trotty
28-01-2004, 19:27
Allora, mantengo la clama.
Router adsl Ladvision (non compratelo)
2 pc con win2000 pro (A e B)
alice adsl 256k
A con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router )
B con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router )
A con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile.
B con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile.
A con B tramite router sono in rete (dhcp server non abilitato, e indirizzi impostati manualmente). Appena accedo ad internet perdo la rete.
A e B non riescono ad andare contemporaneamente in internet.
Qualche parametro strano: nella configurazione Wan:
Bridge: disabled
igmp: enabled
dhcp client NON enabled (in questo caso mi chiede anche "host name)
Configurazione Lan:
dhcp server da abilitare o meno, se abilitato posso scegliere tra DHCP address pool selection: System Allocated o User Defined
Vi prego
Router adsl Ladvision (non compratelo)
2 pc con win2000 pro (A e B)
alice adsl 256k
A con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router )
B con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router )
A con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile.
B con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile.
A con B tramite router sono in rete (dhcp server non abilitato, e indirizzi impostati manualmente). Appena accedo ad internet perdo la rete.
A e B non riescono ad andare contemporaneamente in internet.
Qualche parametro strano: nella configurazione Wan:
Bridge: disabled
igmp: enabled
dhcp client NON enabled (in questo caso mi chiede anche "host name)
Configurazione Lan:
dhcp server da abilitare o meno, se abilitato posso scegliere tra DHCP address pool selection: System Allocated o User Defined
Vi prego