PDA

View Full Version : NEGOZIO CHE VENDE KIT DI RICARICA

ink64
31-01-2004, 17:01
Ciao a tutti,
ho aperto un negozio in cui vendo solo consumabili per stampanti;
carta di tutti i tipi
cartucce originali, compatibili, rigenerate e...i famosi
KIT DI RICARICA.
Immagino che a voi del forum interessino soprattutto i kit visto che si ottengno risparmi incredibili; i miei prezzi di listino sono superiori a quelli che si trovano on-line perchè ho dei costi diversi, ma anche perchè offro un servizio gratuito di CONSULENZA; inoltre non dovete sostenere spese di spedizione.
Comunque a tutti quelli del forum che verranno a trovarmi per i kit, praticherò prezzi "on line". Basta che vi facciate riconoscere come frequentatori del forum "Stampanti e scanner".
Spero di poter essere utile a qualcuno di voi.
Sono a Milano in Piazza Sant'Agostino 1 (Metropolitana Linea 2, la verde).

a presto

Dani1
31-01-2004, 17:28
Ciao complimenti! comunque ti invito a compilare almeno il tuo profilo perchè se qualcuno di noi volesse chiederti informazioni in privato è possibile.
Saluti da un caricatore pazzo!Puoi dire che marca di refill tratti e darci qualche dettaglio tecnico in merito agli inchiostri?

ink64
31-01-2004, 17:46
ciao e grazie per il consiglio
i miei inchiostri sono Prink che poi è anche il nome del negozio e della catena di negozi di cui faccio parte;
In questo momento ho 8 neri differenti
8 ciano, 8 magenta, 8 yellow, 3 light ciano, 3 light magenta e 2 light black; oguno è stato studiato appositamente per una marca e a volte per un tipo di stampanti.
ciao

Dani1
31-01-2004, 17:52
Posso usare inchiostri compatibili per Hp su Canon e/o viceversa? sai se si arrecano danni alle macchine e che tipo di danni?

ink64
02-02-2004, 12:43
dipende dall' inchiostro che hai; se è "generico" potrebbe anche andare bene per le due stampanti; probabilmente con risultati medio-scarsi;
nel caso dei miei inchiostri quelli per HP sono solo per HP, quelli per Canon sono solo per Canon ecc...

Dani1
02-02-2004, 13:41
Quindi dici che al più dovrei vedere una stampa di cattiva qualità ma comunque nessun danno per testine che comunque potrei lavare per benino prima di una successiva ricarica.

Ho provato a dare un'occhiata al sito www.prink.it ma sfortunatamente non c'è alcuna documentazione disponibile, diversamente dalla concorrenza che fornisce all'utente dati dei prodotti, costi, istruzioni, vari servizi. Mi puoi indicare come fare per reperire il materiale informativo? Mi interesserebbe avere anche un'idea dei prezzi per inchiostri Canon e Hp.

ink64
03-02-2004, 11:04
se il tuo inchiostro è indicato per hp, comunque eviterei di usarlo; non so che stampanti hai e quanto inchiostro hai, ma se poi la stampa non ti soddisfa praticamente perdi la cartuccia;
è vero che nel sito non ci sono istruzioni, ma noi vendiamo in negozio, non on line...
i miei prezzi ufficiali per HP e Canon sono
nero 15-18 € x 120 ml , ogni colore 10 € x 60 ml (sono tutte boccette da 30 ml per questioni di praticità)

Marco
03-02-2004, 18:44
No pubblicità please :rolleyes: :rolleyes: