessissimo, in campionato, li ho visti troppo svogliati. Che si siano messi in testa di onorare il campionato fino a un certo punto, e di puntare seriamente la Coppa Campioni quest'anno?
Aggiungo di non farsi prendere dall'andazzo ultimo che stiamo tenendo. Anch'io all'inizio del campionato scorso mi sono sentito male a vedere il Milan come rullava. Poi si è sgonfiato in campionato.
Insomma, i pareri cambiano in base ai periodi, due settimane fa la Roma era una caccolina, adesso sono dei mostri assetati di sangue.
Ciò non toglie che un paio di forti difensori e un centrale servano come il pane!
Non condivido l'ipotesi di onorare il campionato fino a un certo punto: insomma l'eliminazione diretta in CL è un terno a lotto, a volte basta un gol preso in più per uscire (non avete certo una difesa ferrea...)! Se avessero scartato adesso il campionato sarebbero dei coglioni matricolati, da Lippi ai giocatori: pensa se escono al prossimo turno di CL dopo aver volontariamente "abbandonato" il campionato... non esiste dai! ;)
Per quanto riguarda i giocatori, l'hanno prossimo prenderete sicuramente qualche fuoriclasse, soprattutto in difesa (certo che se poi giocano fuori ruolo come Thuram... :muro: ), a costo di vedere 3seghe o pipino... il talent scout è un rischio grosso, vero che ogni tanto qualche giocatore buono si pesca, ma si fanno anche tanti buchi nell'acqua: insomma i vostri buoni brodi li avete presi anche voi, non solo noi o l'inter! ;)
andreamarra
10-02-2004, 23:37
Non condivido l'ipotesi di onorare il campionato fino a un certo punto: insomma l'eliminazione diretta in CL è un terno a lotto, a volte basta un gol preso in più per uscire (non avete certo una difesa ferrea...)! Se avessero scartato adesso il campionato sarebbero dei coglioni matricolati, da Lippi ai giocatori: pensa se escono al prossimo turno di CL dopo aver volontariamente "abbandonato" il campionato... non esiste dai! ;)
Per quanto riguarda i giocatori, l'hanno prossimo prenderete sicuramente qualche fuoriclasse, soprattutto in difesa (certo che se poi giocano fuori ruolo come Thuram... :muro: ), a costo di vedere 3seghe o pipino... il talent scout è un rischio grosso, vero che ogni tanto qualche giocatore buono si pesca, ma si fanno anche tanti buchi nell'acqua: insomma i vostri buoni brodi li avete presi anche voi, non solo noi o l'inter! ;)
Non dico che vogliono abbandonare prima del tempo il campionato, ma che sicuramente dedicheranno meno energie per concentrarsi nella coppa campioni. Di titoli di campioni d'Italia viviamo di rendita per almeno 5-6 stagioni, di coppe no.
POi anche voi avete a un certo punto della stagione braccato la coppa, andandovi bene. E' un rischio che si deve correre. A voi è andata benissimo, bastava un rigore sbagliato (o un gol di Inzaghi al quarto minuto di recupero in meno) e ciao ciao. Io questo rischio lo prenderei.
Dico che prediligono la coppa semplicemente perchè noto i giocatori troppo pesanti e poco lucidi, difesa e centrocampo slegati come da amichevoli estive. Io credo, ma soprattutto spero, che Ventrone stia caricando di brutto adesso per essere leggeri, freschi e scattanti negli ultimi due mesi e mezzo. Magari mi sbaglio, ma non è che non vinciamo da 20 anni nulla... quindi dei rischi me li prenderei! E poi andare avanti in Coppa, anche se non si dovesse vincere, sono sempre milionate e milionate. Quest'anno la Juventus ha guadagnato molto più del Milan che ha vinto (per il fatto di avere partecipato alla manifestazione come detentori del titolo italiano, ho letto).
