View Full Version : [Roma] RADEON 9500 Pro
tremblay
31-01-2004, 14:16
http://riversftp.supereva.it/temp/95pro1.jpg
http://riversftp.supereva.it/temp/95pro2.jpg
si tratta di una BBAR (build by ati remarked), non ricordo la marca, lo scatolo è da qualche parte nello stanzino. Per chi non lo sappia è ancora una gpu eccezionale, al pari se non oltre la 9600xt in alcuni casi. Confezione retail con adattatore vga-dvi, adattatore composito-svhs, cavo svhs, cavo composito, cavo alimentazione, e mi pare anche giochi in bundle. Condizioni perfette. (la gpu regge i 350MHz se ben raffreddata rispetto i 270 di default). Pagamento bonifico anticipato o consegna a mano (precedenza), non scambio.
175€
ivanisevic82
31-01-2004, 14:22
In coda se il prezzo sceeeeeeeeeende!!!!!!!!
tremblay
31-01-2004, 15:59
per ora no :I
ShinAkuma
31-01-2004, 16:02
se ali di un bel po coda. a 200 si vendono le 9700 anke pro a volte
blackknight
31-01-2004, 18:33
coda se si scende di prezzo:rolleyes: :rolleyes:
SmOKKeTe
31-01-2004, 18:50
offro 120€ consegna a mano
il tuo prezzo è un po' esagerato, però bella scheda! posso offrire 125€ consegna a mano.
coda.
ivanisevic82
01-02-2004, 07:26
Kmque il primo in coda sono sempre io e sto aspetando la parola del venditore per il prezzo....
Edit PS: mi diresti le frequenze della ram pure?
SmOKKeTe
01-02-2004, 10:46
Originariamente inviato da ivanisevic82
Kmque il primo in coda sono sempre io e sto aspetando la parola del venditore per il prezzo....
Edit PS: mi diresti le frequenze della ram pure?
scusa ma tu nn hai postato nessuna offerta quindi nn 6 il primo in coda
ivanisevic82
01-02-2004, 10:58
Chi si mette in coda si mette in coda per il prezzo dato dal venditore nel primo post, leggi il regolamento.
Non è un asta, non si fanno offerte, chi si mette in coda è implicito che accetti il prezzo. Poi se il prezzo non va bene si può chiedere una diminuzione!
Tu diventi primo solo se il venditore preferisce te che la prendi a mano.
La coda è basata su chi arriva prima o altre regole stabilite dal venditore, e il venditore non ha scritto che è necessario chiedere un prezzo!
Il prezzo il venditore l'ha fatto: 175 euro, io sono stato il primo a iscrivermi in coda, non è che siccome arrivi tu e dici "io ho offerto 125 e tu non hai scritto quanto offri..." allora tu diventi automaticamente primo!
pollicino
01-02-2004, 10:59
in coda per la scheda. Maggiori info su garanzia e memorie montate.
SmOKKeTe
01-02-2004, 11:02
Chi si mette in coda si mette in coda per il prezzo dato dal venditore nel primo post, leggi il regolamento.
Non è un asta, non si fanno offerte, chi si mette in coda è implicito che accetti il prezzo. Poi se il prezzo non va bene si può chiedere una diminuzione!
Tu diventi primo solo se il venditore preferisce te che la prendi a mano.
La coda è basata su chi arriva prima o altre regole stabilite dal venditore, e il venditore non ha scritto che è necessario chiedere un prezzo!
Il prezzo il venditore l'ha fatto: 175 euro, io sono stato il primo a iscrivermi in coda, non è che siccome arrivi tu e dici "io ho offerto 125 e tu non hai scritto quanto offri..." allora tu diventi automaticamente primo!
Senti non mi pare proprio che tu hai accettato il prezzo del venditore infatti hai chiesto di abbassare il prezzo che fai le regole valgono solo per gli altri?
ivanisevic82
01-02-2004, 11:12
Ma secondo te mettersi in coda e chiedere un abbassamente di prezzo dai 175 di base vuol dire automaticamente stare sotto i tuoi 125????
Chiamo un mod e vediamo che dice.
