View Full Version : ADSL ??? con chi sono abbonato ....
ho fatto molto tempo fa l'abbonamento ADSL ..................:confused:
allora si chiamava BBB ..............................:rolleyes:
poi mi venne comunicato che era diventato ALICE .........:confused:
adesso sono andato a controllare e mi ritrovo ADSL V-Speed Teleconomy ....................... :rolleyes:
la cosa bella è che comunque continuo a pagare la stessa cifra ha TELECOM ................:mad:
quello che non capisco adesso Io con chi sono abbonato ?????
la posta elettronica la vedo dal sito Virgilio-Tin.it
la gesione dell'abbonamento la controllo da gestionealice.virgilio.it/
è da li mi dice che o un abbonamento ADSL V-Speed Teleconomy
non ci sto capendo un CAXXO .......................:mad:
come faccio ha sapere se mi passeranno ha 640 ha GRATIS .................:cry:
....................................oaic
ma scusa, telefona al 187! :D
Originariamente inviato da xpit
Io metterei qualche H in meno :D :D :D chiama il 187 e chiedi...cmq se t'hanno detto che sei passato ad alice...anche io ho alice però controllo la posta sul sito di virgilio...
red_ka.it
27-01-2004, 00:50
Originariamente inviato da pebo
Io metterei qualche H in meno :D :D :D chiama il 187 e chiedi...cmq se t'hanno detto che sei passato ad alice...anche io ho alice però controllo la posta sul sito di virgilio...
no guarda che se vai su tin.it la posta la guardi anche da là, mentre i nuovi abbonati(nuovissimi intendo) la vedono solo dalla casa di alice,
@xpit: anche a me risulta il profilo teleconomy, caso mai t'informi sull'upgrade chiami anche me :D :D ??
Originariamente inviato da red_ka.it
no guarda che se vai su tin.it la posta la guardi anche da là, mentre i nuovi abbonati(nuovissimi intendo) la vedono solo dalla casa di alice,
@xpit: anche a me risulta il profilo teleconomy, caso mai t'informi sull'upgrade chiami anche me :D :D ??
Scusa e io che ho detto?Che ho alice ma vedo la posta su tin.it...mi pare di aver detto la stessa identica cosa!Leggere prima no?
adesso mi accorgo che ho scritto con una miriade di errori .........
:D
ma caxxo non vi sfugge niente .......................:)
ho chiamato il 187 ...............:(
ma poi mi dicono di chiamare il numero verde di Tin.it ...........:confused:
morale della favola non sa un caxxo nessuno ................... :rolleyes:
............................oaic
red_ka.it
27-01-2004, 12:28
Scusa e io che ho detto?Che ho alice ma vedo la posta su tin.it...mi pare di aver detto la stessa identica cosa!Leggere prima no?
beh mi sa che leggere prima vale anche x te, solo che a te tocca leggere quello che tu stesso hai scritto, virgilio e tin.it non mi pare siano lo stesso sito no? ;)
beh mi sa che leggere prima vale anche x te, solo che a te tocca leggere quello che tu stesso hai scritto, virgilio e tin.it non mi pare siano lo stesso sito no? ;)
Sono lo stesso provider...non mi risulta che virgilio e tin abbiano due adsl diverse...cmq non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire...
red_ka.it
27-01-2004, 12:38
mettiamo su un flame o devo scusarmi io x la tua prima risposta ironica e poco azzeccata?
mettiamo su un flame o devo scusarmi io x la tua prima risposta ironica e poco azzeccata?
Senti io gli ho semplicemnte detto che anche io essendo abbonato ad alice controllo la posta sul sito di tin.it/virglio e non nella casa di alice ed ho una mail del tipo @tin.it...sei tu che hai contestato quello che ho detto senza capire...cmq niente flame volevo solo dirgli che la sua situazione è normale perchè ho anche un altro amico che fà cosi mentre un altro ancora abbonato da poco ha @aliceposta.it...e facciamo capo alla stessa assistenza cioè quella di alice non quella di tin.it...quando mi sono abbonato ho richiesto alice e m'hanno dato quel tipo di e-mail da controllare su tin.it/virgilio...però ti assicuro che ho alice...capito adesso?
Originariamente inviato da gohan
bbooooniiii!!!!
Scusa gohan forse abbiamo esagerato...finiamola qui...spero cmq di essere stato almeno d'aiuto all'utente che ha aperto il 3ad:) :)
red_ka.it
27-01-2004, 13:02
Senti io gli ho semplicemnte detto che anche io essendo abbonato ad alice controllo la posta sul sito di tin.it/virglio e non nella casa di alice ed ho una mail del tipo @tin.it...sei tu che hai contestato quello che ho detto senza capire...cmq niente flame volevo solo dirgli che la sua situazione è normale perchè ho anche un altro amico che fà cosi mentre un altro ancora abbonato da poco ha @aliceposta.it...e facciamo capo alla stessa assistenza cioè quella di alice non quella di tin.it...quando mi sono abbonato ho richiesto alice e m'hanno dato quel tipo di e-mail da controllare su tin.it/virgilio...però ti assicuro che ho alice...capito adesso?
senti me, io leggendo solo virgilio avevo pensato che tu la controllassi solo lì, così ho pensato bene di dirti che potevi controllarla anche da tin.it nel caso tu non lo sapessi(cmq ero in buona fede) ma tu hai capito una cosa x un altra rispondendomi molto ironicamente, la prox volta sto zitto!!! ma cmq se proprio ci tieni... scusami boss ho sbagliato a capire, discorso chiuso!! ciao!!
