PDA

View Full Version : [UT2004] - The Demo!!

Pagine : [1] 2 3 4 5

MaBru
30-01-2004, 09:55
Jan 29 21:10:39 <MarkRein[Epic]> The demo will be out within two weeks.

Link http://mothership.beyondunreal.com/features/3dgpu_irc_log_1-29-04.txt (alla fine)

Questi i requisiti minimi:

Operating System: Windows® 98/Me/2000/XP
Processor: Pentium® III or AMD Athlon 1.0 GHz processor or faster (1.5 GHz or faster processor recommended)
Memory: 128 MB RAM minimum (256 MB recommended)
Hard Disk Space: 5.5 GB free
Video: Any Windows-compatible video card(NVIDIA GeForce 2 or ATI Radeon with at least 64 megs of video memory recommended)
Sound: Windows®-compatible sound card. NVIDIA® nForce(tm) or other motherboards/soundcards containing the Dolby® Digital Interactive Content Encoder required for Dolby Digital audio
DirectX®: DirectX® version 8.1(included)or higher
Multiplayer: Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP)play supported | 33.6K baud modem or broadband Internet connection recommended

**** 11 Febbraio: AGGIORNAMENTO ****

Link per il download:
http://www.atari-webcenter.com/friends/?module=friends&action=viewDownload_page&id=20

Tenebra
30-01-2004, 10:05
Originariamente inviato da MaBru

Questi i requisiti minimi:

Operating System: Windows® 98/Me/2000/XP
Processor: Pentium® III or AMD Athlon 1.0 GHz processor or faster (1.5 GHz or faster processor recommended)
Memory: 128 MB RAM minimum (256 MB recommended)
Video: Any Windows-compatible video card(NVIDIA GeForce 2 or ATI Radeon with at least 64 megs of video memory recommended)
Sound: Windows®-compatible sound card. NVIDIA® nForce(tm) or other motherboards/soundcards containing the Dolby® Digital Interactive Content Encoder required for Dolby Digital audio
DirectX®: DirectX® version 8.1(included)or higher
Multiplayer: Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP)play supported | 33.6K baud modem or broadband Internet connection recommended

:eek: :D :sofico:

Con quei requisiti non parte nemmeno... ma figurarsi.
Quando la pianteranno di inventarsi requisiti minimi che non stanno nè in cielo nè in terra?

Maury
30-01-2004, 10:08
Speriamo che graficamente non sia solo un add on, vogliamo una grafica più pompata!! :rolleyes:

Cfranco
30-01-2004, 10:10

:eek: :rolleyes: :mc: :muro: :eh: :what:

SwissRe
30-01-2004, 10:37
non mi attira + d tanto.....la proverò comunque!

Marco2000
30-01-2004, 10:59
Originariamente inviato da Cfranco
:eek: :rolleyes: :mc: :muro: :eh: :what:

5 GIGA E MEZZO !!!!

ma sono rincoglioniti ?

Mostro!!
30-01-2004, 11:01
La grafica credo sia grossomodo la stessa con qualche veicolo e rescaccia in +.....

lo voglio perchè devo spaccare tutto....:D

TheRipper
30-01-2004, 11:02
5.5 gb per un gioco online......
Ma chissa' cosa ci avranno mai messo dentro!:rolleyes:

ZackS
30-01-2004, 11:22
Quella è la configurazione minima per riuscire ad avviare il gioco non per giocarci :D

More info qui http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=News&file=article&sid=122

Redvex
30-01-2004, 11:27
Immagino ke la demo sarà di in bel gigarello o 500 mb come minimo.....5.5 gb x un gioco online....ma ormai sono matti

Perfectdavid
30-01-2004, 11:36
con quella configurazione gira e come... il 2003 girava praticamente dappertutto e cmq già occupava i suoi 3bg...stupendo...

Koji
30-01-2004, 11:47
Ma la domanda che più mi assilla è: quanti cd troveremo nella confezione? 5....6???? :sofico:

Barbaro84
30-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Koji
Ma la domanda che più mi assilla è: quanti cd troveremo nella confezione? 5....6???? :sofico:

MILLE!!!!:sofico:

Azz però 5 gb e passa, franno 2 Dvd secondo voi??

Ciao

Athlon 64 3000+
30-01-2004, 12:01
non vedo l'ora di provarlo e di vedere cosa sara cambiato effettivamente rispetto ad UT2003.

Filippo75
30-01-2004, 12:06
Jan 29 21:10:39 <MarkRein[Epic]> The demo will be out within two weeks

http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

STICK
30-01-2004, 12:11
Originariamente inviato da Maury
Speriamo che graficamente non sia solo un add on, vogliamo una grafica più pompata!! :rolleyes:

dai filmati e gli screen pare che cambiera' tra poco e niente rispetto alla grafica del 2003:( :(
Sinceramente mi aspettavo una veste grafica piu' evidente!Forse utilizzeranno un nuovo motore per il seguito di Unreal 2.

In proposito ecco una news riguardante l'Unreal engine:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27105

"Le grandi manovre sull'Unreal Engine
Importanti lavori sulla nuova versione dell'Unreal Engine di casa Epic Games.

Tim Sweeney, responsabile di Epic Games, ha informato pubblico e stampa specializzata sull'andamento dei lavori per la nuova versione dell'ormai famoso Unreal Engine. Dalle parole di Sweeney pare proprio che l'aggiornamento sarà corposo e il risultato finale - con tutta probabilità - chiederà un maggiore sforzo da parte del processore:

"Abbiamo già raggiunto il conteggio poligonale che ci eravamo prefissi. Ora stiamo concentrando la nostra attenzione sul rendering per pixel, tentando di riprodurre ogni pixel su schermo alla migliore qualità possibile. Sotto quest'ottica, abbiamo introdotto una serie di nuove e differenti tecnologie: ombre dinamiche, "stencil buffer" e "shadow z-buffers". Ma la grande idea è quella che ogni oggetto presente sulla scena possa proiettare ombre realistiche, in relazione ad ogni fonte di luce presente nell'ambiente, in modo che ogni pixel sia illuminato nella giusta maniera. Ovviamente, la cosa è più facile a dirsi che a farsi ma alcune soluzioni - come il già citato stencil buffer - possono fare al caso nostro. Realizzando questa idea in modo corretto, come potete facilmente intuire, si darà vita ad un corposo numero di ombre, data la grande diffusione di fonti di luce e oggetti sulla scena: sarà quindi necessario un grande lavoro del processore per implementare le cosidette "fuzzy shadows" effettivamente in tempo reale."

TheRipper
30-01-2004, 13:01
Oh NO!!!!! Le Stencil Shadows NOOOO!!!!!!!
Ok aspettiamoci un Unreal Engine ancora piu' pesante del precedente...

Maury
30-01-2004, 13:09
:confused:

E l'evoluzione in che gioco verrà usata ? forse nel famoso progetto segreto ? :mc:

Dural
30-01-2004, 13:14
5,5 GB perché dovrebbe includere anche tutte le mappe e textures del 2003, pur nn essendo netcode-compatibile con quest'ultimo...

Veramente geniale.... :rolleyes:

prova
30-01-2004, 13:19
Non penso di scaricare nè il gioco nè la demo.

TheRipper
30-01-2004, 13:20

Idem;)

Perfectdavid
30-01-2004, 13:33
perchè l'unreal engine è pesante?bha...io lo prenderò bello che originale come il 2003....

Athlon 64 3000+
30-01-2004, 13:54
speriamo che non lo rendano pesante anche per il mio Futuro Athlon 64 3000+

majin mixxi
30-01-2004, 14:34
se lo tenessero

STICK
30-01-2004, 14:51
:confused:

E l'evoluzione in che gioco verrà usata ? forse nel famoso progetto segreto ? :mc:

quale progetto segreto?:confused:

Unreal 3????:sofico: :D

Thunder82
30-01-2004, 14:55
Originariamente inviato da STICK
dai filmati e gli screen pare che cambiera' tra poco e niente rispetto alla grafica del 2003:( :(
Sinceramente mi aspettavo una veste grafica piu' evidente!Forse utilizzeranno un nuovo motore per il seguito di Unreal 2.

