View Full Version : Monitorare i tempi di connessione internet?
il titano
27-01-2004, 09:00
Mi piacerebbe sapere se c'è un modo per verificare quanto tempo è durata l'ultima connessione internet, o meglio ancora la mia esigenza sarebbe quella di vedere alla successiva riaccensione del pc, a che ora è cominciata e a che ora si è conclusa la connessione. Il motivo è che ho una specie di flat notturna di 8 ore che uso per scaricare, durante le quali il pc si accende da solo e poi sempre da solo si spegne, ma qualche volta è capitato che mentre ero sveglio mi sono accorto che il provider mi ha disconnesso anche 2 ore prima dell'orario stabilito.
Fenomeno85
27-01-2004, 17:41
se ho capito bene vuoi vedere quanto al giorno, settimana, mese stai connesso ... allora un programma che uso è DuMeter, ti indica anche quanto hai scaricato e uppato ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il titano
27-01-2004, 20:46
Grazie per la risposta, stavo provando un programma simile che si chiama countdown http://www.farmax.it/countdown/ e che mi sembra carino, ma ora che mi suggerisci quest'altro lo voglio provare pure così faccio un confronto. Grazie ancora!:)
a me me ne serve uno dove posso dare un ip che non deve essere valutato per le statistiche e per visualizzare la banda.
Ho un altro computer in rete ed ho un router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.