PDA

View Full Version : A tutti i fan di Jedi Academy..

Acrobat
30-01-2004, 09:47
..sto per cominciarlo, dopo aver trovato finalmente il tempo per giocare e finire Outcast.

Ho apprezzato moltissimo la possibilità di potersi creare il proprio personaggio, dato che vorrei farne uno con una futura carriera da cattivissimo Dark Jedi :cool:

Però..le facce disponibili per le varie razze sono veramente poche, in particolare per gli human male ci sono sti tre faccioni decisamente poco adatti a uno Jedi Oscuro..qualcuno sa se è possibile integrare altre skin nel gioco Single Player? Oppure non c'è verso, e mi devo adattare con quelle preesistenti? Vorrei mettere qualcosa di veramente cattivo..:D

Grazie dell'attenzione!

lucignolo_one
30-01-2004, 18:35
Bel gioco veramente....io l'ho finito in fretta xchè era divertente e veloce!X quanto riguarda le skin dei personaggi non ne so niente........(ma allora che ti ho risposto a fare....boh:confused: :confused: )

Mostro!!
30-01-2004, 18:54
Un mio amico mi ha detto che ci dovrebbero essere, ora non ricordo però se erano proprio dei mod e semplice faccine in +, butta un occhio sul sito ufficiale :)

uziel
25-03-2004, 20:59
Ciao, sto giocando a questo divertente game ma mi sono incagliato nella catacomba Sith. Non riesco ad uscire!
Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie a tutti.

Acrobat
28-03-2004, 00:06
Ciao, l'ho finito ormai da tempo(stupendo), se mi posti uno screen di dove sei esattamente e mi descrivi brevemente come mai sei incagliato provo a darti una mano :)