In proposito ecco una news riguardante l'Unreal engine:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27105

"Le grandi manovre sull'Unreal Engine
Importanti lavori sulla nuova versione dell'Unreal Engine di casa Epic Games.

Tim Sweeney, responsabile di Epic Games, ha informato pubblico e stampa specializzata sull'andamento dei lavori per la nuova versione dell'ormai famoso Unreal Engine. Dalle parole di Sweeney pare proprio che l'aggiornamento sarà corposo e il risultato finale - con tutta probabilità - chiederà un maggiore sforzo da parte del processore:

"Abbiamo già raggiunto il conteggio poligonale che ci eravamo prefissi. Ora stiamo concentrando la nostra attenzione sul rendering per pixel, tentando di riprodurre ogni pixel su schermo alla migliore qualità possibile. Sotto quest'ottica, abbiamo introdotto una serie di nuove e differenti tecnologie: ombre dinamiche, "stencil buffer" e "shadow z-buffers". Ma la grande idea è quella che ogni oggetto presente sulla scena possa proiettare ombre realistiche, in relazione ad ogni fonte di luce presente nell'ambiente, in modo che ogni pixel sia illuminato nella giusta maniera. Ovviamente, la cosa è più facile a dirsi che a farsi ma alcune soluzioni - come il già citato stencil buffer - possono fare al caso nostro. Realizzando questa idea in modo corretto, come potete facilmente intuire, si darà vita ad un corposo numero di ombre, data la grande diffusione di fonti di luce e oggetti sulla scena: sarà quindi necessario un grande lavoro del processore per implementare le cosidette "fuzzy shadows" effettivamente in tempo reale."

Ok, se ut2003 era cpudipendente questo qua cos'è?
:rolleyes:

Maury
30-01-2004, 15:06
Originariamente inviato da STICK
quale progetto segreto?:confused:

Unreal 3????:sofico: :D

Molto probabilmente non ha nulla a che fare con UNneal, roba nuova ;)

MaBru
30-01-2004, 15:52
Molto probabilmente non ha nulla a che fare con UNneal, roba nuova ;)

Il prossimo gioco 100% Epic dovrebbe uscire fine 2005/inizio 2006 e richiederà una scheda DX9 come requisito MINIMO.

=>TaroKSoft<=
30-01-2004, 16:32
Originariamente inviato da prova

hemm... :fiufiu: non siate così espliciti!!:sofico:

Io invece non vedo l'ora di provarlo!! :sbav:

Dragon2002
30-01-2004, 16:43
Un'anno fa lo aspettavo con ansia,ma ora dopo aver visto fair cry che sopratutto negli spazi aperti è molto superiore e che anche come gioco in se nn è male,nn mi prende più di tanto questo ut2004.

HellSt0rm
30-01-2004, 16:48
Ma pensate solo alla grafica?!

Meglio di UT nn ce n'è ...

Nn vedo l'ora che esca il gioco... :D

ggnisci
30-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da Barbaro84

Azz però 5 gb e passa, franno 2 Dvd secondo voi??

mgs2 erano 7gb e hanno utilizzato un dvd solo
:D

Jan 29 21:10:39 <MarkRein[Epic]> The demo will be out within two weeks

mi ricorda tanto settembre scorso :D, megathead che nn finiva mai :sofico:, esce domani sicuro!, poi non usciva :D, esceo fra tot giorni!, nisba :D. e intanto si riempiva il thread di tutte le cagate + assurde :sofico:
peccato che quest'anno nn sarà cosi, in quanto non mi pare ci siano tantissime persone che l'attendono come l'anno scorso :(

Hanamichi
30-01-2004, 16:55
Originariamente inviato da ggnisci
mgs2 erano 7gb e hanno utilizzato un dvd solo

si ma a doppio strato!;)

ggnisci
30-01-2004, 17:33
Originariamente inviato da Hanamichi
si ma a doppio strato!;)

dettaglio insignificante :sofico:

JENA PLISSKEN
30-01-2004, 18:10
Mah...io lo attendo cmq...tanto x....mi sto appallando ke è un piacere:mad: :mad:

Filippo75
30-01-2004, 18:14
Davvero sperate che UT2004 abbia una grafica più pompata di UT2003? Imho è l'ultima cosa di cui c'è bisogno, le migliorie da introdurre sono ben altre. :)

prova
30-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da Filippo75
Imho è l'ultima cosa di cui c'è bisogno, le migliorie da introdurre sono ben altre. :)

E' vero: devono proprio cambiare tipo di gioco ;)

JENA PLISSKEN
30-01-2004, 18:17
Davvero sperate che UT2004 abbia una grafica più pompata di UT2003? Imho è l'ultima cosa di cui c'è bisogno, le migliorie da introdurre sono ben altre. :)

Credo proprio di si;)

Psiche
30-01-2004, 18:29
6 dichiarati. :)

david-1
30-01-2004, 18:31
Originariamente inviato da Psiche
E' ora che si diano ai dvd...... :(

=>TaroKSoft<=
30-01-2004, 18:31

6?!? alla faccia!!! ci vuole na vita ad installare il tutto! :muro:

ma cosa cavolo di hanno messo dentro?!? Credono forse che con 6 cd la gente si rompa le balle di masterizzarli?!?:D :sofico:

cmq aspetto la demo!;)

Filippo75
30-01-2004, 18:44
Nei 6 CD c'è dentro tutto UT2003 (3 CD) e relativi bonus pack, più ovviamente la roba nuova di UT2004, comunque hanno annunciato anche la versione DVD.

Se fanno delle belle mappe TDM e bilanciano bene le armi piango di gioia. :D

Darker
30-01-2004, 19:23
Mha... Se uscisse una versione dvd, non mi spiacerebbe affatto... anche perchè installare 6cd mi sa un tantino di noioso...

...eppoi i cd non erano diventati obsoleti? mah.

Cmq, piuttosto della grafica (che a mio avviso è il fattore meno preponderante in un videogame di questo tipo) spero in migliorie tecniche, a partire dal netcode, passando per un migliore equilibrio tra le armi e finendo a delle mappe valide per CTF e (T)DM.

Non ho mensionato la modalità con i veicoli perchè, sinceramente, mi sa di buffonata pubblicitaria. Non credo che questo tipo di modalità avrà qualche riscontro "ufficiale" da parte dei netgamers.
(Basta pensare al BombingRun, che dopotutto è una modalità gradevole ma che è stata messa da parte quasi immediatamente).

Filippo75 ha scritto: Se fanno delle belle mappe TDM e bilanciano bene le armi piango di gioia.
Giochi in un clan? Noi stiamo cercando una persona che sappia fare TDM per eliminare un certo AnnaKournivova che vuole entrare in un clan di Pes3 perchè deluso dalle cattive prestazioni del suo tappetino :D

737373
30-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
6?!? alla faccia!!! ci vuole na vita ad installare il tutto! :muro:

ma cosa cavolo di hanno messo dentro?!? Credono forse che con 6 cd la gente si rompa le balle di masterizzarli?!?:D :sofico:

cmq aspetto la demo!;)

piu che a masterizzarli ci si mette tanto a scaricarli :cry: ( :rolleyes: ) :sofico:

Filippo75
31-01-2004, 00:28
Originariamente inviato da Darker

Giochi in un clan? Noi stiamo cercando una persona che sappia fare TDM per eliminare un certo AnnaKournivova che vuole entrare in un clan di Pes3 perchè deluso dalle cattive prestazioni del suo tappetino :D

Non posso, nella mia squadra TDM sono l'unico che sa giocare, gli altri 3 sono troppo isi, senza di me non farebbero un frag, poveri noobz non posso abbandonarli.

:asd:

JENA PLISSKEN
31-01-2004, 00:45
6 cd??? Esagerati:O

Scusate...ma se nei 6 cd c' è UT2k3 + il resto, xkè nn vendono solo l' aggiornamento a parte????:confused: :confused: :confused:

Darker
31-01-2004, 01:09
Non posso, nella mia squadra TDM sono l'unico che sa giocare, gli altri 3 sono troppo isi, senza di me non farebbero un frag, poveri noobz non posso abbandonarli.

