PDA

View Full Version : PROBLEMINO!!

saveen
30-01-2004, 21:38
Ho una stampante Hp 815C e da qualche tempo non mi stampa più, lampeggia la spia (arancione) della cartuccia ma la cartuccia del nero non è esaurita e quella del colore non la uso mai; ho provato a cambiare la cartuccia del nero con una nuova ma il problema persiste, può essere la cartuccia del colore come posso fare a disabilitare tale cartuccia e riavviare la stampa??

Molly
31-01-2004, 14:45
Hai provato a disistallare la stampante e poi a reistallarla?

Digitos
31-01-2004, 15:33
Scusa, la cartuccia a colori da quanto tempo non la usi?

saveen
31-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da Digitos
Scusa, la cartuccia a colori da quanto tempo non la usi?

da tanto tempo ma non vofìglio usarla....voglio stampare solo in nero...voglio disabilitare il colore, come faccio??

badedas
31-01-2004, 21:46
La bastardaggine dei costruttori di stampanti è di proporzioni galattiche.

Tra le innumerevoli nefandezze c'è quella che ti costringe a cambiare la cartuccia anche se è ben lungi dall'essere esaurita.

Se hai già sostituito quella del nero temo non ti resti che sostituire anche quella del colore.

Potresti tentare di ricaricarla, ma la bastarda potrebbe accorgersi!

Digitos
01-02-2004, 02:04
Originariamente inviato da saveen
da tanto tempo ma non vofìglio usarla....voglio stampare solo in nero...voglio disabilitare il colore, come faccio??

la domanda te lo fatta per un motivo ben preciso. Se non usi una cartuccia (aperta) per molto tempo, l'inchiostro al suo interno può seccare e la stampante la considera vuota.

Cester
01-02-2004, 11:54
Purtroppo anche se non usi la cartuccia a colori questa deve essere carica , altrimenti alcune stampanti proprio non stampano, neanche in nero!:)

saveen
02-02-2004, 23:12
Questa è davvero bella......ho comprato la cartuccia nuova originale ma sulla mia stampante non funziona, tra l'altro è la cartuccia con l'esatto codice che sul sito hp danno come ricambio esatto per la mia stampante....cosa devo fare?? :cry: :cry:

elche20
03-02-2004, 07:30
che bastardi i produttori

tarlosk
03-02-2004, 09:27
Io è da tempo che ho la cartuccia a colori vuota è uso solo quella a del nero e stampo normalmente senza dover disabilitare nulla.

Digitos
03-02-2004, 09:59
Ormai conviene comprare una stampante nuova ogni volta che finiscono le cartucce......

Cester
03-02-2004, 13:21
Se volete risparmiare la migliore cosa è ricaricarle. Io non ne ho mai comprata 1! Sempre ricaricate!:) Comunque x il fatto che funzioni senza cartuccia del colore dipende dalla stampante. Non tutte lo permettono.

badedas
03-02-2004, 18:12
Originariamente inviato da Cester
Se volete risparmiare la migliore cosa è ricaricarle. Io non ne ho mai comprata 1! Sempre ricaricate!:) Comunque x il fatto che funzioni senza cartuccia del colore dipende dalla stampante. Non tutte lo permettono.
Spesso si "accorgono" anche della ricarica!

Adric
10-03-2004, 18:07
Spostata da Discussioni Generiche a Stampanti.