View Full Version : windows update : il software non ha superato il logo....
Non riesco ad effettuare l'update di alcuni hotfix mi dice che non hanno superato il testing logo di windows?????
Ma siamo impazziti sono i loro update ufficiali....
BOH forse ho qualche virusozzo...
Per la cronaca sono gli ultimi hot fix per windows XP
il testing del logo xp non compromette per niente la funzionalità dei driver;
è una sorta di garanzia della 'micr..oft' sui prodotti hardware; molti produttori però piuttosto che sottoscrivere(quindi 'pagare'...) questo servizio preferiscono non farlo, da cui deriva il msg che windows ti ha mostrato
tu devi cliccare su 'continua' senza problemi;vedrai che funzionerà tutto;)
Forse non mi sono spiegato bene...
Durante una normale procedura di update che lancio manualmente come tante altre volte il windows update mi propone lui i vari aggiornamente dividendoli in tre categorie :
service pack,consigliati e driver.
Bene durante la fase di installazione dei service pack , l'update si interrompe avvertendomi che il software non ha superato il windows logo e quindi non si installa senza darmi la possibilita di forzarne l'installazione .
Ho pure provato a disabilitare il blocco pe ri driver che non hanno superato il windows tensting ma senza ottenere nessun risultato.Grazie comunque per la risposta;)
si scusami, avevo letto male io;)
effettivamente se il tuo xp ha la licenza ed è tutto in regola, questo è molto strano....
Originariamente inviato da klimt78
si scusami, avevo letto male io;)
effettivamente se il tuo xp ha la licenza ed è tutto in regola, questo è molto strano....
:oink:
Ma non mi sembra sia un problema di licenza:sofico:
discussione chiusa
problema risolto con formattone.
origine del problema alcuni file mancanti nel windows
ke si poteva risolvere digitando da esegui
sfc /scannow
bYeZ!
origine del problema alcuni file mancanti nel windows
che il comando sfc non e stato in grado di risolvere;)
nicscics
10-02-2004, 00:08
Originariamente inviato da tarun
Non riesco ad effettuare l'update di alcuni hotfix mi dice che non hanno superato il testing logo di windows?????
Ma siamo impazziti sono i loro update ufficiali....
BOH forse ho qualche virusozzo...
Per la cronaca sono gli ultimi hot fix per windows XP
Devi abilitare il servizio di crittografia.
;)
grazie.:sofico:
in effetti appena installo un SO faccio tutti gli update poi successivamente col tuning disattivo tutti servizi che non uso ....ma questa è la prima volta che mi autoinculo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.