:asd:

Capisco perfettamente... Noi in squadra ne abbiamo solo uno così... guarda... che te ne parlo a fare. L'altro giorno mi ha detto che non poteva giocare perchè l'estetista gli aveva tagliato le unghia delle mani troppo corte e ora non riusciva ad avere lo stesso sex-appeal con il mouse di prima... e poi passa le giornate tra saune, massaggi all'olio di jojoba e partite di tennis, è uno scandalo...

:nonio:

Filippo75
31-01-2004, 01:25
http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

JENA PLISSKEN
31-01-2004, 01:37
Originariamente inviato da Darker
Capisco perfettamente... Noi in squadra ne abbiamo solo uno così... guarda... che te ne parlo a fare. L'altro giorno mi ha detto che non poteva giocare perchè l'estetista gli aveva tagliato le unghia delle mani troppo corte e ora non riusciva ad avere lo stesso sex-appeal con il mouse di prima... e poi passa le giornate tra saune, massaggi all'olio di jojoba e partite di tennis, è uno scandalo...

:nonio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

R@nda
31-01-2004, 11:39
No, nei 6 Cd non può esserci Ut2003......è stato dichiarato incompatibile con i server di Ut2004.
Che scopo avrebbe mettercelo dentro?

Filippo75
31-01-2004, 11:49
E' così, fidati. In UT2004 ci saranno tutte le mappe e modalità di UT2003, bonus pack compresi, più la roba nuova.
Lo scopo suppongo sia quello di non buttare il lavoro fatto sino ad ora, e mi sembra anche giusto. Qualche mappa buona in UT2003 c'è, sebbene poche, non vedo perchè non riproporle anche nel nuovo episodio. :)

R@nda
31-01-2004, 12:11
Ah ok,le mappe e le modalità si....è giusto che vengano inserite.

Credevo che intendeste il gioco completo,Ut2003.
(quindi 3 cd ut2003 e 3 cd ut2004)

MaBru
31-01-2004, 12:16

L'ho notato solo io oppure Ut2004 è il primo gioco a richiedere una scheda grafica con 64mb di ram?

Filippo75
31-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da R@nda
Ah ok,le mappe e le modalità si....è giusto che vengano inserite.

Credevo che intendeste il gioco completo,Ut2003.
(quindi 3 cd ut2003 e 3 cd ut2004)

No no, nella confezione non ci sono due giochi a sè stanti (UT2003 ed UT2004) anche perchè come hai detto tu saranno incompatibili. UT2004 è un gioco solo, su 6 CD, i quali conterranno il vecchio materiale di UT2003 ed in più tutta la roba nuova.

=>TaroKSoft<=
31-01-2004, 13:59
No no, nella confezione non ci sono due giochi a sè stanti (UT2003 ed UT2004) anche perchè come hai detto tu saranno incompatibili. UT2004 è un gioco solo, su 6 CD, i quali conterranno il vecchio materiale di UT2003 ed in più tutta la roba nuova.

ma io ut2003 ce lo ho gia!!! :muro: :muro: :muro:

cosa pago a fare per qualcosa che ho gia?!?

che lamerazzi sti tipi dell'atari!!:mad: :incazzed:

Lord style
31-01-2004, 19:05
Ragazzi vi do un po di notizie ufficiali.

Game: UT2004
Data di release: 19/03/04

Ricaricate, date gas e preparatevi a dare il massimo. Il nuovo torneo è più veloce, più lungo e molto più difficile. Veicoli di terra ed aria offrono nuove opportunità di combattimento, mentre un arsenale completamente rinnovato, arene e campi di battaglia estremamente impegnativi e la sfida della modalità Assault e Onslaught rendono la vita dei gladiatori del futuro un'esperienza del tutto nuova. Allacciate le cinture: la competizione sarà davvero durissima e sfrenata!

Principali funzionalità:

Veicoli di terra, d'aria e spaziali – da veloci navette d'attacco a enormi carri armati
Nuove armi che includono mine, granate con propulsione a razzo, torrette stazionarie e molto altro ancora
Nuove arene e campi di battaglia – massacri sulla superficie del pianeta e nelle desolate distese dello spazio esterno
La modalità Assault torna a far parte del gioco – i giocatori l'hanno chiesta a gran voce… e noi abbiamo deciso di accontentarli!
Ora potete scegliere i potentissimi Skaarj come razza del giocatore e prepararvi per il ritorno del più terribile degli avversari - Xan Kriegor
Registrazione di demo – registrare qualcosa di speciale e dimostrate agli altri di avere abilità straordinarie
Modalità Onslaught – una modalità di gioco del tutto inedita, un nuovo tipo di combattimento estremamente impegnativo
Nuova IU – chiara, aggressiva e compatta. La nuova interfaccia utente personalizzabile offre informazioni chiare, concise e immediate sul numero delle vittime.
Pieno supporto del rendering software per gli utenti che dispongono di schede video di fascia bassa o driver inaffidabili
Chat dal vivo su LAN e Internet con audio 3D (con schede che lo supportano), utilizzando microfono e auricolare (non inclusi nel gioco)
Una ricca serie di nuove texture, mesh statiche e temi musicali – una vera e propria festa per gli appassionati del modding.
Sistema di trasmissione UnrealTV – permette a centinaia di persone di collegarsi e seguire scontri fra combattenti famosi o clan rivali
UT2004 verrà distribuito con 20 mappe completamente nuove assieme alle mappe originali di UT2003 e a quelle del pacchetto bonus ufficiale. Questo consentirà ai possessori della versione del 2004 di collegarsi a qualsiasi server su cui si giochi la versione 2003 e competere immediatamente!
Numerosi perfezionamenti e affinamenti fra cui un'interfaccia utente (IU) completamente riprogettata (include la possibilità di progettare una propria IU, pensata specificamente per gli appassionati del modding), mirini esclusivi per ogni arma, la capacità di utilizzare due fucili d'assalto contemporaneamente, una IA migliorata per i bot, l'ottimizzazione dell'impiego dell'ampiezza di banda di rete e molto, molto altro ancora

EDIT

Per chi non lo sapesse già, UT2004 avrà questo logo.

http://www.nvidia.it/docs/CP/3313/img8448.jpg

=>TaroKSoft<=
31-01-2004, 19:12
:cry: :cry: :cry:

Ma mi sembra una brutta copia di halo!!! :cry: :cry: :cry:

:sperem: Sperem in bene, va...

Filippo75
31-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da Lord style
UT2004 verrà distribuito con 20 mappe completamente nuove assieme alle mappe originali di UT2003 e a quelle del pacchetto bonus ufficiale. Questo consentirà ai possessori della versione del 2004 di collegarsi a qualsiasi server su cui si giochi la versione 2003 e competere immediatamente!

Questo pezzo è errato (probabilmente la notizia è vecchia), recentemente Epic ha annunciato che UT2004 non sarà compatibile con UT2003.

R@nda
31-01-2004, 19:58
>>>Una ricca serie di nuove texture, mesh statiche e temi musicali – una vera e propria festa per gli appassionati del modding.<<<

LOL...ma mica le devo appiccicare al Case....oppure si?:mbe: :oink:

9800XT
31-01-2004, 20:04
ke palle sti ut

TheRipper
31-01-2004, 20:43
ke palle sti ut

Quoto...Il migliore resta il primo.

krumbalende
31-01-2004, 20:45
Originariamente inviato da Redvex
Immagino ke la demo sarà di in bel gigarello o 500 mb come minimo.....5.5 gb x un gioco online....ma ormai sono matti

ma perche sarebbero matti? tutti a lamentarsi di sti 5 giga e che sara mai!!!

se in quei5gigi c'e roba bella ben venga no.

