PDA

View Full Version : Righine sui CRT

elpaso73
31-01-2004, 20:13
Ho appena comprato un NEC FE2111SB.
E' il primo CRT a un certo livello che compro ma volevo un chiarimento.
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha riscontrao il problema di avere 2 righine sul manitor (a circa 1/3 e 2/3) visibili sopratutto con sfondo bianco).
Anch'io le ho e non sono proprio il massimo.
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se sono ''normali'' su monitor di questo tipo o se devo chiamare l'assistenza (prima di chiamare preferivo avere il consiglio di qualche esperto)

Grazie mille.

frency
01-02-2004, 09:04
.... è perfettamente normale , si tratta delle due righine caratteristiche dei monitor ad "apertura di griglia" , ma non sono per niente fastidiose e si notano solo sul bianco.
Buon divertimento con il tuo splendido monitor ;)

elpaso73
02-02-2004, 12:05
Esiste la possibilita', modificando i vari settaggi, di renderle piu' invisibili?

frency
02-02-2004, 17:02
Purtroppo no
Ciao:)

Xaser
02-02-2004, 18:05
Salve, oggi mi è arrivato questo monitor

dopo averlo collegato mi spuntano 2 linee orizzontali sul monitor......come li tolgo???

GRAZIE!

Adric
02-02-2004, 20:20
Per le righe vedi risposta di frency sopra.

francy ha la signature irregolare (4 righe da riportare a 3, grazie)

frency
02-02-2004, 21:01
francy ha la signature irregolare (4 righe da riportare a 3, grazie

Scusami se ti disturbo per questa cavolata..., ma visto che ho la signature irregolare approfitto: come faccio ascrivere + piccolo e magari colorato come hai fatto nella tua?
Ciao e grazie:)

assas
02-02-2004, 22:25
Scusa Elpaso, il nec che hai tu mi arrivera' dopodomani, volevo sapere da te se sei soddisfatto delle caratteristiche di questo monitor e se sei stato costretto ad intevenire(come ho letto da qualche parte) sui vari settaggi del monitor manualmente.
Ciao

Adric
02-02-2004, 22:51
E come con le espressioni matematiche ma con l'uso di due coppie di parentesi x ciascuna opzione

B incluso tra parentesi quadre = Bold (grassetto)
testo

I incluso tra parentesi quadre = Italic (corsivo)
testo

U incluso tra parentesi quadre = Underline (sottolineato)
testo

QUOTE incluso tra parentesi quadre = testo che si cita da altri forumer
testo

SIZE=numero incluso tra parentesi quadre,
dove numero' e la grandezza del testo, che puo' andare da 1 (piccolo) in poi; 3 e' medio e 4 e' grande
testo

FONT=nomefont incluso tra parentesi quadre,
dove nomefont e' il tipo di carattere e puo' essere uno dei seguenti 4:
arial times new roman courier new century gothic
testo

COLOR=nomecolore incluso tra parentesi quadre,
dove nomecolore puo' essere uno dei seguenti 24 colori:
skyblue royalblue blue darkblue orange orangered crimson red firebrick darkred green limegreen seagreen deeppink tomato coral purple indigo burlywood sandybrown sienna chocolate teal silver
testo

URL=indirizzo sito web incluso tra parentesi quadre
sito (www.sitoweb.com)

IMG=indirizzo sito.file.gif, .png o .jpg tra parentesi quadre
http://www.file.gif]

frency
03-02-2004, 20:26
Grazie Adric.... stavo, come si dice dalle parti mie, perdendo il sonno e la fantasia, non ci sarei mai potuto arrivare ;)
Ciao e ancora grazie:)

elpaso73
04-02-2004, 13:08
Originariamente inviato da assas
Scusa Elpaso, il nec che hai tu mi arrivera' dopodomani, volevo sapere da te se sei soddisfatto delle caratteristiche di questo monitor e se sei stato costretto ad intevenire(come ho letto da qualche parte) sui vari settaggi del monitor manualmente.
Ciao

Per ora sono molto soddisfatto. Calcola pero' che venivo da un 17 pollici scalucco.
Ma leggendo su questo forum penso di aver fatto il miglior acquisto con rapporto QUALITA/PREZZO. Il Mitsu era migliore ma costava decisamente di piu'.