View Full Version : scheda video bruciata
azagthoth
27-01-2004, 10:45
ciao
se una scheda video si è bruciata (all'accensione del pc fa schermate con quadrati colorati), è possibile a qualche tecnico
capire se è stato aggiornato il bios o è stata overcloccata?
a presto :)
Originariamente inviato da azagthoth
ciao
se una scheda video si è bruciata (all'accensione del pc fa schermate con quadrati colorati), è possibile a qualche tecnico
capire se è stato aggiornato il bios o è stata overcloccata?
a presto :)
Hai straovercloccato la scheda, tanto da semi-distruggere qualche chip, allora hai tentato in extremis un flash del bios, pensando che si fosse corrotto solo quello ?? :confused:
Acqua, fuocherello, fuoco ??? :) :) :) O mi sbaglio ?
devil mcry
27-01-2004, 12:22
no penso ke lui voglia sapere se (dato ke ha brucatito la skeda) gli e la passa ankora la garanzia e/o se i tecnici se ne accorgono . cmq penso di si xke quando ho bruciato il mio lettore cd l'integrato si vedeva bene ke si era fuso
Originariamente inviato da devil mcry
no penso ke lui voglia sapere se (dato ke ha brucatito la skeda) gli e la passa ankora la garanzia e/o se i tecnici se ne accorgono . cmq penso di si xke quando ho bruciato il mio lettore cd l'integrato si vedeva bene ke si era fuso
certo.. penso anch'io così ;)
Cmq dovrebbero cambiarla...
No, non dovrebbe vedersi, anche se si è fusa, digli che si è bruciata da sola nonostante fosse in default (può succedere veramente!):)
azagthoth
27-01-2004, 14:26
in effetti l'ho leggermente oc 330/300 e avevo aggiornato il bios,ma probabilmente è andata quando mi si è bruciato l'alimetatore del case :(
infatti volevo sapere se me la cambiavano e se la garanzia la copriva ancora ;)
Originariamente inviato da azagthoth
in effetti l'ho leggermente oc 330/300 e avevo aggiornato il bios,ma probabilmente è andata quando mi si è bruciato l'alimetatore del case :(
infatti volevo sapere se me la cambiavano e se la garanzia la copriva ancora ;)
Ma guarda... non l'avremo mai detto :D :D :D
Scusa, ma perchè non porre la domanda in modo diretto ?? Qualche porcata + o - l'abbiamo fatta tutti ;)
guarda, ad un mio amico si è bruciata una 4200 appena comperata senza aver mai nemmeno provato ad overclokkarla(non sa cos'è ;))
Originariamente inviato da Marci
guarda, ad un mio amico si è bruciata una 4200 appena comperata senza aver mai nemmeno provato ad overclokkarla(non sa cos'è ;))
Ok.. la sfiga può sempre capitare :(
Però non diamo questo "andazzo" al thread sennò dobbiamo scrivere con una mano sola e... ...dare un grattatina con l'altra :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.