A livello di tifoseria è stata una bruttissima botta, a livello societario molto meno.
bombardax
11-02-2004, 08:27
Originariamente inviato da recoil
Moggi capostazione?? :eek:
Galliani faceva il parrucchiere per caso?
si ma sbagliò lavandosi i capelli con la candeggina ed allora cominciò ha produrre antenne per gli sFizzeri finchè non incontrò il messia sulla via di Arcore e si convertì...
:D
bombardax
11-02-2004, 08:31
Non dico che vogliono abbandonare prima del tempo il campionato, ma che sicuramente dedicheranno meno energie per concentrarsi nella coppa campioni. Di titoli di campioni d'Italia viviamo di rendita per almeno 5-6 stagioni, di coppe no.
POi anche voi avete a un certo punto della stagione braccato la coppa, andandovi bene. E' un rischio che si deve correre. A voi è andata benissimo, bastava un rigore sbagliato (o un gol di Inzaghi al quarto minuto di recupero in meno) e ciao ciao. Io questo rischio lo prenderei.
Dico che prediligono la coppa semplicemente perchè noto i giocatori troppo pesanti e poco lucidi, difesa e centrocampo slegati come da amichevoli estive. Io credo, ma soprattutto spero, che Ventrone stia caricando di brutto adesso per essere leggeri, freschi e scattanti negli ultimi due mesi e mezzo. Magari mi sbaglio, ma non è che non vinciamo da 20 anni nulla... quindi dei rischi me li prenderei! E poi andare avanti in Coppa, anche se non si dovesse vincere, sono sempre milionate e milionate. Quest'anno la Juventus ha guadagnato molto più del Milan che ha vinto (per il fatto di avere partecipato alla manifestazione come detentori del titolo italiano, ho letto).
A livello di tifoseria è stata una bruttissima botta, a livello societario molto meno.
il tuo ragionamento ci può stare ma ti ricordo che la Guive, l'anno scorso, mentre sgretolava il campionato, nello stesso periodo vinceva in Champions battendo avversari di livello (Barça e Real) quindi, secondo me, il problema è anche che gli uomini, specie dietro, non sono più presentabili a certi livelli...
io dico che la Juve certamente lotterà in CL come sempre ma che a fine stagione qualcuno di livello arriva...
io vedo uno Stam o giocatore di quel livello, grinta, doti tecniche e esperienza...
poi un centrocampista capace di dare velocità e geometrie perchè Nedved non può fare sempre il fenomeno...
ed in questo periodo la sua forza dirompente manca alla Guive...
il tuo ragionamento ci può stare ma ti ricordo che la Guive, l'anno scorso, mentre sgretolava il campionato, nello stesso periodo vinceva in Champions battendo avversari di livello (Barça e Real) quindi, secondo me, il problema è anche che gli uomini, specie dietro, non sono più presentabili a certi livelli...
io dico che la Juve certamente lotterà in CL come sempre ma che a fine stagione qualcuno di livello arriva...
io vedo uno Stam o giocatore di quel livello, grinta, doti tecniche e esperienza...
poi un centrocampista capace di dare velocità e geometrie perchè Nedved non può fare sempre il fenomeno...
Concordo pienamente con te! :)
Andrea scusa ma che vuol dire che la Juve ha guadagnato più del milan? Come ha fatto!? :confused:
andreamarra
11-02-2004, 10:30
Concordo pienamente con te! :)
Andrea scusa ma che vuol dire che la Juve ha guadagnato più del milan? Come ha fatto!? :confused:
Ho letto sulla gazzetta di maggio che la squadra che ha guadagnato di più è stata la Juventus (mi sembra un 3-4 milioni di euro in più del Milan), poi il Milan e a seguire le altre. Il guadagno maggiore è dovuto al fatto che la Juve ha partecipato alla manifestazione come detentrice del titolo italiano, mentre il Milan nonostante la vittoria ha partecipato alla coppa dopo lo spareggio.
In ogni caso, sempre bei soldoni avete preso :oink:
E, ripeto, a livello di tifoseria ha fatto malissimo la sconfitta. A livello societario sono stati più importati le vagonate di milioni di euro.
