PDA

View Full Version : Problema con Webcam...

Manugal
31-01-2004, 13:18
Ciao a tutti.

Ho un problema con una webcam USB della Labtec che mi perseguita praticamente da quando me l'hanno regalata.

In sostanza quando vado ad installare i driver mi fa vedere che li copia tranquillamente però alla fine mi dice "Dati non validi". Allora ho pensato che i driver della Labtec non fossero compatibili con Windows XP, quindi ho provato a prendere quelli della Logitech QuickCam Express (che vanno bene lo stesso, in quanto Windows all'avvio me l'aveva riconosciuta come tale) e anche con questi mi da sempre lo stesso messaggio.

Ieri ho voluto riformattare e ho provato a rimettere questi driver ma esce sempre fuori questo messaggio maledetto. Io penso che sia una questione di incompatibilità o di conflitto con un'altra periferica USB (ho un modem ADSL). Voi che ne dite? Grazie.

Manugal
01-02-2004, 13:14
Vi prego illuminatemi! :cry:

Tetsuya1977
02-02-2004, 09:48
Potrebbe essere,a me la quick cam ha fatto impazzire.Scarica da windows update gli ultimi driver certificati.Ma non so se risolverai il problema.

Manugal
04-02-2004, 08:59
Grazie ma i driver della webcam da Windows Update non me li fa neanche vedere. Il brutto è che neanche in modalità provvisoria li installa, dà sempre quel messaggio.

Manugal
10-05-2004, 19:06
Ripropongo questo mio problema, ancora irrisolto. Vi prego aiutatemi non posso usare la webcam :cry: