View Full Version : In edicola Computer Grafica 33
Comperato questa mattina;) . Ora incomincerò a dargli un'occhiatina.
Ciao
:wtf: ma se non c'è nemmeno sul sito !!??!!
Originariamente inviato da fefed
:wtf: ma se non c'è nemmeno sul sito !!??!!
Davvero? Comunque è in mano mia. La copertina è in bianco e nero. Appare un volto di donna in primo piano che assomiglia un po' alla grande attrice Marlene Dietrich (spero si scriva così).
Ciao
Ora che arriva qui dalle mie parti voi avrete già in mano il nr 34.....porca eva!!!!
ciao e buona lettura :lol:
Comunque alla Imago sono troppo avanti!!!! Nel vero senso della parola. Guardate la data dell'ultimo aggiornamento nella figura in allegato...:D :D
Buahahaha!!!!
Bella questa!!!!!
:sofico: :sofico:
visto che si parla di Imago, vi pregherei di leggere il thread che ho aperto poco fa...... :incazzed: :ncomment:
Originariamente inviato da fefed
visto che si parla di Imago, vi pregherei di leggere il thread che ho aperto poco fa...... :incazzed: :ncomment:
Link? :D
ecco la copertina
http://www.imagonet.it/-CGTEA-33/big_cover_33.jpg
sbav....chissà quella talpona del mio edicolante quando me lo procurerà..... :cry:
posso supporre che la copertina non sia una foto :mc:
lelino30
30-01-2004, 14:22
scusate signori, ma leggo dalla foto postata dal caro serafix che questo è il numero di gennaio 2004!
ma se io ho a casa l'ultimo numero datato novembre 2003, ma il numero di dicembre 2003 dove k@iser è finito?:confused: :confused: :confused:
non dovevano fare un numero doppio? :rolleyes:
imago edizioni, haiaiai!!! :O
"....ecco attenzione vediamo che l'arbitro si avvicina ad Imago e con fare accigliato estrae il cartellino giallo!!! :eek: ....."
tié :D
Tommy.73
30-01-2004, 20:16
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stimo molto la imago, ma come servizio abbonati fa proprio pena!!!
Voi comprate il n° 33 il 29 Gennaio 2004 quando a me arriva il n°32 il 28 Gennaio 2004!!!!!! E' frustrante!!! E non è lla prima volta!!! Anzi!!!
Possibile che a noi abbonati ci trattino così?:mad: Dovremmo essere quasi privilegiati e invece....
Mi sa che gli manderò una mail di protesta.:incazzed:
A proposito, come siamo messi con 3D Professional? A me il fascicolo 9 è arrivato ieri.
Ciao.
Un saluto particolare a fogman!;)
preso!
finalmente è finito il tutorial della Nissan GTR per MAX.....non se ne poteva più.....cmq non l'ho ancora sfogliata del tutto.....
Originariamente inviato da Tommy.73
....Un saluto particolare a fogman!;)
Grazie;)
qui a torino ancora nulla :(
Originariamente inviato da Tommy.73
Voi comprate il n° 33 il 29 Gennaio 2004 quando a me arriva il n°32 il 28 Gennaio 2004!!!!!! E' frustrante!!! E non è lla prima volta!!! Anzi!!!
Possibile che a noi abbonati ci trattino così?:mad: Dovremmo essere quasi privilegiati e invece....
succede anche a me!!!
cavolo...non capisco che problema ci sia a far arrivare prima i numeri che ABBIAMO GIA PAGATO!!!
NON faro mai piu abbonamento a imago........MAI!!!!
ALFA_7145
03-02-2004, 00:30
ma se io ho a casa l'ultimo numero datato novembre 2003, ma il numero di dicembre 2003 dove k@iser è finito?
lol, me ne sto accorgendo proprio ora. può esse che si sono dimenticati di mettere dicembre/gennaio2004 invece del solo gennaio 2004 :D
digitalfx
03-02-2004, 01:26
mah... qui arriverà tra 1 mese...
fa prima ad arrivare una lettera a bin laden che la rivista nelle edicole della mia città....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.