Magra consolazione, per me :D
Ho letto sulla gazzetta di maggio che la squadra che ha guadagnato di più è stata la Juventus (mi sembra un 3-4 milioni di euro in più del Milan), poi il Milan e a seguire le altre. Il guadagno maggiore è dovuto al fatto che la Juve ha partecipato alla manifestazione come detentrice del titolo italiano, mentre il Milan nonostante la vittoria ha partecipato alla coppa dopo lo spareggio.
In ogni caso, sempre bei soldoni avete preso :oink:
E, ripeto, a livello di tifoseria ha fatto malissimo la sconfitta. A livello societario sono stati più importati le vagonate di milioni di euro.
Magra consolazione, per me :D
Ora mi è più chiaro! Probabilmente poi anche i risultati nei gironi contano... noi, se non erro abbiamo fatto 4 vittorie e 2 sconfitte in entrambi... anche una sconfitta in meno conta credo! :)
andreamarra
11-02-2004, 10:38
Quello che dici è giusto. Io non riesco a spiegarmi come una difesa che da anni è la migliore d'Italia improvvisamente diventa improvvisamente una baracca di fango e bambù. Daccordo l'età avanzata di quasi tutti (ma fanno cappelle di "inesperienza"), ma io credo che il problema sia nel fatto che il centrocampo non filtra più nulla. E soprattutto, guardando le partite, mi accorgo che negli ultimi periodi in campionato (e in coppa Italia) ci siano trenta metri o più tra l'ultimo centrocampista e i difensori. Reparti slegati. E condizione (e voglia) approssimativa.
La Juve sta facendo meglio dell'anno scorso, più punti. E' il Milan che sta tenendo un ritmo disumano.
POi se il prossimo anno vengono presi almeno un paio di grandi giocatori (ma io credo che ne servano quattro, due difensori e due centrocampisti -interditore e regista tecnico-) sarei contento, ma non credo che facilmente sganceranno danè... :(
Magari con il nuovo stadio (penso al Manchester...) di proprietà la società potrà permettersi dei lussi adesso proibiti... mah, staremo a vedere. E sono curioso di vedere quante squadre in Europa (e in Italia) si iscriveranno alle coppe europee, considerando la nuova legge..
Quello che dici è giusto. Io non riesco a spiegarmi come una difesa che da anni è la migliore d'Italia improvvisamente diventa improvvisamente una baracca di fango e bambù. Daccordo l'età avanzata di quasi tutti (ma fanno cappelle di "inesperienza"), ma io credo che il problema sia nel fatto che il centrocampo non filtra più nulla. E soprattutto, guardando le partite, mi accorgo che negli ultimi periodi in campionato (e in coppa Italia) ci siano trenta metri o più tra l'ultimo centrocampista e i difensori. Reparti slegati. E condizione (e voglia) approssimativa.
La Juve sta facendo meglio dell'anno scorso, più punti. E' il Milan che sta tenendo un ritmo disumano.
POi se il prossimo anno vengono presi almeno un paio di grandi giocatori (ma io credo che ne servano quattro, due difensori e due centrocampisti -interditore e regista tecnico-) sarei contento, ma non credo che facilmente sganceranno danè... :(
Magari con il nuovo stadio (penso al Manchester...) di proprietà la società potrà permettersi dei lussi adesso proibiti... mah, staremo a vedere. E sono curioso di vedere quante squadre in Europa (e in Italia) si iscriveranno alle coppe europee, considerando la nuova legge..
La Juve quest'anno ha (fino ad ora) retto per la gran quantità di gol fatti: se si ferma l'attacco (Domenica con la Roma) siete fritti! Per quello avete fatto più punti dello stesso anno... quanto al centrocampo, IMHO, il punto è sempre il solito: Davids non si sostituisce!
andreamarra
11-02-2004, 10:51
La Juve quest'anno ha (fino ad ora) retto per la gran quantità di gol fatti: se si ferma l'attacco (Domenica con la Roma) siete fritti! Per quello avete fatto più punti dello stesso anno... quanto al centrocampo, IMHO, il punto è sempre il solito: Davids non si sostituisce!
