View Full Version : Super Elogio Assistenza DELL
dasutera77
27-01-2004, 11:39
Ieri Mattina ho Chiamato la Dell perchè l'alimentatore del mio Latitude D800 faceva i capricci , chiamo l'assistenza gli spiego il problema e questa mattina dopo neanche 24 ORE mi hanno consegnato a CASA un NUOVO ALIMENTATORE !!!!!
Sicuramente coprerò DELL Tutta la vita .:D
thechief
27-01-2004, 13:37
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!
Originariamente inviato da thechief
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!
?
dasutera77
27-01-2004, 13:45
?????????????????':eek: :eek: :eek: :eek:
..
Se sei fuori garanzia ti attacchi , con Dell e anche con tutte le altre marche , piuttosto dimmi , perché non hai fatto l' estensione della copertura a 3 anni quando potevi ?
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t€.....
Originariamente inviato da riaw
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
Ovviamente , ma proprio per questo la risposta "é meglio se lo ricompra" vuol dire che i prezzi sarebbero stati troppo elevati per il valore del notebook e quindi la riparazione non era conveniente , stiamo parlando del display .
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t?.....
Ho avuto a che fare con Dell una decina di volte e ho sempre beccato qualcuno al telefono , la cosa sembra molto strana anche a me , non ho mai provato di domenica o a Natale però ...
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
Originariamente inviato da umile
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .
Originariamente inviato da Cfranco
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .
si sà i costi?
allora si sanno i costi per prolungare la garanzia dopo l'acquisto??:confused: :confused: :confused:
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....
Originariamente inviato da BAK
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....
rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....
Cascio78
27-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da riaw
rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....
Esatto!!!! Ancora non ho trovato una sola pecca all'assistenza DELL!!! sgrat! sgrat!
dasutera77
27-01-2004, 21:43
Quando ho chiamato Dell mi hanno sempre risposto Tecnici qualificati , torno a ripetere che il tempo dell'intervento è stato sotto le 24 ORE !!!!!!!
Mi tolgo il capello e faccio un bel inchino a sir.Dell ;
cosa potete dirmi di altre CASE ?
TorpedoBlu
28-01-2004, 20:50
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)
Cascio78
29-01-2004, 09:52
Originariamente inviato da TorpedoBlu
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)
Milano....Ma non vi sono uffici aperti al pubblico!
mai più DELL, no mas !!!
ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.
Originariamente inviato da dins
ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.
Non é proprio così , la garanzia legale é di due anni , ma la garanzia commerciale é di uno solo ( se non fai l' estensione a 3 ) , per la differenza tra le due ti rimando qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568679) , in pratica la garanzia legale é di valore scarso o nullo in quanto é praticamente impossibile dimostrare un difetto di conformità :muro:
Tornando a Dell l' estensione della garanzia se fatta dopo l' acquisto viene a costare di più , mi pare di aver pagato sui 400 euro per il mio 8100 , ma ne é valsa la pena visto che quest' estate mi ha lasciato la scheda grafica ( ho telefonato il 16 agosto e il 17 é passato il tecnico ) .
e dopo quanto tempo è possibile chiedere un prolungamento della garanzia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.