PDA

View Full Version : Assistenza Sony

sopadj
30-01-2004, 14:51
Siccome ho visto molti trhead con elogi alle assistenze ho aperto questo per raccogliere esperienze un po di tutti e di tutte le marche:

Io ho un sony vaio grt815(quello in sign.) ho chiamato l'assistenza per portare il mio note in riparazione (E' nuovo ma aveva qualche piccolo difetto che a me non stava bene visto i 2000 €urozzi spesi) e mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sarebbe venuta DHL a prenderlo e portarlo in assistenza.Sono venuti dopo 8 giorni!!...io dico Vabbè....speriamo almeno per il lavoro fatto bene(e sopratutto veloce! visto che mi hanno detto circa 10 gg[ne sono passati solo 4])!!!Cmq sarei molto contento se qualcuno scrivesse la sua esperienza con l'assistenza della Sony.

fedo
30-01-2004, 15:03
il forum è molto utile quando si scambiano queste esperienze..

spero che te lo riconsegnino presto, ma soprattutto a POSTO..

ciao

rocchi76
30-01-2004, 20:45
Io sulla roba della Sony ho sentito cose turche!!
Non riguardo a notebook ma cose turche.

Tipo:

- paghi 25 euro per aprire la pratica

- se vedono anche una sola vite allentata la garanzia cade perchè solo loro possono 'aprire' i loro prodotti.

- la loro manodopera costa una roba tipo 35 euro all'ora più iva
(credo che un'officina mercedes voglia di meno.

Con questo non sono a dire che i Sony fanno schifo, anzi vanno molto bene. Gli schermi in particolare sono fantastici ... ma se lo dovessi comprare io farei subito un'estensione di garanzia a tre anni e dopo quel periodo pregherei che non mi si rompa niente.

My 2 cents

-c.

sopadj
31-01-2004, 17:22
up up:cool:

sopadj
03-02-2004, 14:48
Mi è tornato il note.

allora

pregi:

se lo so tenuti pochissimo tempo, solo 7 giorni, visto che nella ricevuta della dhl c'è scritto che doveva andare in inghilterra

difetti:

Riparazione, in pratica il note è arrivato in assistenza, lo hanno visto , lo hanno riposto nella scatola e me l'hanno restituito,

precisamente non è che non l'hanno toccato, anzi l'hanno toccato e come, è pieno di rigature nella parte superiore dello schermo!!!!

secondo cosa dovrei fare???:cry: :cry: :muro: :muro:

fedo
03-02-2004, 17:54
che vergogna...rigato... :mad:

ma si sapevano cose simili dell' assistenza Sony..

pare che di buono abbiano solo il monitor questi notebook...

Più che "minacciare", non so che consigliarti..

sopadj
05-02-2004, 11:17
Allora laciando perdere quello che mi è successo con l'assistenza:cry: , qualcuno di voi che ha il portaile sony vaio serie grt800 sa dirmi a che velocita vi si connette ad internet?
a me sempre sotto i 42Kbit/s!! ora sto navigando a 36 Kbit/s! :muro: