View Full Version : quale è secondo voi il miglior cellulare presente sul mercato?????
slutri79
28-01-2004, 22:28
allora....dovrei acquistare un cell....e crepi l"avarizia...per una volta il prezzo non è un problema!!!!
che mi consigliate,e perchè????
vorrei soprattutto un qualcosa con unan buona fotocamera....e soprattutto o sentito dei cell con gps integrato.....ma esistono????
mi andrebbe bene anche la possibilità di collegare un gps a parte....:eek:
Originariamente inviato da slutri79
allora....dovrei acquistare un cell....e crepi l"avarizia...per una volta il prezzo non è un problema!!!!
che mi consigliate,e perchè????
vorrei soprattutto un qualcosa con unan buona fotocamera....e soprattutto o sentito dei cell con gps integrato.....ma esistono????
mi andrebbe bene anche la possibilità di collegare un gps a parte....:eek:
Per me il migliore è il Se P900 successore del mio P800 del quale migliora i pochissimi difetti.....ha infatti uno schermo a 64k colori contro i 4096,l'interfaccia grafica innovata,t9 con tastiera comoda,linea più sobria.
Diciamo che è un'aggiornamento di quello che è un p800 e nulla di più.
La fotocamera è ottima ,stupisce sopratutto per le regolazioni.
P.s il gps non è un vero gps,e un'ibrido che deve essere supportato dal tuo operatore di telefonia per darti accesso ad esempio a cartine in cui viene segnata la tua posizione e nulla di più. Attualmente solo 3 dovrebbe aver attivato questo servizio da qualche settimana.
x smartphones dovresti poteri installare anche moduli gps bluetooth rendendo quindi il cell un navigatore satellitare a tutti gli effetti.. il problema e' che gps bluetooth costano una barca di soldi.. cmq informati meglio sulla compatibilita' io non ne sono sicuro al 100%
Originariamente inviato da luckye
Per me il migliore è il Se P900 successore del mio P800 del quale migliora i pochissimi difetti.....ha infatti uno schermo a 64k colori contro i 4096,l'interfaccia grafica innovata,t9 con tastiera comoda,linea più sobria.
Diciamo che è un'aggiornamento di quello che è un p800 e nulla di più.
La fotocamera è ottima ,stupisce sopratutto per le regolazioni.
P.s il gps non è un vero gps,e un'ibrido che deve essere supportato dal tuo operatore di telefonia per darti accesso ad esempio a cartine in cui viene segnata la tua posizione e nulla di più. Attualmente solo 3 dovrebbe aver attivato questo servizio da qualche settimana.
giusto ,p900 tutta la vita.
C'è l'ha un mio compagno di classe ed è stupendo, video spettacolari in confronto ai vari smartphone ed anche le foto di qualità magica.
Stupendo poi V-Rally come quello della play 1 :eek: :eek:
certo valutare e dconsigliare uno smartphone da un milione e mezzo di vecchie lire per la fotocamera i video e i giochini mi smebra assurdo:D
il miglior cell che sta per uscire, non smartphone e lo sharp gx-30 www.telefonino.net c'e' la scheda tecnica, cmq come il 20 ma schemro a 262k colori 1.1 megapixel di foto lettore mp3 con memorie mmc o sd
FlatEric
29-01-2004, 17:56
il brutto dei cameraphon, anche se hanno 262k colori e fotocamera figa, è il fatto che nn ci puoi mettere tutti i programmi che vuoi....se sei uno smanettone, vai su uno smartphone...se nn ti sconfiffera il touchscreen (dat oche il p900 ha SOLO il touchscreen) io ti consiglio un cel che sta per uscire (si spera) che è il sendo X...ti rimando al solito tel.net e il sito sendo per le specifiche accurate...
