PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo ASUS 9800XT.

Caiser
27-01-2004, 13:22
Vendo ASUS 9800XT 256MB.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco.
Se vi interessa OC, ha un margine molto basso in quanto questa scheda è gia al limite come la maggior parte delle 9800XT.
Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo.
A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema.
Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione.
Il prezzo è 440€, a meno non la vendo!
Ovviamente ho fattura.
Consegno a mano solo in Milano.
Ciao

Aketaton
27-01-2004, 13:40
Fai un post al giorno?

Joker80
27-01-2004, 13:42
Originariamente inviato da Caiser
Vendo ASUS 9800XT 256MB.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco.
Se vi interessa OC, ha un margine molto basso in quanto questa scheda è gia al limite come la maggior parte delle 9800XT.
Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo.
A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema.
Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione.
Il prezzo è 440€, a meno non la vendo!
Ovviamente ho fattura.
Consegno a mano solo in Milano.
Ciao
Se tante volte arrivi a 400 e decidi di spedire fammi un fischio potrei essere interessato.

Caiser
27-01-2004, 14:08
Faccio un post al giorno perchè si può...visto che dopo mezza giornata me lo ritrovo gia alla 3 pagina!

440€ è il mio ultimo prezzo, ora non scendo +...fidati ;)

Comunque preferirei delle risposte da persone interessate all'acquisto e non commentini personali sul post, giusto per non trovarmelo intasato di risposte inutili.

Ciao

sicuzzo
27-01-2004, 14:15
Faccio un post al giorno perchè si può...visto che dopo mezza giornata me lo ritrovo gia alla 3 pagina!

7- postare 1 solo annuncio con gli stessi componenti, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati : nel caso nessuno risponda, postare un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto effettuabile 1 sola volta al giorno solo da chi ha aperto la vendita

riportato pari,pari da regolamento (anche i colori;) )

MaRaUdEr!!!
27-01-2004, 14:15

440€ è il mio ultimo prezzo, ora non scendo +...fidati ;)

Comunque preferirei delle risposte da persone interessate all'acquisto e non commentini personali sul post, giusto per non trovarmelo intasato di risposte inutili.

Ciao
:ot:
parli di "intasamento" dei post quando hai aperto due post sulla stessa scheda nel giro di un paio di giorni... da regolamento, per far tornare in "alto" un 3d hai la possibilità di fare un "up" al giorno...
e quoto quello che ha scritto Sicuzzo...

:ot:

Caiser
27-01-2004, 14:21
Sei l'avvocato difensore di Joker80?

Tranquillo che non faccio un post al giorno finchè non vendo la scheda!

Visto che al mio primo 3D che ho postato c'è gente che si è messa a discutere delle proprie schede video tralasciando completamente l'argomento del 3D, se parliamo di rispetto del regolamento in ogni suo dettaglio non sono quanti qui dentro possono aprire bocca.

Arruffato
27-01-2004, 14:24
Mi interessa, consegna a mano. Confezione integra?

Caiser
27-01-2004, 14:28
Ti ho risposto in PVT.
Ciao

ivanisevic82
27-01-2004, 14:32
Scusa caiser, solo una piccola considerazione pacifica...
Ti rendi conto che la gente, anche se fa commenti senza essere interessata all'acquisto, ti facilita la vendita?
Ogni commento che ti fanno, anche se lo reputi stupido, ti riporata il post in prima pagina dandogli maggiore visibilità...
Non vorrei che se non risponde nessuno poi ti lamenti perchè il topic va troppo indietro e ti trovi costretto ad aprirne un altro!
Pensaci bene...e magari ringrazia chi fa i commenti che definisci stupidi, e che invece ti servono a mantenere l'attenzione thread!

Joker80
27-01-2004, 14:41
Sei l'avvocato difensore di Joker80?

Tranquillo che non faccio un post al giorno finchè non vendo la scheda!

Visto che al mio primo 3D che ho postato c'è gente che si è messa a discutere delle proprie schede video tralasciando completamente l'argomento del 3D, se parliamo di rispetto del regolamento in ogni suo dettaglio non sono quanti qui dentro possono aprire bocca.

Scusa ma che centro io????:uh:

Caiser
27-01-2004, 14:51
Non volevo scatenare una polemica, scusate .

Grazie ivanisevic82 per l'intervento, il fatto è che non ho molto tempo per dedicarmi a una vendita (essendo al lavoro) quindi le volte in cui devo intervenire preferire che venisse fatto per rispondere a domande legate a quello che sto cercando di vendere, tutto qui!

Comunque se anche le risposte "off-topic" servono, allora sono ben accette.

Ciao

gelindo
27-01-2004, 22:10
Scambi con una hercules 9800pro nuovissima (retail) + conguaglio da parte mia?
Ciao;)

noxius
27-01-2004, 22:20
mi rimetto in coda nel caso riesca a piazzare la mia scheda:

nel caso ci sia qualcuno dopo di me pronto a concludere subito non esitare a scavalcarmi

ciao :)

chippo_
27-01-2004, 22:46
non tutti i topic fatti sono intasati da reply non attinenti l'annuncio...

usa qto http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609580 che è sano ed evita per il futuro di abusare di qto spazio, grazie.

Saluti