LoveOverclock
31-01-2004, 23:45

Errore,è halo la brutta copia di UT....ancora del 2003 dove già c'era la possibilità di provare i veicoli.;)

BonOVoxX81
01-02-2004, 01:10

Sara' l'incontrario casomai ;)

ggnisci
01-02-2004, 01:19
inserire cd1...cd2....cd3......cd4....cd5.....:ronf: -_- zZzzzZZ <---utente......beep: l'installazione verrà interrotta tra 5 secondi....:sofico:

98%..........99%......beep: errore di crc, impossibile leggere dal disco di origine, si prega di reinstallare tutti e 5 i cd dall'inizio pre favore :sofico: :incazzed:

Darker
01-02-2004, 01:53

Sìsì... concordo appieno :rolleyes:

:D:D

Bozen
01-02-2004, 09:13
Originariamente inviato da Marco2000
5 GIGA E MEZZO !!!!

ma sono rincoglioniti ?

Sicuramente questa nuova edizione di UT2004 la faranno su 10 CD :D
Ecco spiegato i 5,5 GB... :D

LoveOverclock
01-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Sara' l'incontrario casomai ;)

Sapevo di poterc ocntare sul tuo appoggio.....!:D

JENA PLISSKEN
01-02-2004, 09:35
Cioè uno dovrebbe spendere:uh: 50€ x RICOMPRARSI UT2k3 con grafica aggiornata+gli aggiormìnamenti???? SONO dei PAZZI!!!:mad: Ma xkè nn vendono solo l' aggiornamento??:confused:

y4k
01-02-2004, 09:39
:cool: giusto entro la data che arriverà la 5900XT

ggnisci
01-02-2004, 12:11
sarà cosi la copertina ? :D carina

http://www.wonderworld.it/catalog/images/ut2004k.jpg

JoramBoicotted
01-02-2004, 12:26
Ma perchè ce l'avete così con UT2004 ? :confused:

la dimensione è destinata a crescere..5.5 gb mi sembrano giustificati per un gioco del genere. e poi in teoria sarà più pompato se tiene tutto quello spazio.
Cmq aspettiamo la demo per giudicare almeno :)

BonOVoxX81
01-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da LoveOverclock
Sapevo di poterc ocntare sul tuo appoggio.....!:D

:D :friend: :flower: :mano: :asd:

C'e tanta gente che sta parlando per il cazzo qui' dentro....meglio lasciarli alle loro idee :mc: ;) IMHO

LoveOverclock
01-02-2004, 12:44
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Cioè uno dovrebbe spendere:uh: 50€ x RICOMPRARSI UT2k3 con grafica aggiornata+gli aggiormìnamenti???? SONO dei PAZZI!!!:mad: Ma xkè nn vendono solo l' aggiornamento??:confused:

Forse non sai che verrà dato un rimborso per chi ha già UT2003;)

JENA PLISSKEN
01-02-2004, 13:12

Seeeee....davvero?? E x ki ce l' ha tarocco??:sofico:

MaBru
02-02-2004, 10:33
Errore,è halo la brutta copia di UT....ancora del 2003 dove già c'era la possibilità di provare i veicoli.;)

Peccato che halo sia uscito un anno prima di UT2003...

R@nda
02-02-2004, 10:45

Di piùùù....Halo era in lavorazione quando era appena uscito il primo Unreal per PC....ai tempi delle Vodoo2.
Halo era destinato al mondo PC all'inizio....poi "ce l'hanno tolto,rubato!Il mio TessSSSooorooo!"

ionet
02-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da ggnisci
inserire cd1...cd2....cd3......cd4....cd5.....:ronf: -_- zZzzzZZ <---utente......beep: l'installazione verrà interrotta tra 5 secondi....:sofico:

98%..........99%......beep: errore di crc, impossibile leggere dal disco di origine, si prega di reinstallare tutti e 5 i cd dall'inizio pre favore :sofico: :incazzed:

noooooo:muro: non farmici pensare:(

ho passato una nottata a fare zapping tra winiso,daemon-tool e ftp per riuscire a riparare e installare ut2003:cry:

=>TaroKSoft<=
02-02-2004, 13:31

Davvero? puoi darmi la fonte della notizia?!?:eek:

JENA PLISSKEN
02-02-2004, 13:33
Di piùùù....Halo era in lavorazione quando era appena uscito il primo Unreal per PC....ai tempi delle Vodoo2.
Halo era destinato al mondo PC all'inizio....poi "ce l'hanno tolto,rubato!Il mio TessSSSooorooo!"

Costui FARNETICA....è un Eretico----->BANNATELO:O :O

:sofico: :sofico:

LoveOverclock
02-02-2004, 15:25

Per XBOX forse....!

CMQ,ora che mi fate pensare al passato io ho un mod per UT(il primo) che potevei fare DM nello spazio con veicoli spaziali!!:cool:

socialscalator
02-02-2004, 15:30
Ma come fate a paragonare Halo ad UT2003?????

Non ha senso...... :rolleyes:

Cmq ci sarà un rimborso per chi possiede la copia ORIGINALE di ut2003... e sarà di 10€ circa.
Bisognerà consegnare il codice o chissà cos'altro.

P.s

UT2004 non essendo più compatibile con il 2003 porterà molta innovazione....

P.p.s

Come tutti saprete.. verrà distribuita una versione DVD dove si potrà fare a meno dei 18 cd.
:oink:

JoramBoicotted
02-02-2004, 15:42
Per XBOX forse....!

CMQ,ora che mi fate pensare al passato io ho un mod per UT(il primo) che potevei fare DM nello spazio con veicoli spaziali!!:cool:

Dove?:eek: Quando?:eek: perchè?:eek: :D :D :oink: :D :oink: :D

majin mixxi
02-02-2004, 17:09
ma è uscito?

LoveOverclock
02-02-2004, 17:31
Originariamente inviato da JoramBoicotted
Dove?:eek: Quando?:eek: perchè?:eek: :D :D :oink: :D :oink: :D

interessato al mod?!

ggnisci
02-02-2004, 18:03
Originariamente inviato da socialscalator

Cmq ci sarà un rimborso per chi possiede la copia ORIGINALE di ut2003... e sarà di 10? circa.

verrà distribuita una versione DVD
:oink:

uhhhmhm...50e-10e-->40e--->sempre troppo
:sofico:

sicuro ce c'è la versione dvd, nn ne avevo sentito parlare? :confused:

=>TaroKSoft<=
02-02-2004, 18:07
Beh, io ut2003 originale ce l'ho, vinto al torneo di ut2003 a scuola sponsorizzato by Atari... :sborone:

40 euro se il gioco li vale si possono anche spendere IMHO.;)

R@nda
02-02-2004, 18:30
Beh, io ut2003 originale ce l'ho, vinto al torneo di ut2003 a scuola sponsorizzato by Atari... :sborone:

40 euro se il gioco li vale si possono anche spendere IMHO.;)

Esatto....speriamo perchè quelli spesi per Ut2003 non sono stati spesi bene per nulla.
Dopo un anno di gioco ci ho rinunicato.....ho cercato di farmelo piacere,ci ero perfino riuscito (Double Domination:D ) ma poi mi sono arreso....è una ciofeca.

Pillole,salti da circo,combo inutili e improbabili,fisica da pallinia magica......du balle.

Se Ut2004 NON sarà tutto questo meriterà l'acquisto.....altrimenti,meno male che c'è U2 XMP!

Psiche
02-02-2004, 19:40
Nella demo troveremo 5 modalità di gioco: le già note DM,CTF,e BR + Assault (era ora... :rolleyes: ) e Onslaught. Una mappa per ognuna di queste modalità:
AS-Convoy, BR-Colossus, DM-Rankin, CTF-BridgeofFate e ONS-Torlan

Besk
02-02-2004, 19:57

6, ma costerà sui 30 e qualcosa euro, mentre la versione su 1 DVD (+1 DVD di filmati per imparare ad usare l'editor) costa 50 e qualcosa, la versione deluxe con le cuffie con microfono delal logitech 59.99

BonOVoxX81
02-02-2004, 20:00
Nella demo troveremo 5 modalità di gioco: le già note DM,CTF,e BR + Assault (era ora... :rolleyes: ) e Onslaught. Una mappa per ognuna di queste modalità:

:ave: :asd:

ggnisci
02-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da Besk
6, ma costerà sui 30 e qualcosa euro

:eek: :eek:

Besk
02-02-2004, 20:07
Se si spedisce il codice a barre del 2003 ci sarà un rimborso di 10 euro

LoveOverclock
02-02-2004, 20:19

L'assault c'è anche per il 2003...certo non è ufficiale,ma è veramente fatto bene!!;)

CMQ ieri ho fatto un po di lan a Q3 e veramente sentivo la mancanza di scatti laterali e doppio salto!!!:D

UT...e tutta la serie per me sono grandi!!:D :D

wolverine
02-02-2004, 23:01
Potevano utilizzare un dvd... come MGS2 e Silent Hill 3... :muro:

=>TaroKSoft<=
02-02-2004, 23:07
Esatto....speriamo perchè quelli spesi per Ut2003 non sono stati spesi bene per nulla.
Dopo un anno di gioco ci ho rinunicato.....ho cercato di farmelo piacere,ci ero perfino riuscito (Double Domination:D ) ma poi mi sono arreso....è una ciofeca.