Naturale che Davids non si sotituisce facilmente! Ma non con Appiah, che è diverso tatticamente e tecnicamente, l'unica cosa in comune è il colorito :D
Senza Davids a inizio stagione eravamo un rullo, in coppa e in campionato. Contro di voi non ha giocato Davids e abbiamo fatto un'ottima partita. Non so, io spero nel fatto che quest'anno vogliano provare l'assalto alla coppa campioni. O almeno ad andare il più lontano possibile (e societariamente sarebbe manna dal cielo). Si dice che verremmo bucati di brutto in coppa... magari con l'inizio dlla coppa ci trasformiamo, non so (giocatori più attenti, più veloci, più grintosi, più arrabbiati agonisticamente). Non sono così pessimista :D
Naturale che Davids non si sotituisce facilmente! Ma non con Appiah, che è diverso tatticamente e tecnicamente, l'unica cosa in comune è il colorito :D
Senza Davids a inizio stagione eravamo un rullo, in coppa e in campionato. Contro di voi non ha giocato Davids e abbiamo fatto un'ottima partita. Non so, io spero nel fatto che quest'anno vogliano provare l'assalto alla coppa campioni. O almeno ad andare il più lontano possibile (e societariamente sarebbe manna dal cielo). Si dice che verremmo bucati di brutto in coppa... magari con l'inizio dlla coppa ci trasformiamo, non so (giocatori più attenti, più veloci, più grintosi, più arrabbiati agonisticamente). Non sono così pessimista :D
Vedremo! Ormai manca poco! :)
andreamarra
11-02-2004, 11:01
Vedremo! Ormai manca poco! :)
E' tutto da decidere ancora :Perfido:
:sofico: ;)
ma è ancora il milan clan :confused:
Originariamente inviato da haraiki
ma è ancora il milan clan :confused:
Certo! Te piuttosto dove eri finito?! :mad: :sofico:
ma come si fa a mettere in campo Simic Costacurta Laursen ed Abbiati, per di piu' con Kaladze al rientro.
Se la sono cercata.
lasciatevi dire una cosa: è un impegno in meno a cui pensare! vincerete il campionato, che ve ne fate della coppa Italia?
cmq il primo gol è stato veramente bello, non c'è che dire
Quincy_it
11-02-2004, 20:42
Ho smesso di vedere.. :mad:
Praticamente se non ci presentavamo era uguale: Laursen è qualcosa di SCANDALOSO, Simic ed Abbiati seguono a ruota..
Giuro che non capisco Ancelotti: una partita che andava giocata in attacco e lui schiera la squadra "C" (Borriello, Laursen, Abbiati e Kaladze che rientra da un lungo infortunio).
Ma Tomasson? E' infortunato?
Se quest'anno non compriamo un bravo centrale ed un terzino destro come sostituto di Cafù..
Sono delusissimo ,,,più che altro di nn essere andato a lamare laursen all'andata,,,,4-0:cry:
J.Lennon
11-02-2004, 20:47
lasciatevi dire una cosa: è un impegno in meno a cui pensare! vincerete il campionato, che ve ne fate della coppa Italia?
Quoto!
E' 1 trofeo inutile e così poco prestigioso che lo lasciamo contendere volentieri ai nostri cari cuginetti(ammesso che domani non le buschino) e agli aquilotti(poveretti, non gli resta altro!).Cmq la difesa di stasera era impresentabile contro qualsiasi squadra avversaria....si vede proprio che volevano uscire da questa competizione.
E poi l'anno scorso è stato bello perchè in finale di C.I. abbiamo fasteggiato anche quella di Manchester, altrimenti sarebbe stata tutta 1 altra cosa!:sofico:
dylan7679
11-02-2004, 20:48
4 a 0
.....per ora
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
11-02-2004, 20:49
Ahahahahahaha che partita di merda :D
Tutti tranne Brocchi da fucilare, ma quello nettamente piu' in bambola di tutti e' Abbiati, non ne para nemmeno uno, con i piedi e' panico allo stato puro.
