PDA

View Full Version : Consiglio Canon i560

geobubu
30-01-2004, 10:58
Ciao a tutti....sono nuovo del forum.
Leggendo le vostre preziose iinformazioni lette sui vari post, ho comprato una canon i560 sostituendo la mia vecchia (quasi 5 anni) hp 480c...pił che altro per il costo per pagina esagerato che comportava quest'ultima.
Al di la del "se ho fatto bene o meno" sono molto contento di questa nuova macchina, e mi sono orientato su questa in quanto soddisfa pienamente le mie esigenze qualitative in merito a stampa tesi universitaria, tesine, relazioni e qualche foto....ma soprattutto costo per pagina.
Ho considerato inoltre il fatto di aver sempre comprato cartucce originali e l'eventuale facilitą di ricarica con flaconi.

Proprio su tale argomento chiedo:
Qualcuno di voi ha gią ricaricato le cartuccie Nero: BCI-3eBK Ciano: BCI-6C Magenta: BCI-6M e Giallo: BCI-6Y utilizzate da questa periferica, e sa darmi consigli in merito?
Mi potete consigliare o sconsigliare la ricarica con kit per questa macchina, considerando anche che la testina (asportabile facilmente ma della quale non so il prezzo di un eventuale sotituzione) ha ugelli da 2 picolitri?

Grazie per l'attenzione alberto.