PDA

View Full Version : Siete degli Avvoltoi? se si', tanto o poco?

ominiverdi
28-01-2004, 21:37
Un sondaggio Verita' per mettere a nudo i comportamenti del maschio italiano.

definizione di avvoltoio: ragazzo che ci prova piu' o meno spudoratamente e insistentemente con una ragazza impegnata, a volte anche se il suo ragazzo e' un nostro amico, e magari pure in sua presenza come niente fosse!!

supponiamo che un vostro caro amico trovi una ragazza bellissima, e vi inviti a uscire assieme a lei e ad altri amici...

mettiamo che questa ragazza (davvero bellissima, una ragazza che vi fa perdere la testa) vi lanci dei segnali espliciti e sensuali... come vi comportate? riuscite a controllarvi?

o perdete letteralmente il controllo e vi trasformate in Avvoltoi, ve ne fregate e cercate di corteggiarla e sedurla, anche spudoratamente, magari pure allungando le mani ecc. ecc.?

...o invece riuscite sempre a controllarvi e ad essere superiori dinnanzi a una donzella (bellissima!!) che vi piace particolarmente e vi attrae, se questa e' gia' impegnata?

via col sondaggio

Buffus
28-01-2004, 21:50
NON sono un avvoltoio, a volte ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato

ominiverdi
28-01-2004, 21:59
sondaggio silenzioso... molto off-limits e delicato si vede :mc:

recoil
28-01-2004, 22:05
io non lo sono assolutamente. non ci ho mai provato con una ragazza impegnata e mi guardo bene dal farlo.

guardo altre ragazze, mi piace vedere una bella ragazza ma se è impegnata allora non faccio assolutamente NULLA.
il fatto che lanci segnali non fa differenza, prima deve lasciare il tipo attuale poi se ne può parlare

altrimenti potrei aspettarmi lo stesso comportamento da parte sua in futuro, con me come vittima stavolta :rolleyes:

bulga
28-01-2004, 22:06
NON sono un avvoltoio. A volte, mezzo ubriaco, ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato.

O, ma sono l'unico che si riesce a controllare anche se sono :hic: ????
:muro: :muro: :confused:

AdrianSkynet
28-01-2004, 22:10
Nono lo sono, se è occupata non faccio nulla.

Se invece sono dall'altra parte ( quello a cui seducono la ragazza ) spenno l'avvoltoio :cool:

Puccio Bastianelli
28-01-2004, 22:11
non sono assolutamente un avvoltoio figurarsi poi con le ragazze degli amici..

ricordate: "mai fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te";)

Buffus
28-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non sono assolutamente un avvoltoio figurarsi poi con le ragazze degli amici..

ricordate: "mai fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te";)

kant?

ominiverdi
28-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da recoil
io non lo sono assolutamente. non ci ho mai provato con una ragazza impegnata e mi guardo bene dal farlo.

guardo altre ragazze, mi piace vedere una bella ragazza ma se è impegnata allora non faccio assolutamente NULLA.
il fatto che lanci segnali non fa differenza, prima deve lasciare il tipo attuale poi se ne può parlare

altrimenti potrei aspettarmi lo stesso comportamento da parte sua in futuro, con me come vittima stavolta :rolleyes:

cmq non intendevo per forza che uno che fa l'avvoltoio (che fa il ruffiano, corteggia, provoca ecc.), necessariamente si spinge oltre.. portandola magari la ragazza a tradire :eek:

dipende dai casi, dalle situazioni ecc., lo scopo potrebbe essere anche quello di un "trasloco" sentimentale...
e di cose di questo tipo ne ho viste, e in parte vissute anni fa, ma in questo caso non ero io l'avvoltoio.

e' inteso nel caso (raro) di ragazze che ci piacciono davvero molto (fisicamente, ma anche intellettualmente, o per fascino), di quelle che fanno perdere la testa e se ne vedono pochissime, per dire non una ragazza "qualsiasi", che quindi, volenti o nolenti, ci attira e ci fa provare qualcosa.

poi e li' che si puo' fare la differenza, cioe' trattenendosi e facendo cmq le persone superiori e distaccate (per raffreddare il tutto), oppure no.

gtr84
28-01-2004, 22:18
Se becco la ragazza giusta divento un Falco, altro che avvoltoio.....

:Perfido:

Puccio Bastianelli
28-01-2004, 22:21
Originariamente inviato da Buffus
kant?

no, puccio!:D

Jaguar64bit
28-01-2004, 22:22
Questo forum sta' diventando sempre piu' maliziosocentrico....:D

ominiverdi
28-01-2004, 22:22
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
no, puccio!:D

si ma c'e' qualcuno che l'ha detto prima di te, sta scritto nella Bibbia :D ;)

ominiverdi
28-01-2004, 23:41
Originariamente inviato da bulga
NON sono un avvoltoio. A volte, mezzo ubriaco, ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato.

O, ma sono l'unico che si riesce a controllare anche se sono :hic: ????
:muro: :muro: :confused:

si vede che ti controlli molto bene, o che non sei un avvoltoio

o che non ti interessa la ragazza in questione :confused:

Puccio Bastianelli
28-01-2004, 23:58
Originariamente inviato da ominiverdi
si ma c'e' qualcuno che l'ha detto prima di te, sta scritto nella Bibbia :D ;)
:D :sofico:

bulga
28-01-2004, 23:59
Originariamente inviato da ominiverdi
si vede che ti controlli molto bene, o che non sei un avvoltoio

o che non ti interessa la ragazza in questione :confused:
vada per la seconda! non sono nemmeno un canarino...
e comunque sono un gran timidone :muro: :muro: :muro:
ma come faccio a superare sta timidezza?
:muro: :muro: :muro: :muro:

:(

bluelake
29-01-2004, 00:00
Non sono un avvoltoio, e se qualche avvoltoio svolazza intorno al mio ragazzo troppo insistentemente rischia di non vedere l'alba del giorno successivo perché gli pesto gli occhi e gli fracasso i santissimi a pedate...

ominiverdi
29-01-2004, 00:11
Originariamente inviato da bulga
vada per la seconda! non sono nemmeno un canarino...
e comunque sono un gran timidone :muro: :muro: :muro:
ma come faccio a superare sta timidezza?
:muro: :muro: :muro: :muro:

:(

a molte ragazze piacciono i timidoni fidati ;)

se vuoi superare la timidezza, come riuscirci penso dipende da te,
cmq un po' alla volta si puo' superare :)