PDA

View Full Version : scheda video bruciata

azagthoth
27-01-2004, 10:45
ciao
se una scheda video si è bruciata (all'accensione del pc fa schermate con quadrati colorati), è possibile a qualche tecnico
capire se è stato aggiornato il bios o è stata overcloccata?
a presto :)

Bleach
27-01-2004, 11:04
Originariamente inviato da azagthoth
ciao
se una scheda video si è bruciata (all'accensione del pc fa schermate con quadrati colorati), è possibile a qualche tecnico
capire se è stato aggiornato il bios o è stata overcloccata?
a presto :)

Hai straovercloccato la scheda, tanto da semi-distruggere qualche chip, allora hai tentato in extremis un flash del bios, pensando che si fosse corrotto solo quello ?? :confused:

Acqua, fuocherello, fuoco ??? :) :) :) O mi sbaglio ?

devil mcry
27-01-2004, 12:22
no penso ke lui voglia sapere se (dato ke ha brucatito la skeda) gli e la passa ankora la garanzia e/o se i tecnici se ne accorgono . cmq penso di si xke quando ho bruciato il mio lettore cd l'integrato si vedeva bene ke si era fuso

Bleach
27-01-2004, 13:05
Originariamente inviato da devil mcry
no penso ke lui voglia sapere se (dato ke ha brucatito la skeda) gli e la passa ankora la garanzia e/o se i tecnici se ne accorgono . cmq penso di si xke quando ho bruciato il mio lettore cd l'integrato si vedeva bene ke si era fuso

certo.. penso anch'io così ;)

Cmq dovrebbero cambiarla...

Verro
27-01-2004, 13:15
No, non dovrebbe vedersi, anche se si è fusa, digli che si è bruciata da sola nonostante fosse in default (può succedere veramente!):)

azagthoth
27-01-2004, 14:26
in effetti l'ho leggermente oc 330/300 e avevo aggiornato il bios,ma probabilmente è andata quando mi si è bruciato l'alimetatore del case :(
infatti volevo sapere se me la cambiavano e se la garanzia la copriva ancora ;)

Bleach
27-01-2004, 16:59
Originariamente inviato da azagthoth
in effetti l'ho leggermente oc 330/300 e avevo aggiornato il bios,ma probabilmente è andata quando mi si è bruciato l'alimetatore del case :(
infatti volevo sapere se me la cambiavano e se la garanzia la copriva ancora ;)

Ma guarda... non l'avremo mai detto :D :D :D

Scusa, ma perchè non porre la domanda in modo diretto ?? Qualche porcata + o - l'abbiamo fatta tutti ;)

Marci
27-01-2004, 17:04
guarda, ad un mio amico si è bruciata una 4200 appena comperata senza aver mai nemmeno provato ad overclokkarla(non sa cos'è ;))

Bleach
27-01-2004, 18:31
Originariamente inviato da Marci
guarda, ad un mio amico si è bruciata una 4200 appena comperata senza aver mai nemmeno provato ad overclokkarla(non sa cos'è ;))

Ok.. la sfiga può sempre capitare :(

Però non diamo questo "andazzo" al thread sennò dobbiamo scrivere con una mano sola e... ...dare un grattatina con l'altra :)