PDA

View Full Version : [INTERNET] Accedere ad un sito con ip differente da quello con cui mi connetto

Xfree
27-01-2004, 14:28
Ho bisogno di accedere ad un determinato sito con un indirizzo ip diverso da quello con cui mi connetto, ora spiego con calma tutta la situazione :p .
Presso uno studio dove ci sono circa 10 pc collegati in rete e che accedono a internet attraverso un router, è nata l'esigenza di collegare uno solo di questi pc ad un altro router oltre a quello precedentemente installato perché, per accedere ad un sito con il quale lavorano è necessario avere l'indirizzo ip da loro fornito. I router sono entrambi collegati all'hub e hanno indirizzi l'uno 192.168.1.0 e l'altro 192.168.100.0 . E' possibile fare in modo che per accedere a questo determinato sito venga utilizzato esclusivamente il router 192.168.100.0 e quindi con l'ip da loro riconosciuto e per il resto delle connessioni internet l'altro router?? Avevo pensato al ZoneAlarm Pro ma non sono riuscito a configurarlo :cry:

Suggerimenti? :p Idee? :confused: :p
Attendo fiducioso :D

Ciao! :mc:

Xfree
27-01-2004, 15:05
è 3/4 d'ora che smanetto con lo zone alarm senza risultato :cry:

eraser
27-01-2004, 22:08
multiproxy :)

Orfmia
27-01-2004, 22:13
potresti creare un o scrip di configurazione automatica che indirizzi a uno o l'altro router a seconda del sito che digiti, poi lo inserisci in Explorer in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni Lan -> utilizza script di connessione automatica e qui lo linki, noi a lavoro facciamo così!
Ciao!

Xfree
27-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da Orfmia
potresti creare un o scrip di configurazione automatica che indirizzi a uno o l'altro router a seconda del sito che digiti, poi lo inserisci in Explorer in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni Lan -> utilizza script di connessione automatica e qui lo linki, noi a lavoro facciamo così!
Ciao!

come si creano questi script :confused:

Xfree
27-01-2004, 22:29
Originariamente inviato da eraser

intendi questo? http://www.multiproxy.org/downloads.htm

checo
28-01-2004, 09:01
Originariamente inviato da eraser

esite per il pinguino, mi servirebbe .

Oaichehai
28-01-2004, 13:37
vai di proxy!
trovi una bella lista su www.samair.ru/proxy ;)