PDA

View Full Version : Mi date un consiglio vi prego... [Videocamera inside]

Shallo
31-01-2004, 13:09
Dopo tanto peripezie credo di aver quasi scelto la videocamera che voglio acquistare... Sono indeciso tra questi 2 modelli SONY:

DCR-TRV19E
SCHEDA TECNICA (http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures&section=it_IT_Products&productmodel=%2FCamcorder%2FCAM+MiniDV%2FDCR-TRV19E&productcategory=%2FCamcorder%2FCAM+MiniDV&productsku=DCRTRV19E.CEEI)

DCR-TRV22E
SCHEDA TECNICA (http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures&section=it_IT_Products&productmodel=%2FCamcorder%2FCAM+MiniDV%2FDCR-TRV22E&productcategory=%2FCamcorder%2FCAM+MiniDV&productsku=DCRTRV22E.CEEI)

Quale mi consigliate? La 22 vale i 200 € di differenza? Siccome non me ne intendo di schede tecniche quali sono le differenze sostanziali tra le 2?

Grazie per l'aiuto ragazzi! :)

P.S. La 19 dovrei pagarla 739€, vi sembra un buon prezzo?

Andala
31-01-2004, 16:09
La DCR-TRV22E ha in più l'ingresso analogico per poter usare la cam come VCR, la porta USB, migliori prestazioni sull'otturatore, possibilità di registrare su memory Stick photo e video in Mpeg4 e 1.

Ti consiglio questa ma dipende cmunque dalle tue necessità.

Per il prezzo non saprei dirti perchè se dovessi comprare una Camera la prenderei all'estero o in rete e con i 739€ per una TRV19E si prende un prodotto di gran lunga migliore.

Shallo
01-02-2004, 00:11
Originariamente inviato da Andala
La DCR-TRV22E ha in più l'ingresso analogico per poter usare la cam come VCR, la porta USB, migliori prestazioni sull'otturatore, possibilità di registrare su memory Stick photo e video in Mpeg4 e 1.

Di usare la cam per trasferire filmati da videoregistratori in digitale non mi interessa, userò la firewire e delle foto su memory stick non me ne può fregar di meno.

Alla fine rimangono queste "prestazioni migliori dell'otturatore"... in pratica quali giovamenti comportano? Valgono 300 euro?

Grazie per la risposta... :)

Andala
01-02-2004, 02:27
no non li valgono