PDA

View Full Version : tin.it adsl a forfait: altri oggi con problemi di connessione?

g_dangelo
26-01-2004, 21:11
Ho un abbonamento tin.it a forfait...sia stamattina che oggi, ho avuto problemi di connessione.
Preoccupato, ho resettato il router, rifatto la configurazione, attivato/disattivato il firewall, ma nulla....
Poi sono dovuto uscire.
Poco fa, al ritorno, tutto ok...qualcun altro ha avuto problemi di connessione o č stato un problema soltanto mio?

Duff
26-01-2004, 21:41
Stamattina ho fatto fatica a trovare la portante, ma dopo 5 minuti si č connesso. Una volta connesso nessun problema....

hophip
27-01-2004, 00:27
Problemi anche per me!

La connessione si bloccava automaticamente dopo 1 ora e per farla ripartire dovevo riavviarla.

Domani telefono alla tin.it per sentire se ci sono problemi

ocmikele
27-01-2004, 16:55
va un po' si e molto no da qualche giorno.. :muro:
upgrade di linea in corso ovunque ??

:confused:

Sheerqueenie
27-01-2004, 18:20
anche io ho problemi da due giorni...

navigazione di schifo.... per buona parte della giornata....

scaricamente a 12k :cry: che schifo

FabioD77
27-01-2004, 18:30
ora perdonatemi da subito lo sfogo, sorry:

Spero che TIN/TELECOM vadano a finire male in un futuro anche lontano. E' dal giorno ==>> 11 NOVEMBRE 03 <<== che ho richiesto l'attivazione della linea solo dati e ancora niente!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!!

Il bello che dicono di aver trovato il mio celluare e quello della mia ragazza sempre spenti!! BUGIARDI!! I nostri cell sono sempre accesi!!

Scusatemi ancora, ma appena trovo una valida alternativa disdico subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:muro: :muro: :muro: Credetemi sono arrivato ad odiare quella schifosissima azienda!!!

fabiot
27-01-2004, 20:46
capisco il tuo sfogo, anch'io ho chiesto l'attivazione da una sola linea dati a tin.it,
e onestamente mi hanno detto che i tempi possono anche arrivare a 4 (!!!) mesi.

Io la ho attivata lo stesso, quando arriva arriva, ovvio che se arriva prima č meglio.
Cmq sono stato avvisato dei tempi lunghi.

...inoltre io ho chiesto una linea solo dati, ma continuo a tenere il telefono fisso a casa, lo toglierņ solo quando quelli di telecom si faranno sentire.:cool:

FabioD77
28-01-2004, 17:33
purtroppo il discordo e' questo: "Non hai il telefono fisso... fregati!"

E' solo una loro politica commerciale!! Chi ha attivato una linea solo dati con NGI non ha avuto questi tempi di attesi. PErche' dopo pochi giorni NGI chiama TeleZOZZ e dice "Cocchi vi sbrigateo vi facciamo causa???"

Purtroppo noi utenti siamo abbandonati.

GIURO (e se qualcuno mi quota mi fa un favore cosi' non mi rimangio la parola!!0 dicevo:

GIURO CHE SE UN GIORNO AVRO' UN'AZIENDA TUTTA MIA NON DARO' MAI UNA LIRA A TELECOM!! ANCHE A COSTO DI USARE I BICCHIERI DI PLASTICA CON LO SPAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!