PDA

View Full Version : [UT2004] - The Demo!!

Pagine : 1 2 3 [4] 5

Don Salieri
18-02-2004, 17:34
Originariamente inviato da cac
ma che fate prima dite di entrare a giocare e poi ci dite di uscire??:eek: :cry: :rolleyes: :confused:

l'aveva detto che il server il pomeriggio lo usa per allenarsi,
è anche troppo gentile a lasciarlo quasi sempre a nostra disposizione :) , dai giocheremo dopo!:)

Gogeta ss4
18-02-2004, 17:48
Raga in questi giorni non ci sono, ho preso la nuova cpu è scalda a 94° e nn so il perchè, il dissi è adatto per un 3Giga...

Ciauz

exus
18-02-2004, 17:50
94°.... uhm... controlla la pasta... senti se il dissi è rovente o no... aggiorna il bios.... :)

cac
18-02-2004, 18:15
Originariamente inviato da exus
come ho già detto ogni tanto il server mi serve per il mio clan... è stato di libero accesso tutto il pomeriggio, ora però mi serviva... è per questo che ho detto di uscire...

e ci voleva molto a rispondere in queto modo pacato ed educato??
invece di rispondere" avete rotto u cazz" ....come invece mi è stato detto??:mad:
bastava dirlo!!;)

exus
18-02-2004, 18:21
mi avete rott u cazz l'ha detto l'altro membro del mio clan...nn sapeva che ero stato io a dire di entrare e credeva che foste dei lameri sfruttatori di linee :P

Besk
18-02-2004, 18:29
Eh si si, sempre colpa degli altri :rolleyes:

Thunder82
18-02-2004, 18:39
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga in questi giorni non ci sono, ho preso la nuova cpu è scalda a 94° e nn so il perchè, il dissi è adatto per un 3Giga...

Ciauz

Se è un prescott è normale;)

exus
18-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da Besk
Eh si si, sempre colpa degli altri :rolleyes:

ma bella besk lol

devis
18-02-2004, 19:58
Originariamente inviato da BonOVoxX81
grazie raga per la scheda :)

Io pingo dagli 80 ai 130....dopo comincio ad avere scatti odiosi....attendo con ansia l'upgrade della telecom :D :D

L' upgrade e' per la banda ( che piu' che abbondante per lo scopo), non di ping
:(

LoveOverclock
18-02-2004, 20:04
Nessuno che gioca ora?!

Don Salieri
18-02-2004, 20:10
forse tra un po io , dove?:)

LoveOverclock
18-02-2004, 20:13
questo lo ignoro.....;)

Don Salieri
18-02-2004, 20:39
io giocherei ora, ma dove?
e se ci ritroviamo su qualche server libero...?:)

Wilde
18-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da Don Salieri
io giocherei ora, ma dove?
e se ci ritroviamo su qualche server libero...?:)

A me piace Ons...dove ci troviamo?

Psiche
18-02-2004, 21:17
Alcune immagini inedite rilasciate oggi:

http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00009_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00009.jpg)

http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00000_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00000.jpg)

http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00055_small.jpg (http://www.worthplaying.com/press/128/Shot00055.jpg)

Thunder82
18-02-2004, 21:28
La terza immagine è bellissima! Ci saranno anche le battaglie spaziali con le astronavi!

exus
18-02-2004, 21:30
Speriamo!
...bellissime le navicelle... un pò stile star wars :D

BonOVoxX81
18-02-2004, 21:54
Originariamente inviato da devis
L' upgrade e' per la banda ( che piu' che abbondante per lo scopo), non di ping
:(

Ma poi me la faccio settare in fast dal mio vicino di casa :D

LoveOverclock
18-02-2004, 22:37

'stardo!:D

CMQ le immagini sono bellissimeeee...la terza è diventata il mio
desktop :cool:

=>TaroKSoft<=
18-02-2004, 23:32
mesà che anche TaroKSoft aveva problemi, giusto?
:D

Vedo che te ne sei accorto!!! :D Ogni 2x3 uscivo dal server senza che cadesse la connessione... bah, chissà che ci stanno a fare adesso con quei poveri router della telecom!!! :D

Cmq è stato bello giudare l'hellbender in 2!!! ;) (anche se poi lo han disfatto quasi subito.... :muro: :D :sofico: )

Don Salieri
19-02-2004, 00:30
eheh oggi online è stato più il tempo che ho passato a:ncomment: ,che quello a giocare! :asd:

Besk
19-02-2004, 12:04

Non è che puoi farla settare pure a me? :D

LukeHack
19-02-2004, 12:21
fai prima a passare (se puoi) a fastweb o ad ngi
tutto un altro pianeta,soprattutto fastweb:)

BonOVoxX81
19-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da LukeHack

Soprattutto NGI.....con quello che costa :rolleyes:

marcowave
19-02-2004, 14:02
ahhhh NGI.....sbav sbav :p

cmq per rispondere a tutti quelli che dicono che il motore di UT2004 è obsoleto sappiate che successe la stessa cosa quando uscì il primo UT assieme a Q3 arena....

Q3 arena era (ed è) un bellissimo gioco e si vantava di avere un motore di ultima generazione... vantava le superfici curve :eek: che in realtà non erano altro che tanti poligoni e non sembravano neanch curve.... ma non ha mai avuto le texture e le luci dinamiche di UT.... x non parlare dell'atmosfera..

io dico che tutti sparano sempre sui titoli di Unreal... ma cazzo pensate alle cose buone di questi giochi... un'atmosfera che non ha pari.. delle luci colorate stupende e delle texture che nessuno ha ancora eguagliato... chi se ne frega se ha un motore vecchio... x me è stupendo e non chiedo di meglio (per ora)

grazie dell'attenzione... è ora di finirla di buttare merda sulla saga di Unreal....

ciao

(quand'è che si gioca?? :sofico: )

;)

marcowave
19-02-2004, 14:08

LukeHAck vedo che hai la slackware....

come ti gira UT2004?

A me davvero bene con Gentoo Linux e kernel 2.6.2.... tanto che ormai non uso + winzozz!!!! (quasi :cry: )
Hanno fatto davvero un ottimo lavoro con lunux... il 2003 non girava proprio benissimo in certi momenti.... :rolleyes:

Ma il 2004 è ottimizzato davvero bene x linux.... sono felice.... :)

:sofico:

JoramBoicotted
19-02-2004, 17:05
Io con la mia conf in sign ci gioco a 1024x768x32 con i dettagli medio-alti e mi và perfetto, scatta un pò solo nell'assault, ma è sempre giocabile..

JoramBoicotted
19-02-2004, 17:05
Originariamente inviato da JoramBoicotted
Io con la mia conf in sign ci gioco a 1024x768x32 con i dettagli medio-alti e mi và perfetto, scatta un pò solo nell'assault, ma è sempre giocabile..
(senza filtri ovviamente)

cac
19-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da marcowave

come ti gira UT2004?

A me davvero bene con Gentoo Linux e kernel 2.6.2.... tanto che ormai non uso + winzozz!!!! (quasi :cry: )
Hanno fatto davvero un ottimo lavoro con lunux... il 2003 non girava proprio benissimo in certi momenti.... :rolleyes:

ma esiste ut2004 demo per linux?? mi dai il link please??
grazie!
;)

JENA PLISSKEN
19-02-2004, 18:04

E come caxx si fa???:eek: :eek:

LoveOverclock
19-02-2004, 18:16
http://beyondunreal.com/

Psiche
19-02-2004, 18:39
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Telefoni alla telecom e chiedi il passaggio da Interlaved a Fast: 9 volte su 10 trovano una scusa per ditri che non è possibile, 1 volta su 10 si crea la situazione giusta per avere questo benedetto upgrade.

marcowave
19-02-2004, 19:34
Originariamente inviato da cac
ma esiste ut2004 demo per linux?? mi dai il link please??
grazie!
;)

anche in www.unrealtournament.com trovi i mirror x la demo c linux e Mac OSX

ciao:)

krumbalende
19-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

settare in fast che cosa?? la connessione a internet
:confused: per farla andare piu veloce o per abbassare il ping?

Psiche
19-02-2004, 20:50
Originariamente inviato da krumbalende
settare in fast che cosa?? la connessione a internet
:confused: per farla andare piu veloce o per abbassare il ping?
Se l'ADSL viene "commutata" in FAST si riduce notevolmente il ping.
;)

cac
19-02-2004, 21:24
anche in www.unrealtournament.com trovi i mirror x la demo c linux e Mac OSX

grazie!!;)

MaBru
19-02-2004, 21:26
Originariamente inviato da Psiche
Se l'ADSL viene "commutata" in FAST si riduce notevolmente il ping.
;)

Ma potrebbero (sottolineo il condizionale) aumentare i packet loss.

Spazius
19-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da MaBru
tu che te ne intendi guarda questa immagine:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040219230956.jpg
qegli errori li sono starni...e come è messa a errori per 25 ore di connessione??sono troppi?che devo capire se mi è convenuto passare in fast..;)

MaBru
19-02-2004, 22:54
Originariamente inviato da Spazius
tu che te ne intendi guarda questa immagine:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040219230956.jpg
qegli errori li sono starni...e come è messa a errori per 25 ore di connessione??sono troppi?che devo capire se mi è convenuto passare in fast..;)

Quelli che hai cerchiato sono errori avvenuti nella centrale di smistamento dati, ma nella modalità interleaved.

Tu devi controllare quanti errori fa il tuo modem nella modalità fast, cioè quelli nella colanna superiore a sx. Ad occhio sembrano tanti, ma non così tanti in 25 ore di connessione.

Cmq, te ne accordi giocando quando, pur avendo un ping basso, hai dei momenti di lag tra l'invio del comando ed il risultato effettivo a video.

dnarod
20-02-2004, 00:40
-------------------------------
Beh, io ut2003 originale ce l'ho, vinto al torneo di ut2003 a scuola sponsorizzato by Atari...
--------------------------------
ora capisco perche in ita si laureano anche i ciucci......se a scuola si fanno tornei multiplayer invece di studiare stiamo freschi!!!

-------------------------------------
CMQ ieri ho fatto un po di lan a Q3 e veramente sentivo la mancanza di scatti laterali e doppio salto!!!
-------------------------------------

qui veniamo al commento su ut2004.....è un addon di ut2003 senza dubbio.....quello che mi ha stupito pero è che con la cfg in sign riesca ad essere incredibilmente piu fluido che nel 2003.....hanno fatto un buon lavoro....lo stesso pero non si puo dire per il gameplay....i veicoli sono difficili ed astruisi da guidare.....il resto del gioco è identico a ut2003 (qualche effetto delle armi cambia).....quel che non riesco proprio a capire è come in tanti anni di multiplayer possa essersi formata una community di sostenitori di ut maggiore rispetto a quella di quake....il doppio salto di ut è inutile perche è fatto in aria, mentre quello di quake lo puoi fare su cose solide e saltare d appertutto! le combo sono inutili; le armi sono carine ma troppo poco immediate; la giocabilita non e molto diversa da quella di medal of honor: è lento da impazzire!!!
giustamente ut non poteva copiare quake o i giochi che ne usano il motore....quindi si e ripiegato verso un gioco che puo essere carino ma non eccessivamente divertente: tutto questo perche ut non avra mai lo strafejumping (o meglio ce l ha ma non è strafejumping funzionale al moto).......senza questa fondamentale feature è un gioco a mio avviso sterile.....speravo che avessero scopiazzato lo strf jmp nel 2004 ma alla fine si è ridotto a un mod del 2003........gratis su internet si trovano mod anche molto grandi ma decisamente piu divertenti!