Pillole,salti da circo,combo inutili e improbabili,fisica da pallinia magica......du balle.

Se Ut2004 NON sarà tutto questo meriterà l'acquisto.....altrimenti,meno male che c'è U2 XMP!

Beh, io UT2003 lo ho gradito parecchio. Spero che il 2004 non mi deluda!! ;)

Spero solo non lo abbiano complicato troppo!! :sperem:

Psiche
03-02-2004, 06:09
L'assault c'è anche per il 2003...certo non è ufficiale,ma è veramente fatto bene!!;)

Lo sò perfettamente.
Quel mod lo conosco benissimo :)

LoveOverclock
03-02-2004, 08:23
Ragazzi...ma sono io che non lo so o non esiste il clan di UT di HWU?!!?

Si potrebbe creare......:D :D :D

=>TaroKSoft<=
03-02-2004, 15:42
Lo sò perfettamente.
Quel mod lo conosco benissimo :)

Dove lo posso scaricare?!? me lo linki?!? TnX!!;)

Un clan di ut di hwupgrade?!?:eek: Mah... non è impossibile!:cool:

Darker
03-02-2004, 18:04
se costa "solo" 30 euro lo compro anche a mia nonna con il morbo di parkinson, specie se poi questo fantomatico rimborso è vero. :D

Oggi cmq ho guardato un video di scene in game, e sono rimasto piacevolmente colpito dal nuova bolla del fucile shock e dal fatto che la palla del flak ora è infuocata. GG!

Anche la modalità con i veicoli sembra divertente, anche se, ribadisco, non credo possa avere "riscontri" ufficiali dai netgamers

Mah, speriamo che non ci deludano.

P.S. Non mi toccate ut2003!!!

krumbalende
03-02-2004, 20:42
perche non ci degniamo a elencare i veicoli che ci saranno in ut2004, qualcuno li sa??

ad esempio il carro armato sara figo, almeno credo, dato che oltre alle munizioni convenzionali sara dotato anche di bomba atomica:D :D :sofico:

Psiche
03-02-2004, 21:00
Dove lo posso scaricare?!? me lo linki?!? TnX!!;)
http://www.planetunreal.com/roar/

ggnisci
03-02-2004, 22:39
se è vero 30?...-->uhm :\----> 30-10e= 20e, si potrebbe anche fare:D, sempre che mi piaccia e che costi veramente 30e :sofico:

=>TaroKSoft<=
03-02-2004, 23:04
http://www.planetunreal.com/roar/

grazie! Assault era una delle mie modalità preferite nel primo ut e ci sono rimasto male constatando che non la avevano ripresa nel secondo...

MaBru
04-02-2004, 18:47
L'ho notato solo io oppure Ut2004 è il primo gioco a richiedere una scheda grafica con 64mb di ram?

Avete niente da commentare su questo requisito?

A me sembra piuttosto importante. :confused:

Necron
04-02-2004, 19:09
non per obbiettare ma UT2003 a me girava benissimo a 1280x1024 con dett max con la mia vecchia geffo4 ti 4200 128 mb ddr.......

Con quella cho ho ora mi va ancora piu fluido:D :D :D

cmq credo che per il 2004,se le modifiche alla grafica sono veramente cosi radicali,penso che con una ati radeon 9600 lo si mandi abbastanza bene a 1024x768 con dett medio-alti.....che dite?:)

=>TaroKSoft<=
05-02-2004, 00:12
Allora, a quando sta demo?!? Io non vedo l'ora!|!!:D

pier.3dnow
09-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da Besk
6, ma costerà sui 30 e qualcosa euro, mentre la versione su 1 DVD (+1 DVD di filmati per imparare ad usare l'editor) costa 50 e qualcosa, la versione deluxe con le cuffie con microfono delal logitech 59.99
dove hai preso le info sui prezzi?

Psiche
10-02-2004, 06:21
Riassumo le info della demo (prese da beyonUreal):

The demo should be out within two weeks and will include 1 BR, 1 Assault, 1 Onslaught, 1 medium sized DM/TDM map, and 1 CTF map. No mutators.
New map mentions: BR-BridgeofFate, CTF-FaceClassic, CTF-January, DM-Goliath, CTF(?)-GrassyKnoll, several maps from Unreal Championship.
Instagib will be disabled in Assault and Onslaught.
Classic UT mutator will include the ability to load 6 rockets in your Rocket Launcher.
Boost jumping has been altered. Upward momentum will no longer continue when wall-jumping and will, instead, level-off. This is configurable via mutator.
The Community Menu will contain links to select mods, maps, and contains the UTV and Demo Rec menus.
Existing UT2003 maps will receive minor bug fixes only.
Deaths are now a combination of Ragdoll (Karma) and extreme gibbage!
Assault includes a warmup mode.
Enemy pain sounds are more "in your face". Skins stand out more against backgrounds.
Respawn system improved.
Shields/Armor work exactly like Unreal Tournament.
Map Voting System, including match setup option for clans.

LoveOverclock
10-02-2004, 07:34
Dimmi....qua-qua-qua-quandooo....??
;)

BonOVoxX81
10-02-2004, 12:41
Riassumo le info della demo (prese da beyonUreal):

The demo should be out within two weeks and will include 1 BR, 1 Assault, 1 Onslaught, 1 medium sized DM/TDM map, and 1 CTF map. No mutators.
New map mentions: BR-BridgeofFate, CTF-FaceClassic, CTF-January, DM-Goliath, CTF(?)-GrassyKnoll, several maps from Unreal Championship.
Instagib will be disabled in Assault and Onslaught.
Classic UT mutator will include the ability to load 6 rockets in your Rocket Launcher.
Boost jumping has been altered. Upward momentum will no longer continue when wall-jumping and will, instead, level-off. This is configurable via mutator.
The Community Menu will contain links to select mods, maps, and contains the UTV and Demo Rec menus.
Existing UT2003 maps will receive minor bug fixes only.
Assault includes a warmup mode.
Enemy pain sounds are more "in your face". Skins stand out more against backgrounds.
Respawn system improved.
Shields/Armor work exactly like Unreal Tournament.
Map Voting System, including match setup option for clans.

FIGATAAAAAAAAAAAAA :eek: :eek: :eek:

In questa descrizione ci sono dei veri tocchi di genio .....non vedo l'ora!!!!!:muro: :muro: :muro:

Buffus
10-02-2004, 13:03

cioè?

Mostro!!
10-02-2004, 16:57
Ma ste 2 settimane ???

:ronf:

majin mixxi
10-02-2004, 17:21
sì ma il tempo non passa mai?

Psiche
10-02-2004, 18:26
Per stassera niente, probabilmente verrà rilasciato domani (sera...):
"Possibly but can't say for sure." (on a Wednesday release)

La demo peserà intorno ai 200Mb

Fonte sempre BeyondUnreal
;)

LoveOverclock
10-02-2004, 18:59
MITTICOOO

Aspettiamo con ansia!:D

telly
10-02-2004, 23:56
Non dormo di notte pensandoci!!!!!! quando esce!!!!!!!????????

Mostro!!
11-02-2004, 00:08
Originariamente inviato da telly
Non dormo di notte pensandoci!!!!!! quando esce!!!!!!!????????

