PDA

View Full Version : Win xp non si chiude ma NON E' IL SOLITO PROBLEMA AIUTOOO

Jordan23
28-01-2004, 20:19
Ho appena comprato un toshiba m30-154 (ho installato da zero win xp home da disco di ripristino) ma ho un problema quando spengo il note. Ogni tanto, e sottolineo ogni tanto, diciamo una volta su 4 il note si blocca su "chiusura di win in corso" e sono costretto aspegnerlo con il tasto di accensione.
Allora le ho provate tutte:

- Ho controllato ovviamente le impostazioni acpi
-Il bios è aggiornato
-Ho disinstallato il driver del mouse logitech perchè sul sito microsoft c'è scritto che ogni tanto da problemi
- Ho addirittura formattato un'altra volta e reinstallato tutto.
-I driver della geforce sembrano aggiornati
- Non ci sono spyware perchè il note ha iniziato a fare questo scherzo quando ancora non avevo fatto nessuna connessione

Non so più che fare aiuto
:muro:

E poi non vi sembra strano che accada solo ogni tanto? Se accadesse sempre potrei pensare ad un problema di settaggio o di driver ma non è così...
Ho solo notato che spesso quando schiaccio chiudi sessione e il note si sta spegnendo parte la ventola che si spegne appena il toshi si spegne automaticamente (quando riesce)

Aiutoooooo, il note è nuovo non posso iniziare a spegnerlo brutalmente appena preso...

MALLEUS
29-01-2004, 00:49
Ho un problema simile anchio sul desktop, a me però rimane lo schermo blu (sfondo) fisso dopo il messaggio di chiusura... mi sà che è difficile capire la causa.... ciao!

WinXP SP1.

Ciaba
29-01-2004, 02:08
...nn sò cosa dirti....l'unico consiglio...nn mettere mai i driver del topo(almeno che tu nn abbia un topo sofisticatissimo),....sono una pakkata di roba pesantissima da digerire per il SO...........Xp riconoscerà la periferica lo stesso senza problemi di nessun tipo.