PDA

View Full Version : Super Elogio Assistenza DELL

dasutera77
27-01-2004, 11:39
Ieri Mattina ho Chiamato la Dell perchè l'alimentatore del mio Latitude D800 faceva i capricci , chiamo l'assistenza gli spiego il problema e questa mattina dopo neanche 24 ORE mi hanno consegnato a CASA un NUOVO ALIMENTATORE !!!!!

Sicuramente coprerò DELL Tutta la vita .:D

thechief
27-01-2004, 13:37
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!

riaw
27-01-2004, 13:44
Originariamente inviato da thechief
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!

?

dasutera77
27-01-2004, 13:45
?????????????????':eek: :eek: :eek: :eek:

Cfranco
27-01-2004, 13:49
..
Se sei fuori garanzia ti attacchi , con Dell e anche con tutte le altre marche , piuttosto dimmi , perché non hai fatto l' estensione della copertura a 3 anni quando potevi ?

riaw
27-01-2004, 13:50
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t€.....

Cfranco
27-01-2004, 13:57
Originariamente inviato da riaw
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
Ovviamente , ma proprio per questo la risposta "é meglio se lo ricompra" vuol dire che i prezzi sarebbero stati troppo elevati per il valore del notebook e quindi la riparazione non era conveniente , stiamo parlando del display .
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t?.....
Ho avuto a che fare con Dell una decina di volte e ho sempre beccato qualcuno al telefono , la cosa sembra molto strana anche a me , non ho mai provato di domenica o a Natale però ...

umile
27-01-2004, 15:15
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?

Cfranco
27-01-2004, 15:39
Originariamente inviato da umile
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .

umile
27-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da Cfranco
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .
si sà i costi?

BAK
27-01-2004, 17:01
allora si sanno i costi per prolungare la garanzia dopo l'acquisto??:confused: :confused: :confused:

BAK
27-01-2004, 17:04
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....

riaw
27-01-2004, 18:55
Originariamente inviato da BAK
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....

rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....

Cascio78
27-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da riaw
rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....

Esatto!!!! Ancora non ho trovato una sola pecca all'assistenza DELL!!! sgrat! sgrat!

dasutera77
27-01-2004, 21:43
Quando ho chiamato Dell mi hanno sempre risposto Tecnici qualificati , torno a ripetere che il tempo dell'intervento è stato sotto le 24 ORE !!!!!!!

Mi tolgo il capello e faccio un bel inchino a sir.Dell ;

cosa potete dirmi di altre CASE ?

TorpedoBlu
28-01-2004, 20:50
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)

Cascio78
29-01-2004, 09:52
Originariamente inviato da TorpedoBlu
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)

Milano....Ma non vi sono uffici aperti al pubblico!

dins
29-01-2004, 18:03
mai più DELL, no mas !!!

ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.

Cfranco
30-01-2004, 12:18
Originariamente inviato da dins
ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.
Non é proprio così , la garanzia legale é di due anni , ma la garanzia commerciale é di uno solo ( se non fai l' estensione a 3 ) , per la differenza tra le due ti rimando qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568679) , in pratica la garanzia legale é di valore scarso o nullo in quanto é praticamente impossibile dimostrare un difetto di conformità :muro:
Tornando a Dell l' estensione della garanzia se fatta dopo l' acquisto viene a costare di più , mi pare di aver pagato sui 400 euro per il mio 8100 , ma ne é valsa la pena visto che quest' estate mi ha lasciato la scheda grafica ( ho telefonato il 16 agosto e il 17 é passato il tecnico ) .

BAK
30-01-2004, 18:22
e dopo quanto tempo è possibile chiedere un prolungamento della garanzia?