PDA

View Full Version : possibile che gli amd fanno cosi' schifo!!!

xixxo
30-01-2004, 14:43
sentite questa!!!!

ho venduto ad un ufficio due computer completi xp1700
hanno avuto dei problemi di blocco computer e connessioni ad internet non volute e hanno chiamato
un tecnico........bene questo gli ha detto che il problema sono i processori perche' amd non li sa'
fare e danno solo problemi e ha consigliato x un ufficio che deve fare solo videoscritture di prendere un
computer p4 2.66 fsb 800 con scheda madre p4p800 e per giunta voleva far funzionare il tuto con le ram gia' montate
sui xp 1700(266).

MA SECONDO VOI E' POSSIBILE DIRE CERTE COSE?????

roby.73
30-01-2004, 15:06
sono diversi anni che compro solo processori amd , non ne ho mai distrutto uno , al momento c'è un pc con amd xp 1700 vicino a me che da circa 6 mesi è acceso , con un altro xp2000 sto scrivendo su questo forum

roby.73
30-01-2004, 15:07
cmq quel tennico è un grande........

Marci
30-01-2004, 15:14
Un p4 2.66 800fsb e p4P800 per video scrittura?
io col mio ci gioco a NFSU e a NWN, che dovrei fare, spararmi?:D
poi cosa possa dare un procio a livello software non l'ho ancora capito.
CMQ i problemi da sopra descritti mi sembrano più colpa dei soliti programmini spyware scaricati dai niubboni che normalment elavorano a pc degli uffici.
Byezz ;)

Mirus
30-01-2004, 15:39
Io ho in casa la bellezza di 5 AMD che rullano come pazzi (uno è acceso da praticamente 3 anni) e non ho MAI avuto problemi. La stabilità di un PC non dipende solo dal procio che usi, se ci metti componenti di merd@ anche un PowerPC prima o poi si pianterà :)

spk
30-01-2004, 17:29
quando un tecnico non sa dove parare....da sempre la colpa agli altri...... :rolleyes:

Walk-
30-01-2004, 17:33
jajaj che bravo tecnico...fossi in lui farei un paio di anni di esperianza e qualche corso :muro: amd così come intel vanno strabene in quel caso avrei provato con la scheda madre e anche la configurazione di windows

nEA
30-01-2004, 17:49
quanto ci prende in percentuale il suddetto tecnico su quelle bestioline da videoscrittura che ha proposto?!? :rolleyes:

Se la gente stesse zitta quando non sa le cose invece di sparare a ca@@o farebbe un gran bene a tutti...

Kinh
30-01-2004, 18:12
se per videoscrittura ci vuole quel colosso, per giocare a tetris mi dovrò procurare un impianto della nasa :D

alexis1980
30-01-2004, 18:25
Originariamente inviato da roby.73
cmq quel tennico è un grande........

Un grande coglionazzo.
E poi per videoscrittura ci mette un P4??? :eek:
Mi date il numero di telefono????

anonimizzato
30-01-2004, 19:35
probabilmente il tecnico avrebbe anche suggerito ai tizi dell'ufficio dove recarsi per compare un PC adatto... :rolleyes:

Digitos
30-01-2004, 20:03
Originariamente inviato da spk
quando un tecnico non sa dove parare....da sempre la colpa agli altri...... :rolleyes:

questo indica la poca professionalità del tecnico....:rolleyes: :rolleyes:

roby.73
30-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da alexis1980
Un grande coglionazzo.

per la videoscrittura aspetterei un P5....:D :D

il numero di telefono???......sicuramente per telefonare usa il satellitare , con i normali cellulari non riuscirebbe:D :D

Kewell
30-01-2004, 20:31
Originariamente inviato da xixxo
sentite questa!!!!

hanno avuto dei problemi di blocco computer e connessioni ad internet non volute e hanno chiamato
un tecnico........bene questo gli ha detto che il problema sono i processori perche' amd non li sa'
fare e danno solo problemi e ha consigliato x un ufficio che deve fare solo videoscritture di prendere un
computer p4 2.66 fsb 800 con scheda madre p4p800 e per giunta voleva far funzionare il tuto con le ram gia' montate
sui xp 1700(266).

Da cappotarsi dalla sedia:D :rotfl::rotfl::rotfl:

diafino
30-01-2004, 20:37
ah l'incompetenza..cmq sono in tanti..;)

xixxo
30-01-2004, 21:40
COMUNQUE torna martedi per la seconda puntata.