Siamo in 2 :sofico:

=>TaroKSoft<=
11-02-2004, 00:09
Originariamente inviato da Mostro!!
Siamo in 2 :sofico:

hemmm... 3!!:D

Darker
11-02-2004, 00:11
io dormo benissimo :D

ma sono curioso lo stesso :D

telly
11-02-2004, 00:14
mi sa allora che vedremo presto online a organizzare una fraggata, io mi sono appena potenziato il Pc apposta

Mostro!!
11-02-2004, 00:17
Io ho sistemato i pad del mouse cosi fraggo meglio :sofico:

telly
11-02-2004, 00:22
io mi sveglio di notte per vedere se è uscito il demo da ormai 3 giorni!!!!!!!

Io ho sistemato i pad del mouse cosi fraggo meglio :sofico:

Mostro!!
11-02-2004, 00:30
Originariamente inviato da telly
io mi sveglio di notte per vedere se è uscito il demo da ormai 3 giorni!!!!!!!

lol :sofico:

krumbalende
11-02-2004, 00:46
non vedo l'ora di vederlo spero che non deluda le attese, perlomeno da quel po che si vedra nel demo!!!!

cac
11-02-2004, 02:14
quanto manca?? :sbav:

Buffus
11-02-2004, 05:54
dovrebbe essere stasera no??

Psiche
11-02-2004, 06:35
Originariamente inviato da Buffus
Dovrebbe... ma non c'è stato alcuna comunicazione ufficiale quindi non sia mai detto che... :rolleyes:

majin mixxi
11-02-2004, 11:56
sperem :(

fritzen
11-02-2004, 12:42
si si son propio curioso pure io, speriamo che giri bene sul mio picci

Filippo75
11-02-2004, 12:48

A me risulta entro giovedì, però da loro, da noi credo sarà già venerdì mattina. Boh vediamo. :D

MaBru
11-02-2004, 13:19
Su NGI lo hanno già messo nel file browser ma non è ancora disponibile. Manca veramente poco. :)

Filippo75
11-02-2004, 14:06
A me risulta entro giovedì, però da loro, da noi credo sarà già venerdì mattina. Boh vediamo. :D

Mi sa che sbagliavo, leggevo adesso su un altro forum che si parla delle 21 di stasera (ora nostra), però di sicuro non saprei. :)

Psiche
11-02-2004, 17:14
Ragazzi è ufficiale! :)

Mark Mouser ha annunciato che la demo sarà disponibile il giorno 11 Febbraio a partire dalle ore 12 PST.
Le ore 12,00 PST equivalgono alle 20 GMT e, dunque, le 21 CET.
Scaldate i modem e... Stay Tuned :D

Per gli amanti di bittorrent ci sarà la possibilità di avere anche un link .torrent

;)

Psiche
11-02-2004, 17:18
Ho modificato il titolo (così rimane questa la discusione di riferimento) ed aggiornato il primo post ;)

Lotar666
11-02-2004, 17:29
ehi che dite come girerà con un bartonn3200 512mb 400mhz dualchannel e una geffo 4 ti 4800 ?vi prego risp!:mc:

Mostro!!
11-02-2004, 17:37
Originariamente inviato da Lotar666
ehi che dite come girerà con un bartonn3200 512mb 400mhz dualchannel e una geffo 4 ti 4800 ?vi prego risp!:mc:

gira a cannone fidati;)

STICK
11-02-2004, 17:40
mi raccomando postate i link da cui scaricarlo!;)

questo e' il sito ufficiale:
http://www.unrealtournament.com/ut2004/

Thunder82
11-02-2004, 17:53
azz, alle 9 devo uscire la mia ragazza:cry:

e quando torno a casa ci saranno tutti i server intasati:mad:

mi sa che tiro il pacco alla morosa:D :sofico:

Buffus
11-02-2004, 18:12
Originariamente inviato da Thunder82
azz, alle 9 devo uscire la mia ragazza:cry:

e quando torno a casa ci saranno tutti i server intasati:mad:

mi sa che tiro il pacco alla morosa:D :sofico:
tu sei pazzo!! :p

ZackS
11-02-2004, 18:18
manca poco :D

Hanamichi
11-02-2004, 18:26
tutum...

poi tutti in rete a giocare oK? :D

ZackS
11-02-2004, 18:27
server permettendo :D

ZackS
11-02-2004, 18:32
c'è qualche fastweb?

telly
11-02-2004, 18:32
non ce la faccio più!!!!!!! Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostro!!
11-02-2004, 18:39
Originariamente inviato da ZackS
c'è qualche fastweb?

Eccolo col cavo di rete cloccato in attesa del grande momento :sofico:

Hanamichi
11-02-2004, 18:40
Eccolo col cavo di rete cloccato in attesa del grande momento :sofico:

io nn aspetto altro...

200 mb a 80kb=

30 min :cry:

invece a 160 dovrei metterci 160 se ce la mettevano entro oggi!:muro:

Lotar666
11-02-2004, 18:45
quanto manca alla fine di questo indimenticabile periodo di attesa?
mi dite il link dal quale scaricarlo o lo scrivete voi quando la demo sarà scaricabile?

ZackS
11-02-2004, 18:51
Come Mirror sto aspettando la disponibilità da Atari Friends

PeK
11-02-2004, 18:57
cioè?

più sangue che schizza in giro :asd:

thotgor
11-02-2004, 19:06
http://www.fasterfiles.com/demo.php [bittorrent]

http://www.fasterfiles.com/pafiledb...file&id=875 [one-click installer]

http://www.fasterfiles.com/pafiledb...file&id=877 [direct download]

http://ftp.sunet.se/pub/pc/games/gamershell/demo/?M=D [direct download]

http://www.beyondunreal.com/ [waiting 4 direct url]

http://www.planetunreal.com/ [waiting 4 direct url]

http://www.gamespy.com/landing/ut2004/ [waiting 4 direct url]

http://www.utforums.com/viewforum.php?f=28 [direct download]

http://browse.mirrors.filefront.com/155053 [direct download]

http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=ut2004demo

Psiche
11-02-2004, 19:12
Se c'è qualcuno che ha ancora dubbi.... :p

http://ina-community.com/forums/forumdisplay.php?forumid=214

http://www.unrealtournament.com/news/view.php?id=1389

Sul sito ufficiale (il 2° link) è specificato che sono 209Mb
;)

ZackS
11-02-2004, 19:32
hanno disattivato il login :mad: :D
ma stanno uppando con alice? :D

Hanamichi
11-02-2004, 19:32
orco giuda! tutto intasato!:muro:

rubex
11-02-2004, 19:35
Originariamente inviato da Hanamichi
orco giuda! tutto intasato!:muro:

Ma cosa???

ZackS
11-02-2004, 19:35
hanno disattivato il login dell'atari friends perchè sta uppando la demo sull'ftp :muro:

ZackS
11-02-2004, 19:36
http://www.atari-webcenter.com/friends/?module=friends&action=viewDownload_page&id=20

qui i mirrors :D

ZackS
11-02-2004, 19:48
lo sto scaricando! :D

Mostro!!
11-02-2004, 19:49
Sbaglio o ancora non parte nulla....alle 9 vero ....:mc:

Psiche
214Mb stà venendo giù a 80K :D:D

rubex
USCITAAAAAAAAAA!!!!

Mostro!!
11-02-2004, 19:51
Agganciato.........:sofico:

ZackS
11-02-2004, 19:52
voglio la fibra :muro:

Buffus
11-02-2004, 19:55
scarico a banda piena.....33kbs

telly
11-02-2004, 19:57
ma insomma!!!!! prima fatelo scaricare a me che mi intasate la banda :)

scarico a banda piena.....33kbs

Lotar666
11-02-2004, 19:58
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico: :p

Hanamichi
11-02-2004, 20:01
nn riesco a scaricare a banda pienaaaaa!:cry:

Lotar666
11-02-2004, 20:01
scusate ma perche si chiama beta demo????????:eek:

Spazius
11-02-2004, 20:02
sta venendo...quanto occupa su hdd????

CoolSh@rK
11-02-2004, 20:03
è xfetto :D

la demo nn ho visto su se è stato già detto ma è di 214Mb+- :D

i requisiti nn sn altissimi :)

Dragon2002
11-02-2004, 20:04
L'ho agganciato ma solo a 17kb/s e la velocita cala ogni minuto che passa,eppure aveva iniziato a scaricare a 25:muro:

Spazius
11-02-2004, 20:06
Originariamente inviato da CoolSh@rK
è xfetto :D

la demo nn ho visto su se è stato già detto ma è di 214Mb+- :D

i requisiti nn sn altissimi :)
si ma quanto occupa installata??

Lotar666
11-02-2004, 20:08
io sono ai 27 fissi con flash get:D

Hanamichi
11-02-2004, 20:10
http://download.filefront.com/2116558;7a28380eb362ca16b19be91467c328b9fbf1971e3079936b44b1c7c638ed0dbbe423a8bede6cc165

:eek:

Mostro!!
11-02-2004, 20:12
Mi è caduto il down.....:muro:

Lotar666
11-02-2004, 20:12
dragon 2002 17 tuo chiuso!:ahahah:

Hanamichi
11-02-2004, 20:13
dragon 2002 17 tuo chiuso!:ahahah:
è un gioco per deficientiiiiiiiiii!:muro: :D

cmq li sto provando tutti! prima o poi dovrò beccarne uno!:muro:

Lord style
11-02-2004, 20:14
Appena potete mettete un po di immagini ;)

Lotar666
11-02-2004, 20:15
stavo scherzando:cry:

Hanamichi
11-02-2004, 20:16
stavo scherzando:cry:

lo so :kiss: .....

:Puke:

Lotar666
11-02-2004, 20:19
:ubriachi:
so troppo contento sta sera offro io :cincin:
:gluglu:
bevi che te fa bene deo matto:gluglu:

ZackS
11-02-2004, 20:20
sono sceso a 27 kb/s... :muro:

guardate nel mio sito.... 593 ospiti.... che aspettano di scaricare ut2004 demo... :asd:

Hanamichi
:ubriachi:
so troppo contento sta sera offro io :cincin:
:gluglu:
bevi che te fa bene deo matto:gluglu:

cmq lo stai scaricando?

BonOVoxX81
Sara' imposiibile che lo scarichi entro 3 ore....domani prima di andare a lavoro lo metto a scaricare.....ma sara' una giornata mooooooooooolto lunga sapendo che a casa mi aspetta ut2004 :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :D

ZackS
757 :eek:

Lotar666
11-02-2004, 20:21
ovvio che si
;)
se solo avessi fast web :bsod:
cmq sto a 25 kb ora:D

ZackS
11-02-2004, 20:22
ad ogni refresh si moltiplicano :eek:

vabbè fine OT

ZackS
11-02-2004, 20:23
ovvio che si
;)
se solo avessi fast web :bsod:
cmq sto a 25 kb ora:D

idem... la banda piano piano scende
:muro:

Lotar666
11-02-2004, 20:24
domani faccio sega voglio vede sto ut 2004;)

Lotar666
11-02-2004, 20:25
xche se chiama beta demo??????:confused:

ZackS
11-02-2004, 20:26
non lo so :confused:

ZackS
11-02-2004, 20:27
ma non c'è nessun cablato che ha scaricato la demo?

Lotar666
11-02-2004, 20:27
ma a voi ve lo scrive beta?

Spazius
11-02-2004, 20:28
ma a voi ve lo scrive beta?
si

ZackS
11-02-2004, 20:29
si

Lotar666
11-02-2004, 20:29
a che solievo credevo daver preso il link sbagliato:D

Lotar666
11-02-2004, 20:30
nn vedo l ora di fraggarvi domani organiziamo un mega partitone?

Hanamichi
11-02-2004, 20:32
nn vedo l ora di fraggarvi domani organiziamo un mega partitone?
nn di mattina please :D

Lotar666
11-02-2004, 20:35
a proposito di painkiller domani esce la demo se nn sbaglio anami-gìììììììì

Gogeta ss4
11-02-2004, 20:35
quindi è normale che ci sia scritto beta demo ??

Lotar666
11-02-2004, 20:36
a quanto pare sii:D

Hanamichi
11-02-2004, 20:37
raga lo sto scaricando con bittorent!

ma nn c'è un modo per limitare l'upload? :(

gigawatt
11-02-2004, 20:39
ottimo:oink:

Gogeta ss4
11-02-2004, 20:41
io da bit torrent sto andando a 30K fissi

Il gioco completo quando esce???

Lotar666
11-02-2004, 20:45
dovrebbe uscire a marzo quindi presto ma sono sicuro
che entro una settimana io gia lo avro lascio indovinare voi come:confused:

BonOVoxX81
11-02-2004, 20:46
Come si limita l'upload con il bit torrent 3.1 (che e' quello con l'opzione per limitare)??:confused:

C'e un'upload cosi' alto che mi supera il limite fisico...sanguisughe :D :sofico:

LoveOverclock
11-02-2004, 20:48
We...bono...a quanto vai?!

Io sto a 25.8 :muro:

Lotar666
11-02-2004, 20:49
ma come è possibile che il mio procio è a 34 gradi dopo una giornata intera di stress davanti a need4speedunderground? eppure ho un 2500@3200 con su una volcano 11 xaser
scusate se nn centra un piffero ma ne approfitto

ZackS
11-02-2004, 20:51
ho mollato l'http.. stavo scaricando a 22! adesso con bit torrent vado a banda piena.

solo con Azureus potete limitare l'upload

rubex
11-02-2004, 20:52
1 minuto e vi posto qlc screen;)

BYe

Mostro!!
11-02-2004, 20:54
Raga il primo fastweb che finisce.....please;)

LoveOverclock
11-02-2004, 20:55
Ma bit torret che cos'è?!?!?

rubex
11-02-2004, 20:55
Aliciuzza Mega rulez:D

http://rubex.supereva.it/Foto/Shot00000.jpg

Mostro!!
11-02-2004, 20:56
Originariamente inviato da rubex
Aliciuzza Mega rulez:D

Rubex me lo passi con msn ??:sofico:

rubex
11-02-2004, 20:57
edit

Spazius
11-02-2004, 21:01
:sbavvv::sbavvv::sbavvv:

Buffus
11-02-2004, 21:05
dall'11 in poi nn vanno

cmq a me si è bloccato a 46mb e non riesco + a riprendere!!

Lord style
11-02-2004, 21:05
Rubex parecchi link sono interrotti.

Graficamente mi sembra il 2003. :muro:

C.V.D.

Buffus
11-02-2004, 21:07
Rubex parecchi link sono interrotti.

Graficamente mi sembra il 2003. :muro:

C.V.D.

esatto......una mera mossa commerciale......

rubex
11-02-2004, 21:07
Corretto,scusatemi:)

BYe

rubex
11-02-2004, 21:12
Edit

Lord style
11-02-2004, 21:14
Hai settato tutto al max Rubex ?

baila
11-02-2004, 21:16
Ma vale la pena di scaricarlo?

rubex
11-02-2004, 21:18
Hai settato tutto al max Rubex ?

Yes 16x/8x

Bye

redbaron
11-02-2004, 21:40
Un torrente! :D

http://213.158.116.18/torrents/1147/ut2004-lnxded-demo-3120.tar.bz2(1).torrent

SwissRe
11-02-2004, 21:46
è uscita allora...

SwissRe
11-02-2004, 21:48
sarà che mi sono abituato a far cry, ma graficamente non mi dice più niente..