Ora spero che perdano 7/8 a zero cosi magari abbassano la cresta.
Ma gli sporchi interisti hanno il coraggio di parlare dopo 15 anni di nulla?:D :D :D No perchè se è così il 3d nn lo apro più :D :D
Ahahahahahaha che partita di merda :D
Tutti tranne Brocchi da fucilare, ma quello nettamente piu' in bambola di tutti e' Abbiati, non ne para nemmeno uno, con i piedi e' panico allo stato puro.
Ora spero che perdano 7/8 a zero cosi magari abbassano la cresta.
Abbiati? Ma avete visto la posizione di Laursen su tutti e 4 i gol?!? Quello non ne azzecca una!! Voglio vedere se c'è ancora qualcuno qui che prova a dire che è un giocatore da Milan!! Partita penosa, sconfitta cercata e meritata.
Abbiati? Ma avete visto la posizione di Laursen su tutti e 4 i gol?!? Quello non ne azzecca una!! Voglio vedere se c'è ancora qualcuno qui che prova a dire che è un giocatore da Milan!! Partita penosa, sconfitta cercata e meritata.
vendetelo alla Juve, con la difesa che abbiamo ora sarebbe quasi un passo avanti! :muro: :muro:
J.Lennon
11-02-2004, 20:54
Originariamente inviato da thb
Ma gli sporchi interisti hanno il coraggio di parlare dopo 15 anni di nulla?:D :D :D No perchè se è così il 3d nn lo apro più :D :D
Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...:fuck: :Prrr: :p
vendetelo alla Juve, con la difesa che abbiamo ora sarebbe quasi un passo avanti! :muro: :muro:
Verso la morte! Voi ne prendete quattro dalla Roma... non dalla lazio!
Quincy_it
11-02-2004, 20:56
Quoto.
Abbiati attualmente è il fantasma del gran portiere che contendeva il posto a Dida, ma Laursen è qualcosa davvero di allucinante.. E se ti ritrovi un difensore simile davanti, o sei un gran portiere, o puoi fare ben poco.. :muro:
Verso la morte! Voi ne prendete quattro dalla Roma... non dalla lazio!
però voi state subendo con una squadra di riserve. manca Nesta in difesa tanto per fare un nome.
ovviamente Laursen non lo vogliamo nemmeno gratis! :Prrr:
Jamal Crawford
11-02-2004, 20:56
IL terzo gol poi e' l'apoteosi della SEGAGGINE di abbiati...
ma dai non si possono fare ste figure di merda su!
Sara' anche l'unica partita persa in trasferta, ma negli almanacchi rimane il 12-0 di stasera ostia!
Sara' anche l'unica partita persa in trasferta, ma negli almanacchi rimane il 12-0 di stasera ostia!
Camò:D
J.Lennon
11-02-2004, 20:58
Quoto.
Abbiati attualmente è il fantasma del gran portiere che contendeva il posto a Dida, ma Laursen è qualcosa davvero di allucinante.. E se ti ritrovi un difensore simile davanti, o sei un gran portiere, o puoi fare ben poco.. :muro:
Laursen è da rispedire al mittente, a quei bastardi gialloblù che ce l'hanno rifilato!:muro:
Quoto.
Finalmente qualcuno che mi capisce! Cazzo si dice che Laursen acquista fiducia con Nesta accanto... ma nessuno dice che Abbiati acquista fiducia senza Laursen accanto!? Dio santo regaliamolo al Siena assieme a tutto il cartellino di RJ. Che giocatore (???)!
però voi state subendo con una squadra di riserve. manca Nesta in difesa tanto per fare un nome.
ovviamente Laursen non lo vogliamo nemmeno gratis! :Prrr:
Qui le uniche riserve vere e proprie sono Borrielo, Redondo e Laursen... gli altri più o meno son quelli della scorsa CL...
majin mixxi
11-02-2004, 20:59
concordo,è una grossa figura di merda questa :muro:
ottima prova del milan,secondo me cmq potete ancora passare...:rotfl:
Originariamente inviato da majin mixxi
concordo,è una grossa figura di merda questa :muro:
Speriamo Galliani si incazzi come una scimmia dal culo rosso!
J.Lennon
11-02-2004, 21:01
Originariamente inviato da Ser21
Ti invito a dare 1 occhiatina al messaggio che ho postato prima!
Poi voglio vedere cosa combinate voi domani sera!
:D :D :D
Ma che hai da ridere? torna in gabbia! Non immagini neanche che ti aspetta domani sera!
Qui le uniche riserve vere e proprie sono Borrielo, Redondo e Laursen... gli altri più o meno son quelli della scorsa CL...
riserve nel senso che non c'è la primissima scelta. certo che una squadra come il Milan non ha delle pippe in rosa (tranne il biondino).
certo che manca Pirlo, mancano Nesta e Maldini... manca Dida. dici poco
ma fossi Milanista non sarei desolato come lo eravamo noi domenica sera. è coppa Italia, si può pure perdere 6-0 :)
Jamal Crawford
11-02-2004, 21:03
Ci aspetta un secondo tempo pieno di emozioni e di gol....:help:
Mi sembra normale che ci sfottano.
A me stesso vien voglia di sfotterci...
Dico, ma Laursen doveva fare il venditore di salmone affumicato, oppure il commesso all'Ikea, ma non il giocatore di calcio...
Abbiati invece avrebbe potuto fare il portiere (all'ingresso dell'Ikea dove avrebbe potuto lavorare Laursen).
Prendere una partita del genere sottogamba può essere molto controproducente, sotto diversi punti di vista.
Dico, ma Laursen doveva fare il venditore di salmone affumicato, oppure il commesso all'Ikea, ma non il giocatore di calcio...
Abbiati invece avrebbe potuto fare il portiere (all'ingresso dell'Ikea dove avrebbe potuto lavorare Laursen).
Prendere una partita del genere sottogamba può essere molto controproducente, sotto diversi punti di vista.
A questo punto spero di perdere 6 o 7 a zero... non so se andare a vedere il secondo tempo!
Laursen nn sarebbe buono neanche a fare il pusher al parco,lo legherebbero subito da quanto è di legno:mad:
Jamal Crawford
11-02-2004, 21:05
Ma Milan lab non poteva prevedere questa scoppola? ;)
riserve nel senso che non c'è la primissima scelta. certo che una squadra come il Milan non ha delle pippe in rosa (tranne il biondino).
certo che manca Pirlo, mancano Nesta e Maldini... manca Dida. dici poco
ma fossi Milanista non sarei desolato come lo eravamo noi domenica sera. è coppa Italia, si può pure perdere 6-0 :)
Si può perdere... ma c'è modo e modo. E questo non è il modo giusto.
Quincy_it
11-02-2004, 21:05
A questo punto spero di perdere 6 o 7 a zero... non so se andare a vedere il secondo tempo!
Io ho spento la tv.. :mad:
Ancelotti ha saggiamente tolto Sheva per mettere Inzaghi, inizialmente risparmiato per un inizio di pubalgia...
Ce la siamo meritata :)
Cmq siamo lì, la partita è ancora tutta da giocare :rotfl:
J.Lennon
11-02-2004, 21:06
Non credo proprio, domenica contro il Lecce si vedrà il vero Milan con giocatori veramente all'altezza della squadra , stasera hanno giocato le riserve delle riserve, quindi nn mi preoccuperei + di tanto!:sofico:
Jamal Crawford
11-02-2004, 21:06
Io ho spento la tv.. :mad:
Dai ragazzi avanti con il cuore, se teniamo la media di un gol ogni 3 minuti possiamo almeno pareggiare :muro:
MOTTO INTERISTA: L' importante non e' VINCERE, e' PARTECIPARE...
Questo dice tutto su voi interisti,il resto(come dice califano)e noia....;)
Secondo motto interista: meglio godere delle disfatte altrui che per i successi propri, visto che si aspetterebbe invano.
Ma Milan lab non poteva prevedere questa scoppola? ;)
Mio cuggino, mio cuggino mi ha detto con Milan Lab si potrebbe prevedere perfino lo scudetto dell'Inter :sofico:
Mio cuggino, mio cuggino mi ha detto con Milan Lab si potrebbe prevedere perfino lo scudetto dell'Inter :sofico:
Come si può prevedere qualcosa che non accadrà mai?
J.Lennon
11-02-2004, 21:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quello ci vorrebbe nostradamus,magari fra qlc decennio avrebbe pronosticato:coloro che invani hanno cercato la vittoria la troveranno nell'abisso(B)quando saranno dimenticati.
Tradotto quando andrete in b magari vincerete lo scudetto:D :D :D
E' proprio da quello che hanno capito che sto Milan Lab non serviva a una cippa :D
LOL :D :sofico:
Comunque Milan indecoroso :O :rolleyes: :muro:
majin mixxi
11-02-2004, 21:22
grazie per l'intervento,pensando all'inter mi è tornato il sorriso :D
Quincy_it
11-02-2004, 21:23
Collina ci ha anche graziato..
"Splendido" intervento di Simic su Corradi. :mad: :mad: :mad:
Vista la situazione, partita ormai irrecuperabile, spero che Ancelotti non faccia entrare nessun altro (titolare), almeno li tiene freschi e riposati per domenica.
Collina ci ha anche graziato..
"Splendido" intervento di Simic su Corradi. :mad: :mad: :mad:
Era laursen:mad: :mad:
Quincy_it
11-02-2004, 21:25
Era laursen:mad: :mad:
No, no, era proprio Simic (tanto tra tutti e due)..
No, no, era proprio Simic (tanto tra tutti e due)..
Cristo allora mi sà che me lo sogno stanotte,già lo vedo ovunque:muro: :muro:
Dai ragazzi,mancano 25 minuti,fate ancora a tempo perdere 6-0. :D
Quincy_it
11-02-2004, 21:28
Originariamente inviato da micino
Dai ragazzi,mancano 25 minuti,fate ancora a tempo perdere 6-0. :D
Solo 6?
E Abbiati solo ora si mette a fare il portiere.
Abbiati si è riscattato con un paio di buone parate. però stasera ha le sue colpe... anche se meno della volta scorsa.
dopotutto non è una sega... e dove la trovi una squadra che ha due grandi portieri?
Quincy_it
11-02-2004, 21:29
Far entrare Gattuso ora, sul 4 a 0. A quale pro? :rolleyes:
Jamal Crawford
11-02-2004, 21:33
Far entrare Gattuso ora, sul 4 a 0. A quale pro? :rolleyes:
Stratega ancelotti. Rischia solo di farsi male. Io non capisco queste cagate di mosse
Quincy_it
11-02-2004, 21:33
Stratega ancelotti. Rischia solo di farsi male. Io non capisco queste cagate di mosse
Quoto. :mad:
Quincy_it
11-02-2004, 21:34
Altro colpo di classe di Laursen: M I T I C O ! ! ! :muro: :muro: :mad:
Ma sto retropassaggio di laursen verso abbiati dove l'ha imparato ,mi sà che vede troppi film su sky.....:(
johnnyboy79
11-02-2004, 21:35
STAI ZITTO, SONO 4, A CASA!!!
Quincy_it
11-02-2004, 21:37
Originariamente inviato da johnnyboy79
No, rischiano di essere anche di più.. :rolleyes:
Oxford o Cambridge?
Oxford o Cambridge?
direi Treteste..... ;)
(si ride e si scherza.....se ancora è consentito )
Oxford o Cambridge?
ahuahuahuhua :D :D :D
Noi perdiamo 2 volte quando non conta, voi perdete sempre!