Darker
20-02-2004, 01:29
Ommioddio!!!

Con tutto il rispetto... ma quante volte hai giocato ad ut2k4 e ut2k3? :D

(ovviamente, è una risposta che vuole essere simpatica sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco;))

dnarod
20-02-2004, 01:38
a ut2004 un paio di volte....a ut 2003 un po di piu....cmq non sono giochi che mi piacciono....io gioco a quake (2 per inteso, quake 3 è un gioco di merda).....non troverai mai, per quanto tu ti posa ostinare, un gioco che sia piu veloce di quake2, a meno che ovviamente non ne facciano uno in futuro...........se hai coraggio di smentire argomenta per lo meno......ut ha delle potenzialita pressoche infinite (grafica piu bella di quake, armi piu belle di quake, modelli piu belli di tutti i giochi che siano intensamente giocati al momento attuale del multi, mappe bellissime, modalita di gioco infinite.......) e nonostante cio io come molti altri lo snobbo perche è lento ed artificioso.....se solo facessero un ut200x con il doppio salto implementato seriamente (non nell aria che non ha alcuna utilita) penso che sarei seriamente tentato di passare ad ut.......ma finche ut sara solo dodge e combo che non permettono di correre veloce ci saranno sempre e solo dei sol.forrest (per carita non mi sognerei mai di sminuire il talento di forrest che è bravissimo!!!!) che vengono lodati per la loro velocita, quando uno qualunque neanche troppo skillato "in un altro gioco" zompetta piu veloce di lui........

dnarod
20-02-2004, 01:42
a dimenticavo.....lo strafe jumping di ut, perdona la franchezza, ma fa pena......poco o nulla e difficile da usare......io la mia l ho detta......eppure se sto ut2004 fosse un attimino rimaneggiato nella fisica dalla s.d. penso che potrei vendermi un rene per giocarci 20 ore al giorno!!!! (ripeto!!! ut2004 è fighissimo, come il 2003 del resto visto che sono uguali, e anche se non mi piace il tipo di gioco ne riconosco i suoi pregi, pero come gameplay non è il massimo!!!)

Darker
20-02-2004, 01:48
oddio... ma stai scherzando? °_°

C'è mezza community del vecchio ut che si è lamentata perchè ut2003 è TROPPO veloce, e mi dici che è lento !!!

Sconvolgente!

Cmq... il problema qui non è "viva quake" o "vita ut". Il problema è che in pratica stai dicendo che l'FPS più massivo e complesso (dal punto di vista dei movimenti) della storia dei videogames è LENTO e le COMBO sono Inutili :D

Non so se ti è mai capitato di vedere una compo al volo effettuata dopo un boost dodge fatto con la spinta dell'ascensore. ;)

Cmq... de gustibus. Io sono sempre stato convinto che le persone si facciano intimorire da ut2003 (ora ut2004, che a livello di movimenti mi sembra un pò meno complesso) sono perchè, inizialmente, è difficile da padroneggiare.

dnarod
20-02-2004, 01:54
tutti i giochi inizialmente sono difficili da padroneggiare......purtroppo per le tue convinzioni io ti posso assicurare che ut2003 non e molto veloce rispetto ad altri giochi......da padroneggiare non mi è sembrato cosi impressionante del resto (ne il 2003 ne tantomeno il 2004); sara de gustibus, ma q2 è infinitamente piu difficile da padroneggiare (prova poi vediamo).....è chiaro che per skillarsi tanto c' e difficolta, ma come in tutte le cose, anche non giochi!!
---------------------
Non so se ti è mai capitato di vedere una compo al volo effettuata dopo un boost dodge fatto con la spinta dell'ascensore
----------------------
si mi e capitato......

Darker
20-02-2004, 02:02
ok ;)

dnarod
20-02-2004, 02:07
:oink:
ma è un ok perche un minimo ti fidi o un ok rassegnato?? guarda che non mi offendo mica, i pdv si chiamano pdv proprio perche son punti, non leggi!!

LukeHack
20-02-2004, 02:20
Soprattutto NGI.....con quello che costa :rolleyes:

con ngi hai un ottimo ping..
con fw hai un ottimo ping ed una banda minima di 2Mb/sec nei canali di sharing,...
hai mai provato a scaricarti 700 mega su emule con Adunanza?:read:

LukeHack
20-02-2004, 02:21

come ti gira UT2004?

mi gira perggio che con winzozzXP,la metà degli FPS...
che driver usi?

Psiche
20-02-2004, 06:06
Quoto ;)

exus
20-02-2004, 06:32
Originariamente inviato da dnarod
a dimenticavo.....lo strafe jumping di ut, perdona la franchezza, ma fa pena......poco o nulla e difficile da usare......ut2004 è fighissimo, come il 2003 del resto visto che sono uguali, e anche se non mi piace il tipo di gioco ne riconosco i suoi pregi, pero come gameplay non è il massimo!!!)

scusa... ma forse ti converrebbe giocare un pò di + a questi titoli prima di poter dire queste cose perchè se l'avessi fatti non potresti assolutamente venirmi a dire che i jump in ut sono inutili e difficili... se tu hai giocato solo qualche ora a ut2003 allora posso anche capire che il muoversi nella mappa ti sia sembrato frustrante... ma ti assicuro che a furia di dodgejump si impara in fretta e allora si che il gioco scorre veloce... e il poter unire a questo tutti gli altri bei salti (chessò... walljump... boostjump.... liftboostjump :P) rende tutto divertentissimo...
poi non capisco nemmeno come fai a dire che gli ultimi due ut sono uguali... a mio avviso sono molto diversi... di sicuro è molto simile la grafica (ovvio... se il motore è lo stesso.. :P )... ma il gameplay cambia molto....

LoveOverclock
20-02-2004, 07:12
scusa... ma forse ti converrebbe giocare un pò di + a questi titoli prima di poter dire queste cose perchè se l'avessi fatti non potresti assolutamente venirmi a dire che i jump in ut sono inutili e difficili... se tu hai giocato solo qualche ora a ut2003 allora posso anche capire che il muoversi nella mappa ti sia sembrato frustrante... ma ti assicuro che a furia di dodgejump si impara in fretta e allora si che il gioco scorre veloce... e il poter unire a questo tutti gli altri bei salti (chessò... walljump... boostjump.... liftboostjump :P) rende tutto divertentissimo...
poi non capisco nemmeno come fai a dire che gli ultimi due ut sono uguali... a mio avviso sono molto diversi... di sicuro è molto simile la grafica (ovvio... se il motore è lo stesso.. :P )... ma il gameplay cambia molto....

Quoto!;)

E aggiungo che se cmq ti sembra lento puoi aumentare la velocità dal menù apposito!:D

dnarod
20-02-2004, 07:24
-----------------------------------
---------------------------------

spiacente ma non ho detto questo; ho detto che lo strafejump non è implementato bene, non i jumps........significa che potrai fare tutti i dodge e i boost che vuoi ma se fai una capatina ad esempio in q2 (ti sei chiesto come mai un gioco uscito nel 97 ha in ita ancora piu o meno lo stesso numero di server fun di ut ad esempio??) ma anche il 3, e ti skilli un attimino, ti rendi conto che e moooolto piu veloce
poi, non ho giocato solo quanlche ora ad ut2k3.......se cosi fosse sare inattendibile perche non avrei neanche imparato camminare ;) ; invece in un paio di settimane che ci ho giocato a intermittenza, oltre ad avermi gia stancato, avevo gia imparato qualche trick (non dico che ero diventato il maestro avanzato di ut, ma solo che avevo iparato qualche trick!!!) cosa che a quake per il piu deficiente dei salti mi ci sono voluti mesi (perche imho sono mooooolto piu difficili) ma poi mi sono scialato a "volare" per la mappa!!!!
checche se ne dica poi il 2004 a parte ons è quasi uguale.....si vabbe le combo vengono meglio, la fisica è un tantino ritoccata, ma sempre ut2003 è!!

piuttosto visto che parlate, io a ut2003 non ci ho giocato solo quelle settimane ma ogni tanto gioco, spesso e volentieri a insta ctf (il cui gameplay mi fa davvero rivalutare il gioco in toto, perche il miglior ctf insta che abbia mai trovato in un gioco, lo ammetto), ma voi, sapete tutti i trickjump di quake (cito sempre quake perche hl non ha jumps lol ed e ancora piu lento, mentre ci sono altri giochi piu lenti ma con motori interessanti quali et ad esempio)??

dnarod
20-02-2004, 07:27
------------------------------------
E aggiungo che se cmq ti sembra lento puoi aumentare la velocità dal menù apposito!
------------------------------------

si e vero che la puoi aumentare, ma poi "tutto il gioco" va piu veloce.....al massimo della velocita le pupulle dopo un po skizano fuori dalle orbite.......anche se la prima cosa che feci quando lo provai fu mettere a 150 la velocita (e mi scialai parecchio)......la velocita non è la frenesia.....anche moha per certi versi è frenetico (senza per certi versi) ma non puoi certo dire che sia veloce!!! forse è qui che non ci intendiamo.....sicuramente ut è frenetico ma non sara mai veloce come q, mi spiace non posso farci nulla per darvi ragione......

LoveOverclock
20-02-2004, 08:09
Ok,hai ragione,non è veloce come Q3,ma non lo dovrebbe nemmeno essere se no si chiamerebbe Quake2003/4...;)
E' un gioco diverso che Derivando da Unreal si basa di più sul'atmosfera,certo,deve essere cmq un FPS quindi combo,salti e roba varia ce ne è in abbondanza..ma DEVE essere diverso da Q3....quindi un confronto diretto (della serie è meglio Q3...o UT) è più o meno inutile...hanno punti di forza diversi!

Sinceramente aprezzo molto il DM di Q3 (frenetico e veloce),anche se, come avevo detto tempo fa mi mancano gli stafe laterali.. ;) ma per tutte le altre modalità preferisco UT.