il problema comunque rimane .........................:(
questi del numero verde non sanno un caxxo ..............:cry:
..............................oaic
*P.S. andro a fondo sulla storia
red_ka.it
27-01-2004, 20:03
beh come già ti ho detto anche io ho teleconomy ma chiedo il tuo problema è solo sapere se anche x te arriverà l'upgrade?? :D
Cmq sia non credo sia un problema, forse sei solo uno dei tanti(come me) che si sono abbonati quando telezozz non aveva ancora i suoi server e quindi forse seir imasto appoggiato a tin.it ma a tutti gli effetti sei, siamo, cmq abbonati telecom quindi non vedo il problema.
ps.oggi anche io ho cercato di chiamare il 187 ma tu quante volte hai chiamato? no xkè su 3volte non appena sentivano parlare di profilo etc mi attaccavano il telef, quelle stronxe(meritano in pieno), ciao, casomai fammi sapere!!!
red_ka.it
27-01-2004, 20:14
Allora mi sono messo a cercare un pò in rete e ho trovato qualcosa che potrebbe fugare ogni tuo dubbio, anzi lo farà sicuramente, ti riporto quanto ho trovato:
NOVEMBRE 2001: Due le offerte di Virglio. La prima V-Speed è l'equivalente di BBB tanto che pare che di fatto si navigherebbe su lotti di utenze condivisi con gli utenti telecom. In pratica si tratta della stessa offerta di telecom commercializzata sotto un altro nome. Non a caso i problemi di connessione che si manifestano sono spesso gli stessi degli utenti BBB. La seconda offerta, invece, V-Pro è una offerta a 640kbit che viaggia su una rete propria e difatti gli utenti che hanno quest'abbonamento si dichiarano per la maggior parte soddisfatti.
se vuoi controllare da te ecco qui la pagina (http://www.iuslex.it/adsl/faq1.html), guarda dove c'è scritto virgilio/tin.it,
ora l'unico dubbio resta se toccherà anche a noi l'upgrade, beh cerca di informarti tu su sta cosa xkè io la prox volta che chiamo il 187 esordisco direttamente con un vaff visto che attaccano dopo 10sec, st'incompetenti, lavorano x un azienda di cui non sanno nulla, fanno proprio rabbia, ciao!!
edit---- anzi aspè rileggendo bene il problema rimane e ora abbiamo sto dubbio in 2, nell'articolo parla di una connessione(la nostra) condivisa con gli utenti telecom ma allora noi con chi cavolo siamo abbonati??? Tin.it dice di dare solo il servizio tecnico e di chiamare telecom x questioni del genere mentre telecom rimanda a tin.it, insomma non ci capisco nulla, qualke anima pia sà qualcosa?
Originariamente inviato da xpit
ho fatto molto tempo fa l'abbonamento ADSL ..................:confused:
allora si chiamava BBB ..............................:rolleyes:
poi mi venne comunicato che era diventato ALICE .........:confused:
adesso sono andato a controllare e mi ritrovo ADSL V-Speed Teleconomy ....................... :rolleyes:
la cosa bella è che comunque continuo a pagare la stessa cifra ha TELECOM ................:mad:
quello che non capisco adesso Io con chi sono abbonato ?????
la posta elettronica la vedo dal sito Virgilio-Tin.it
la gesione dell'abbonamento la controllo da gestionealice.virgilio.it/
è da li mi dice che o un abbonamento ADSL V-Speed Teleconomy
non ci sto capendo un CAXXO .......................:mad:
stai tranquillo ;) è tutto ok ... l'abbonamento con il nome ADSL V-Speed Teleconomy serve solo ad identificare l'ex offerta commerciale BBB, anke se questo non vale x tutti.... anke il dominio di posta varia a seconda di come gli gira :D .... a certi ex BBB capita @tin.it... a certi assegnano @aliceposta.it , ke è quello attuale....
ora tu sei abbonato a Telecom Italia... x cui è come se avessi Alice..
Tin.it e Alice viaggiano ormai sulla stessa rete e hanno il NAS praticamente identico ;) .... fanno solo offerte commerciali diverse ....
x l'upgrade stai tranquillo che ti verrà fatto :p
ciauz :cool:
red_ka.it
28-01-2004, 20:24
Avevo già chiamato la Telecom x info ma grz mille cmq gherf, ciao!
Originariamente inviato da gherf
stai tranquillo ;) è tutto ok ... l'abbonamento con il nome ADSL V-Speed Teleconomy serve solo ad identificare l'ex offerta commerciale BBB, anke se questo non vale x tutti.... anke il dominio di posta varia a seconda di come gli gira :D .... a certi ex BBB capita @tin.it... a certi assegnano @aliceposta.it , ke è quello attuale....
ora tu sei abbonato a Telecom Italia... x cui è come se avessi Alice..
Tin.it e Alice viaggiano ormai sulla stessa rete e hanno il NAS praticamente identico ;) .... fanno solo offerte commerciali diverse ....
x l'upgrade stai tranquillo che ti verrà fatto :p
TANKS .................. ;)
ma sei per caso un dipendente telecom ???????????'
................oaic
red_ka.it
29-01-2004, 20:05
ti risp io x lui:
si lo è, avevamo scambiato qualke battuta in un altro 3d e sapendo la cosa l'ho invitato a vedere se riusciva a risolvere il dubbio!
ciao!
ti risp io x lui:
si lo è, avevamo scambiato qualke battuta in un altro 3d e sapendo la cosa l'ho invitato a vedere se riusciva a risolvere il dubbio!
ciao!
mi hai già anticipato :D :D
se avete bisogno fate un fiskio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.