PS kmque io sono sicuro che tu puoi essere il primo solo per via della consegna a mano, non per la coda, kmque chiamo il mod...ci fai solo brutta figura!
SmOKKeTe
01-02-2004, 11:24
senti tu hai citato dal regolamento che per essere in coda bisogna accettare il prezzo del venditore x me la scheda puoi anche prendertela, io ho offerta 120 giusto nel caso non fosse riuscito a venderla ma non mi sta bene che te dici che bisogna accettare il prezzo e ti metti in coda senza farlo, io un prezzo l'ho offerto tu no quindi io sarei primo, poi per me ti puoi pure prendere la scheda.
ivanisevic82
01-02-2004, 11:40
Allora, il regolamento dice questo:
"9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) "
Io ho chiesto un abassamento di prezzo pubblicamente quando mi sono messo in coda.
Poi ho fatto un offerta privata al venditore che è kmque superiore alle vostre.
In ogni caso, visti i disagi che si stanno creando l'offerta che ho fatto, e che il venditore potrà confermare è di 130 euro.
Quindi superiore alle vostre.
E' ovvio che se arriva qualcuno anche dopo che ne offre 150 ha la precedenza, ma non di certo tu che sei arrivato dopo e hai offerto di meno!
SmOKKeTe
01-02-2004, 11:46
Poi ho fatto un offerta privata al venditore che è kmque superiore alle vostre.
In ogni caso, visti i disagi che si stanno creando l'offerta che ho fatto, e che il venditore potrà confermare è di 130 euro.
Quindi superiore alle vostre.
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto
ivanisevic82
01-02-2004, 11:59
Scusa ma tu capisci quello che scrivi o posti senza capire?
Analizza la frase:
- Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento > L'ho fatto
- Evitando di contattare SOLO in pvt il venditore > L'ho evitato, il mio primo post con cui mi metto in coda è PUBBLICO, non è fatto espresso divieto di contattarlo poi privatamente
- (Lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). > Questo non è accaduto perchè essendo stato il PRIMO a mettermi in coda, nessuno era ignaro (tranne che tu per chiedere una limata non intendi lasciare ignare le persone della mia intenzione sulla scheda, che per altro è manifestata dal mio mettermi in coda).
- Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto > Questo punto non sembra che ci riguardi...
Io però, per estrame correttezza, ho avvisato il venditore via pm del fatto che ho in corso altre trattative e ho dato a lui una dato oltre la quale non posso andare.
Come vedi sono stato corretto nel mio comportamento, se hai ancora qualcosa da obiettare sono qui!
SmOKKeTe
01-02-2004, 12:03
non hai fatto un offerta e hai contattato il venditore in pvt e questo non è previsto dal regolamento quindi non sei stato corretto
Originariamente inviato da SmOKKeTe
scusa ma tu nn hai postato nessuna offerta quindi nn 6 il primo in coda
ma questa e' bella...
ottimo davvero ;)
non hai fatto un offerta e hai contattato il venditore in pvt e questo non è previsto dal regolamento quindi non sei stato corretto
guarda...
ti hanno fatto uno smiley tutto per te...
:mc:
P.s: ma per piacere...
p.s2) in coda ;)
ivanisevic82
01-02-2004, 12:13
Grazie dell'appoggio Fede, non sapevo + che fare, + chiaro di come sono stato come posso essere...??? Bisogna farglielo magniare il regolamento per farglielo capire??:D
Ma poi, regolamento o non regolamente, anche i + elementari principi di giustizia chiarirebbero che mi sto comportando correttamente e che qualcuno cerca di fare il furbo!
Grazie dell'appoggio Fede, non sapevo + che fare, + chiaro di come sono stato come posso essere...??? Bisogna farglielo magniare il regolamento per farglielo capire??:D
Ma poi, regolamento o non regolamente, anche i + elementari principi di giustizia chiarirebbero che mi sto comportando correttamente e che qualcuno cerca di fare il furbo!
diciamo che sono entrato nella discussione un po' a cavolo di cammello, pero' non resistevo proprio:D
SmOKKeTe
01-02-2004, 12:15
Originariamente inviato da Fede
guarda...
ti hanno fatto uno smiley tutto per te...
P.s: ma per piacere...
p.s2) in coda ;)
guarda il tuo avatar dice tutto
:rolleyes:
Gig4hertz
01-02-2004, 12:21
Cioè ivanic come si chiama dice che bisogna accettare l'offerta e poi non lo fa chiedendo di abbassare il prezzo e contattando il venditore in privato che è palesemente scorretto non contento si fa aiutare dall'amico avatar chiappedifuori ??:rolleyes: :D
guarda il tuo avatar dice tutto
:rolleyes:
il mio avatar ha una storia ben piu' lunga di quella che si potrebbe immaginare delle apparenze...
e cmq mi sono infilato in una discussione in modo un po' cazzereccio... chiedo scusa, e mi metto in coda ;)
Gig4hertz
01-02-2004, 12:23
il mio avatar ha una storia ben piu' lunga di quella che si potrebbe immaginare delle apparenze...
azzo immagino sarà una storia profonda
Originariamente inviato da Gig4hertz
Cioè ivanic come si chiama dice che bisogna accettare l'offerta e poi non lo fa chiedendo di abbassare il prezzo e contattando il venditore in privato che è palesemente scorretto non contento si fa aiutare dall'amico avatar chiappedifuori ??:rolleyes: :D
ma hai letto cosa e' successo???
una persona si e' messa in coda...
un altro si e' messo in coda per un prezzo fissato da lui (NOTA BENE INFERIORE A QUELLO DEL VENDITORE)
IMHO PERSONA 1 HA RAGIONE A PRETENDERE LA CODA...
PERSONA 2 ROSICA E SI APPIGLIA AD UNA SUA "SCORRETTEZZA" (mi riferisco al pvt) PER PRETENDERE DI AVERE RAGIONE...
p.s: senza offesa, ma sei proprio un laziale:D
Gig4hertz
01-02-2004, 12:27
ma hai letto cosa e' successo???
una persona si e' messa in coda...
un altro si e' messo in coda per un prezzo fissato da lui (NOTA BENE INFERIORE A QUELLO DEL VENDITORE)
IMHO PERSONA 1 HA RAGIONE A PRETENDERE LA CODA...
PERSONA 2 ROSICA E SI APPIGLIA AD UNA SUA "SCORRETTEZZA" (mi riferisco al pvt) PER PRETENDERE DI AVERE RAGIONE...
p.s: senza offesa, ma sei proprio un laziale:D
la persona si è messa in coda?non mi pare proprio ha chiesto un abbassamento del prezzo, se chiedere un abbassamento vuol dire mettersi in coda c'hai ragione te
In coda se il prezzo sceeeeeeeeeende!!!!!!!!
Ma c@@zo ma sai leggere o devi andare ancora a scuola???:confused:
Gig4hertz
01-02-2004, 12:32
In coda SE il prezzo sceeeeeeeeeende!!!!!!!!
Originariamente inviato da tremblay
per ora no :I
Come vedi tu non sai l'italiano, iivancoso dice che è in coda a una condizione(che il prezzo scenda) che il venditore non rispetta(il prezzo non scende) quindi ivancoso non è in coda, con questo non ti replyo + perchè mi sembra palese che ti stai :mc: e tra l'altro stiamo intralciando la vendita, se vuoi altre spiegazioni sull'italiano mi trovi su icq, bye:rolleyes:
ivanisevic82
01-02-2004, 12:32
Ma veramente....è da pazzi...boh!
Come vedi tu non sai l'italiano, iivancoso dice che è in coda a una condizione(che il prezzo scenda) che il venditore non rispetta(il prezzo non scende) quindi ivancoso non è in coda, con questo non ti replyo + perchè mi sembra palese che ti stai :mc: e tra l'altro stiamo intralciando la vendita, se vuoi altre spiegazioni sull'italiano mi trovi su icq, bye:rolleyes:
ma perche' gli altri erano in coda alla cifra proposta...????