Sono sempre riflessioni IMHO;)

dnarod
20-02-2004, 09:32
pero sai che bello un ut con strafe alla quake??? non solo sbancherebbe ma sarebbe la soluzione definitiva!!!! mi sa che prima o poi mi sbatto a scrivere un mod come custom q3 che tramite dei cfg cambia la fisica a piacimento (tipo da q3 a q1,2 doom, ecc....)...

marcowave
20-02-2004, 09:33
mi gira perggio che con winzozzXP,la metà degli FPS...
che driver usi?

mmmm

io ho i 3.2.8...

non usare assolutamente i 3.7... fanno cagare con UT2004!!!! (e anche con il 2003)

x il resto sono a 1280x1024 noAA e mi gira come in windows.... (l'AA sotto linux non va....ehm......tanto bene!!!! ARTEFATTI :eek: )

x rispondere a dnarod...
dai, non si può considerare un add on... sono 100 mappe nuove + una modalità completamente nuova + gameplay migliorato + skin nuovissime.. cazzo dovremmo pagare il lavoro di sta gente o no? (magari fosse open source!! ;) )

e cmq i veicoli non sono per niente astrusi da guidare.... francamente avevo dei dubbi... pensavo peggio.... ma giocaci un po' e vedrai com'è divertente e facile guidarli (soprattutto il tank :oink: )

ciao :)

dnarod
20-02-2004, 10:00
cazzo dovremmo pagare il lavoro di sta gente o no?

s.d. ha sfornato enemy territory a gratis......che non è un addon di rtcw ma un gameplay quasi completamente diverso con fisica diversa, classi nuove, obiettivi piu coinvolgenti ecc; fanno tanti mod per ut2003 anche di qualita superba (deathball, sas i l.d., red orchestra, jungle warfare, frag ops.....voi che giocate ad ut dovreste conoscerli meglio di me che ci ho giocato solo di sfuggita) che sono gratis...
le 100 mappe in piu sono uno specchietto per le allodole, le volgio proprio vedere ste mappe.......
cmq sui veicoli ti do ragione, mo che mi ci sto infognando non sono poi cosi malvagi, solo un po di difficolta e qualche bug......tipo il camion da 3 posti hai provato a farlo girare dentro la base??? 9/10 le ruote girano ma il camion non si muove :-(
per il resto ut2k4 è ok!! un po come ut2k3 ma i coders hanno alleggerito di moltissimo il motore, me ne sono accorto un casino dal momento che mi gira fluidissimo @800*600 sulla mia ciofeca di g4mx440!

exus
20-02-2004, 10:07
uhmmmm.... alleggerito il motore.... beh... nn credo.... le texture sono di basssa qualità (per avere una demo di dimensioni... scaricabili) e in generale nn si possono ottenere gli stessi dettagli massimi che si avranno nella versione definitiva.... eppure io giocandolo con le massime impostazioni disponibili non noto una gran fluidità nel gioco... ed è proprio questo che mi lascia perplesso... se nel 2003 avevo un fps medio di 120... ora sono sceso di parecchio... passando a 70... (nella mappa ONS)

dnarod
20-02-2004, 10:26
si ma la mappa ons e un tantino piu difficile da elaborare delle mappe di ut2003 non credi??? c' e uno spazio aperto impressionante.....in rankin invece io noto molta piu fluidita che in compressed ad esempio eppure sono pressoche simili come grandezza!!

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 10:56
Beh, io ut2003 originale ce l'ho, vinto al torneo di ut2003 a scuola sponsorizzato by Atari...
ora capisco perche in ita si laureano anche i ciucci......se a scuola si fanno tornei multiplayer invece di studiare stiamo freschi!!!

Hai qualche problema?!? :mad: :mad: :mad:

Alla fine facciamo informatica, era solo per fare un festino prima di natale.... Poi ho vinto io... sarà che sono il re dei ciucci... tu che dici?!?:rolleyes:

LoveOverclock
20-02-2004, 11:09
Ragazzi...quanti padovani ci sono qui?!

Organizziamo un LAN in cui l'obiettivo principale e ONS?!:D :D :D

DAIII:sofico:

LoveOverclock
20-02-2004, 11:09

LukeHack
20-02-2004, 12:48
mmmm

io ho i 3.2.8...

non usare assolutamente i 3.7... fanno cagare con UT2004!!!! (e anche con il 2003)

x il resto sono a 1280x1024 noAA e mi gira come in windows.... (l'AA sotto linux non va....ehm......tanto bene!!!! ARTEFATTI :eek: )

grazie marco sperimento e ti dico:D

dnarod
20-02-2004, 13:23
non ce l ho assolutamente con te....era una constatazione sulla scuola italiana......non ci ho manco pensato a te a dire il vero......cmq anche nella scuola di un mio amico han fatto tornei multi.........io la trovo una cosa vergognosa dal momento che oramai coi programmi brocca bisogna mettersi il pepe al culo per finire l anno, cosa che puntualmente pero non accade (io in 5 anni di liceo scientifico non ho mai finito un programma in orario; alla matura spiegavano il pomeriggio per riuscire a finire il prog d esame!!!!).
non ce l ho affatto con te tranqui, tanto piu che essendo ragazzi se ci lasciano fare ste porcherie di sicuro non disdegnamo........ma bisognerebbe dare martellate in testa ai professori che permettono questo, come il farsi i propri cazzi durante la lezione, come prendere 6 politico non sapendo praticmante nulla........io ci sono passato e purtroppo la scuola dell obbligo italiana forma 2 tipi di persone: quelli che sanno cavarsela da soli gia a priori e quelli che faranno i fancazzari per tutta la vita perche non hanno figure di riferimento adeguate all' interno della scuola (che e li per quello checche se ne dica).....
scusa lo sfogo ma se mi ricordo come ho fatto le superiori io mi vien da piangere: avrei potuto affrontare lo scoglio uni molto piu serenamente, senza perdere 6 mesi a capire che la negligenza di chi mi ha fatto passare liscie molte situazioni mi ha solo arrecato danno...........e questo purtroppo vale per molte piccole cose all interno delle scuole: ed fisica che e inutile (fatta come viene fatta a scuola), materie insulse, laboratori indecorosi, attività extra inutili tipo tornei multi o gite che fan perdere settimane di lezione, ecc.....

o, ora non mi saltate al collo, è un mio pdv, almeno io dopo esserci passato la penso cosi.....se fossero stai un po piu autoritari (non carabinieri che e diverso) e carismatici nelle scuole dell obbligo forse ora per me sarebbe meglio!

xpiuma
20-02-2004, 13:30
Ma nel demo è implementata la funzionalità di benchmark?
Nel 2003 c'era, nel demo che stò provando c'è la cartella benchmark ma è vuota...

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 13:36
non ce l ho assolutamente con te....era una constatazione sulla scuola italiana......non ci ho manco pensato a te a dire il vero......cmq anche nella scuola di un mio amico han fatto tornei multi.........io la trovo una cosa vergognosa dal momento che oramai coi programmi brocca bisogna mettersi il pepe al culo per finire l anno, cosa che puntualmente pero non accade (io in 5 anni di liceo scientifico non ho mai finito un programma in orario; alla matura spiegavano il pomeriggio per riuscire a finire il prog d esame!!!!).
non ce l ho affatto con te tranqui, tanto piu che essendo ragazzi se ci lasciano fare ste porcherie di sicuro non disdegnamo........ma bisognerebbe dare martellate in testa ai professori che permettono questo, come il farsi i propri cazzi durante la lezione, come prendere 6 politico non sapendo praticmante nulla........io ci sono passato e purtroppo la scuola dell obbligo italiana forma 2 tipi di persone: quelli che sanno cavarsela da soli gia a priori e quelli che faranno i fancazzari per tutta la vita perche non hanno figure di riferimento adeguate all' interno della scuola (che e li per quello checche se ne dica).....
scusa lo sfogo ma se mi ricordo come ho fatto le superiori io mi vien da piangere: avrei potuto affrontare lo scoglio uni molto piu serenamente, senza perdere 6 mesi a capire che la negligenza di chi mi ha fatto passare liscie molte situazioni mi ha solo arrecato danno...........e questo purtroppo vale per molte piccole cose all interno delle scuole: ed fisica che e inutile (fatta come viene fatta a scuola), materie insulse, laboratori indecorosi, attività extra inutili tipo tornei multi o gite che fan perdere settimane di lezione, ecc.....

o, ora non mi saltate al collo, è un mio pdv, almeno io dopo esserci passato la penso cosi.....se fossero stai un po piu autoritari (non carabinieri che e diverso) e carismatici nelle scuole dell obbligo forse ora per me sarebbe meglio!

ok... ma il torneo era di pomeriggio!!!

Non ha rallentato alcun programma.... solo la finale era il sabto mattina prima delle vacanze. Che poi i prof siano in ritardo coi programmi questo lo so benissimo!!!;)

cmq la tua opinione è sicuramente interessante.... su certee cose hai ragione... sulla negligenza di alcuni prof... ecc ecc.... ma che non bisogni fare le gite... questo no!!!:D

dnarod
20-02-2004, 13:46
allora cosi gia mi piace di piu.....cmq il mio amico lo faceva di mattina invece, per quello ho pensato male......
invece usare le strutture della scuola per fare ste cose (visto che la scuola e pubblica) è l altro lato della medaglia che mi fa ancora piu infuriare: si potrebbero organizzare millecinquecento cose (da quelle utili a quelle divertenti) passando per il circuito scuola (tipo tornei multi sfruttando i lab di informatica, ma anche gruppi di studio o approfondimenti o lezioni integrative per quelle perse) eppure il servizio pubblico chiude i battenti (al 99%) quando suona la campanella e quelle poche cose che vengono fatte non attirano l attenzione di nessuno (tipo venire alle 9 di sera a a scuola in una notte nuvolosa pe vedere marte :( )

questo pero succede a tutti i livelli: pensa che all uni di informatica di torino abbiamo (non ne sono certo) come minimo una 34mbit con piv 2.4 ghz a manetta (ce ne sono davvero tanti) e una rete spaventosa di win200 & unix.....sitamo raccogliendo firme per poter navigare liberamente nelle ore in cui e permesso perche prima le regole erano queste:
-non si possono pluggare neanche le cuffie nel pc
-niente sw aggiuntivo di nessun tipo
-niente hw aggiuntivo di nessun tipo (tipo storage usb di varia natura)
-si puo navigare solo prima delle 9, dall 1 alle 2 e dopo le 6 e solo nei siti delle uni (in pratica non si puo manco navigare)
-ogni studente ha 5 mega di spazio in win e 30 in unix
(per ogni regola infranta c' e la sospensione del login a tempo)

tutto questo quado al poli la gente va apposta portandosi dietro dei rack spaventosi e si scarica iso a go go....

mah.....e noi siamo "la facoltà" ..........e dobbiamo raccogliere firme fra gli studenti per poter ad esempio nel mio caso vedere il forum o hwup durante la pausa pranzo!!!!

Spazius
20-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da LoveOverclock

questa è un'ottima idea!!!

Thunder82
20-02-2004, 15:37

Presente!:D

LoveOverclock
20-02-2004, 16:32
Ok per ora:

Spazius,
Thunder82 (ps. grande annata l' 82:D)
marcowave?
Bonovoxx81?

