View Full Version : Nuovo regolamento OT e regole signature
Originariamente inviato da allmaster
ma si :rolleyes:
:mbe:
:wtf:
puoi sottotitolare per chi non sa leggere nel pensiero?
:sofico:
>bYeZ<
allmaster
07-03-2004, 16:24
ho semplicemente deciso di tornare a postare in OT
PS: hai saputo di lupellox85 ?
ho semplicemente deciso di tornare a postare in OT
ah... echissene... :sofico:
PS: hai saputo di lupellox85 ?
si... :cry: .. un dramma... http://www.my-smileys.de/smileys_1/smileythescream.gif .......
purtroppo era solo uno scherzo!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
:sofico:
>bYeZ<
nicgalla
11-03-2004, 01:13
io chiedo di limitare il numero di post per topic a un numero umano....
vedo topic da 500-1000 posts se non di più che sono irrimediabilmente del tutto insignificanti a chi non ne ha seguito l'evoluzione.
Limitando a 200 posts, che comunque è un bel numero, se ne renderebbe più agevole la lettura, senza il rischio di ripetersi perchè qualcuno non aveva letto il post X alla pagina Y....
ke ne pensate?
Se è per quello ci sono una quarantina di discussioni che superano i 1000 post.
Anche volendolo introdurre, il limite di 200 post è troppo basso per diversi argomenti che implicano problematiche vaste e sono in piena evoluzione (quando in Off Topic il limite è di 400 post).
Nelle sezioni tecniche un limite di 800-1.000 post potrebbe essere un valore accettabile.
fabius00
11-03-2004, 07:59
passato un mesetto il contapost è servito a bloccare gli spammers?
Alessandro Bordin
11-03-2004, 08:01
Originariamente inviato da fabius00
passato un mesetto il contapost è servito a bloccare gli spammers?
In buona parte si quindi è stato un successo ;)
fabius00
11-03-2004, 08:04
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
In buona parte si quindi è stato un successo ;)
non l'avevo notato cosi tanto ma se lo dici tu mi fido ;)
Originariamente inviato da nicgalla
ke ne pensate?
penso che dovresti leggerlo ancora una volta il regolamento :D
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
>bYeZ<
nicgalla
23-03-2004, 11:34
ehi raga, certamente passo meno tempo nel forum di voi (tipo FreeMan 25000 post e io a malapena 400) e se dite che così com'è è giusto non sto certo a discutere.
Solo che io trovo estremamente dispendioso in termini di tempo leggere discussioni chilometriche, perciò non le leggo proprio.
A mio avviso bisognerebbe trovare un modo che ne agevoli la lettura, pensavo che un limite al numero di post fosse quello più facile da implementare.
ok..te lo dico con altre parole :D:D
hai la signature irregolare.. le limitazioni te le ho riportate prima.. dovresti leggerle e applicarle ;)
ora è + chiaro? ;)
>bYeZ<
alimatteo86
28-03-2004, 21:11
la mia è regolare? (2 smiles uguali ma extrasito)
:D
Originariamente inviato da alimatteo86
la mia è regolare? (2 smiles uguali ma extrasito)
non non sono regolari
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
non non sono regolari
>bYeZ<
:rolleyes: :nono:
Originariamente inviato da gpc
:rolleyes: :nono:
c'è poco da scrollare la testa.. è stata una scelta sofferta ma studiata... semplifica non poco certe situazioni..
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
l'unica cosa fattibile è metterne una sola visto che verrebbe equiparata ad una img standard... però poi il testo dovrebbe stare tutto sulla stessa riga dell'img senza andarne a capo
>bYeZ<
c'è poco da scrollare la testa..
Beh guarda, io invece trovo che ci sia molto da scrollarla...
Uno che ha due smile grandi come quelli del forum gli si viene a far le pare... è come il stradale che ti multa perchè facevi a 131 invece dei 130... :rolleyes:
Sai come la penso riguardo alle regole, che sono necessarie ed è un bene anche che siano abbastanza rigide, ma questo non esclude l'uso della testa nell'applicarle...
Altrimenti facciamo tutti i talebani e amen... e io scuoto la testa.
Ah, FreeMan, hai la signature irregolare:
http://gpaolo79.interfree.it/freeman.jpg
"Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). "
allmaster
29-03-2004, 07:39
:eek:
e io non me ne sono accorto :muro: :muro:
"Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). "
quis custodes custodet? :D
Freeman!!! :read: :read: :read:
Invochiamo l'intervento di Corsini in persona!
:banned: :banned: :banned:
:D :D :D :D :D :D
nicgalla
29-03-2004, 18:39
Freeman ha scritto
> ok..te lo dico con altre parole
>
> hai la signature irregolare.. le limitazioni te le ho riportate prima.. > dovresti leggerle e applicarle
miiii ma come stiamo diventando pignoli qui....
a parte che avevo già adeguato la firma, ma come dice GPC un minimo di tolleranza ci vuole! Perchè far apparire un utente come un'imbecille?
Se dobbiamo proprio tirare fuori il pelo dall'uovo, credi che 4 righe in size 1 occupino più spazio di tre righe in size 3?
E cosa succede se mettessi tre parole, una per riga, in size 7?
Rispetterei le regole e allo stesso tempo andrei contro il loro principio, che è quello di risparmiare preziosi pixel.
Senza contare che alcuni utenti potrebbero usare l'impostazione del browser "Caratteri piccoli" e la firma apparirebbe corretta quando non lo è.
Perchè non fare una regola che dice "la signature non può essere più grande di tot pixel e non più di tot kbytes". E tagliamo la testa al toro.
http://gpaolo79.interfree.it/freeman.jpg
la mia è regolare, controllata su IE con caratteri di default (medi) e caratteri di asistema piccoli (96dpi) .. il tutto su un classico 15"
la visualizzazione corretta è
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/img/free_sign_1024.jpg
e non spreco altre parole su questo... controllate i vostri settaggi e controllate le VOSTRE sign
Originariamente inviato da Zebiwe
Freeman!!! :read: :read: :read:
Invochiamo l'intervento di Corsini in persona!
:banned: :banned: :banned:
:D :D :D :D :D :D
fai poco il furbo :D hai in sign 14k di gif.. extra sito e che definirlo smile mette male.. ;)
quindi edita ;)
Originariamente inviato da nicgalla
Freeman ha scritto
> ok..te lo dico con altre parole
>
> hai la signature irregolare.. le limitazioni te le ho riportate prima.. > dovresti leggerle e applicarle
miiii ma come stiamo diventando pignoli qui....
a parte che avevo già adeguato la firma, ma come dice GPC un minimo di tolleranza ci vuole! Perchè far apparire un utente come un'imbecille?
Se dobbiamo proprio tirare fuori il pelo dall'uovo, credi che 4 righe in size 1 occupino più spazio di tre righe in size 3?
E cosa succede se mettessi tre parole, una per riga, in size 7?
Rispetterei le regole e allo stesso tempo andrei contro il loro principio, che è quello di risparmiare preziosi pixel.
Senza contare che alcuni utenti potrebbero usare l'impostazione del browser "Caratteri piccoli" e la firma apparirebbe corretta quando non lo è.
Perchè non fare una regola che dice "la signature non può essere più grande di tot pixel e non più di tot kbytes". E tagliamo la testa al toro.
la regola che ci sta sotto è che la sign non sia + alta di 50pixel... si semplifica dicendo che "sono 3 righe a caratteri normali"
se metti il size=7 e 3 righe sei irregolare...
ora la tua è regolare...
Beh guarda, io invece trovo che ci sia molto da scrollarla...
