View Full Version : Mancanza di stimoli ed indecisione
Gianluca_
28-01-2004, 13:09
A chi è capitato di avere le cose "essenziali" a posto, e non sentirsi soddisfatto? Vi è mai capitato di sentirvi insofferenti, insoddisfatti, che non sapete cosa volete, che fare e non fare sono la stessa cosa, e tutto sembra non stimolarvi? Cosa fate o cosa avete fatto per uscirne, o per provare ad uscirne?
Capita... bisogna cercare di tirare avanti, poi passa. Magari provare a trovare nuovi input, uscire, fare qualcosa di diverso...
dr-omega
28-01-2004, 17:47
Una brava ragazza alla lunga aiuta...;)
Una cattiva ragazza ti aiuta nell'immediato...:oink:
ti capisco...io c'ero dentro non più di un mese fa.
A vederla dall'esterno sembrava tutto ottimo , ho il ragazzo che adoro e io adoro lui, ho un lavoro, salute non manca...eppure soffrivo come un cane rabbioso in gabbia alternando momenti di apatia completi...
Non c'è una ricetta esatta ed infallibile per uscirne...qualche volta basta concentrarsi su una cosa, una piccola passione , un qualcosa che ti suscita un minimo interesse per distrarsi e riprendersi...ognitanto c'è solo da aspettare che passi da solo...
serbring
28-01-2004, 18:12
Originariamente inviato da Gianluca_
A chi è capitato di avere le cose "essenziali" a posto, e non sentirsi soddisfatto? Vi è mai capitato di sentirvi insofferenti, insoddisfatti, che non sapete cosa volete, che fare e non fare sono la stessa cosa, e tutto sembra non stimolarvi? Cosa fate o cosa avete fatto per uscirne, o per provare ad uscirne?
sante parole quelle di nea. Anche io stavo passando una cosa simile un mesetto fa certo non andava tutto bene, ma ingignativo le cose. La cosa che mi ha aiutato fu di stare da solo in casa per una settimana senza neanche uscire, al massimo andavo al parco. In casa facevo tutto quello che mi piaceva fare e che da un po' di tempo trascuravo per mancanza di tempo e riflettevo su ciò che mi stava accadendo. Dopo quella settimana ebbi un'umore alle stelle difficile da credere ma fù così, secondo me in certe occasioni la solitutidine aiuta moltissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.