Altri?!

svl2
20-02-2004, 16:58
impressioni sul gioco :
:hic:

credevo che dopo tanti anni i giochi alla quake2 dove c'è da sparare a omini che sembrano cavallette impazzite fossero ormai morti e sepolti e invece...:p

ps. ho visto che cerchi una ragazza..c'è quella che abita al piano di sopra delmio palazzo che sarebbe interessata..se te la porti via a casa tua mi fai un piacere..cosi tolgo i pali di sostegno al soffitto!

http://www.infernalmurderer.com/Public/data/phoenix/2004218203339_ciccia.jpg

:D :D

LoveOverclock
20-02-2004, 17:16
Originariamente inviato da svl2
impressioni sul gioco :
:hic:

credevo che dopo tanti anni i giochi alla quake2 dove c'è da sparare a omini che sembrano cavallette impazzite fossero ormai morti e sepolti e invece...:p

ps. ho visto che cerchi una ragazza..c'è quella che abita al piano di sopra delmio palazzo che sarebbe interessata..se te la porti via a casa tua mi fai un piacere..cosi tolgo i pali di sostegno al soffitto!

http://www.infernalmurderer.com/Public/data/phoenix/2004218203339_ciccia.jpg

:D :D

Ma quella non è una.....sono 4!!!!:eek: :D :sofico: :muro:

Don Salieri
20-02-2004, 17:26
stasera cè qualcuno che gioca?
e che puo hostare?:sob:

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 18:05
stasera cè qualcuno che gioca?
e che puo hostare?:sob:

azzz solo ora noto che hai la configurazione UGUALE a quella di un mio amico!!!:eek:

Da non crederci!!!

x stasera dovrei esserci a Fraggarvi!!!:D

gia oggi ero in vena di cattiveria!!!:D http://taroksoft.altervista.org/UT2004_Cattiveria.JPG

BonOVoxX81
20-02-2004, 18:06
Ok per ora:

Spazius,
marcowave?
Bonovoxx81?

Altri?!

Mi dispiace marco.....io non sono di padova :cry:

Don Salieri
20-02-2004, 18:09
cacchio,li hai massacrati!:D
che server era,italiano? vedo ping buoni...

LoveOverclock
20-02-2004, 18:10
Posso solo dire.....: che cojon :D :D :D

Dai,ovviamente ti aggiungo ! ;)

Spazius,
Thunder82 ,
Bonovoxx81 ,
Marcowave ?

Altri!?!?

LoveOverclock
20-02-2004, 18:11

Se vedi buoni ping allora non è italiano :muro: :muro: :muro:

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 18:19

era uno di quelli di ngi... ma non le ho vinte tutte...

x stase forse rimedio un buon server da un mio amico....:)

Don Salieri
20-02-2004, 18:33
bene bene spero solo di non fare brutta figura...
sono alle prime armi
:bimbo:

JoramBoicotted
20-02-2004, 19:07
Ho letto indietro che Ut 2003 è lento ??

:rotfl: :rotfl: :lamer: :lamer: :gluglu: :blah: :eheh:

Don Salieri
20-02-2004, 20:24
si gioca?:)

BonOVoxX81
20-02-2004, 20:29
si gioca?:)

io sto' gia giocando :D

Hanamichi
20-02-2004, 20:30
io sto' gia giocando :D
dammi l'ip dove stai giocando che ti do una lezione :D

Don Salieri
20-02-2004, 20:31
fuori l' ip!!!:sofico:

BonOVoxX81
20-02-2004, 21:03
Originariamente inviato da Hanamichi
dammi l'ip dove stai giocando che ti do una lezione :D

Mi dai una lezione???non sai con chi stai parlando :D :sofico:

exus
20-02-2004, 21:04
al massimo te la do io una lezione :D :sofico: :oink:

Hanamichi
20-02-2004, 21:08
datemi sto IP!

Don Salieri
20-02-2004, 21:10
Originariamente inviato da Hanamichi
datemi sto IP!

quoto:sofico:

BonOVoxX81
20-02-2004, 21:20
Vado a letto :D

Don Salieri
20-02-2004, 21:53
Vado a letto :D

'stardo :D

io ho giocato un po DM su [Mnetwork.it] mi pare si chiama, so tutti italiani li conoscete?

BonOVoxX81
20-02-2004, 22:21
'stardo :D

io ho giocato un po DM su [Mnetwork.it] mi pare si chiama, so tutti italiani li conoscete?

E' quello che stavo giocando io ma in ONS :D

marcowave
20-02-2004, 22:23
Ok per ora:

Spazius,
marcowave?
Bonovoxx81?

Altri?!

io ci sono....:D

tremate.....:cool:

BonOVoxX81
20-02-2004, 22:30
io ci sono....:D

tremate.....:cool:

Tremate??perche'???? Porti un'amico forte??? :D :D :D :D :D

BonOVoxX81
20-02-2004, 22:30
PS:vuoi l'onore di montarmi la scheda madre la prox sett ?:)

Cmq voglio fare una dichiarazione:

FREMO E VOGLIO IL GIOCO COMPLETO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

JoramBoicotted
20-02-2004, 22:34
PS:vuoi l'onore di montarmi la scheda madre la prox sett ?:)

Cmq voglio fare una dichiarazione:

FREMO E VOGLIO IL GIOCO COMPLETO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

Quoto :oink:

grey.fox
20-02-2004, 22:42
Ma la versione che venderà play.com sarà multilingua con anche l'italiano? Qualcuno ha già comprato? Quanto ci mette ad arrivare?

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 23:15
Originariamente inviato da grey.fox
Ma la versione che venderà play.com sarà multilingua con anche l'italiano? Qualcuno ha già comprato? Quanto ci mette ad arrivare?

Non vedo l'ora che uscirà!!!! :sofico:;)

grey.fox
20-02-2004, 23:23
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
uscirà!!!!
Esca! :rolleyes: :D

Hai già comprato da play.com?

=>TaroKSoft<=
20-02-2004, 23:39
Esca! :rolleyes: :D

Hai già comprato da play.com?

no...... e dai non fare il professore!!!!!!! :sofico: è tardi e sono stanco... :ronf:

LoveOverclock
20-02-2004, 23:50
Raga...ora ci vorrebbe una seria sessione di gioco....:
dopo il panino dellì'abusivo potrei andare avanti tutta la notte!!:sofico:

Thunder82
21-02-2004, 00:16
Posso solo dire.....: che cojon :D :D :D

Dai,ovviamente ti aggiungo ! ;)

Spazius,
Thunder82 ,
Bonovoxx81 ,
Marcowave ?

Altri!?!?

Forse riesco a tirare su un altro mio amico di Padova (è iscritto anche al forum ma posta poco, drago*82 );) :D

Don Salieri
21-02-2004, 00:35
Raga...ora ci vorrebbe una seria sessione di gioco....:
dopo il panino dellì'abusivo potrei andare avanti tutta la notte!!:sofico:

ma dove state a gioca? venite un po su DM di [Mnetwork.it]?
fatemi sapere sinnò vo a nanna:D

dnarod
21-02-2004, 02:15
------------------------
Ho letto indietro che Ut 2003 è lento ??
-------------------------
confronto ad altri giochi si.......

Filippo75
21-02-2004, 12:10
Non puoi definire UT2003 un gioco lento, non è vero. Può essere che Q3 sia più veloce, io non lo so perchè non ci gioco, ma dire che UT2003 è lento, è un'assurdità. Così come è una cavolata che il dodge e la combo sono inutili. :)

dnarod
21-02-2004, 12:17
ut2003 è un gioco lento rapportato ad altri giochi (anche non quake).......io questo ho detto, non che sia lento in assoluto....sicuramente medal è un gioco piu lento..........
per il discorso dodge è un mio punto di vista: dal momento che di strafe (che e piu difficile da contorllare) si puo raggiungere un risultato simile ma ci va piu skill, io la penso cosi....il dodging è senza dubbio bello da vedere ma per me nulla piu...

Filippo75
21-02-2004, 12:29
la giocabilita non e molto diversa da quella di medal of honor: è lento da impazzire!!!

Questo è quello che hai scritto, spero ti renda conto che è una cavolata. Comunque, quali sarebbero i titoli più veloci di UT2003?
Sul doge stai delirando, è una delle cose indispensabili del gioco. :)

=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 12:56
Originariamente inviato da Filippo75
Questo è quello che hai scritto, spero ti renda conto che è una cavolata. Comunque, quali sarebbero i titoli più veloci di UT2003?
Sul doge stai delirando, è una delle cose indispensabili del gioco. :)

Veramente basta aumentare la velocità di gioco e ut2003 diventa na roba per automi ingiocabile!!!

Filippo75
21-02-2004, 12:57
Veramente basta aumentare la velocità di gioco e ut2003 diventa na roba per automi ingiocabile!!!

Sì ok, ma si gioca al 100% :D

dnarod
21-02-2004, 13:05
vabbe non ci capiamo: cmq parlavo di giocabilita non di velocita.......il pg è incollato a terra se la vogliamo dire tutta e non puo accelerare e prendere velocita ma solo dodgare un minimo con i dodge (che ti fanno fare un saltellino striminzito) quindi in quel senso e molto simile moha.....sulla velocita da poter aumentare non mi sento di dire molto.....allora posso prendere hidden & dangerouns e scrivere un mod che ne aumenti la velocita complessiva: ma aumenta tutto!!! diventa solo un fast forward (tipo videoregistratore lol)....non ha molto senso......l unica utilita di quella feature è che secondo me bisognerebbe giocare di default a 120% di velocita di ut normale.......

cmq e inutile io lascio tanto non ci intendiamo su velocita/giocabilita/gestibilità e il loro significato....posso solo dire che se potessi entrare in un server di ut dove solo io utilizzo la fisica di quake2 (sempre per esempio) e tutti gli altri quella di ut io andrei anni luce piu veloce del piu veloce degli altri e dodgerei meglio anche senza i saltelli........tutto qui.......

dnarod
21-02-2004, 13:05
con questo abbandono il 3d che mi sta portando via la vita (del resto mica vi devo convincere!!)

=>TaroKSoft<=
21-02-2004, 13:11
Se volete farvi un paro de fragZ....
un mio amico è disponibile...

Riporto il suo messaggio...

"in una giornata di neve come questa chi ha voglia di stare in giro?

meglio il sole di un bel mondo virtuale!
Fraggone!!!!!!!!!!!!!!

ip:151.37.50.9

Entrate numerosi!!! bY Loko"

Filippo75
21-02-2004, 13:31
il pg è incollato a terra se la vogliamo dire tutta e non puo accelerare e prendere velocita ma solo dodgare un minimo con i dodge (che ti fanno fare un saltellino striminzito) quindi in quel senso e molto simile moha.....

Il personaggio incollato a terra in UT2003? Non hai idea di quanti salti e movimenti ci siano, non c'è solo dodge, c'è dodge-jump, walldodge, boostdodge ed altri ancora, però mi sa che non li conosci. Dire che è simile a MOH non esiste.
Senza offesa, ma su UT2003 hai le idee poco chiare, probabilmente ci hai giocato troppo poco. :)

dnarod
21-02-2004, 13:41
solo piu questo promesso.....so fare tutti i trick che hai detto.

Filippo75
21-02-2004, 13:48
E allora come puoi dire che il personaggio è incollato a terra. :)

flacchio
21-02-2004, 13:48
come si fa a vedere l'IP dove si è connessi?

BonOVoxX81
21-02-2004, 13:49
solo piu questo promesso.....so fare tutti i trick che hai detto.

falli anche durante il gioco cosi' potrai dire che l'hai provato :rolleyes:

Hanamichi
21-02-2004, 14:41
Se volete farvi un paro de fragZ....
un mio amico è disponibile...

Riporto il suo messaggio...

"in una giornata di neve come questa chi ha voglia di stare in giro?

meglio il sole di un bel mondo virtuale!
Fraggone!!!!!!!!!!!!!!

ip:151.37.50.9

Entrate numerosi!!! bY Loko"

arrivo:D

Don Salieri
22-02-2004, 09:54
...premesso che se mi insultate non mi offendo :D

chi è che mi spiega come si fanno in pratica sti:
dodgejump....walljump... boostjump.... liftboostjump...

grazie :flower:

Loko
22-02-2004, 12:26
Partitona!Purtroppo non ho molta banda, quindi al max 3 persone come netplayer...

IP:151.37.50.174

Buon Frag

exus
22-02-2004, 12:44
Ho aperto ieri un nuovo forum sulla serie Ut... venite pure a iscrivervi :)
QUI (http://www.ludicrous.it/forum)
:)

Gogeta ss4
22-02-2004, 12:49
raga fra un po sarò di nuovo tra voi, sono riuscito ad abbassare la temperatura a 70°, credo che per la prox settimana ci sarò... :yeah: :yeah:

dnarod
22-02-2004, 12:52
---------------------------------------------
raga fra un po sarò di nuovo tra voi, sono riuscito ad abbassare la temperatura a 70°, credo che per la prox settimana ci sarò...
-----------------------------------------------

....e si è proprio un risultatone :D

Gogeta ss4
22-02-2004, 14:03
per il momento meglio che 89°.....

LukeHack
22-02-2004, 14:04
per il momento meglio che 89°.....
e mej cojoniii

JoramBoicotted
22-02-2004, 14:57
raga fra un po sarò di nuovo tra voi, sono riuscito ad abbassare la temperatura a 70°, credo che per la prox settimana ci sarò... :yeah: :yeah:

:eekk:

Filippo75
22-02-2004, 15:42
...premesso che se mi insultate non mi offendo :D

chi è che mi spiega come si fanno in pratica sti:
dodgejump....walljump... boostjump.... liftboostjump...

grazie :flower:

Oddio, è un pò lungo e noioso, ma fuori piove e sono in casa senza nulla da fare. :)

Dodge (D): è il movimento fondamentale, si esegue cliccando rapidamente 2 volte lo stesso tasto di movimento, il personaggio eseguirà un rapido spostamento nella direzione indicata. E fin qui mi sa che ci siamo tutti. :D

Dodge-jump (DJ): subito dopo aver eseguito un dodge, mentre sei ancora in aria, premi il salto, arriverai più lontano rispetto al doge.

Dodge (e DJ) diagonale: mantenendo premuto il tasto direzionale avanti, esegui un dodge a destra o sinistra. Se mentre sei in volo premi anche jump, ottieni un DJ diagonale.

Cosa fondamentale: i colpi dell'avversario si schivano con D e DJ (normali o diagonali, a seconda della situazione), non con jump e double jump come fanno tutti i niubbi, che infatti vengono massacrati. :D Solitamente conviene fare dodge, certo che se uno ti spara 3 rocket può essere necessario un DJ, ma tieni conto che ha una traiettoria più lunga e prevedibile, chi ha buona mira ti colpirà facilmente mentre sei in volo. In aria bisogna starci il meno possibile. Il salto (singolo o doppio) si usa solo per salire su zone sopraelevate. Chiaro, può anche capitare la situazione in cui per schivare conviene fare jump, ma è un'eccezione. Tutti quelli che saltano in continuazione dall'inizio alla fine della partita, sbagliano.

Altra cosa importantissima: la mappa non si gira camminando, ma facendo in continuazione D e DJ diagonali a destra e sinistra (ed anche boostdodge, ma lo vediamo più avanti), per due motivi:

1) Sei più difficile da colpire.
2) Ti sposti più velocemente.

Ripeto: non si cammina mai, e niente jump e double jump, se non le poche volte in cui sono indispensabili.

Ennesimo concetto basilare: per andare da un punto A ad un punto B, dodge e DJ diagonali ovviamente ti fanno spostare non solo in avanti, ma anche di lato. Invece il tratto A-->B va percorso in linea retta, per farlo basta girare leggermente lo sguardo lateralmente col mouse (diciamo circa 45°), e poi fare D o DJ diagonale dalla parte opposta. Questa cosa va fatta in continuazione, ad ogni D e DJ, all'inizio sembra assurdo e difficile, poi ti assicuro che diventa una figata. :D

Lift-jump: sali su un ascensore, mentre sale premi jump, otterrai una spinta molto in alto. Tuttavia c'è il solito problema, mentre sei in volo uno bravo ti fragga facilmente. Il lift-jump si usa per raggiungere più facilmente certe zone, ma appunto è rischioso, conviene stare attenti che non ci siano avversari nei paraggi. Mentre sei in aria è utile mettere lo scudo, in modo da parare eventuali colpi nemici.

Walldodge (WD): salta contro un muro, mentre lo tocchi fai un dodge nella direzione opposta. Serve a schivare un colpo dell'avversario, a disorientarlo, o anche per arrivare alle sue spalle.

Walldodge-jump (WDJ): fai un WD, e mentre sei in aria premi jump, arriverai più lontano. Ha lo stesso scopo del WD, viene anche usato per raggiungere certe zone della mappa più velocemente. Vale sempre il solito discorso: traiettoria più lunga e prevedibile --> stai più tempo in aria --> maggior rischio di essere colpito.

Ovviamente puoi fare WD e WDJ in avanti, all'indietro e di lato. Per farli in diagonale, dirigiti contro il muro con angolazione di 45°, saltaci contro mantenendo premuto avanti, e poi fai D o DJ diagonale, sempre col tasto direzionale premuto.

Boostdodge (BD): Mettiti con le chiappe contro un muro. :D Premi molto velocemente avanti-jump-avanti, se ti è venuto farai un salto molto lontano, e sentirai l'omino fare lo stesso verso del dodge. No, senza andare contro un muro non lo puoi fare. :) Puoi anche fare BD all'indietro e laterali, l'importante è che premi sempre nella direzione opposta alla parete. Ad esempio, se il muro è alla tua sinistra, dovrai fare destra-jump-destra.

Boostdodge-jump (BDJ): esegui un BD, mentre sei in aria premi jump, arriverai più lontano.

Ora, BD e BDJ come te li ho spiegati, non servono praticamente a un cazzo :D, era solo per farti capire. Invece sono fondamentali se eseguiti in diagonale. Ad esempio, facciamo un BD diagonale a destra. Dirigiti verso un muro alla tua sinistra, andandoci contro con un'angolazione di circa 45°. Il tasto direzionale avanti va tenuto premuto per tutto il salto. Appena tocchi il muro, premi destra-salto-destra, et voilà. ;) Se fai la stessa cosa, ma mentre sei in volo premi jump, farai un BDJ diagonale.

Questo salto è molto utile per girare la mappa velocemente, e per raggiungere facilmente alcune zone che altrimenti richiederebbero percorsi più lunghi.

In UT2004 il BDJ è stato depotenziato rispetto ad UT2003, è più corto e più basso, si arriva più lontano con un WDJ, in UT2003 invece era il contrario. Inoltre in UT2004 l'esecuzione del BDJ va fatta più veloce, soprattutto il salto finale, altrimenti non te lo piglia.

Hammerjump: dai un colpo in terra con lo sparo primario dello shieldgun, e contemporaneamente premi jump, salterai abbastanza in alto, anche se perdi un pò di energia. Se carichi a lungo l'hammer salti più in alto, però perdi più vita.

Infine si possono fare un sacco di combinazioni tra tutti questi salti. Ad esempio, c'è l'hammerboostdodgejump, ovvero fai un BDJ, ma mentre tocchi il muro ti dai anche il colpetto di hammer, andrai ancora più in alto e lontano che con un normale BDJ. Oppure il liftboostdodgejump, cioè sali sull'ascensore (o su un jumpad), e mentre ti porta su sfrutti la parete per eseguire un BDJ, fai un salto incredibile. Si può anche fare lifthammerboostdodgejump, con questo voli tutta la mappa da una parte all'altra. :D Sempre da ricordare che mentre sei in aria sei un bersaglio semplicissimo. A dire il vero questi ultimi tricks sono più spettacolari che altro, in partite vere si vedono poco, un pò per il motivo che ti ho detto, un pò perchè realizzarli non è semplicissimo, inoltre in alcune mappe sono quasi inutili.
Ci sono anche altre combinazioni, prova e trovatele un pò tu. :)

Filippo75
22-02-2004, 15:44
Miii...che 2 balls, ci ho messo un quarto d'ora a scrivere tutta sta pappardella! :eek: Il primo che dice ancora che in UT2003 il dodge è inutile, non ci sono salti, e si sta tutto il tempo a terra, me lo magno a colazione. :D

exus
22-02-2004, 15:46
lol..... bastava mettere un link a una delle decine di guide per salti di ut2003 :P cmq complimentz :D

Don Salieri
22-02-2004, 16:14
GRAZIE filippo75:D
per la mia mira a dir poco penosa, penso non ci siano rimedi:D
ma almeno eviterò di cazzeggiare zompettando in giro per le mappe :sofico: :asd:

devis
22-02-2004, 16:19
Mah, uso il dodge raramente a discapito del double jump; eppure riesco ad essere egualmente competitivo :D

exus
22-02-2004, 16:25
GRAZIE filippo75:D
per la mia mira a dir poco penosa, penso non ci siano rimedi:D
ma almeno eviterò di cazzeggiare zompettando in giro per le mappe :sofico: :asd:

per la mira consiglio di abbassare mooolto la sensibilità del mouse... all'inizio è fastidioso... ma poi aiuta moltissimo... personalmento la tengo a 1.25 (ero partito da 3 e sono sceso passo dopo passo :) )

Filippo75
22-02-2004, 16:29
Originariamente inviato da devis
Mah, uso il dodge raramente a discapito del double jump; eppure riesco ad essere egualmente competitivo :D

Dai è meglio il dodge, se ti lancio una combo o 3 rocket, come li eviti, con il double jump? :D Senza contare che mentre lo fai, uno che sa giocare switcha di lightning e ti piglia ancora. :)

grey.fox
22-02-2004, 16:35
per la mira consiglio di abbassare mooolto la sensibilità del mouse... all'inizio è fastidioso... ma poi aiuta moltissimo... personalmento la tengo a 1.25 (ero partito da 3 e sono sceso passo dopo passo :) )
Mah,ci sono campane diverse. Molti bravi mi hanno consigliato di settarlo pian piano sempre più veloce.
La mira è anche il mio di problema.
In più devo muovere il mouse in uno spazio abbastanza ristretto.

exus
22-02-2004, 16:35
Dai è meglio il dodge, se ti lancio una combo o 3 rocket, come li eviti, con il double jump? :D Senza contare che mentre lo fai, uno che sa giocare switcha di lightning e ti piglia ancora. :)

quoto e confermo
:O

Don Salieri
22-02-2004, 16:43
grazie per i consigli exus, adesso provo subito...se non mi prende un crampo alla mano prima:D

exus
22-02-2004, 16:45
Mah,ci sono campane diverse. Molti bravi mi hanno consigliato di settarlo pian piano sempre più veloce.
La mira è anche il mio di problema.
In più devo muovere il mouse in uno spazio abbastanza ristretto.

Più veloce? :confused: :confused:
mi sembra molto strano....
tutti i player che conosco di ut mettono sensibilità basse... altrimenti gli headshot precisi col fulmy te li scordi :)

Qrama
22-02-2004, 16:50
Mi dite su che servet giocate.....:) cosi faccio qualche partita pure io.....:)

Bye

Filippo75
22-02-2004, 16:57
Per la sensibilità, quelli più bravi usano quasi tutti valori bassissimi, poi ovvio che ci sono le eccezioni. Io uso 0.80 (comunque specifico che non sono forte eh :D), c'è gente che la setta anche più bassa. Ho iniziato con 4, poi gradualmente ho via via diminuito, ogni 15-20 giorni scendevo di uno 0.50, fino a trovare il valore adatto a me.
Il mio consiglio è quello di diminuire la sensibilità un pò per volta, se uno la tiene alta, non riesce a passare a valori bassi da un giorno all'altro. :)

exus
22-02-2004, 17:01
Per la sensibilità, quelli più bravi usano quasi tutti valori bassissimi, poi ovvio che ci sono le eccezioni. Io uso 0.80 (comunque specifico che non sono forte eh :D), c'è gente che la setta anche più bassa. Ho iniziato con 4, poi gradualmente ho via via diminuito, ogni 15-20 giorni scendevo di uno 0.50, fino a trovare il valore adatto a me.
Il mio consiglio è quello di diminuire la sensibilità un pò per volta, se uno la tiene alta, non riesce a passare a valori bassi da un giorno all'altro. :)

Giochi al 2003?
dove? :)

Don Salieri
22-02-2004, 17:24
dopo una accurata e approfondita prova di 5 minuti:asd:
effettivamente aiuta la mira abbassare la sensibilità del muose:D

grey.fox
22-02-2004, 17:54
dopo una accurata e approfondita prova di 5 minuti:asd:
effettivamente aiuta la mira abbassare la sensibilità del muose:D
Però ti devi scordare i velocissimi cambi di direzione della visuale,come quando esci da un bivio e ti devi guardare attorno in una frazione di secondo. A meno che non giri col mouse x tutta la scrivania.... :D

Gogeta ss4
22-02-2004, 17:57
:eekk:

Cmq non ho chiesto il vostro parere! :rolleyes: :rolleyes:

Don Salieri
22-02-2004, 18:02
si infatti ci sono pro e contro, ho provato a 1.25, e per girarmi velocemente non mi basta la scrivania :D

artual
22-02-2004, 18:05
Qualcuno mi spiega come mai quando salgo sul carroarmato certe volte spara anche il mitragliare in automatico e certe no ??:confused:

exus
22-02-2004, 18:18
In automatico?
magari ti sale su un compagno e non te ne accorgi :D

artual
22-02-2004, 18:22
In automatico?
magari ti sale su un compagno e non te ne accorgi :D

Aaaaaa........ecco
:p

flacchio
22-02-2004, 22:25
Oddio, è un pò lungo e noioso, ma fuori piove e sono in casa senza nulla da fare. :)

Dodge (D): è il movimento fondamentale, si esegue cliccando rapidamente 2 volte lo stesso tasto di movimento, il personaggio eseguirà un rapido spostamento nella direzione indicata. E fin qui mi sa che ci siamo tutti. :D

Dodge-jump (DJ): subito dopo aver eseguito un dodge, mentre sei ancora in aria, premi il salto, arriverai più lontano rispetto al doge.

Dodge (e DJ) diagonale: mantenendo premuto il tasto direzionale avanti, esegui un dodge a destra o sinistra. Se mentre sei in volo premi anche jump, ottieni un DJ diagonale.

Cosa fondamentale: i colpi dell'avversario si schivano con D e DJ (normali o diagonali, a seconda della situazione), non con jump e double jump come fanno tutti i niubbi, che infatti vengono massacrati. :D Solitamente conviene fare dodge, certo che se uno ti spara 3 rocket può essere necessario un DJ, ma tieni conto che ha una traiettoria più lunga e prevedibile, chi ha buona mira ti colpirà facilmente mentre sei in volo. In aria bisogna starci il meno possibile. Il salto (singolo o doppio) si usa solo per salire su zone sopraelevate. Chiaro, può anche capitare la situazione in cui per schivare conviene fare jump, ma è un'eccezione. Tutti quelli che saltano in continuazione dall'inizio alla fine della partita, sbagliano.

Altra cosa importantissima: la mappa non si gira camminando, ma facendo in continuazione D e DJ diagonali a destra e sinistra (ed anche boostdodge, ma lo vediamo più avanti), per due motivi:

1) Sei più difficile da colpire.
2) Ti sposti più velocemente.

Ripeto: non si cammina mai, e niente jump e double jump, se non le poche volte in cui sono indispensabili.

Ennesimo concetto basilare: per andare da un punto A ad un punto B, dodge e DJ diagonali ovviamente ti fanno spostare non solo in avanti, ma anche di lato. Invece il tratto A-->B va percorso in linea retta, per farlo basta girare leggermente lo sguardo lateralmente col mouse (diciamo circa 45°), e poi fare D o DJ diagonale dalla parte opposta. Questa cosa va fatta in continuazione, ad ogni D e DJ, all'inizio sembra assurdo e difficile, poi ti assicuro che diventa una figata. :D

Lift-jump: sali su un ascensore, mentre sale premi jump, otterrai una spinta molto in alto. Tuttavia c'è il solito problema, mentre sei in volo uno bravo ti fragga facilmente. Il lift-jump si usa per raggiungere più facilmente certe zone, ma appunto è rischioso, conviene stare attenti che non ci siano avversari nei paraggi. Mentre sei in aria è utile mettere lo scudo, in modo da parare eventuali colpi nemici.

Walldodge (WD): salta contro un muro, mentre lo tocchi fai un dodge nella direzione opposta. Serve a schivare un colpo dell'avversario, a disorientarlo, o anche per arrivare alle sue spalle.

Walldodge-jump (WDJ): fai un WD, e mentre sei in aria premi jump, arriverai più lontano. Ha lo stesso scopo del WD, viene anche usato per raggiungere certe zone della mappa più velocemente. Vale sempre il solito discorso: traiettoria più lunga e prevedibile --> stai più tempo in aria --> maggior rischio di essere colpito.

Ovviamente puoi fare WD e WDJ in avanti, all'indietro e di lato. Per farli in diagonale, dirigiti contro il muro con angolazione di 45°, saltaci contro mantenendo premuto avanti, e poi fai D o DJ diagonale, sempre col tasto direzionale premuto.

Boostdodge (BD): Mettiti con le chiappe contro un muro. :D Premi molto velocemente avanti-jump-avanti, se ti è venuto farai un salto molto lontano, e sentirai l'omino fare lo stesso verso del dodge. No, senza andare contro un muro non lo puoi fare. :) Puoi anche fare BD all'indietro e laterali, l'importante è che premi sempre nella direzione opposta alla parete. Ad esempio, se il muro è alla tua sinistra, dovrai fare destra-jump-destra.

Boostdodge-jump (BDJ): esegui un BD, mentre sei in aria premi jump, arriverai più lontano.

Ora, BD e BDJ come te li ho spiegati, non servono praticamente a un cazzo :D, era solo per farti capire. Invece sono fondamentali se eseguiti in diagonale. Ad esempio, facciamo un BD diagonale a destra. Dirigiti verso un muro alla tua sinistra, andandoci contro con un'angolazione di circa 45°. Il tasto direzionale avanti va tenuto premuto per tutto il salto. Appena tocchi il muro, premi destra-salto-destra, et voilà. ;) Se fai la stessa cosa, ma mentre sei in volo premi jump, farai un BDJ diagonale.

Questo salto è molto utile per girare la mappa velocemente, e per raggiungere facilmente alcune zone che altrimenti richiederebbero percorsi più lunghi.

In UT2004 il BDJ è stato depotenziato rispetto ad UT2003, è più corto e più basso, si arriva più lontano con un WDJ, in UT2003 invece era il contrario. Inoltre in UT2004 l'esecuzione del BDJ va fatta più veloce, soprattutto il salto finale, altrimenti non te lo piglia.

Hammerjump: dai un colpo in terra con lo sparo primario dello shieldgun, e contemporaneamente premi jump, salterai abbastanza in alto, anche se perdi un pò di energia. Se carichi a lungo l'hammer salti più in alto, però perdi più vita.

Infine si possono fare un sacco di combinazioni tra tutti questi salti. Ad esempio, c'è l'hammerboostdodgejump, ovvero fai un BDJ, ma mentre tocchi il muro ti dai anche il colpetto di hammer, andrai ancora più in alto e lontano che con un normale BDJ. Oppure il liftboostdodgejump, cioè sali sull'ascensore (o su un jumpad), e mentre ti porta su sfrutti la parete per eseguire un BDJ, fai un salto incredibile. Si può anche fare lifthammerboostdodgejump, con questo voli tutta la mappa da una parte all'altra. :D Sempre da ricordare che mentre sei in aria sei un bersaglio semplicissimo. A dire il vero questi ultimi tricks sono più spettacolari che altro, in partite vere si vedono poco, un pò per il motivo che ti ho detto, un pò perchè realizzarli non è semplicissimo, inoltre in alcune mappe sono quasi inutili.
Ci sono anche altre combinazioni, prova e trovatele un pò tu. :)
Non posso credere che io abbia letto tutto questo post, ma soprattutto non posso credere che tu lo abbia scritto.

8+

:sofico: XDDD

flacchio
22-02-2004, 22:26

Io su Cstrike (e li ci gioco parecchio) a dire il vero ho fatto il contrario.
Anche se non uso sniper!

BonOVoxX81
22-02-2004, 23:11
Ho constatato una cosa....non per tirarmelo....ma 4 volte su 5 arrivo primo :)

Ormai ho completato la trasformazione dal 2003 al 2004 :D

=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 23:26
Ho constatato una cosa....non per tirarmelo....ma 4 volte su 5 arrivo primo :)

Ormai ho completato la trasformazione dal 2003 al 2004 :D

beh... non c'era così tanto da trasformare IMHO...;)

bYeZ!!!

BonOVoxX81
23-02-2004, 00:29
beh... non c'era così tanto da trasformare IMHO...;)

bYeZ!!!

Parlo di ONS ;)

Don Salieri
23-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da Qrama
Mi dite su che servet giocate.....:) cosi faccio qualche partita pure io.....:)

Bye

eri tu oggi questo pomeriggio?
complimenti sei bravo, e sei il primo che vedo vincere un DM praticamente solo con la mitraglietta:D (minigun)

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 19:04
complimenti sei bravo, e sei il primo che vedo vincere un DM praticamente solo con la mitraglietta:D (minigun)

va che il minigun è cattivo!!

Quali sono le vostre armi preferite?!? io praticamente tutte!!!:D (I love Redeemer!!!! :sofico: )

Don Salieri
23-02-2004, 19:13
va che il minigun è cattivo!!

Quali sono le vostre armi preferite?!? io praticamente tutte!!!:D (I love Redeemer!!!! :sofico: )

io uso quasi solo il flak cannon, visto che ho una mira skifosa:muro:

oggi ho provato ad abbassare la sensibilità del muose, e mi sono trovato "benino" con lo shock rifle...

DevilMalak
23-02-2004, 19:14
anke a me quasi tutte... quelle ke odio di + sono lo spara-ragnetti-mina ( :D ), il fucile link ( anke se lo uso spesso x via del repair ) e il bio fucile... credo basta!
Che ganzo il doppio fucile d'assalto peccato che non lo usi mai:sofico:
Peccato ke il cecchino è brutto da vedere e non è molto bello secondo me... speriamo cmq ke ci sia anke in altre modalità se lo lasciano solo nell'assalto fa skifo.. e spero anke ke mettano il lanciarazzi su ONS ma non credo...:)

exus
23-02-2004, 19:21
Qualcuno vuole fare un DUEL?? va bene sia 2003 che 2004 ;)

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 19:30
Qualcuno vuole fare un DUEL?? va bene sia 2003 che 2004 ;)

magari dopo cena... intendi un 1 vs 1?!? chissà quante mazzate prendo!!! :asd:

exus
23-02-2004, 19:31
sisi, un duel è un 1vs1 :)

ut2003 o 2004?

...al 2004 sono scarso :)

Don Salieri
23-02-2004, 19:39

lollissima:sofico:
si può entrare come spettatore?, almeno imparo qualcosa:asd:

exus
23-02-2004, 19:40
nono davvero.. al 2004 nn sono bravo... poi in sto periodo continuo a alternare il 2003 col 2004 e va a finire che peggioro in entrambi :p

exus
23-02-2004, 19:41
si può entrare come spettatore?, almeno imparo qualcosa:asd:

Certo ;) ancora bisogna vedere su che server... magari hosto io

Qrama
23-02-2004, 19:46

Ciao don, il minigun mi piace abbastanza lol .... ma essendo da natale che gioco su internet (adsl:oink: ) non sono ancora molto pratico....

LoveOverclock
23-02-2004, 19:55
Ho sentito la parola "hostare"....?! :D

Quanto?! ;)

Dove?!:D

Come?!:D

Subito vero?!:sofico::sofico::sofico:

Sbaaavvv :sbav:

Don Salieri
23-02-2004, 20:04
anche io mi farei una partitina, subito però:D
ovviamente in duel contro exus non ha senso rischierebbe di addormentarsi:(
come si fa?

Don Salieri
23-02-2004, 20:07
se ci ritroviamo su[ Mnetwork.it ]DM o TDM?

exus
23-02-2004, 20:27
Allora, ho messo su il server duel a questo ip
151.37.180.38

chi vuole entrare... :) faccia pure... ora entro pure io

GL - HF :D

exus
23-02-2004, 20:29
la pass è: tuttomerda

ah! se avete il microfono usatelo nel chat vocale! :cool: :D

exus
23-02-2004, 21:26
Belle partite :D

GooD GamE

uh mi han detto che tarok è molto forte quindi devo giocarci assolutamente :D

magari domani ;)

flacchio
23-02-2004, 21:59
con la mia configurazione (signature) a 1024x768 tutto a "medio" senza filtri va da dio. Mi sembra un gioco molto poco pesante nonostante la notevole grafica

grey.fox
23-02-2004, 22:04
Belle partite :D

GooD GamE

uh mi han detto che tarok è molto forte quindi devo giocarci assolutamente :D

magari domani ;)
Prima mi ha crashato il gioco,e quando sono entrato non ho più trovato il tuo server!! :confused:

exus
23-02-2004, 22:38
Prima mi ha crashato il gioco,e quando sono entrato non ho più trovato il tuo server!! :confused:

Uhm... boh.. strano... cmq ora lo chiudo... domani magari vedo di rimetterlo per fare un 2vs2

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 22:53
sisi, un duel è un 1vs1 :)

ut2003 o 2004?

scusa ma ho avuto da fare... magari lo fammo domani!!! ;)

cosa vuol dire al 2004 sono scarso?!? :D

uh mi han detto che tarok è molto forte quindi devo giocarci assolutamente

magari domani

forte ok... ma non credo di essere così forte!!! :D

exus
23-02-2004, 22:55
Che al 2004 in pratica nn c'ho mai giocato in modalità DM-TDM

se hai anche il 2003 possiamo giocare pure la almeno nn è sempre la stessa mappa :D

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 22:59
Che al 2004 in pratica nn c'ho mai giocato in modalità DM-TDM

se hai anche il 2003 possiamo giocare pure la almeno nn è sempre la stessa mappa :D

si, ho anche il 2003.... e sinceramente preferisco quello... non mi sono ancora convertito al 2004... sopratutto finchè non esce la versione intera!!!

exus
23-02-2004, 23:03
Bene, ma mi han detto che hai vinto dei tornei però non ti ho mai visto su UT2003.. che nick usi?

se vuoi poi ti dico il server del mio clan così possiamo giocare senza problemi e con ping bassi! ;)

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 23:07
Bene, ma mi han detto che hai vinto dei tornei però non ti ho mai visto su UT2003.. che nick usi?

se vuoi poi ti dico il server del mio clan così possiamo giocare senza problemi e con ping bassi! ;)

hemm... qui si esagera!!! ho vinto il torneo a scuola, in LAN, tra cui c'era anche un [Limit]......

di solito uso [>TKS<]RoZ....

Normale che non mi vedi molto sui server di ut2003... ....ultimanente mi sto intrippando a Call of Duty, modalità cerca e distruggi...

Cmq se qualche volta vuoi giocare x me non c'è problema!!!;)

exus
23-02-2004, 23:10
Bene! allora domani una partitella non ce la leva nessuno....

'night :D

=>TaroKSoft<=
23-02-2004, 23:15
Bene! allora domani una partitella non ce la leva nessuno....

'night :D

'notte!!! :ronf:

Don Salieri
23-02-2004, 23:47
c'è aria di sfide vedo:D

in giro sia per duel che per tdm, i server sono impostati con le armi che non rimangono:(

ma che è una regola fissa? io ne so usare solo 2 o 3 di armi e mi demoralizzo con le altre, ma non si puo mettere che le armi rimangono?

e quando li killa uno come me quelli bravi co lo sparacacche verde:sofico:

notte:D

Filippo75
23-02-2004, 23:57
TDM si gioca con le armi che scompaiono. Certo, così è più difficile, ma aggiunge molta tattica, e c'è anche meno spam. Inoltre considera che tra compagni di squadra le armi si possono passare, anzi, è fondamentale farlo.
Invece solitamente i server DM sono settati con le armi che restano, se quello che cerchi è il massacro totale ti conviene andare in quelli. :D

DevilMalak
24-02-2004, 12:16
raga girando x la rete ho trovato questo sito.. non ho ancora provato nulla cmq mi sembra una figata^^

http://www.io-clan.de/vwar/news.php

Gogeta ss4
24-02-2004, 19:45
Raga il sito di unreal tournament in italiano qualè??
Mi potete dare il link???

Don Salieri
24-02-2004, 20:03
Raga il sito di unreal tournament in italiano qualè??
Mi potete dare il link???

ciao games, come va la cpu? spero bene così ci facciamo una partitina!
io non so se cè un sito ufficiale italiano oltre a quello .com
ho trovato questo, se ti può essere utile, ciao

http://unreal.multiplayer.it/

Gogeta ss4
24-02-2004, 20:07
bene, ho già ordinato un dissi e una ventolozza, sul mio forum trovi le immagini alla sezione processori! :D :D
Grazie per il link!

exus
24-02-2004, 23:05
lol bella tarok... belle partite :D :D :p

=>TaroKSoft<=
24-02-2004, 23:14
lol bella tarok... belle partite :D :D :p

belle mazzate che mi hai dato!!! :rotfl:

a mia discolpa la tarda ora.....
......
......
......
......
:rotfl:

EDIT: Ma la prima mappa che abbiamo fatto era una mappa di q3 convertita???

Don Salieri
25-02-2004, 00:19
deve essere stato proprio un bello scontro:p ,
non vedo l' ora di questo upgrade telecom in modo che potremmo hostare un po tutti, e poter giocare più spesso tra di noi!

=>TaroKSoft<=
25-02-2004, 00:22
deve essere stato proprio un bello scontro:p ,

sii come no!!! ......(in sostanza le ho buscate di santa ragione).....
:rotfl:

vabbè... capita!!! :p

non vedo l' ora di questo upgrade telecom in modo che potremmo hostare un po tutti, e poter giocare più spesso tra di noi!

Quoto!!

Don Salieri
25-02-2004, 00:30
ieri era libero per una partitina duel, e mi ha dato un secco15 a 2 lol:eek:

exus
25-02-2004, 06:08
si ma ieri eravamo nel 2004... con tarok abbiamo giocato al 2003 dove sono un pò più allenato :D :D

Don Salieri
25-02-2004, 10:47
ma nel DM, che cambia, tra il 2k3 e il 2k4? la conoscenza delle mappe? o anche il controllo è un po differente, salti... dodge...?

p.s. grazie per il consiglio di abbassare la sensibilità del mouse, la mira migliora moltissimo, solo che bisogna prenderci la mano, ieri, ho giocato a 2.00, e sono ancora molto impacciato, alcune volte,
mi ritrovo a guardarmi i piedi e non so perchè :sofico:

Besk
25-02-2004, 12:43
Io ho un MX 310 e gioco a 0.85 senza accellerazione :sofico:

(nel pannello di controllo del mouse la sens è a metà)

exus
25-02-2004, 13:05
ma nel DM, che cambia, tra il 2k3 e il 2k4? la conoscenza delle mappe? o anche il controllo è un po differente, salti... dodge...?

Cambia molto... a parte le mappe che a livello strategico sono importantissime da conoscere.... ma anche i movimenti sono diversi... il semplice fatto che non si possa fare il boost per me è spesso un problema dato che lo uso abbastanza spesso... e poi in generale sono + abituato alla fludità del 2003 che mi sembra diversa rispetto al nuovo titolo... :rolleyes:

Don Salieri
25-02-2004, 13:25
più che altro era una curiosità visto che gioco online da 15 giorni, ste cose non sono capace a notarle, il 2k3 lo giocavo a casa di un amico a livelli scandalosamente bassi e quindi mi sembravano uguali...
comunque giocare online con gente brava , aiuta , io sono partito da zero, ho rigiocato in lan col mio amico e l'ho massacrato ; con la pratica e i vostri consigli si migliora:)

non vedo l' ora che esca il 2k4:D

=>TaroKSoft<=
25-02-2004, 13:35
con tarok abbiamo giocato al 2003 dove sono un pò più allenato [/b]

Eh, gia!! me no sono accorto!!! :lamer: :D :asd:

comunque giocare online con gente brava , aiuta , io sono partito da zero, ho rigiocato in lan col mio amico e l'ho massacrato ; con la pratica e i vostri consigli si migliora:)

Verissimo!! :O Cmq come fluidità preferisco il 2003... ci vorrà ancora un po' per convertirmi...:rolleyes:

Qrama
25-02-2004, 14:44
più che altro era una curiosità visto che gioco online da 15 giorni, ste cose non sono capace a notarle, il 2k3 lo giocavo a casa di un amico a livelli scandalosamente bassi e quindi mi sembravano uguali...

Io sono messo +o- come tè.... e da 2 mesi che gioco on-line...prima solo qualche lan con gli amici:( .....

Bye:)

exus
25-02-2004, 14:44
Eh, gia!! me no sono accorto!!! :lamer: :D :asd:

se vuoi fare altri duel va bene :D

Qrama
25-02-2004, 14:46

Io sono messo +o- come tè.... e da 2 mesi che gioco on-line...prima solo qualche lan con gli amici:( .....
Non sono ancora riuscito a giocare con taroksoft ed exus....volevo vedere di quanto mi stracciano LOL....

Ciau (scusate doppio post)

exus
25-02-2004, 15:39
Non sono ancora riuscito a giocare con taroksoft ed exus....volevo vedere di quanto mi stracciano LOL

beh, se vuoi stasera facciamo una partitina... :D 2003 o 2004??? :P

=>TaroKSoft<=
25-02-2004, 16:04
se vuoi fare altri duel va bene :D

senz'altro! a giocare con la gente in gamba si migliora sempre!!;)

Qrama
25-02-2004, 17:27
beh, se vuoi stasera facciamo una partitina... :D 2003 o 2004??? :P

2004 al 2003 non ci ho mai giocato su internet lol:p

Bye

JoramBoicotted
25-02-2004, 17:30
2004 al 2003 non ci ho mai giocato su internet lol:p

Bye

lol nemmeno io anche se mi piacerebbe :p

DevilMalak
25-02-2004, 17:36
anche io ci sono x qualke partitella, ma vi dico solo ke ho ripreso a giocare online a ut da meno di 1 settimana per cui sono scarsissimo ;)

Don Salieri
25-02-2004, 18:26
exus facci una partita con Qrama che ha uno stile particolare, ed è moolto forte;)

se si gioca io ci sto:D ( il mio motto è l' importante è participare :sofico: )

ot
come vi va l'adsl telecom oggi? a me proprio non va ca@@o!!
fine ot

LoveOverclock
25-02-2004, 18:29
Raga..per giocare questa sera ci sono anche io...!!;)

exus
25-02-2004, 19:23
senz'altro! a giocare con la gente in gamba si migliora sempre!!;)

ci sei ora per una partita al 2003?

metti icq! :D

LoveOverclock
25-02-2004, 19:25
ci sei ora per una partita al 2003?

metti icq! :D

Ci sarei io....!:D

Non sono bravo,ma nemmeno uno schifo...:)

Qrama
25-02-2004, 19:31
Raga ci state x una partita tutti su [Mnetwork.it] DM .... è un server di quelli che ti piglia ASE...

Bye

JoramBoicotted
25-02-2004, 19:32
Non mi bannate a vita, però anche io giocherei se potessi :D
se tarokkassi il server verrei anche io :sofico: :oink: in fondo con il tuo nick mi sembra fattibile :D (ma che dico ho letto taroksoft e mi sono confuso :oink: )

scherzo cmq :)

exus
25-02-2004, 19:32
Ci sarei io....!:D

Non sono bravo,ma nemmeno uno schifo...:)

pvt :p

LoveOverclock
25-02-2004, 19:36
pvt :p

Corretta mail :p

exus
25-02-2004, 20:21
Bella partita :D

LoveOverclock
25-02-2004, 20:22
Bella partita :D

Macchè....sei troppo forte per me....
ti ho ucciso solo una volta....:(

Devo studiare di più...:p

MaBru
25-02-2004, 20:22
Non gioca nessuno stasera?

exus
25-02-2004, 20:25
Macchè....sei troppo forte per me....
ti ho ucciso solo una volta....:(

Devo studiare di più...:p

eheh... l'importante sono i movimenti base ;)

LoveOverclock
25-02-2004, 20:27
Dai...per la prox volta mi farò trovare più in forma!:D

Mi sto perdendo troppo con gli ONS del 2004...sono dannosi
al DM:eek:

Qrama
25-02-2004, 20:30
Exus ti hanno sfidato tutti adesso tocca a mè LOL.... di solito su che server giochi?

Ciua

JoramBoicotted
25-02-2004, 20:32
Quando si rigioca alla demo del 2004? magari un DM o un CTF

exus
25-02-2004, 20:39
Exus ti hanno sfidato tutti adesso tocca a mè LOL.... di solito su che server giochi?

Ciua

prima abbiamo giocato su un server duel ngi.... se sono pieni gioco sul server del mio clan :)

=>TaroKSoft<=
25-02-2004, 23:12
eheh... l'importante sono i movimenti base ;)

infatti... come fai a fare tutti quei dodge jump!!!

A me dopo un po' va il dito in cancrena!!!:mc: :mc:

JoramBoicotted
25-02-2004, 23:14

quoto i DJ

exus
26-02-2004, 00:09

Ma no... basta solo farci un pò l'abitudine... tempo qualche settimana e già viene naturale muoversi in quel modo :)

JoramBoicotted
26-02-2004, 08:13
Ma no... basta solo farci un pò l'abitudine... tempo qualche settimana e già viene naturale muoversi in quel modo :)

Io con l'anulare non ci riesco molto velocemente

Don Salieri
26-02-2004, 09:22
Io con l'anulare non ci riesco molto velocemente

è verissimo, con l' indice sto imparando, invece il mio anulare sembra ingessato:D

una cosa: come si fa a salire su per le rampe? io non ci riesco tanto per cambiare:muro:

dnarod
26-02-2004, 10:11
ritorno in auge in sto 3d....anche se ho praticamente distrutto ut in generale mi piacerebbe fare qualche game con la gente che frequenta hwup......che ne dite sono il benaccetto lo stesso (non significa che mi piaccia ut, solo che sono curioso di vedere quanto siete skillati)??

LoveOverclock
26-02-2004, 10:42
ritorno in auge in sto 3d....anche se ho praticamente distrutto ut in generale mi piacerebbe fare qualche game con la gente che frequenta hwup......che ne dite sono il benaccetto lo stesso (non significa che mi piaccia ut, solo che sono curioso di vedere quanto siete skillati)??

Il fatto che non ti piaccia UT te lo potevi anche risparmiare :rolleyes: ...come se fosse una cosa che ti abbassa di livello sociale....:rolleyes: :muro:

CMQ uno è libero di fare ciò che vuole...se vuoi giocare non occore dare motivazioni;)

Don Salieri
26-02-2004, 10:53
il fatto di criticare ut in una discussione su ut 2k4 demo, è ovvio che susciti polemiche, ad esempio a me piace ut, e non condivido il tuo pensiero...

ma siamo in un forum, è normale che la gente abbia opinioni differenti:)

quindi se vuoi giocare non ci sono problemi;)

Don Salieri
26-02-2004, 19:53
non c'e nessuno che gioca adesso!?:)
[mnetwork.it] TDM duel è libero volendo...

MaBru
26-02-2004, 20:03
non c'e nessuno che gioca adesso!?:)
[mnetwork.it] TDM duel è libero volendo...

Mi chiedevo la stessa cosa. Nessuno gioca a parte me e il Don?

Don Salieri
26-02-2004, 20:04
il problema è il dove!:muro:

MaBru
26-02-2004, 20:08
il problema è il dove!:muro:

Su mnetwork.it c'è libero il server CTF e quello TDM.

Anyone?

Don Salieri
26-02-2004, 20:55
Su mnetwork.it c'è libero il server CTF e quello TDM.

Anyone?

bella partita, anche se era più le volte che killavo te che l' altra squadra:asd:

fortuna che erano scarsetti gli altri:p
alla prossima ciao!!

ggnisci
26-02-2004, 21:18
nn è che potete scrivere l'ip di mnetwork.it ?
che per andarci mi pare di aver capito che devo usare all the seeyng eye e nn c'ho voglia di installarlo :D

MaBru
26-02-2004, 21:22
Originariamente inviato da ggnisci
nn è che potete scrivere l'ip di mnetwork.it ?
che per andarci mi pare di aver capito che devo usare all the seeyng eye e nn c'ho voglia di installarlo :D

TDM1 212.11.68.154

TDM2 212.11.68.145

Qrama
26-02-2004, 21:32
Mi chiedevo la stessa cosa. Nessuno gioca a parte me e il Don?

Sta sera non sono riuscito a giocare....:( sarà x la prossima volta.;) (su mnetwork)

Bye

MaBru
26-02-2004, 23:00
bella partita, anche se era più le volte che killavo te che l' altra squadra:asd:

A parte questo piccolo dettaglio :D sei molto migliorato dall'ultima volta che abbiamo giocato insieme. Io ero alquanto arrugginito. 15gg. di inattività sono duri da recuperare.

che erano scarsetti gli altri:p
alla prossima ciao!!

Ciao

exus
26-02-2004, 23:16
Domani pomeriggio se ci sono gioco pure io :D

Don Salieri
26-02-2004, 23:16
giocare è il migliore allenamento:D peccato che ho pochissimo tempo per farlo:(
comunque appena ho un minuto libero sono disponibile a una partitina, anche il pomeriggio magari;)
'notte ciao:)

Don Salieri
26-02-2004, 23:20
Domani pomeriggio se ci sono gioco pure io :D

abbiamo postato allo stesso istante:D
magari!, anche se ti killo una volta ogni mezzora lol ,quando gioco contro di temi mi diverto tantissimo e poi imparo sempre qualcosa:ave:

exus
26-02-2004, 23:22
abbiamo postato allo stesso istante:D
magari!, anche se ti killo una volta ogni mezzora lol ,quando gioco contro di temi mi diverto tantissimo e poi imparo sempre qualcosa:ave:

lol, mi fa piacere :D :D :D
allora vedrò di esserci domani :P

exus
26-02-2004, 23:26
Ah pleaze... datemi una mano ad avviare bene il mio nuovo forum ^_^... se avete voglia.. è per ut2003 e 2004 e anche altro

-->QUI<-- (http://www.ludicrous.it/forum)

;)

Don Salieri
26-02-2004, 23:35
magari domani ci faccio un salto, complimenti per il sito del tuo clan è molto bello,ora vo a nanna:ronf:

ggnisci
26-02-2004, 23:50
TDM1 212.11.68.154

TDM2 212.11.68.145

grazie :D
li metto subito nei preferiti
ma la porta è 7777 ?, perchè ora risulta inattivo :\

exus
26-02-2004, 23:50
magari domani ci faccio un salto, complimenti per il sito del tuo clan è molto bello,ora vo a nanna:ronf:

oh grazie ^_^ ...devo ancora finirlo :p :)

BonOVoxX81
27-02-2004, 00:08
E' tutta la sera che arrivo primo :asd: :winner:

=>TaroKSoft<=
27-02-2004, 12:21
oh grazie ^_^ ...devo ancora finirlo :p :)

mi sono iscritto!!!:cool:

Tra un po' inizierò a spammarci a volontà.....:asd:

dnarod
27-02-2004, 13:15
----------------------
Il fatto che non ti piaccia UT te lo potevi anche risparmiare ...come se fosse una cosa che ti abbassa di livello sociale....

-----------------------

guarda che hai capito male cmq.....se e per questo c e gente che gioca a fifa online (che io aborro in maniera pesante) eppure mica lo considero da meno di me......mi sa che solo tu a pensarla cosi.....

DevilMalak
27-02-2004, 13:19
iscritto pure io :D