Uno che ha due smile grandi come quelli del forum gli si viene a far le pare... è come il stradale che ti multa perchè facevi a 131 invece dei 130... :rolleyes:
Sai come la penso riguardo alle regole, che sono necessarie ed è un bene anche che siano abbastanza rigide, ma questo non esclude l'uso della testa nell'applicarle...
Altrimenti facciamo tutti i talebani e amen... e io scuoto la testa.
se abbiamo messo certe regole un motivo ci sarò.. o no? o siamo solo profondamente stronzi??:rolleyes:
c'è una regola? si rispetta e si fa rispettare.. STOP!!
no more words
>bYeZ<
Toh adesso la vedo corretta anche da me... chissà, sarà dimagrita di un carattere da sola... :rolleyes:
Comunque sarei curioso di sapere se la linea del talebano delle signature Freeman sia condivista con il resto dello staff... visto che si graziano comportamenti ben più contro il regolamento di quanto non possa dar fastidio un kb in più nella signature o due smile uguali esterni invece che uno... :rolleyes:
fabius00
30-03-2004, 08:29
alla fine ne rimarra uno solo :D :D
Toh adesso la vedo corretta anche da me... chissà, sarà dimagrita di un carattere da sola... :rolleyes:
senti.. che tu ci creda o meno non l'ho minimamente toccata.. se vuoi chiedi a Christina alla quale forse credi di + .. :rolleyes:
Comunque sarei curioso di sapere se la linea del talebano delle signature Freeman sia condivista con il resto dello staff... visto che si graziano comportamenti ben più contro il regolamento di quanto non possa dar fastidio un kb in più nella signature o due smile uguali esterni invece che uno... :rolleyes:
il regolamento è stato discusso e approvato da tutto lo staff.. la sua applicazione poi varia da mod a mod.. la regola degli smiles "extra forum" è stata proposta da Bordin stesso
i comportamenti che vedi "gradiziati" imho credo siano sviste, situazioni non viste e non atti di legittimazione su certe situazioni
talebano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il punto è che quando si vuol vedere nero lo si vede sforzandosi a + non posso con perdita di lucidità ed obiettività
>bYeZ<
alla fine ne rimarra uno solo :D :D
probabile...
>bYeZ<
[...]
i comportamenti che vedi "gradiziati" imho credo siano sviste, situazioni non viste e non atti di legittimazione su certe situazioni
talebano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il punto è che quando si vuol vedere nero lo si vede sforzandosi a + non posso con perdita di lucidità ed obiettività
Ah sì sì, certo, come no, l'importante è crederci...
Puoi rollare gli occhi fino a ribaltarteli dietro la testa, ma i fatti restano: sei esagerato.
Comunque guarda, visto che "ne resterà soltanto uno", lascio tranquillamente che resti tu: perchè non cambi il titolo del thread in "La nuova Sharia di OT secondo l'Imam Freeman"? Sarebbe più corretta...
Buon proseguimento...
Ah sì sì, certo, come no, l'importante è crederci...
Puoi rollare gli occhi fino a ribaltarteli dietro la testa, ma i fatti restano: sei esagerato.
Comunque guarda, visto che "ne resterà soltanto uno", lascio tranquillamente che resti tu: perchè non cambi il titolo del thread in "La nuova Sharia di OT secondo l'Imam Freeman"? Sarebbe più corretta...
Buon proseguimento...
:blah: :blah: :blah: :blah:
>bYeZ<
freeman vs gpc
:rolleyes: che :mbe:
allmaster
11-04-2004, 23:50
io non faccio nessuna guerra
ci si vede in giro :rolleyes:
Burlindo
12-04-2004, 11:15
se abbiamo messo certe regole un motivo ci sarò.. o no? o siamo solo profondamente stronzi??:rolleyes:
Contenere la pesantezza delle pagine? Scusate la domanda sciocca... ma dopo questo trambusto ho perso la congizione del 3d
:ronf:
allmaster
12-04-2004, 12:37
ecco la mia vecchia nuova sign
è regolare?
direi di si
3 righe
3 smile del forum
un rebus :asd:
e anche un link per tutti ;)
fabius00
15-04-2004, 14:18
ma quindi se avessi una sign come quella di ora?
Alessandro Bordin
15-04-2004, 14:31
ma quindi se avessi una sign come quella di ora?
Regolare. Avresti però un gusto discutibile in fatto di sign :D
Fra un po' mettiamo la limitazione delle dimensioni del carattere, per evitare queste cose orribili, spesso fatte per ripicca ;) :D
fabius00
15-04-2004, 14:34
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Regolare. Avresti però un gusto discutibile in fatto di sign :D
Fra un po' mettiamo la limitazione delle dimensioni del carattere, per evitare queste cose orribili, spesso fatte per ripicca ;) :D
no no :D :D ora rimetto il mio! mi era venuto in mente perchè c'è un utente che ha la sign di 3 righe ma l'ultima è enorme :D :D e allora ho pensato è bruttissimo a vedersi ma regolare! ne chiedevo conferma ;)
rimetto il mio! molto più bello! voi mette?
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 19:55
Come faccio a mettere un font in signature carino, ma che sia visto allo stesso modo da tutti i browser/sistemi operativi? Questo che ho adesso non mi piace.
fabius00
19-04-2004, 09:32
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Come faccio a mettere un font in signature carino, ma che sia visto allo stesso modo da tutti i browser/sistemi operativi? Questo che ho adesso non mi piace.
ma allora dalla ua sign tu tu tu sei Ascanio :D
Athlon64-FX53
03-06-2004, 10:19
Scusate l'OT, ma lumi sul ban di Gustavo Dandolo ? :huh:
davidirro
03-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Scusate l'OT, ma lumi sul ban di Gustavo Dandolo ? :huh:
Era un clone di qualcuno, credo? :confused:
Originariamente inviato da davidirro
Era un clone di qualcuno, credo? :confused:
Esatto...
Rasoiokia
03-06-2004, 12:29
E di chi ?
:confused:
io penso di no !
L'avatar è inconfondibile ....:p
Athlon64-FX53
04-06-2004, 07:26
Originariamente inviato da Rasoiokia
E di chi ?
io penso di no !
L'avatar è inconfondibile ....:p
Forse è stato bannato per violazione di par condicio.... siamo sotto elezioni e non si può sbeffeggiare apertamente berlusconi più di quanto già da solo non sia stato in grado di fare :D
Doive sta la novità? , mi sembra che era già cosi , o lo avete fatto solo per ribadirlo?
Modifica al regolamento del Forum (01-07-2004 fino 01-08-2004)
Buongiorno,
informiamo ufficialmente che è stato modificato un punto del regolamento riguardante le signature (firme) e il profilo personale. Dalla giornata di oggi, tutti i link ed i riferimenti a siti commerciali riguardanti il mondo dell'informatica sono VIETATI, siete pregati quindi di adeguare il vostro profilo alla nuova normativa.
Grazie dell'attenzione
edivad82
01-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da kaioh
Doive sta la novità? , mi sembra che era già cosi , o lo avete fatto solo per ribadirlo?
prima erano permessi nel profilo... ora non sono permessi...
ChristinaAemiliana
01-07-2004, 15:05
Per "siti commerciali" si intendono solo gli shop online, o anche i siti che non effettuano vendite ma sui quali vengono pubblicizzati shop online o marchi informatici?
Originariamente inviato da edivad82
prima erano permessi nel profilo... ora non sono permessi...
si ,erano permessi quelli personali, ora neppure quelli.
Ci sono state rogne nelle sezioni tecniche /mercatino?
edivad82
01-07-2004, 15:23
si ,erano permessi quelli personali, ora neppure quelli.
quelli personali si possono inserire...quelli commerciali no...
edivad82
01-07-2004, 15:29
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Per "siti commerciali" si intendono solo gli shop online, o anche i siti che non effettuano vendite ma sui quali vengono pubblicizzati shop online o marchi informatici?
credo che la parola siti commerciali nell'ambito informatico includa anche quelli ;) :D
ChristinaAemiliana
01-07-2004, 15:33
credo che la parola siti commerciali nell'ambito informatico includa anche quelli ;) :D
:D Ok grazie ;)
Ci sono state rogne nelle sezioni tecniche /mercatino?
No, il mercatino non ha "colpe" ;)
nandomas
01-07-2004, 21:35
BRRRRRRRRRRRR.... qui si va verso il regolamento di telefoninonet:sofico:
meno male che la mia signature non è molto tecnica;)
OT: le melanzane e il peperoncino calabresi non li vendi?
(Franco o Francooooo Docet :sofico: )
ciao... la mia signature?
non vendo nulla...
chiedo lumi
ciauz
edivad82
02-07-2004, 08:29
Originariamente inviato da netquik
ciao... la mia signature?
non vendo nulla...
chiedo lumi
ciauz
che dovresti vedere?
che dovresti vedere?
LOL :D Ha scritto "veNdo", non "vedo" :asd:
nandomas
02-07-2004, 08:45
Originariamente inviato da Zebiwe
OT: le melanzane e il peperoncino calabresi non li vendi?
(Franco o Francooooo Docet :sofico: )
CERTO, ma solo con consegna a mano, NO spedizioni:p
@ edivad82
quindi? :oink: :angel:
ciauz
ChristinaAemiliana
05-07-2004, 18:06
LOL :D Ha scritto "veNdo", non "vedo" :asd:
Ma tu sei peggio di un avvoltoio!!! :eheh:
Paganetor
05-07-2004, 20:40
ho un dubbio su alcune funzioni del forum...
se inserisco i tag x una immagine... he so... una roba tipo [ IMG ] www. cheneso / foto_prova . jpg [ /IMG ], se faccio una ricerca di foto_prova il motore di ricerca me la trova?
e poi: è possibile inserire nei criteri di ricerca anche i campi della signature, del numero di ICQ e della provenienza?
o vi collassa il server con tutte queste cose? :D
http://digilander.libero.it/mickymaus/Sfondi/Animali/26-06-01/criceto.jpg
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Andrea
Paganetor
06-07-2004, 21:14
neanche un admin che mi fila di striscio? :cry:
Originariamente inviato da Paganetor
neanche un admin che mi fila di striscio? :cry:
Guarda che il forum ti lascia postare solo perchè è automatico, se fosse senziente non ti filerebbe nemmeno lui... :O
:D :D :D
Paganetor
08-07-2004, 13:30
ho un dubbio su alcune funzioni del forum...
se inserisco i tag x una immagine... he so... una roba tipo [ IMG ] www. cheneso / foto_prova . jpg [ /IMG ], se faccio una ricerca di foto_prova il motore di ricerca me la trova?
e poi: è possibile inserire nei criteri di ricerca anche i campi della signature, del numero di ICQ e della provenienza?
o vi collassa il server con tutte queste cose? :D
http://digilander.libero.it/mickymaus/Sfondi/Animali/26-06-01/criceto.jpg
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Andrea
:nera:
lucasante
08-07-2004, 13:45
e' arrivata anche al papa sta segnalazione! :D
Paganetor
08-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da lucasante
:fiufiu:
non vedo risposte alle mie domande, però... :mbe:
lucasante
08-07-2004, 15:13
io non so che dirti se e' possibile farlo o no
posso dirti che
per la provenienza potrebbe essere utile
icq , la signature o i nomi delle foto.. mah.. non saprei a cosa potrebbero servire :uh:
se ti risponde il papa salutamelo! :mano:
Paganetor
08-07-2004, 15:18
io non so che dirti se e' possibile farlo o no
posso dirti che
per la provenienza potrebbe essere utile
icq , la signature o i nomi delle foto.. mah.. non saprei a cosa potrebbero servire :uh:
se ti risponde il papa salutamelo! :mano:
http://www.agriturismoaminta.it/Immagini/Papa.jpg
ricambia! :D
Pagenetor, cosa ti affligge?
Paganetor
08-07-2004, 19:21
Originariamente inviato da pierpo
Pagenetor, cosa ti affligge?
nessuno risponde alle mie domande pochi post qui sopra... :nera:
Paganetor
09-07-2004, 13:47
Paganetor
09-07-2004, 20:31
risposta: non credo
:stordita:
Paganetor
10-07-2004, 20:43
Originariamente inviato da Leron
risposta: non credo
:stordita:
ma ho fatto domande così difficili? :stordita: ammazza, allora sono bravo! :D
ma ho fatto domande così difficili? :stordita: ammazza, allora sono bravo! :D
non credo che il motore di ricerca indicizzi le sign, non credo neanche le foto ;)
Paganetor
10-07-2004, 21:00
non credo che il motore di ricerca indicizzi le sign ;)
scusa se insisto, è giusto per capire meglio come funziona... ;)
è possibile settare i campi nei quali il motore di ricerca effettuerà le sue ricerche? in fondo è un database, righe x colonne... basta dirgli "qui cerca, qui invece no" e il gioco è fatto... magari è solo per non appesantire inutilmente il server che si occupa di questo ingrato compito :sofico: che non sono stati aggiunti altri campi...
scusa se insisto, è giusto per capire meglio come funziona... ;)
è possibile settare i campi nei quali il motore di ricerca effettuerà le sue ricerche? in fondo è un database, righe x colonne... basta dirgli "qui cerca, qui invece no" e il gioco è fatto... magari è solo per non appesantire inutilmente il server che si occupa di questo ingrato compito :sofico: che non sono stati aggiunti altri campi...
già il motore di ricerca non indicizza parole oltre un mese fa perchè altrimenti il db diventa troppo grande, vorresti diminuirlo ancora per fargli fare le ricerche nelle sign? :D
Paganetor
10-07-2004, 21:06
già il motore di ricerca non indicizza parole oltre un mese fa perchè altrimenti il db diventa troppo grande, vorresti diminuirlo ancora per fargli fare le ricerche nelle sign? :D
sì? :mc: :fiufiu: :angel: :ops:
hghghghghgh .....
:eekk:
sì? :mc: :fiufiu: :angel: :ops:
per essere più precisi, quoto quanto ha detto Paolo qualche tempo fa ;)
Per chi volesse sapere cosa è successo, niente di particolare: la dimensione del database è aumentata al punto da arrivare ad essere poco più piccola della memoria fisica montata sul server, 3 Gbytes. Questo ha quale conseguenza diretta lo swap su hard disk dei dati, cosa che nonostante una catena Raid 10 con dischi SCSI 10.000 giri solo per i dati del DB porta in alcuni momenti a delle code nel DB, con conseguenti errori nella generazione delle pagine per mancato completamento della connessione al DB.
Paganetor
10-07-2004, 21:23
per essere più precisi, quoto quanto ha detto Paolo qualche tempo fa ;)
morale, i criceti arrancano! :D
capisco, siamo diventati belli grossi... ;)
ma c'è un limite per gli smiles?
Originariamente inviato da y4k
ma c'è un limite per gli smiles?
c'è un limite di smilies da inserire nei post
presumo per limitare lo spam ingiustificato ;)
Originariamente inviato da y4k
qual'è?
boh, 10 o 20
Per chi volesse sapere cosa è successo, niente di particolare: la dimensione del database è aumentata al punto da arrivare ad essere poco più piccola della memoria fisica montata sul server, 3 Gbytes. Questo ha quale conseguenza diretta lo swap su hard disk dei dati, cosa che nonostante una catena Raid 10 con dischi SCSI 10.000 giri solo per i dati del DB porta in alcuni momenti a delle code nel DB, con conseguenti errori nella generazione delle pagine per mancato completamento della connessione al DB.
