View Full Version : Info Zalman 400
Ciao a tutti! A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata e io non trovo più una discussione aperta su questo ali... :)
Chi mi dice "qualcosa"? ;) Qualunque cosa... Sostituirebbe il mio attuale 300W... Dignitoso ma, credo, al limite... Ho il +12 a 12.600 sotto sforzo!
C'è di meglio? Non vorrei spendere più di 80/90€...
Mi spiegate anche il discorso: ENERMAX-INTEL, ANTEC-AMD??? E lo Zalman? X chi va meglio? ;)
Ciao!
Sinclair63
29-01-2004, 08:14
Io ho QUESTO (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5291189&ART=43519&LST=_LL_) veramente silenzioso stabile e performante e poi cosa che non guasta mai è abbastanza economico!;)
Ciao Sinclair63 e grazie... Posso approfittare x chiederti come si comporta "in dettaglio" il Chieftec? Che valori riporta il bios sui +12
+3.3
+5
Ti sembrano sufficientemente stabili anche sotto sforzo? Vorrei prendere anch'io un Barton 2500+@... ;) Se lo trovo della settimana giusta!
Ciao e grazie!
Niente info sullo Zalman? ;)
Sinclair63? ;)
lucas86mj23
02-02-2004, 21:58
io ho lo zalman 400w apf pfc
Grande lucas86mj23! I voltaggi restano stabili anche sotto sforzo?
Quanto l'hai pagato? Quante perfiferiche alimenta? Su che sistema gira? Sul PCgame? ;)
Dimmi tutto! :D
Ciao e grazie!
lucas86mj23
02-02-2004, 22:22
pagato 90€!!!
x i voltaggi nn ho mai fatto caso a quando è sotto sforzo...proverò domani...si gira sul pc game/work...quindi rheobus + 3 ventole,2lettori,1 hd,sk.madre,cpu,dissy,2 forntale usb+firewire,floppy,skeda video e neon
Grazie mille Lucas! Se domani puoi fare una verifica sotto stress te ne sono grato... Cmq deve essere un ottimo alimentatore...
Ciao e grazie! ;)
lucas86mj23? Sei riuscito a fare una verifica? ;)
Grazie!
lucas86mj23
06-02-2004, 13:59
azz...scusa!!
me ne stavo dimentikando!
questo è la situazione dopo 10 minuti di motoGP 2.
http://www.tombraiders.it/public/Immag_71.JPG
Sinclair63
06-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da Wales
Ciao Sinclair63 e grazie... Posso approfittare x chiederti come si comporta "in dettaglio" il Chieftec? Che valori riporta il bios sui +12
+3.3
+5
Ti sembrano sufficientemente stabili anche sotto sforzo? Vorrei prendere anch'io un Barton 2500+@... ;) Se lo trovo della settimana giusta!
Ciao e grazie!
Ciao scusa mi ero dimenticato di questo 3d:muro: :(
Guarda è stabilissimo anche sotto sforzo e pensa che ho ben 4 periferiche sull'usb a parte 2 hard disk da 80GB 2 ventole masterizzatore lettore dvd ecc.ecc. le tensioni sono stabilissime e l'ali è praticamente freddo e silenziosissimo nonostante abbia 2 ventole;)
Grazie ad entrambi! Ottimi ali tutti e due... ;)
Sempre restando in tema di Zalman, lucas86mj23 puoi dirmi dove lo hai preso x 90€? ;)
Ciao!
lucas86mj23
06-02-2004, 18:03
qui vicino a me cè una centro commerciale Carrefour (o Euromercato).
quando l'ho visto esposto ho fatto : :eek:
costava 100€ ma io l'ho preso una di quelle domenike in cui è aperto e in cui fanno lo sconto del 10% sulla spesa x ki ha la carta carrefour pass.
Ottimo... Anch'io ho visto x caso il 300W in una vetrina al "Panorama" qui a TV x 65€ e il ragazzo mi ha detto che dovrebbe arrivargli il 400... Spero che il prezzo sia "buono" come il tuo... Del resto sono sempre 50000 lire in meno rispetto al listino Chl! ;)
Ciao e grazie!
P.S: non mi sarei mai aspettato un prodotto così "di nicchia" in un supermercato... Meglio così!
lucas86mj23
06-02-2004, 18:30
...cut...
P.S: non mi sarei mai aspettato un prodotto così "di nicchia" in un supermercato... Meglio così!
già!!
neanke io!
e poi , come hai detto, costa d - ke altre parti...ad esempio da dr@ko costa 115€!!
devo prenderlo assolutamente... dopo aver letto questa recensione: link (http://www.amdmb.com/article-display.php?ArticleID=270&PageID=1) mi sono deciso... ma 115€ non sono pochi...
lucas86mj23
09-02-2004, 16:24
se vieni qui in brianza te lo porti a casa a 100€
Già... Ho letto anch'io quella recensione, ma ho un dubbio... Vorrei essere sicuro che, oltre che molto silenzioso, sia anche molto performante in overclock!
Personalmente non mi interessa il silenzio assoluto, ma un ottimo ali... Ero propenso a prendere il Chieftec... Mah!? Dipende dal primo che trovo... ;)
Domani faccio un salto al Panorama!!!
Ciao!
Già... Ho letto anch'io quella recensione, ma ho un dubbio... Vorrei essere sicuro che, oltre che molto silenzioso, sia anche molto performante in overclock!
Personalmente non mi interessa il silenzio assoluto, ma un ottimo ali... Ero propenso a prendere il Chieftec... Mah!? Dipende dal primo che trovo... ;)
Ciao!
Ho provato i seguenti ali e ancora non sono soddisfatto:
Antec 380 True power
Enermax Eg 365 p-ve
Chieftec 340W pfc
Techsolo 500W
Spero che questo sia all'altezza delle mie aspettative.
Ciao!
Ho provato i seguenti ali e ancora non sono soddisfatto:
Antec 380 True power
Enermax Eg 365 p-ve
Chieftec 340W pfc
Techsolo 500W
Spero che questo sia all'altezza delle mie aspettative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.