View Full Version : Masterizzatore nuovo, come installarlo^
ho promesso oggi ha un amico un aiuto x installare un nuovo masterizzatore, chiedo a voi, ma e difficile? O basta che lo inserisco e metto i soliti due cavi? Come si fa?
O basta che lo inserisco e metto i soliti due cavi?
Esatto lo inserisci nel suo alloggiamento,colleghi i soliti due cavi (alimentazione e interfaccia)e dopo accendi il pc.
Prima di inserire il master e collegarlo,assicurati che il pc NON sia collegato alla presa della corrente. ;)
Ciao
....Occhio al ponticello per settarlo master\slave;)
rega io n ci sono riuscito e credevo fosse molto piu easy!!! E poi ho paura du bruciare tutto quindi ho smesso di provare! Lui ha sia un lettore dvd che unc drom e ho notato che vviene letto solo il lettore cd! Quindi come fargli riconoscere il dvd? Il Masterizz come si setta il masterizzatore..?
Master o slave..eeeeeh?????
Il masterizzatore lo metti come master sul canale IDE secondario e come SLAVE il lettore cd,mentre il lettore dvd lo metti come slave sul canale IDE primario(come master ci sta l'HD)
Ciao
si ma aspetta; lo metti, che vuol dire lo metti? Li ci sono 3000 cavi e n capisco proprio che devo fare
linux_goblin
02-02-2004, 15:41
se proprio sei alle prime armi ... lascia stare
non ci si improvvisa tecnici.
fallo fare a qualcuno più esperto di te.
ciao,
Marco - Goblin
http://guide.hwupgrade.it/articoli/117/1.html
uao che fikata di link..se n mi linkate voi vuoi x pigrizia, vuoi xc n so dove cercare n avrei fatto nulla! Grazieee
Originariamente inviato da Jedi82
uao che fikata di link..se n mi linkate voi vuoi x pigrizia, vuoi xc n so dove cercare n avrei fatto nulla! Grazieee
Figurati. In effetti è un po' nascosto come link... bisogna sapere che c'è:D
di fatti al mio amico ho detto di portarlo da qlc xc se poi da inesperto bruciavo tutto erano kazz e n volevo proprio ripagargli il computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.