View Full Version : PROBLEMINO!!
Ho una stampante Hp 815C e da qualche tempo non mi stampa più, lampeggia la spia (arancione) della cartuccia ma la cartuccia del nero non è esaurita e quella del colore non la uso mai; ho provato a cambiare la cartuccia del nero con una nuova ma il problema persiste, può essere la cartuccia del colore come posso fare a disabilitare tale cartuccia e riavviare la stampa??
Hai provato a disistallare la stampante e poi a reistallarla?
Scusa, la cartuccia a colori da quanto tempo non la usi?
Originariamente inviato da Digitos
Scusa, la cartuccia a colori da quanto tempo non la usi?
da tanto tempo ma non vofìglio usarla....voglio stampare solo in nero...voglio disabilitare il colore, come faccio??
La bastardaggine dei costruttori di stampanti è di proporzioni galattiche.
Tra le innumerevoli nefandezze c'è quella che ti costringe a cambiare la cartuccia anche se è ben lungi dall'essere esaurita.
Se hai già sostituito quella del nero temo non ti resti che sostituire anche quella del colore.
Potresti tentare di ricaricarla, ma la bastarda potrebbe accorgersi!
Originariamente inviato da saveen
da tanto tempo ma non vofìglio usarla....voglio stampare solo in nero...voglio disabilitare il colore, come faccio??
la domanda te lo fatta per un motivo ben preciso. Se non usi una cartuccia (aperta) per molto tempo, l'inchiostro al suo interno può seccare e la stampante la considera vuota.
Purtroppo anche se non usi la cartuccia a colori questa deve essere carica , altrimenti alcune stampanti proprio non stampano, neanche in nero!:)
Questa è davvero bella......ho comprato la cartuccia nuova originale ma sulla mia stampante non funziona, tra l'altro è la cartuccia con l'esatto codice che sul sito hp danno come ricambio esatto per la mia stampante....cosa devo fare?? :cry: :cry:
che bastardi i produttori
Io è da tempo che ho la cartuccia a colori vuota è uso solo quella a del nero e stampo normalmente senza dover disabilitare nulla.
Ormai conviene comprare una stampante nuova ogni volta che finiscono le cartucce......
Se volete risparmiare la migliore cosa è ricaricarle. Io non ne ho mai comprata 1! Sempre ricaricate!:) Comunque x il fatto che funzioni senza cartuccia del colore dipende dalla stampante. Non tutte lo permettono.
Originariamente inviato da Cester
Se volete risparmiare la migliore cosa è ricaricarle. Io non ne ho mai comprata 1! Sempre ricaricate!:) Comunque x il fatto che funzioni senza cartuccia del colore dipende dalla stampante. Non tutte lo permettono.
Spesso si "accorgono" anche della ricarica!
Spostata da Discussioni Generiche a Stampanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.