francoba
28-01-2004, 09:34
Ciao a tutti.
Vorrei avere aiuto su un problema che ho con il collegamento infrarossi :
Ho attivato il servizio no limit con wind e vorrei navigare con il portatile ma non riesco a connettere il modem con la porta infrarossi.
Premetto che ho una porta infrarossi con ctrl usb/infrarossi che pare funzioni correttamente.
Infatti il cell 8310 viene visto bene, ho già scaricato dati con pc suite.
Ho istallato i driver del modem nokia e infatti il modem viene riconosciuto ma nel momento in cui interrogo il modem mi si apre una finestra che commenta che la porta infrarossi è già in uso.:confused:
Che vuol dire ? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
Aiutatemi per favore:( ho già attivato il no limit e rischio di non utilizzarlo.:cry:
Ho win 98 se come sistema operativo.
Grazie.:)
Vorrei avere aiuto su un problema che ho con il collegamento infrarossi :
Ho attivato il servizio no limit con wind e vorrei navigare con il portatile ma non riesco a connettere il modem con la porta infrarossi.
Premetto che ho una porta infrarossi con ctrl usb/infrarossi che pare funzioni correttamente.
Infatti il cell 8310 viene visto bene, ho già scaricato dati con pc suite.
Ho istallato i driver del modem nokia e infatti il modem viene riconosciuto ma nel momento in cui interrogo il modem mi si apre una finestra che commenta che la porta infrarossi è già in uso.:confused:
Che vuol dire ? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
Aiutatemi per favore:( ho già attivato il no limit e rischio di non utilizzarlo.:cry:
Ho win 98 se come sistema operativo.
Grazie.:)