BonOVoxX81
11-02-2004, 22:04
A me non interessa la grafica...non mi aspetto che sia migliorata ;)

Tanto va abbassato tutto per le partite serie :D

Mi interessa che sia divertente e basta ;) :cool:

rubex
11-02-2004, 22:08
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Mi interessa che sia divertente e basta ;) :cool:

IMHO e' divertentissimo!!!!
Puoi fare un casino di cose!!!!!
Torno a giocare :D

PhoEniX-VooDoo
11-02-2004, 22:14
Ho appena provato tutte le modalità, la più bella (mi sono gia dimenticato il nome :D ) e quella che devi distruggere i generatori d'energia dell'altra squadra e dove puoi usare i mezzi (terrestri/aerei). Io ho fatto "instant action"...in multi con gli amici dev'essere ancora piu figo. poi ci sono i classici CTF, DM, team-DM, poi c'e assault se non sbaglio, praticamente bisogna assalire una postazone nemica e metterci delle cariche esplosive, abb bello (non l'ho provato a fondo) e infine c'e una modalità con la palla che non ho capito bene come funziona perche l'ho provata davvero poco! Ora mi faccio un partita in multi...

cmq graficamente è peggio di UT2003full visto che le textures sono medium-low, alcune davvero bruttine (stessa cosa era capitata con la demo del 2003, nella full ci saranno textures Hi-def di sicuro). l'acqua è la stessa (gelatina) e se ci spari dentro non siccede niente.

sul mio sys: 1280x1024, AA4X, AF16X, tutto settato al massimo, EAX+HW: spesso anche troppo fluido :p (interni)

ciao!

ZackS
11-02-2004, 22:29
lo sto ancora scaricando :stordita:

Hanamichi
11-02-2004, 22:30
lo sto ancora scaricando :stordita:
io devo ancora iniziare :D

MaBru
11-02-2004, 22:30
Mi sbaglio o non c'è l'opzione per il benchmark?

Poi la musica dei menu è la stessa di UT solo arrangiata un pelino differente

hIRoShIMa
11-02-2004, 22:35
Altro torrent

http://tracker4.fasterfiles.com:8080/Azureus/UT2004-BetaDemo.exe.torrent

Tasto dx sul link, salva oggetto con nome e lo aprite con il vs client
preferito.

C'e' un mucchio di gente connessa, il mio dl e' partito all'istante!

byz

fritzen
11-02-2004, 22:39
asd prima di trovare un mirror decente li ho dovuti provare quasi tutti...

krumbalende
11-02-2004, 22:39
gli screenshooti non si vedono proprio sono tutti spariti, ma che fanno li cancellano per caso dal server??

mettette di nuovo gli screenshoot magari su xoom vi prego che non l'ho visto per niente ancora!!!:D

Housem@n
11-02-2004, 22:44
1600/1200 aax2 afx4

http://www.tombraiders.it/public/UT200_3.JPG
http://www.tombraiders.it/public/UT200_2.JPG
;)

Housem@n
11-02-2004, 22:52
ftp://ftp.ngi.it/Games/UT2004/demo/UT2004-BetaDemo.exe
con flash get a 120kb:)

rubex
11-02-2004, 22:54
AZZ!!

"Mi dispiace, la pagina che stai cercando è temporaneamente sospesa

http://rubex.supereva.it
ha superato il limite di traffico consentito in questo momento.
Ti invitiamo a ritornare più tardi."

MA LOL

TheRipper
11-02-2004, 22:55
Rubex pigliati altervista!:sofico:
Supereva e' da lamerz;)

||ElChE||88
11-02-2004, 23:00
Originariamente inviato da TheRipper
Rubex pigliati altervista!:sofico:
Supereva e' da lamerz;)

Sono al 70% del download, scarico a banda piena (Bittorrent), quindi per scaricarlo ci ho messo 45 min.;)

Cmq ALTERVISTA Rulezz:sofico:

Psiche
11-02-2004, 23:13
Scaricate gente... scaricate! Non rimarrete pentiti! :D

Bellissima la nuova modalità Onslaught ed anche la riesumata e ristrutturata Assault!
Come goà detto non date importanza alle texture (massimo dettaglio "normale"... ), nella versione finale sarà tutta un'altra storia

;)

BonOVoxX81
11-02-2004, 23:13
Io con unreal 2 XMP e quei 3 veicoli mi diverto un casino...chissa' in ut20045 che disastro non vedo l'ora :D :D :sofico:

BonOVoxX81
11-02-2004, 23:15
Scaricate gente... scaricate! Non rimarrete pentiti! :D

Bellissima la nuova modalità Onslaught ed anche la riesumata e ristrutturata Assault!
Come goà detto non date importanza alle texture (massimo dettaglio "normale"... ), nella versione finale sarà tutta un'altra storia

;)

C'e una data precisa?? :)

Thunder82
11-02-2004, 23:22
L'ho scaricato, adesso lo provo:D

Per chi non l'ha ancora scaricato, intanto si legga un pezzo del readme:D

0.2 Features of the demo compared to the full version
------------------------------------------------------

The full game differs in the following ways compared to this demo:

* Textures in the full game are, on average, 2X higher resolution
than in the demo. The textures in the demo were reduced because
of download size limitations.

* The full game includes over 100 maps, compared to the 5 in the demo.

* The full game includes over 80 characters, versus 4 in the demo.

* The demo only supports "instant action" mode, Internet and LAN play.
The full version also contains the new single-player ladder, enabling you
to play through the game while managing a team roster.

* The demo doesn't include the Unreal editor and content-creation tools
which ship with the final game, enabling you to build new levels, modify
existing ones, and create game mods.

* The demo doesn't include any mutators, but the full version includes
over 20 mutators offering new variations on gameplay.

========================================================================
1 System Requirements
========================================================================

1.1 Minimum System Requirements
-------------------------------

Operating System: Windows 98/Me/2000/XP

Processor: Pentium III or AMD Athlon 1.0 GHz processor

Memory: 128 MByte RAM

Hard Disk Space: 300 MByte free

Video: 32 MB Windows compatible video card*

Sound: Windows compatible sound card. NVIDIA nForce or
other motherboards/soundcards containing the Dolby
Digital Interactive Content Encoder required for
Dolby Digital audio.*

DirectX: DirectX version 9.0b or higher

DirectX is not required for using the software
renderer

Modem: 33.6K baud (for modem/Internet play)

Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP) play supported.

1.2 Recommended System Requirements
-----------------------------------

Operating System: Windows 98/Me/2000/XP

Processor: Pentium III or AMD Athlon 1.2 GHz processor

Memory: 256 MByte RAM

Hard Disk Space: 500 MByte free
(300 MByte for game, 200 MByte swap)

Video: NVIDIA GeForce 2 or ATI Radeon Hardware T&L card with
64 MB VRAM recommended

Sound: Sound Blaster Audigy 2 ZS

DirectX: DirectX version 9.0b or higher

Modem: Broadband Internet connection

Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP) play supported.

* Indicates device should be compatible with DirectX, version 9.0b or
higher.

ZackS
11-02-2004, 23:30
Bellissimo...troppo divertente :D

Una cosa non riesco a capire... posso mirare in alto solo se rimango fermo...se cammino il mirino scende giù :muro:

BonOVoxX81
11-02-2004, 23:57
Bellissimo...troppo divertente :D

Una cosa non riesco a capire... posso mirare in alto solo se rimango fermo...se cammino il mirino scende giù :muro:

Zacks meglio questo o XMP ?? :)

Io lo provo domani :zzz: notte

exus
12-02-2004, 00:41
scaricato.. e provato... uhm...
...ho dei dubbi...
ho provato solo la modalità online...
ping buoni e framerate migliore che in ut2003 (con sistema in firma sto sui 90/100)... quello che mi lascia perplesso è la giocabilità... i movimenti sembrano poco fluidi rispetto al 2003... nel fare dodge e dodgejump sembra d'avere degli ammortizzatori sotto i piedi... poi le armi sembrano troppo piccole.. come mappa lascia un pò a desiderare quella per il DM-TDM (magari potevano metterne una con grafica un pò + spettacolare.. stile antalus) ... speriamo sistemino tutte ste cosucce e poi si vedrà....
switch delle armi buono... le combo mi sembrano quasi + facili da fare rispetto al 2k3... :D

Thunder82
12-02-2004, 00:48
Originariamente inviato da exus
poi le armi sembrano troppo piccole..

se hai notato nel menu c'è l'opzione "rimpicciolisci armi", e di default è attivata...

Thunder82
12-02-2004, 00:50
Cmq i veicoli sono troppo belli, bellissimo il camion che suoni il clacson per far salire i tuoi compagni di squadra:D

p.s. ma come biiiiiiiiiiiiip si fa a conquistare i power nodes? basta starci sopra? bisogna spararci con qualche arma particolare? io non capivo come fare, e allora gironzolavo col camion a farmi un po' di freni a mano:D