Vi terro' informati per il seguito, anche perche' voglio proprio vedere come una p4p800 entra in un cabinet microatx:D
e se ci riesce voglio vedere come si accende con le ram 266:D :D :eek:

Ciao

spk
30-01-2004, 21:58
muahahahshuauhauahuahuahua :D :D :D :D :sofico: :sofico:

vorrei esserci :D

roby.73
30-01-2004, 23:52

Vi terro' informati per il seguito, anche perche' voglio proprio vedere come una p4p800 entra in un cabinet microatx:D

Ciao

ahahahahahah.....tienici informato

^SkisO^
31-01-2004, 01:52
ahah che tecnico pessimo,
amd is good
il mio amd è acceso da quando l'ho comprato fai , 1 annetto fa , riavviato qualke volta, e magari spento 1 o 2 giorni se la connessione era down, x il resto sempre up 24/7
mai 1 problema, piu facile che mi si fotta l'ali (gia 1 se ne ando')
;)

raceman
31-01-2004, 09:07
Eh...ragazzi io ho dovuto prendermi un sistema Sun Fire 15K che supporta 106 CPU UltraSPARC III e fino a 576 GB di memoria.....perchè word 2 non girava..........
che tecnico.... :)

ilpik
31-01-2004, 09:40

Dopo un paio di :rotfl: :rotfl: , rivolti ai poveri responsabili di quell'ufficio che si bevono certe panzane (IMHO dette in pura malafede), al tuo posto mi preoccuperei 1 momento x le conseguenze:
Sicuramente il "tecnico" tornerà coi 2 MegaPC x videoscrittura ed aggiungerà che anche le RAM di quelli forniti da te facevano schifo e le ha dovute cambiare ... :rolleyes:
Cmq, se non é 1 pazzo, gli porterà qlcs che funziona, almeno x un pò, dopodiche sarebbe normale che il responsabile dell'ufficio venga a chiederti conto dei PC da te forniti .... :oink:

Come mai non ti hanno chiamato quando hanno avuto problemi ? :confused:

Ciao :) :)

SwissRe
31-01-2004, 09:46
beh io un 1200 amd l'ho bruciato semplicemente accendendo il pc..

lukeskywalker
31-01-2004, 10:14
sentite questa!!!!

sui xp 1700(266).

buahhhaaaa pure tecnico si definisce, mi sembra che sia + invasato di quelli delle sette sataniche
ho un 1700+ pagato 50 euro + di un anno fa' e sono a 3200+
mi sembra un buon rapporto spesa/prestazioni.

Manuelix
31-01-2004, 11:18
Salvea tutti, mi intrometto(non posso fare altrimenti), ho una proposta per il bene di tutti, o meglio, per il morale, quando ritorna il tecnico in questione per favore disponi qualche web cam così poi condividi il filmato con noi.
In questo modo ci risollevi il morale, è meglio di zelig mi sa.
Il problema, secondo me è semplicemente legato o a delgi spyware come ti è stato anticipato, o a dei programmi chi hanno l'auto-update attivato e che continuano a fare richieste al gatway, o ancora ad una errata configurazione della rete.

Assurdo... AMD fa dei processori che determinano un sistema instabile, come dire che è solo il processore che fa tutto...
Seguo un ufficio tecnico con 3 pc che lavorato in grafica 3d e a casa io ne uso 2 perennemente collegati in internet e sempre accesi e non vi sono mai problemi.

Ottimo tecnico, secondo me si è laureato con specializzazione alla c..u:D:D:D:D

henrybukowski
31-01-2004, 12:49
Certo, e poi non lo sapevate che i terroristi per spedirsi le email usano processori amd? E che i proc intel durano 10 anni di più? e che consumano di meno? e che sono più veloci su internet.. :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :eek: :blah: :blah: :doh: :huh: :huh:

maniaferroviaria
31-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da alexis1980
Un grande coglionazzo.

Chiamo io?
:D

spk
31-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Chiamo io?

:D :D :D sarebbe da capottarsi dal ridere :D :sofico:

alexis1980
31-01-2004, 14:13
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Chiamo io?