LuPellox85
11-02-2004, 21:41
non per dire nulla eh.. sono milanista anche io..
ma abbiamo perso la finale intercontinentale e la semifinale di coppa italia...
non contano? :D
Originariamente inviato da LuPellox85
non per dire nulla eh.. sono milanista anche io..
ma abbiamo perso la finale intercontinentale e la semifinale di coppa italia...
non contano? :D
Si ma parlo di partite abbordabili per gli interisti: in semifinale (dove loro possono arrivare con un po' di culo come quest'anno) abbiam perso due volte e per noi non conta... loro la coppa intercontinentale non sanno neanche cos'è!
Seedorf fischiatissimo ma anche scarsissimo stasera... ha perso un altro pallone,come se mancasse la convinzione. Abbiati vi ha salvato dal 6-0 stasera, un campione!
Seedorf fischiatissimo ma anche scarsissimo stasera... ha perso un altro pallone,come se mancasse la convinzione. Abbiati vi ha salvato dal 6-0 stasera, un campione!
Concordo su Abbiati: oggi non ha colpe (a differenza della scorsa settimana). Ad ogni modo si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621449) !
UMILIATI
Lazio - Milan 4 - 0
http://imxos.soccerage.com/08/splash.jpg
marcolan
11-02-2004, 23:16
Rispondo a te prima di leggere tutto il 3d: dico ok, tanto mica si puo' sempre vincere, ma c'è modo e modo di perdere.
Per fortuna avevo da fare e non l'ho vista.
Pero' l'ho registrata,chi la vuole?
Rispondo a te prima di leggere tutto il 3d: dico ok, tanto mica si puo' sempre vincere, ma c'è modo e modo di perdere.
Per fortuna avevo da fare e non l'ho vista.
Pero' l'ho registrata,chi la vuole?
beh, lo stesso discorso della Juve domenica sera. solo che noi oltre alla faccia abbiamo perso il campionato, a voi è andata decisamente meglio
io ho già registrato i gol, mi bastano :p
marcolan
11-02-2004, 23:32
Originariamente inviato da Italy
UMILIATI
Lazio - Milan 4 - 0
http://imxos.soccerage.com/08/splash.jpg
http://www.lazioultras.it/Almanacco/cragnotti.jpg
Però v'è piaciuto vincerla lo scorso anno ... quindi non è vero che proprio non conta ... certo un interista che sfotte è una contraddizione in termini, però un po' di umiltà non fa mai male ...
LuPellox85
11-02-2004, 23:59
Però v'è piaciuto vincerla lo scorso anno ... quindi non è vero che proprio non conta ... certo un interista che sfotte è una contraddizione in termini, però un po' di umiltà non fa mai male ...
però agli juventini l'umiltà viene fuori solo quando perdono :D
Originariamente inviato da LuPellox85
però agli juventini l'umiltà viene fuori solo quando perdono :D
[edit]accendi questo simpatico coso chiamato icq?
è dalle 8 che te sto ad aspettà :incazzed:
x LuPellox85
Infatti ultimamente sono umilissimo :D:D ;)
...Io sono, come sempre, fiducioso.
Anche perchè vincere una finale con i gobbi o, meglio ancora, con i perdazzurri sarebbe una bella libidine!
Scusate, l'ultimo intervento poi esco, avevo un sassolino nella scarpa ... come si dice, a volte la sovraeccitazione gioca brutti scherzi ... forse parlava dell'eventuale libidine dei laziali
Originariamente inviato da Italy
UMILIATI
Lazio - Milan 4 - 0
'stardo :sofico:
Ma in campionato non faremo giocare Salmone Lausen & Co...:O
Preparatevi, siamo un "animale ferito" ;)
Iuuuulenza :D
avevo un sassolino nella scarpa ...
Controlla meglio, dovrebbero essere otto :read:
Io lo sfottò lo accetto dalla squadra che mi batte (vedi altro 3d), non da terzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.