PDA

View Full Version : porta COM pci/9din

simoTDI
29-01-2004, 20:02
cerco una scheda per porte COM da inserire in uno slot PCI / direttamente sulla scheda madre con connettore 9 pin a 5 euro o giù di lì. anche una porta COM che nn usate e che magari voi non ci fareste nulla... grazie :p

simoTDI
01-02-2004, 12:40
up

Tensor
01-02-2004, 12:42
ciao cel'ho. si attacca alla mobo e si infila poi negli appositi buchini del case.

http://utenti.lycos.it/tensor/Immagini/porta%20seriale.jpg

fatti mettere la città nel titolo o chiudono! :)

ho anche una parallela..

se ti servono a me avanzano.

simoTDI
01-02-2004, 12:50
wow! peccato che la mia lx400 nn la supporti.... il connettore mi serve sulla nuova scheda madre che mi comprerò... ovviamente voglio essere sicuro che ci sia.. sarà una Asus di qualche modello che supporti il 2500+

Cmq è perfetto... ci sentiamo tra qualche settimana

ps. xè chiudono il thread? tanto la roba 90% andrà spedita (calcola la probabilità che un compratore trovi un venditore della sua stessa città a parte roma e milano) , che senso ha sapere la città dell utente ?

Tensor
01-02-2004, 13:30
Originariamente inviato da simoTDI
wow! peccato che la mia lx400 nn la supporti.... il connettore mi serve sulla nuova scheda madre che mi comprerò... ovviamente voglio essere sicuro che ci sia.. sarà una Asus di qualche modello che supporti il 2500+

Cmq è perfetto... ci sentiamo tra qualche settimana

ps. xè chiudono il thread? tanto la roba 90% andrà spedita (calcola la probabilità che un compratore trovi un venditore della sua stessa città a parte roma e milano) , che senso ha sapere la città dell utente ?
mandami PVT quando ti serve.

per la città: leggi il regolamento, e comunque ho trovato tante volte a mano anche io che sto a Empoli ;)