PDA

View Full Version : Danni fisici, pelo, sangue e violenza

Bako
31-01-2004, 23:24
http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=27191&i=1

Che ne pensate? Troppo crudo? Troppo dettagliato? Il pelo mi pare molto ben realizzato, che ne dite... parrebbe assai innovativo, come sistema, sia per i danni localizzati sia per la peluria.

Frank1962
31-01-2004, 23:36
mi ricorda il primo Soldier of Fortune :rolleyes:

shambler1
31-01-2004, 23:37
stupendo! speriamo di riuscire a farlo girare.:)

Bozen
01-02-2004, 01:01
Originariamente inviato da Frank1962
mi ricorda il primo Soldier of Fortune :rolleyes:

Si, ricorda MOLTO Soldier of Fortune, anche l'hud pare lo stesso...

TheRipper
01-02-2004, 03:29
Chissa' gli animalisti che penseranno:D
In questo gioco si sbudellano solo ed esclusivamente animali:sofico:

slutri79
01-02-2004, 05:15
Originariamente inviato da TheRipper
Chissa' gli animalisti che penseranno:D
In questo gioco si sbudellano solo ed esclusivamente animali:sofico:

meglio vedrsi sbudellare la gente in televisione???:eek:

Vegeteo
01-02-2004, 07:38
Il pelo e' ben realizzato ma ce ne hanno messo di tempo per impiegare il fur shader...:D cmq a sembra il solito sparatutto inutile dove devi solo seccare...

pon 87
01-02-2004, 08:36
il pelo:D

Perfectdavid
01-02-2004, 08:38
:eek:

Bozen
01-02-2004, 09:11
Non dovrebbe essere male dai, anche se avrei preferito le persone al posto degli animali... :D

dieg
01-02-2004, 10:11
Originariamente inviato da Bozen
Non dovrebbe essere male dai, anche se avrei preferito le persone al posto degli animali... :D
concordo....:muro: :muro: :cry:

Hanamichi
01-02-2004, 11:07
mah... a me il fur shader sembra messo solo per nn mostrare la pochezza di poligoni che compongono i mostri... imho il gioco per quanto riguarda la grafica è cagosa... si salva solo il mostro

Hanamichi
01-02-2004, 11:07
doppio

dieg
01-02-2004, 11:08
abbiamo capito;) :D

Hanamichi
01-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da dieg
abbiamo capito;) :D
infatti ho modificato è ho detto doppio :D

Hideryl
01-02-2004, 11:24
anche se avrei preferito le persone al posto degli animali...

Straconcordo!

dieg
01-02-2004, 11:25
Originariamente inviato da Hanamichi
infatti ho modificato è ho detto doppio :D
:D

a parte che anche il nome del gioco fa :Puke: :cry:

cmq secondo me hanno voluto usare a tutti i costi il fur shader...poi hanno avuto l'unica idea di dove poterlo utilizzare (animali), hanno messo insieme qualche livello ed ecco che hanno fatto il gioco...:muro: :mc:

dieg
01-02-2004, 11:25
Originariamente inviato da Hideryl
Straconcordo!
e il fur shader dove lo usavano (:oink: ) ? :D

Hanamichi
01-02-2004, 11:29
e il fur shader dove lo usavano (:oink: ) ? :D
sotto le ascelle :D

R@nda
01-02-2004, 11:43
A me pare proprio di cattivo gusto.....

D'altronde sistemi potenti porteranno sempre più vicino alla realtà,quindi in teoria anche gli sbudellamenti al cinema non dovremmo guardarli.

Mi sa che ci si dovrà fare l'abitudine....anche se sono sicuro che se continua così ci saranno i soliti che scateneranno il pandemonio sui videogiochi,speriamo di no.

Ma quando il corpo sul quale scaricheremo i nostri caricatori diventerà praticamente indistinguibile che succederà?
Bho?

Ma noi dove andiamo?Da dove arriviamo?L'universo termina?
:sofico:

Andre106
01-02-2004, 11:50
Io preferisco altro pelo :D :D

svl2
01-02-2004, 12:43
per uno come me che farebbe provare di propria mano a un vivisezionista la sua stessa medicina..questo gioco per il poco che so pare proprio di cattivo gusto.

senza contare che le texture della carne maciullata è troppo reale e potrebbe far schifo a tanti..

Sorlo
01-02-2004, 12:43
a me pare proprio di cattivo gusto....:(

Sorlo
01-02-2004, 12:45
Non avevo letto l'ultimo post...la pensiamo allo stesso modo cmq ;)
Mi scuso x la ripetizione
Saluti

Buffus
01-02-2004, 13:08
ma dai!! che state dicendo??

schiacciare la gente in carmageddon e prendere a fucilate la gente in molti fps è lecito e ora,davanti ad un gioco che vuole essere solo casinaro,venite a tirarmi in ballo la compassione per gli animaletti??? ma perfavore....:rolleyes:

che possa fare senso ok,ma nessuno vi costringe a giocarci.....e comunque lo trovo mooolto meno violento e negativo di Soldier of Fortune...

IMHO!:O

dieg
01-02-2004, 13:15
Originariamente inviato da Buffus

schiacciare la gente in carmageddon e prendere a fucilate la gente in molti fps è lecito e ora,davanti ad un gioco che vuole essere solo casinaro,venite a tirarmi in ballo la compassione per gli animaletti??? ma perfavore....:rolleyes:

che possa fare senso ok,ma nessuno vi costringe a giocarci.....e comunque lo trovo mooolto meno violento e negativo di Soldier of Fortune...

questo è il tuo parere....magari altri non la pensano come te...:)

Buffus
01-02-2004, 13:18
questo è il tuo parere....magari altri non la pensano come te...:)

certo :)
infatti ho sottolineato "che possa fare senso ok,ma nessuno vi costringe a giocarci" e "IMHO"....

cmq sono intervenuto solo perchè gente che sta partecipando alla discussione in difesa degli animali gioca e si diverte ad ammazzare gente negli fps.....e questo mi pare un evidente controsenso.....

pax et bonum

dieg
01-02-2004, 13:27

cmq sono intervenuto solo perchè gente che sta partecipando alla discussione in difesa degli animali gioca e si diverte ad ammazzare gente negli fps.....e questo mi pare un evidente controsenso.....

perchè ? io sono uno di quelli....;) :D

Manp
02-02-2004, 10:08
Danni fisici, pelo, sangue e violenza

leggendo il titolo pensavo che in questo thread si parlasse di donne... :D :D :D :D :D

invece... :(

:)

Maury
02-02-2004, 10:33
Bello bello!! :eek: :D

TheRipper
02-02-2004, 11:06
Bah se questo gioco e' di cattivo gusto, chesso'...anche le tartarughe ninja lo sono...oppure catwoman e pinguin di batman.
A me sembra una buona idea quella di maciullare uomimi-animali, almeno e' originale e si discosta dal solito filone dei mostri mutanti o dei soldati/mercenari...Magari il titolo del gioco non e' proprio il massimo visto che "Vivisection" potrebbe essere interpretato male da molti e additato dagli hardcore animalisti...ma per il resto ci sta tutto...
Del resto ho passato anni a sparare plasma sui gattoni Kilrathi, non vedo che male ci sarebbe a dare una ripassatina anche ai loro parenti...

svl2
02-02-2004, 11:30

2 premesse..SOF non era certo al pari di questo gioco in quanto a gore..(e non poteva data la grafica)

poi: è triste l' idea che da il gioco..potrei sbagliarmi..pero vedo che fa riferimento alla Vivisezione e si parla di maciullare animali...

Sof o altri non sono la stessa cosa.. mettiamo per esempio che fosse uscito un gioco che si chamava " Nazi" il gioco prevedeva di andare a catturare e uccidere gli ebrei..Tu che avresti detto?

avresti detto per caso " ah be ma anche in Sof si ammazza la gente" ?

credo di no..

Hideryl
02-02-2004, 12:23
Ah ma si chiama Vivisector :eek:
Non l'avevo mica letto... è una tristezza unica sto gioco. Beh allora il paragone di svl2 con l'ipotetico gioco "Nazi" in cui si ammazzano gli ebrei è azzeccatissimo.

Hideryl
02-02-2004, 12:27
Originariamente inviato da TheRipper
Bah se questo gioco e' di cattivo gusto, chesso'...anche le tartarughe ninja lo sono...oppure catwoman e pinguin di batman.

:confused:
Proprio non capisco il tuo ragionamento. Le tartarughe ninja erano gli eroi buoni, non certo i nemici da vivisezionare :boh:

halebop4
02-02-2004, 12:29
Boh? A me gia' un gioco che si fa pubblicita' mostrando quali sbudellamenti sono possibili fare mi fa un po cacare...io mi concentrerei su altro. Altrimenti finisce come con Soldier Of Fortune dove l'unica cosa interessante da fare era vedere il massimo grado di spappolamento raggiungibile e giù coltellate, colpi di fucile a pompa, bombe a mano, etc etc...non l'ho fatto solo io vero?? :eek:

Ciao

Hideryl
02-02-2004, 12:39
Oh, che sia ben chiara una cosa. Ritengo che al mondo ci siano cose ben più gravi (come vivisezionare davvero). Dico solo che secondo me è di cattivo gusto, poi ognuno fa quello che vuole, finchè è un videogioco. Non ho mai colpevolizzato Carmageddon perchè non penso che aumenti la voglia di uccidere le persone :D e quindi non colpevolizzerò neanche questo gioco; fattostà che rimane comunque un gioco di cattivo giusto che cerca di farsi pubblicità, come dice halebop4.
Ciao :)

TheRipper
02-02-2004, 13:27
Proprio non capisco il tuo ragionamento. Le tartarughe ninja erano gli eroi buoni, non certo i nemici da vivisezionare
Mh...e bebop e rocksteady? eddai era ironico il commento...:)
Penso solo che sia ridicolo il fatto che un gioco che permetta di uccidere uomini/animali sia ritenuto di cattivo gusto...
Wing Commander aveva come nemici degli uomini/gatto e nessuno si e' mai lamentato...:rolleyes:
L'ho detto...secondo me sarebbe solo da cambiare il titolo perche' ironizza su un fatto reale molto grave, ma per il resto ben venga.

halebop4
02-02-2004, 13:42
Uccidere gli animali umanoidi è di cattivo gusto e trucidare uomini ( rigorosamente in senso videoludico), no ??

Per quanto ami gli animali, non la capisco proprio 'sta cosa!

TheRipper
02-02-2004, 13:44
Uccidere gli animali umanoidi è di cattivo gusto e trucidare uomini ( rigorosamente in senso videoludico), no ??

Per quanto ami gli animali, non la capisco proprio 'sta cosa!

Infatti non ha senso:D

Buffus
02-02-2004, 13:54
Sof o altri non sono la stessa cosa.. mettiamo per esempio che fosse uscito un gioco che si chamava " Nazi" il gioco prevedeva di andare a catturare e uccidere gli ebrei..Tu che avresti detto?

se un gioco si chiamasse "nazi" andrebbe ad urtare ciò che è il diritto umano.....sarebbe impensabile commercializzare un tale titolo. Il paragone con vivisection a mio parere non regge nemmeno un secondo.Un conto è ammazzare persone in un gioco che richiama ad uno scempio realmente esistito ed eticamente inconcepibile quale fu l'eccidio degli ebrei,un altro è ammazzare gattopardi corazzati che sono totalmente slegati dal contesto queotidiano.....Ti darei ragione se il gioco fosse incentrato sul maciullamento di animali indifesi e facesse leva su sentimenti di odio e sadismo....ma quello in foto non mi sembra ne indifeso e neppure santerello.......
Un gioco di nome "nazi" farebbe leva sull'odio e sulla perversione e questo è eticamente aberrante.....uccidere dei gattoni corazzati non si lega in minima parte col fenomeno della vivisezione,anche se il titolo potrebbe indurlo a pensare!
Quindi: cambino o no il titolo (che può essere frainteso),per me il gioco è originale e stimo i programmatori per la novità da loro introdotta!!

Mostro!!
02-02-2004, 14:03
mah... a me il fur shader sembra messo solo per nn mostrare la pochezza di poligoni che compongono i mostri... imho il gioco per quanto riguarda la grafica è cagosa... si salva solo il mostro

:sofico: lol :sofico:

Hideryl
02-02-2004, 14:10

Originariamente inviato da Mostro!!
:sofico: lol :sofico:

Mwuhauhauhauh :D

svl2
02-02-2004, 14:25
se un gioco si chiamasse "nazi" andrebbe ad urtare ciò che è il diritto umano.....sarebbe impensabile commercializzare un tale titolo. Il paragone con vivisection a mio parere non regge nemmeno un secondo.Un conto è ammazzare persone in un gioco che richiama ad uno scempio realmente esistito ed eticamente inconcepibile quale fu l'eccidio degli ebrei,un altro è ammazzare gattopardi corazzati che sono totalmente slegati dal contesto queotidiano.....Ti darei ragione se il gioco fosse incentrato sul maciullamento di animali indifesi e facesse leva su sentimenti di odio e sadismo....ma quello in foto non mi sembra ne indifeso e neppure santerello.......
Un gioco di nome "nazi" farebbe leva sull'odio e sulla perversione e questo è eticamente aberrante.....uccidere dei gattoni corazzati non si lega in minima parte col fenomeno della vivisezione,anche se il titolo potrebbe indurlo a pensare!
Quindi: cambino o no il titolo (che può essere frainteso),per me il gioco è originale e stimo i programmatori per la novità da loro introdotta!!

"Nazi "come hai detto evoca il Nazismo quindi urta di certo..ma urta anche "Vivisector " in quanto evoca alla mente esperimenti disumani fatti su animali ( e non solo)..(ps. chiedi a Hideryl che immagini gli vengono in mente sentendo la parola vivisezione..immagini che verrebbero alla mente anche a voi se vi postassi qualche link di animali vivisezionati..vi assicuro che avreste nausea e vomito..)

per il resto della trama so poco..so solo che ci sono animali da uccidere (anche se armati di mitra)...
E' proprio la combinazione TITOLO + SCOPO del gioco che è di cattivo gusto perche inevitabilmente richiama alla mente fatti deprecabili come appunto la vivisezione.

poi magari la trama è deltutto diversa e le cose sarebbero diverse..ma rimane pur sempre il titolo "vivisector" che non è di buon gusto.

l' esempio di prima che ho fatto io forse era esagerato..magari è piu azzeccato un titolo col nome "nazi" dove c'è da far fuori Ebrei mutanti provvisti di mitra..

Buffus
02-02-2004, 14:50
bueno,siamo daccordo ora....
tutto sta ad interpretare il titolo!!

ps:ho visto molte foto di vivisezione e mi hanno veramente lascato scioccato......ma non sono nulla contro le vivisezioni fatte sugli umani (e qui ritornano i nazi.....)

Hanamichi
02-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da Hideryl

Mwuhauhauhauh :D [/QUOTE]

che c'è da ridere? :rolleyes:

dai ma avete visto il quadro? fà cagare! ci sono texture pelose... e guardate la spalla del mostro!:muro:

Buffus
02-02-2004, 15:13
leggi ciò che hai scritto e il nome di colui che per primo ti ha citato ;)

Hanamichi
02-02-2004, 15:15
leggi ciò che hai scritto e il nome di colui che per primo ti ha citato ;)
ah ok... nn l'avevo capito...

ROTFL :D

pozzy666
02-02-2004, 15:18
Cose da matti!!!!
E' un videogioco....e poi cosa c'entra il nome....ahhh!!!!

Hideryl
02-02-2004, 15:57
ah ok... nn l'avevo capito...

ROTFL :D

;)

trokij
02-02-2004, 17:03
Originariamente inviato da pozzy666
Cose da matti!!!!
E' un videogioco....e poi cosa c'entra il nome....ahhh!!!!

Utopico lo so, però come sarebbe bello se i giochi fossero completamente liberi da qualsiasi censura o moralismo!
Questo potrebbe essere un gioco dalla parte degli animali.
Può darsi che il boss di fine livello sia il proff. matto che ha creato quegli animali-mostri e chi gioca deve fare giustizzia!
Impedirgli di continuare i suoi esperimenti.
Che so salvare gli animali prima che vengano mutati... e "alleviare la sofferenza" di quelli già mutati!

:cool:

Mostro!!
02-02-2004, 17:13
Effettivamente il gioco non sembra niente di che.....:mc:

aspettiamo una demo magari sarà divertente :p

grey.fox
02-02-2004, 18:30
Uffa che delusione....
Pensavo che il titolo significasse 'Danni fisici,"gnocche",sangue e violenza'....insomma un game coi fiocchi... :( :cry:

dieg
02-02-2004, 18:31
Originariamente inviato da grey.fox
"gnocche",
:asd::D LOL

halebop4
02-02-2004, 21:32
Gia' gnocche...maledetta censura americana! Ancora non ci fanno neanche vedere una tetta ma in compenso si può allegramente massacrare un nemico ( sempre videoludicamente parlando ) facendolo a pezzi a fucilate! Gli americani sono veramente strani hanno una falsa morale che mi fa andare via di testa!!! Su Kotor non hanno neanche mostrato un bacio a un certo punto del gioco...

Mah!

shambler1
02-02-2004, 21:59
ci sono sempre le nude patch ;)

majin mixxi
02-02-2004, 22:05
idem
:D