View Full Version : Settimana bianca con il CUS
HenryTheFirst
31-01-2004, 21:01
Sto pensando di andare in settimana bianca con il CUS, che organizza questi corsi di sci per gli studenti universitari. Voi avete avuto esperienze in merito? Qualcuno pensa di partecipare quest'anno?
HenryTheFirst
31-01-2004, 21:15
Centro Universitario Sportivo...
redsnake
31-01-2004, 21:15
CUS= Centro Universitario Sportivo
anche il CUS della mia università li organizza, io non ci sono mai stata ma tutti quelli che hanno partecipato mi hannod etto che era organizzato bene e si sono divertiti. E' una cosa che non potrei fare in quanto non posso sciare ma deve essere una bella esperienza ;)
Originariamente inviato da thotgor
CUS?
Centro Universitario Sportivo
oppure se ripetuto due volte, una pietanza di origine araba
:D
supermario
31-01-2004, 22:01
il CUS dell'università di lecce sfida puntualmente la mia piscina in delle gare
puntualmente perde:sofico: :sofico:
l'ultima volta che ci hanno sfidati quello che stava contro di me in gara(1500m)appena ha saputo che gareggiava cn me e nn con uno che stava prendendo per il culo convinto che fosse lui il suo avversario ha preso il borsone ed è andato via :D
però è un gruppo affiatato e sono davvero tanti
HenryTheFirst
31-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da supermario
il CUS dell'università di lecce sfida puntualmente la mia piscina in delle gare
puntualmente perde:sofico: :sofico:
l'ultima volta che ci hanno sfidati quello che stava contro di me in gara(1500m)appena ha saputo che gareggiava cn me e nn con uno che stava prendendo per il culo convinto che fosse lui il suo avversario ha preso il borsone ed è andato via :D
però è un gruppo affiatato e sono davvero tanti
Non trovo il nesso con le settimane bianche organizzate dal CUS, vai pure a fare lo sborone altre va :fuck::D;)
P.S::non te la prendere, scherzo ;)
supermario
31-01-2004, 22:18
no era per dire che conosco i ragazzi/ragazze:oink: del cus di lecce.....poi nn so se ci sn cus per ogni attività sportiva;)
HenryTheFirst
31-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da supermario
no era per dire che conosco i ragazzi/ragazze:oink: del cus di lecce.....poi nn so se ci sn cus per ogni attività sportiva;)
Nell'ambito del CUS vengono svolte le più disparate discipline, dal calcio, al nuoto, all'aerobica etc etc.
E' chiaro che chi si rivolge al CUS lo fa o per motivi economici o perchè "vuole provare" uno sport e allora approfitta delle possibilità concesse dal CUS, quindi rispetto ad uno che fa agonismo in una certa disciplina sicuramente non ha molto dire ;)
Tu fai agonismo o sei master?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.