PDA

View Full Version : Aiutatemi a trovare DFI infinity NF2

Pot
30-01-2004, 21:21
veramente.. non so dove cercare... fam@service sono un mese che gli devono arrivare e rimanda sempre.... almeno dicesse: non mi arrivano e bona....
il rivenditore ufficiale italiano non risponde alle mail....
Qualcuno conosce un negozio italiano che le vende? magari mandate link in pvt.
ciao
Alessio

Biohunter
30-01-2004, 22:25
Originariamente inviato da Pot
almeno dicesse: non mi arrivano e bona....

perkè dovrebbe dirti una balla? :rolleyes:

Marci
30-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da Biohunter
perkè dovrebbe dirti una balla? :rolleyes:
perchè così se lo tiene buono e non perde un cliente?:rolleyes:

Biohunter
30-01-2004, 23:10
Originariamente inviato da Marci
perchè così se lo tiene buono e non perde un cliente?:rolleyes:

conosco il negozio molto bene e so ke ti dice una cosa quella è...quindi parlo con cognizione di causa...tu a ke titolo parli?

cmq per l'utente interessato alla DFI penso sia l'unico ke l'avrà a breve.

Ciao e buona ricerca. ;)

Pot
31-01-2004, 09:55
Io ho telefonato il 9 gennaio e mi avevano detto.. arrivano sabato o lunedì, puntualmente non arrivate, ritelefono settimana dopo e mi dicono arrivano SIUCRAMENTE o sabato o lunedì, puntulmente non arrivate, ritelefono ancora e mi dicono arrivano il 28....
secondo te sono arrivate?
Se mi dicono non arriveranno mai magari faccio un pensiero sulla lan-party.......
cmq qualcuno mi dice se ci sono altri negozi che vendono DFI?
ciao
Alessio

dorzo
31-01-2004, 11:42
Azz ho spedito una mail stamattina e mi ha detto che sono in arrivo per martedi. La prox settimana sono per lavoro proprio a Parma, quindi faccio un salto direttamente in negozio e vediamo cosa mi dicono...
Ciao

AmdXPForever
31-01-2004, 12:51
Sta volta è la volta buona....

Mi scuso per il ritardo ma purtroppo DFI mi ha posticipato la consegna ben 3 volte...

CMQ sono ordinabili dal sito e verranno spedite da martedi... le avremo qui nella mattinata di Martedi appunto...

Saluti
Fabio
Fama;)

cianuro
31-01-2004, 13:55
Originariamente inviato da AmdXPForever

Mi scuso per il ritardo ma purtroppo DFI mi ha posticipato la consegna ben 3 volte...

CMQ sono ordinabili dal sito e verranno spedite da martedi... le avremo qui nella mattinata di Martedi appunto...

Saluti
Fabio
Fama;)
ciao, non sai se sono le famose rev B?

SmOKKeTe
01-02-2004, 01:17
salve a tutti...io voglio acquistare una DFI Infinity, se qualkuno di roma e' interessato a questa mobo chi e' disposto a ordinarne 2 per smezzarsi le spese di spedizione? chi e' interessato mi contatti tramite pvt

SmOKKeTe
01-02-2004, 10:50
nn interessa a nessuno?

Pot
01-02-2004, 11:23

Saluti
Fabio
Fama;)
Ti ringrazio :D
ciao
Alessio

cjcavin
02-02-2004, 14:55

Saluti
Fabio
Fama;)

ok aspetto pure io :D