gia e vero i cameraphone al max metti i programmini java, nulla di piu che semplici agendine spesso, ma c'e' anche da dire che uno smartphone non ha programmi veramente utili sopratutto senza touchscreen, cioe vi voglio vedere a chattare in icq (senza contare i soldi che spendi in gprs) con il tastierino, o navigare con una risoluzione ridocola, io spero solo che escano proggrammi java tipo per il telecomando agende piu evolute ecc non saranno mai al livello degli smartphone ma preferisco avere schermo figo mp3 (il nokia 6600 solo in mono li ha grr...) e fotocamera da 1.1mega che programmini eheh
slutri79
29-01-2004, 19:46
beh ....devo dire che tanto io su internet col cellulare non ci andrò mai visti i prezzi di collegamento.....
di questo che ne pensate????che ci si guadagna con questi umts???differenze???
http://www.vbcom.it/fan/z1010.htm
FlatEric
30-01-2004, 14:00
beh pero prova a giocare con il touchscreen...e anche scrivere va la, nn è tanto piu comodo...
cmq per gprs ci sono le flat come quelle della voda che con 20 € al mese puoi navigare quanto vuoi...
Originariamente inviato da FlatEric
beh pero prova a giocare con il touchscreen...e anche scrivere va la, nn è tanto piu comodo...
cmq per gprs ci sono le flat come quelle della voda che con 20 ? al mese puoi navigare quanto vuoi...
o quella della wind a 5euro :D utilizzabile praticamente con p800 o p900 e tramite il browser puoi navigare in quasi tutti i siti con il fonino.........
cosa? 5€ di flat gprs?:eek:
in che consiste piu' precisamente l'offerta?
mi sembrano troppo pochi 5€
SAMSUNG E700 RuleZ
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da acse
cosa? 5? di flat gprs?:eek:
in che consiste piu' precisamente l'offerta?
mi sembrano troppo pochi 5?
24h/24h valido 30giorni dall'attvazione iva inclusa.......
basta inviare un sms al 4555 con scritto "wap si" e in un'oretta è attivo...... :sofico: :sofico:
24h/24h valido 30giorni dall'attvazione iva inclusa.......
basta inviare un sms al 4555 con scritto "wap si" e in un'oretta è attivo...... :sofico: :sofico:
:eek: :eek: :eek:
infatti navighi solo su siti wap, se vai su siti normali quindi collegandoti in gprs paghi un sakko -.- per avere la flat per tutto e 20€ mese non 5
Originariamente inviato da TecliS
infatti navighi solo su siti wap, se vai su siti normali quindi collegandoti in gprs paghi un sakko -.- per avere la flat per tutto e 20? mese non 5
guarda che sto postando con la flat gprs adesso sul forum !!! ;)
prova a contraddirmi ???
ambe' per il wap ok 5€
ma con uno smartphone il wap non serve granche' visto che avresti un browser html mail ecc e il cell lo usi come modem x collegarti da pc
ciao
guarda che sto postando con la flat gprs adesso sul forum !!! ;)
prova a contraddirmi ???
se e' vero quello che dici ti consiglio di controllare il credito residuo xche se hai una flat solo wap stai pagando un bel po di €!:sofico:
se e' vero quello che dici ti consiglio di controllare il credito residuo xche se hai una flat solo wap stai pagando un bel po di ?!:sofico:
sno 3gg che navigo come un pazzo e non HO SPESO UNA LIRA.... !!!
d'altronde quando il browser si collega ti fa scegliere la connsesisone........si chiama proprio LIBERO WAP GPRS....... e con quella vado ovunkue :D :D
Magari avete solo un pò di confusione sulle flat...... esiste il wap gprs e il web gprs...... quest'ultimo ti permette di navigare con un piccì,con il mio cell navigo tramite il sistema wap in modalità gprs su siti web.
Ovvio non posso guardare la posta ne usare le chat (con i programmi)......ma sul web va benone !!! Mando anche i mex dal 190 'aggratis !!! :D
dal sito wind:
"Libero WAP No Limit comprende soltanto il traffico generato per la connessioni WAP via GPRS; è escluso il traffico WAP via CSD, il traffico GPRS Internet, il traffico WAP originato dall'estero ed il costo dei contenuti scaricati da WAP come Loghi, Suonerie, Videogiochi, Sfondi e etc.
la spiegazione e' chiara.. x il traffico non-wap paghi.(che poi le pagine le vedi su pc o sul cell non cambia niente)
ora se non ti e' stato addebitato niente
- o e' una svista clamorosa della wind che si fa fregare cosi banalmente
-o riceverai un bell'sms dove ti sara' addebitato tutto il traffico in una botta sola (piu' probabile):muro:
ciao
dal sito wind:
"Libero WAP No Limit comprende soltanto il traffico generato per la connessioni WAP via GPRS; è escluso il traffico WAP via CSD, il traffico GPRS Internet, il traffico WAP originato dall'estero ed il costo dei contenuti scaricati da WAP come Loghi, Suonerie, Videogiochi, Sfondi e etc.
la spiegazione e' chiara.. x il traffico non-wap paghi.(che poi le pagine le vedi su pc o sul cell non cambia niente)
ora se non ti e' stato addebitato niente
- o e' una svista clamorosa della wind che si fa fregare cosi banalmente
-o riceverai un bell'sms dove ti sara' addebitato tutto il traffico in una botta sola (piu' probabile):muro:
ciao
Emmm allora...... emmm......
Il p800 come dicevo su è forse l'unico cell al mondo che ha questa particolarità.
Tramite il browser wap interno e tramite una conessione wap,permette di vedere anche le normali pagine web.
Il wap o meglio i siti wap,sono scritti con un linguaggio Html ridotto,ma nessuno vi vieta di inserire come Url in un browser wap http://www.google.it ma non vedrete praticamente un benemerito.
Il discorso è che il browser wap del p800 risponde alle specifiche 2.0 che introducono un linguaggio motlo simil html (non vedo infatti i siti flash) e inoltre supporta l'html standard.
Ecco che sfruttando una conessione wap gprs puoi andare dove vuoi.....e rientrare nella flat.
Se andate su p800.it è pieno di gente che naviga come me con le diverse flat di voda da 7euro e Tim !!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale.........faccio traffico WAP !
icest0rm
02-02-2004, 23:21
mi sa che non hai capito..
il wap con le pagine che vedi su pc come dici tu è il WEB GPRS (quello per cui ci vuole la FLAT da 20 euro di Voda), mentre per tutta la navigazione tramite cell (siti Wap o non Wap, visto che basta una semplice applet Java per poter visitare i siti non Wap da cell) basta la FLAT WAP GPRS da 7 euro quella di Voda..
ciuz
sisi ho capito ma non e' del tutto vero quel che dici
ok che col p800 ci sia questo "trucco" x non pagare il traffico gprs con una flat-wap..
ma ti assicuro che con uno smartphone se navighi su siti html,scarichi le mail o usi la mobile-tv il traffico lo paghi ..
avevo anchio la flat wap della vodafone, quella da 7€ x capirci.. ce l'avevo gratis come regalo di compleanno da vodafone e col 6600 aprendo i siti con opera e controllando le mail il traffico lo pagavo
sisi ho capito ma non e' del tutto vero quel che dici
ok che col p800 ci sia questo "trucco" x non pagare il traffico gprs con una flat-wap..
ma ti assicuro che con uno smartphone se navighi su siti html,scarichi le mail o usi la mobile-tv il traffico lo paghi ..
avevo anchio la flat wap della vodafone, quella da 7? x capirci.. ce l'avevo gratis come regalo di compleanno da vodafone e col 6600 aprendo i siti con opera e controllando le mail il traffico lo pagavo
Infatti opera non va bene ! :muro: devi usare un browser wap non un browser html !!! Prova con quello x wappare del cellulare o prova a scaricarti qualcosa !
Kola_Gurra
03-02-2004, 11:22
ditemi questa offerta c'è anche per la tim?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.