:rotfl:

Vai Federì! ;)

xixxo
31-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da ilpik
Dopo un paio di :rotfl: :rotfl: , rivolti ai poveri responsabili di quell'ufficio che si bevono certe panzane (IMHO dette in pura malafede), al tuo posto mi preoccuperei 1 momento x le conseguenze:
Sicuramente il "tecnico" tornerà coi 2 MegaPC x videoscrittura ed aggiungerà che anche le RAM di quelli forniti da te facevano schifo e le ha dovute cambiare ... :rolleyes:
Cmq, se non é 1 pazzo, gli porterà qlcs che funziona, almeno x un pò, dopodiche sarebbe normale che il responsabile dell'ufficio venga a chiederti conto dei PC da te forniti .... :oink:

Come mai non ti hanno chiamato quando hanno avuto problemi ? :confused:

NO NO mi hanno chiamato 250 volte e x 249 volte ho risolto il problema e alla 250esima ho detto che le mie conoscenze + di la' non vanno e ho consigliato di chiamare un tecnico, ma non pensavo che mi si presentava un testa di C...... .

Per la precisione io so' qual'e' il problema ma piu' lo dico e piu' non mi ascoltano e allora accattateviello:D

xixxo
31-01-2004, 15:01
POI MI SONO DIMENTICATO:

Ha detto che il pc e' difettoso perche' nel Task Manager Windows nei processi il CICLO IDLE DEL SISTEMA e' a 99 e questo e' un difetto di amd perche' l'intel non fa' questo:eek: :eek: :eek: :D :muro:

Kewell
31-01-2004, 15:51
POI MI SONO DIMENTICATO:

Ha detto che il pc e' difettoso perche' nel Task Manager Windows nei processi il CICLO IDLE DEL SISTEMA e' a 99 e questo e' un difetto di amd perche' l'intel non fa' questo:eek: :eek: :eek: :D :muro:

Doppio

Kewell
31-01-2004, 15:51
POI MI SONO DIMENTICATO:

Non ci credo:eek:

Se leggesse topolino ne saprebbe di più:D

Marci
31-01-2004, 15:53
POI MI SONO DIMENTICATO:

Se mi dai la sua mail gli mando uno screen fatto sul mio P3 con ciclo ide a 99%:D :muro:

Digitos
31-01-2004, 18:02
perche' l'intel non fa' questo:eek: :eek: :eek: :D :muro:

:confused: :confused: :confused: ma cosa dici????

ilpik
31-01-2004, 18:26
... e alla 250esima ho detto che le mie conoscenze + di la' non vanno e ho consigliato di chiamare un tecnico ...
Questo forse non dovevi dirlo ... :eek:
Il tecnico non sei TU :confused: :confused: A proposito, mica hanno chiamato il tecnico dei condizionatori o l'idraulico, x caso ? :D

pnx
31-01-2004, 19:58
Spostato! ;)

xixxo
31-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da pnx
Spostato! ;)

grazie sinceramente non sapendo in quale sezione metterlo l'ho messo in tutte e due.

ciao

Legolas08
01-02-2004, 00:00

Ciao

Una persona del genere non dovrebbe avere neanche la dignità di chiamarsi tecnico, comq nella sua somma ignoranza una cosa l'ha indovinata. La P4P800 funziona perfettamente con memorie 266:O .

P.S:se mi dai il numero di telefono cmq mi faccio consigliare un sistema adatto per fare fotoritocco e per giocare, anche se credo che ancora non esista visto che il p4 2.6 serve a malapena per la video scrittura:D

xixxo
01-02-2004, 05:30
Originariamente inviato da Legolas08
Una persona del genere non dovrebbe avere neanche la dignità di chiamarsi tecnico, comq nella sua somma ignoranza una cosa l'ha indovinata. La P4P800 funziona perfettamente con memorie 266:O .

P.S:se mi dai il numero di telefono cmq mi faccio consigliare un sistema adatto per fare fotoritocco e per giocare, anche se credo che ancora non esista visto che il p4 2.6 serve a malapena per la video scrittura:D

vabbe' ma dimmi che senzo ha ?
far spendere tutti qui soldi per mobo e procio e poi risparmiare sulle ram???
mi vengono i brividi:D

ciao

Veghan
01-02-2004, 09:22
vabbe' ma dimmi che senzo ha ?
far spendere tutti qui soldi per mobo e procio e poi risparmiare sulle ram???
mi vengono i brividi:D

ciao

Secondo me se fosse possibile ci metterebbe le pc100 tanto si sà ke quello ke importa è solo la frequenza del processore no? :gluglu: :gluglu: :gluglu: