PDA

View Full Version : si puo??? (contatore enel)

asgard
31-01-2004, 22:34
A seguito di un articolo letto ho trovato quanto segue............?!!!

allora da google cercate: hyperterminal "contatore enel"

e andate sulla copia cache

(http://www.google.it/search?q=cache:fwK6wGKrHvEJ:www.2powerful.com/filevari/contatori.txt+hyperterminal+%22contatore+enel%22+&hl=it&ie=UTF-8)

visto che "stranamente" il sito a me non si apre.........

byezzzzzzzzzz

che ne dite???

alexis1980
31-01-2004, 23:14
Non so se i mod saranno d'accordo...:D

Cmq grazie :)

maniaferroviaria
31-01-2004, 23:47
Originariamente inviato da asgard
che ne dite???

io ho provato appena lo hanno installato (quindi qualche mesetto fa )con un nokia 6110 e un portatile di un amico ma niente da fare...!
lassamo perdere

alexis1980
31-01-2004, 23:58
Originariamente inviato da maniaferroviaria
io ho provato appena lo hanno installato (quindi qualche mesetto fa )con un nokia 6110 e un portatile di un amico ma niente da fare...!
lassamo perdere

Tu dedicati agli scherzi telefonici che è meglio! :D

maniaferroviaria
01-02-2004, 08:26
Originariamente inviato da alexis1980
Tu dedicati agli scherzi telefonici che è meglio! :D

l'ho manomesso a mano :D
tanto era del vicino che per di piu mi sta sul caso :D

mo quasi quasi chiamo l'enel... :cool:

roby.73
01-02-2004, 08:32
okkio perchè l'enel quando colpisce lo fa in maniera bruta:oink:

maniaferroviaria
01-02-2004, 08:50
Originariamente inviato da roby.73
okkio perchè l'enel quando colpisce lo fa in maniera bruta:oink:

anche io... ;)
ho mandato via un addetto rai a spintoni :D ( già non pago il canone, ma io non voglio vedere la rai! :p )

comunque il contatore saltava tutti i momenti e quelli dell'enel glielo hanno riparato dopo 1 settimana...
a sto vicino devo fargli qualcosa di peggio... il contatore tanto lo sistema l'enel! :cool:

roby.73
01-02-2004, 08:59
anche io... ;)
ho mandato via un addetto rai a spintoni :D ( già non pago il canone, ma io non voglio vedere la rai! :p )

comunque il contatore saltava tutti i momenti e quelli dell'enel glielo hanno riparato dopo 1 settimana...
a sto vicino devo fargli qualcosa di peggio... il contatore tanto lo sistema l'enel! :cool:

okkio con la rai......

il canone lo paghi al ministero delle finanze , la rai è solo il fiduciario dello stato..........

un mio collega deve pagare 5200 euro di multa per non averlo pagato negli ultimi 10 anni ( oltre alle spese legali )

Cester
01-02-2004, 12:42
okkio con la rai......

il canone lo paghi al ministero delle finanze , la rai è solo il fiduciario dello stato..........

un mio collega deve pagare 5200 euro di multa per non averlo pagato negli ultimi 10 anni ( oltre alle spese legali )
Ma che cavolo stai dicendo !! Il canone rai io non lo pago e basta !! Se uno x esempio ha l'abbonamento a telepiù e non vede la rai xchè pagare?? E poi ora fanno più pubblicità di mediaset!! Comunque ci sono delle associazioni che in modo del tutto legale ti escludono dalle liste utenti della rai!! Tornando al discorso Enel , non saprei , ma non mi sembra una buona idea!!:)

maniaferroviaria
02-02-2004, 11:47
okkio con la rai......

fai conto che dove abito ora c'èera lo studio medico di mia mamma, e mentre lavorava sto qua suona... mi faccia vedere il libretto
mia mamma gli ha detto: quello di circolazione? e sto qua : a noi risulta che lei ha un apparecchio telericevente ( boh non ricordo come disse ) e io le mando la finanza...

sono 6 anni o piu che aspettiamo la finanza ma un se fa vedere, se ci danno il nome di sto tipo lo denunciamo ;)

Sheerqueenie
02-02-2004, 15:02
praticamente sto amico mio ha preso un televisore nel 97....

è dal 97 che gil rompono le palle con lettere e telefonate intimidatorie nel vero senso della parola...

lui praticamente il televisore gli serve per collegaaarlo al vcr.....

figuratevi che non ha manco l'antenna....

d'accordo che per legge chi detiene un televisore deve pagare la tassa di possesso...

però cacchio...

roby.73
02-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da Sheerqueenie

d'accordo che per legge chi detiene un televisore deve pagare la tassa di possesso...

loro aspettano per gli interessi.........se non arriva oggi la finanza arriva un altro giorno...

maniaferroviaria
02-02-2004, 19:18
loro aspettano per gli interessi.........se non arriva oggi la finanza arriva un altro giorno...

in caso che arrivi, so dove portare i televisori ;)

poi io voglio vedere mediaset, mi piace di piu della rai :p
che mi sigillino i canali rai, non li guardo, ma non possono farlo sti str**zi :mc:

roby.73
02-02-2004, 19:20
in caso che arrivi, so dove portare i televisori ;)

poi io voglio vedere mediaset, mi piace di piu della rai :p
che mi sigillino i canali rai, non li guardo, ma non possono farlo sti str**zi :mc:

il canone non è rai....la rai lo riscuote in quanto televisione di stato per conto del ministero delle finanze.....in quanto è una tassa di possesso dell'apparecchio tv

kaioh
02-02-2004, 19:27
Originariamente inviato da Cester
Ma che cavolo stai dicendo !! Il canone rai io non lo pago e basta !! Se uno x esempio ha l'abbonamento a telepiù e non vede la rai xchè pagare?? E poi ora fanno più pubblicità di mediaset!! Comunque ci sono delle associazioni che in modo del tutto legale ti escludono dalle liste utenti della rai!!

il canone RAI è una "Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi", non centra nulla se tu la rai non la guardi mai , devi pagare e basta.

roby.73
02-02-2004, 19:31
Originariamente inviato da kaioh
il canone RAI è una "Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi", non centra nulla se tu la rai non la guardi mai , devi pagare e basta.

tanto molti non lo capiscono

Cester
02-02-2004, 20:06
http://www.associttadini.org/canonerai/
http://www.padanino.it/canonerai.htm
http://xoomer.virgilio.it/caserta24ore/news/2003/feb03/28-02-ra.htm

Purtroppo i furbi non crescono come i funghi!!!!:D

Comunque leggete gente leggete!!:D

A voi la scelta!!;)::D