Ma e' assurdo pensare che la gente voglia a tutti costi avere ragione... :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
perche' nessuno sa dire : ho detto una ca@@ata???
:muro:
vabbe' come hai detto tu stiamo intralciando la vendita, per cui do 4 fait anche io...
offro 120€ consegna a mano
X gigahertz
ultima cosa, per fugare ogni dubbio al quale ti appiglieresti con tutte le tue forze...
offrire meno del prezzo richiesto non vuol dire:
in coda se scendi a ... ?:confused:
boh, troppo latte e volpi' la mattina:D
SmOKKeTe
01-02-2004, 12:43
scusa ma appunto perchè nessuno rispettava il prezzo non capisco perchè alcuni volevano a tutti i costi essere primi nella coda, IO non ho detto che sono primo in coda ho solo detto che lui non era il primo, con questo chiudo anche io su sto post.
ivanisevic82
01-02-2004, 12:44
"Per ora no" vuol dire "per ora non scende", non "per ora non ti metti in coda!"
In ogni caso io ,da primo della coda, ho contattato il venditore offrendo 130, prima dei casini che state facedo in pvt per avvisarlo di altre trattative che ho in corso, a voi non interessava, (l'unico obbligatyo ad avvisare pubblicamente di altre trattative è il venditore)
Se poi qualcuno offre di + avvicinandosi ai 175 chiesti in partenza mi scavalca.
Ma per ora i miei 130 sono i primi.
Se qualcuno vuole proprio sta scheda offra di +, e non cerchi di scavalcare chi è regolarmente in coda.
Questo comporta anche l'esclusione da ogni forum del sito per 10 giorni, e la seconda volta il ban immediato per sempre.
Kmque io ho avvisato due mod dato che la cosa non si risolve da sola, loro ci diranno come stanno le cose.
In ogni caso il vostro tentativo di scavalcarmi senza averne il diritto è davvero poco onesto ed educato, kmque vada.
ivanisevic82
01-02-2004, 12:49
Scusa smokkete...prima che te ne vai ti potrei rinfacciare questo?
io un prezzo l'ho offerto tu no quindi io sarei primo
Ci hai provato in uttti i modi prima di rinunciare e andare via eh...??
Edit, nel tuo ultimo mess neghi di aver mai detto di essere il primo....
E kmque smokkete...sarebbe bastato essere un pò + calmo e cortese senza cercare di fare il furbo...rifletti: sei l'unico che può prenderla e pagare di persona, quindi potresti avere la precedenza su tutti, si trattava solo di aspettare la parola del venditore che dovrebbe dire se preferisce darla a te al tuo prezzo o a me con bonifico anticipato a 130 euro.
O a chi offre qualcosa che si avvicina di + al suo prezzo.
Tutto qui...
ivanisevic82
01-02-2004, 13:30
Kmque attendendo il venditore gli rivolgo una domanda..quanto ha di ram la scheda? 128?
Gig4hertz
03-02-2004, 21:36
oh ma ancora con sta storia!!
tremblay
03-02-2004, 22:09
uhm,
1) ho cercato il prezzo delle 9500pro nuove, tolto l'iva e abbassato ulteriormente il prezzo, dato che si tratta cmq di una scheda alla pari delle 9600xt
2) dopodichè ho searchato altri post cercando un prezzo medio di vendita di 9500pro usate
nel frattempo le 9600xt sono calate piu' di quanto mi aspettassi quindi quel 175€ risulta un prezzo un po alto,
detto ciò, non ho intenzione di venderla a meno per una serie di ragioni :I
riporterò in UP la discussione non appena la scheda tornerà in vendita (a prezzo piu' idoneo ovviamente),
saluti
tremblay
03-02-2004, 22:10
Kmque attendendo il venditore gli rivolgo una domanda..quanto ha di ram la scheda? 128?
le 9500pro esistono solo in versione 128MB, per questo non ho specificato.
oh ma ancora con sta storia!!
:rotfl:
ivanisevic82
04-02-2004, 10:06
Allora io scrivo qui definitivamente che il mio limite di spesa è 150 ss incluse, se il venditore ci sta bene se no lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.