Entra

View Full Version : Call of duty Patch 1.2 Release

ZackS
30-01-2004, 18:43
http://www.callofduty.com/patch/

Okkio che non potete tornare indietro.
Potete giocare solo sui server patchati.

Marzan
30-01-2004, 20:37
Attenzione, questa è una patch multiplayer, quindi non introduce cambiamenti per il sp ;)

Le novità principali, riassumendo, sono:

- I cecchini ora sono meno "micidiali", e il gameplay è più bilanciato. Chi l'ha provata mi dice che ora quando si carica il colpo successivo, viene tolta la visuale sul cannocchiale e quindi rimessa.

- niente più salti da canguro, così amati da qualcuno ( bene! )

- aggiustati gli hitbox

- numero di granate disponibili che varia in base all'arma scelta

e poi ancora:

NEW FEATURES
1. New Gametype - Headquarters ( una nuova modalità di gioco! )
2. Killcam On/Off
3. Disable Freelook Spectating
4. Disable spectating enemy players
5. Force team balancing
6. Shared Friendly Fire
7. Ban Abilities For Server Administration
8. Server Hardware displayed in Server Browser
9. New Server Filters
10. Server Info Screen
11. Timedemo statistics
12. New script commands
13. Allow Downloads

, più corretti parecchi altri bugs.

Sulla carta sono interessanti miglioramenti, vediamo in gioco
:)

Spike
31-01-2004, 13:51
Per fortuna hanno tolto il salto a canguro....

maxfl
31-01-2004, 17:22
Secondo me con questa patch hanno rovinato il ruolo dei cecchini :( nella realtà,purtroppo, i cecchini sono micidiali

Spike
31-01-2004, 17:41
Si ma nella realtà colpire un bersaglio in movimento a 500 o più metri con un fucile da cecchino è estremamente difficile. Basterebbe solo introdurre l'alzo realistico e il ritardo dovuto alla velocità della pallottola e poi ben pochi si metterebbero a cecchinare.
Secondo me dovrebbero addirittura togliere il mirino e far usare solo il mirino dell'arma per mirare. Ma poi ci giocherebbero in pochi...

maxfl
31-01-2004, 18:08
Originariamente inviato da Spike
Si ma nella realtà colpire un bersaglio in movimento a 500 o più metri con un fucile da cecchino è estremamente difficile.

Sicuramente, ma nelle mappe del gioco credo che la distanza massima di un bersaglio non credo sia posizionata a più di 300m(neanche nella mappa hurtgen credo che si individui un bersaglio a più di 300m).

Originariamente inviato da Spike Basterebbe solo introdurre l'alzo realistico e il ritardo dovuto alla velocità della pallottola e poi ben pochi si metterebbero a cecchinare.
Secondo me dovrebbero addirittura togliere il mirino e far usare solo il mirino dell'arma per mirare. Ma poi ci giocherebbero in pochi...

Ho giocato spesso in server dove era disabilitata la presenza di fucili con il mirino telescopico(e anche se avrei voluto averne uno) miravo con il mirino normale e mi andava bene lo stesso, ma ora, dove sono consentiti, con questa patch sembra di avere il morbo di Parkinson:)

Non credo che rimetteranno le cose come erano prima, ma sinceramente questa patch mi ha fatto un po' perdere la voglia di giocare :(

ciao ;)

maxfl
02-02-2004, 21:24
Purtroppo non riesco ad adattarmi ai cambiamenti al gameplay introdotti con la patch 1.2
Per me il gioco come era prima andava bene. Leggendo sui forum inglesi ho notato che a molti non piaceva il fatto che si potesse saltare o che i cecchini erano troppo potenti. Sinceramente quando vedevo saltare non è che mi desse fastidio(anzi non ci facevo quasi caso) e mi piaceva la precisione dei cecchini. Sono stato preso un innumerevole quantità di volte dai cecchini ma lo consideravo normale e mi divertivo, e mi sembrava anche che il gioco fosse più bilanciato. Adesso tutti usano armi automatiche(poichè i fucili di precisione sono diventati quasi inutili) in una confusione terribile ed è tanto se si riescono a fare tre passi, e questo, rende(per quello che può valere la mia modesta opinione) il gioco noioso. Ho quasi sempre fatto il cecchino, ma(secondo la mappa) spesso ho usato anche il thompson. Beh che dire , non divertendomi più l'unica cosa che ho potuto fare è stata di smettere di giocare pensando che prima o poi uscirà un an'altro bel gioco da giocare online.

Ciao ;)