:eek: porca puzzola!
X pura curiosità, al tempo in cui il :ave: sommo Paolo :ave: fece la comunicazione che avete citato qualche post fa, ovvero che il database del forum era al limite della memoria fisica disponibile sul server, precisò anche (se non ricordo male) che il tutto a sua volta era limitata dalla memoria massima indirizzabile su di un sistema a 32 bit, e che era in fase di test una piattaforma opteron proprio x ovviare ai problemi di crescita del forum .....
.... l'avvento di una tale ipotetica soluzione anvrebbe permesso (se non ho capito male) nuovo ossigeno al database (e quindi anche ai servizi di indicizzazione) dato che si sarebbe potuta inserire e gestire molta + RAM ....
... eravamo + o meno al dopo SMAU, e da allora non si è saputo + nienete .....
.... bisogna forse dedurre che la nuova piattaforma ha creato + problemi che soluzioni ???
Ciapps e buon lavoro a tutti ;), e scusate se sono andato un po OT ;) :D !
Gyxx
edivad82
12-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da Gyxx
.... bisogna forse dedurre che la nuova piattaforma ha creato + problemi che soluzioni ???
diciamo che è sempre stata nel cassetto :D
Paganetor
12-07-2004, 10:18
e non l'avete ancora tirata fuori? :D
PS: davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
confermi quello che ha detto Leron in merito alle mie domande della pagina precedente? :muro:
edivad82
12-07-2004, 10:23
e non l'avete ancora tirata fuori? :D
PS: davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
confermi quello che ha detto Leron in merito alle mie domande della pagina precedente? :muro:
la ricerca funziona per le parole nei post e non per il contenuto dei tag img...non va per profilo ma puoi usare questo
http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=&action=search
Paganetor
12-07-2004, 10:25
la ricerca funziona per le parole nei post e non per il contenuto dei tag img...non va per profilo ma puoi usare questo
http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=&action=search
graaaaaaaaaaaaaaaande!!!!! :winner:
non l'avevo mai visto! :huh:
:eek: :eekk: ...azz.. alla faccia del cassetto :p ......
..... a me sembra + un armadio :D se ci devi infilare dentro una cotale bestiuola ;) ....
.... altra curiosità : non è che il LAVORO era stato affibbiato a te ;) :D :asd: e casualmente :fiufiu: ti mancava sempre il tempo ???
(ovvero : non è che invece di testare il nuovo server te ne andavi a testare i polli fritti ??)
Ciapps
Gyxx
edivad82
12-07-2004, 10:31
:eek: :eekk: ...azz.. alla faccia del cassetto :p ......
..... a me sembra + un armadio :D se ci devi infilare dentro una cotale bestiuola ;) ....
.... altra curiosità : non è che il LAVORO era stato affibbiato a te ;) :D :asd: e casualmente :fiufiu: ti mancava sempre il tempo ???
(ovvero : non è che invece di testare il nuovo server te ne andavi a testare i polli fritti ??)
Ciapps
Gyxx
diciamo che senza sk madre è dura :sofico: :D
diciamo che senza sk madre è dura :sofico: :D
... in effetti ;) :D .....
... ma non riciclate mai il materiale che vi lasciano x i test ????
lo rivogliano tutto tutto indietro ???
Io da profano credevo che l'harware fosse l'ultima delle vostre preoccupazioni .....
edivad82
12-07-2004, 10:59
... in effetti ;) :D .....
... ma non riciclate mai il materiale che vi lasciano x i test ????
lo rivogliano tutto tutto indietro ???
Io da profano credevo che l'harware fosse l'ultima delle vostre preoccupazioni .....
dipende ;)
e cmq voglio ed esigo :mc: :sofico: un chipset supportato al 120% dal kernel linu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.